Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2409701 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1600 il: 20 Luglio, 2012, 14:17:38 pm »
calvinuccio e' peggio di quella dell'anno scorso pero'

Allo stato senza dubbio si perchè abbiamo perso Lavezzi e puntiamo tanto, troppo, su due ragazzetti che sicurezze non ne danno (poi se Insigne esce il nuovo Zola allora tanto di guadagnato, ma allo stato sicurezze non ce ne sono).

Però avremmo delle alternative vere dove prima avevamo buchi e questo sarebbe fondamentale: passare da 3 centrcampisti per 2 posti e 3 esterni per due posti a 5 x 3 e 4 x 2 già non è poco.

Di base questa squadra, ad oggi e con tutto un mercato da fare ancora per noi e per le altre, parte dietro i ladri al pari delle milanesi e un poco avanti alle romane (AMA  :look: ).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #1601 il: 20 Luglio, 2012, 14:17:38 pm »
ma chi cazz te sap?? dovrei prendere lezioni da te? che non sei manco capace di ntrare nel merito?

intanto pigliati poca confidenza pure tu  te chiamm strunz nata vot e nun me romp o cazz!!
Io ti auguro edo

reggi' intanto cerchiamo di stare calmi e portiamoci rispetto, DA TUTTE E DUE LE PARTI
le opinioni divergenti non consentono di arronzare chi non la pensa come noi jamm uagliu'

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1602 il: 20 Luglio, 2012, 14:19:46 pm »
reggi' intanto cerchiamo di stare calmi e portiamoci rispetto, DA TUTTE E DUE LE PARTI
le opinioni divergenti non consentono di arronzare chi non la pensa come noi jamm uagliu'

marce' io non do lezioni a nessuno e nun me mett a fa o criatur pero' non mi va di essere appellat a chist!!
o mi risponde nel merito o se mi appella o mann a ffancul
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

falceEmarcello

« Risposta #1603 il: 20 Luglio, 2012, 14:20:09 pm »
Allo stato senza dubbio si perchè abbiamo perso Lavezzi e puntiamo tanto, troppo, su due ragazzetti che sicurezze non ne danno (poi se Insigne esce il nuovo Zola allora tanto di guadagnato, ma allo stato sicurezze non ce ne sono).

Però avremmo delle alternative vere dove prima avevamo buchi e questo sarebbe fondamentale: passare da 3 centrcampisti per 2 posti e 3 esterni per due posti a 5 x 3 e 4 x 2 già non è poco.

Di base questa squadra, ad oggi e con tutto un mercato da fare ancora per noi e per le altre, parte dietro i ladri al pari delle milanesi e un poco avanti alle romane (AMA  :look: ).

io ho soltanto paura di fare la fine della sampdoria di turno che punatndo su una buona ossatura ha fatto uefe champions retrocessione smantellandosi a pezzo a pezzo
il pezzo di merda romano aveva detto che ogni partenza eccellente sarebbe stata sostituita con un arrivo eccellente e questo quello che ti garantisce la linea di galleggiamento che tanto ci auspichiamo.
io senza un colpo da 30 cucozze non mi sento tranquillo caggia fa'

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1604 il: 20 Luglio, 2012, 14:20:47 pm »
Questa è una gran bella squadra.....il rimpianto rimane perchè con Britos e Vargas fuori e due grossi giocatori al loro posto dentro diventa una squadra veramente da scudetto, aspettiamo e speriamo.

mah, a me sembra una squadra che con il cielo dalla sua parte potrebbe pure conquistarsi un terzo posto e fare una figura decente in EL, ma poi andrebbe risistemata profondamente l'anno successivo per fare il salto in avanti. insomma, sempre la stessa storia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1605 il: 20 Luglio, 2012, 14:20:55 pm »
Buona visione.
Grazie  :troll:

P.S. Quando arriviamo a mettere le mamme, le Atos, le Yaris e le pietre in mezzo, fatemi un fischio  :look:

intanto io non ti ho appellato con un'offesa che ti saresti meritato, vista la maleducazione.

pigliati poca confidenza, che non mi sembra di avertela mai concessa, e modera i termini :patt:

io espongo sempre le mie considerazioni (leggi il post che ho scritto qualche minuto fa) ed entro nel merito della discussione...ma quando uno scrive solo stronzate, che vantaggio c'è a rispondergli in maniera sensata. tanto tu non sei nemmeno in grado di capire che fare l'imprenditore non è come fare o guaglion r'o bar.

ti auguro di avere corbelli e naldi come presidenti (quando tiferai un'altra squadra) :bacino:
Adoro il rispitto per le opinioni altrui  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1606 il: 20 Luglio, 2012, 14:22:15 pm »
Ma la gestione fino ad ora è stata proficua, chi dice il contrario.
Si sta parlando di oggi, della prima stagione in cui De Laurentiis si mette i soldi puliti nella sacca. Ormai per lui siamo una soluzione satura, è chiaro dal target degli acquisti e dalla volontà pari a ZERO di farci crescere patrimonialmente.
Mo che ti devo dire? Se ci accontentiamo di essere la quinta forza del campionato (posto che si riesca a rinnovare i Cavani e i Lavezzi che partono con la stessa fortuna di un tempo) stabbene.
Allo stato attuale lo spauracchio di Naldi è ridicolo almeno quanto i cristiani che vogliono vincere lo scudetto nel 2013.

Il tuo discorso è giusto Fiorè, ma dimentichi una cosa importante. De Laurentiis vede che, per il regresso netto del nostro campionato, attuando la sua politica si guadagna ma si combatte per il terzo posto. E' ovvio che non si muoverà mai da questa sua posizione, dato che vede soldi in tasca e risultati buoni.

Una squadra che ti vince la Coppa Italia, ti arriva agli ottavi di Champions ( sfiorando i quarti ) e contemporaneamente ha un fatturato in verde ottimo. E' una gestione societaria ottima, non pazziamo proprio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

« Risposta #1607 il: 20 Luglio, 2012, 14:22:18 pm »
marce' io non do lezioni a nessuno e nun me mett a fa o criatur pero' non mi va di essere appellat a chist!!
o mi risponde nel merito o se mi appella o mann a ffancul
infatti ho detto da tutte e duel le parti :contract:
senza entrare nel merito dell'offesa mi rendo conto di quanto puo' essere rompicazzo dedicare un po' tempo per scrivere un post argomentato (a proposito il tuo mi era piaciuto) e  poi essere arronzato senza contradittorio da uno che non la pensa come te
pero' pure tu cerca di calmare il sangue perche' purtroppo chi ci risponde non sempre riesce a capire lo stato d'animo di chi sta scrivenn

Starfred

« Risposta #1608 il: 20 Luglio, 2012, 14:22:43 pm »
è una considerazione antistorica.....

senza la vittoria della coppa italia, quest'ultima sarebbe comunque stata una della migliori stagioni della storia del napoli.....
la vittoria della coppia italia (+ il cammino europeo....fino agli ottavi) la piazza tra le primissime in assoluto

avete memoria corta.... terzo miglior risultato  in campionato degli ultimi 20 anni

dal 1926 ad oggi

1° = 2 volte ( 86-87; 89-90 )
2° = 4 volte ( 67-68; 74-75; 87-88; 88-89 )
3° = 7 volte ( 33-34; 65-66; 70-71; 73-74; 80-81; 85-86; 2010-2011 )
4° = 5 volte ( 52-53; 57-58; 66-67; 81-82; 91-92; )
5° = 5 volte ( 29-30; 38-39; 53-54; 75-76; 2011-2012 )

stiamo vivendo, per continuità di rendimento ad alti livelli il nostro terzo (finora....) miglior periodo storico....con due calciatori (cavani e hamsik) 9° e 10° nelle classifica dei migliori goleador di sempre....

è come se i parmerdesi si lamentassero di questi anni...che sono il loro secondo miglior momento storico.... :look: :look:

qui tutti vogliamo vincere....però "misuriamoci pure un poco la palla" quando parliamo delle scorse stagioni

Aeish, ancora con questo periodo storico...

allora io te lo metto in altri termini...il Napoli rappresenta il terzo - quarto bacino d'utenza d'Italia...e ha mai vinto quanto meritava? No

E allora storicamente il Napoli è una squadra che viaggia sotto le sue capacità :asd:

Ma anche se così non fosse, io trovo assolutamente inutile fare paragoni storici e rapportarsi ad un mondo, un campionato ed una situazione economica di trent'anni addietro. Le cose sono cambiate e di molto, con uno sforzo economico, che è nelle nostre corde, possiamo tranquillamente competere per i vertici in Italia.

Online calvin

• *
« Risposta #1609 il: 20 Luglio, 2012, 14:23:29 pm »
io ho soltanto paura di fare la fine della sampdoria di turno che punatndo su una buona ossatura ha fatto uefe champions retrocessione smantellandosi a pezzo a pezzo
il pezzo di merda romano aveva detto che ogni partenza eccellente sarebbe stata sostituita con un arrivo eccellente e questo quello che ti garantisce la linea di galleggiamento che tanto ci auspichiamo.

Anche io voglio il colpo da 90 in attacco e, chiamatemi pazzo, per me qualcuno buono al posto di Vargas lo prendiamo

mah, a me sembra una squadra che con il cielo dalla sua parte potrebbe pure conquistarsi un terzo posto e fare una figura decente in EL, ma poi andrebbe risistemata profondamente l'anno successivo per fare il salto in avanti. insomma, sempre la stessa storia

E per me 3° e una buona EL è da ottima squadra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1610 il: 20 Luglio, 2012, 14:24:08 pm »

Marcè ma non fatti infinocchiare dal calciomercato di questo calcio di merda. Se avessimo bisogno di un acquisto da 30 cucozze l'avremmo fatto, ma Pandev ed Insigne vengono valutati superiori ( e giustamente, direi ) di Lavezzi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1611 il: 20 Luglio, 2012, 14:24:45 pm »
infatti ho detto da tutte e duel le parti :contract:
senza entrare nel merito dell'offesa mi rendo conto di quanto puo' essere rompicazzo dedicare un po' tempo per scrivere un post argomentato (a proposito il tuo mi era piaciuto) e  poi essere arronzato senza contradittorio da uno che non la pensa come te
pero' pure tu cerca di calmare il sangue perche' purtroppo chi ci risponde non sempre riesce a capire lo stato d'animo di chi sta scrivenn
Si, però moleman nun l'ha chiammat strunz  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #1612 il: 20 Luglio, 2012, 14:24:53 pm »
Anche io voglio il colpo da 90 in attacco e, chiamatemi pazzo, per me qualcuno buono al posto di Vargas lo prendiamo

dimmelo a me io sono straconvinto che jovetic l'anno prossimo gioca qua

falceEmarcello

« Risposta #1613 il: 20 Luglio, 2012, 14:26:40 pm »
si puo' essere offensivi anche senza usare epiteti stereotipati, noi qua non possiamo stare a consultare la tabella dei "vaffanculo" per stabilire chi offende e chi no, con il rispetto reciproco si puo' passare sopra a questi incidenti jamm bell

falceEmarcello

« Risposta #1614 il: 20 Luglio, 2012, 14:27:40 pm »
Marcè ma non fatti infinocchiare dal calciomercato di questo calcio di merda. Se avessimo bisogno di un acquisto da 30 cucozze l'avremmo fatto, ma Pandev ed Insigne vengono valutati superiori ( e giustamente, direi ) di Lavezzi.
Non centra un cazzo simo'
Io parlo a livello e sord ... escono trenta devono entrare 30 STOP

Starfred

« Risposta #1615 il: 20 Luglio, 2012, 14:28:16 pm »

Beh però non è corretto nemmeno screditare un'ipotesi (peraltro condivisibile nella sostanza, secondo me) con due righe denigratorie...sono cose che fanno salire il sangue alla testa, soprattutto in una discussione accesa

mi pare comunque che la cosa possa rientrare, quindi invito tutti a rispondere sempre nel merito senza eccedere in offese o in post che possono generare flame :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1616 il: 20 Luglio, 2012, 14:29:13 pm »
allora io te lo metto in altri termini...
Ah, è così che si dice ora  :look:

si puo' essere offensivi anche senza usare epiteti stereotipati, noi qua non possiamo stare a consultare la tabella dei "vaffanculo" per stabilire chi offende e chi no, con il rispetto reciproco si puo' passare sopra a questi incidenti jamm bell
Si, ma infatti sono daccordo.

Beh però non è corretto nemmeno screditare un'ipotesi (peraltro condivisibile nella sostanza, secondo me) con due righe denigratorie...sono cose che fanno salire il sangue alla testa, soprattutto in una discussione accesa

mi pare comunque che la cosa possa rientrare, quindi invito tutti a rispondere sempre nel merito senza eccedere in offese o in post che possono generare flame :sisi:
Alfrè  :asd: tante volte si è sorvolato  su molto peggio, detto questo... sto sentendo il file audio di ADL... stay tuned  :look:
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 14:30:44 pm da Alex88 »

Offline manuelito

• *
« Risposta #1617 il: 20 Luglio, 2012, 14:29:46 pm »
su questo siamo d'accordo...ma prima di creare una struttura societaria da grande squadra, dobbiamo prima diventare una grande squadra o no? :scratch:

gli investimenti nei calciatori ci sono stati eccome. non è che perchè Rinaudo e Hoffer (per fare 2 esempi) sono delle pippe, allora i 10 milioni di euro spesi complessivamente per acquistarli diventano soldi del monopoli.
i soldi per acquistare i giocatori ce li ha sempre messi e, con una normalissima visione imprenditoriale, ha adeguato gli ingaggi al livello in cui si trovava la squadra: quando lottavamo per non retrocedere, c'erano determinati stipendi; quando lottavamo per l'EL c'erano altri stipendi; ecc.

se tu prendi il Napoli dalla C e costruisci subito un assetto societario da big europea, non sali in serie A nemmeno in 10 anni, con tutto che "nuje simm o Napule" :certommh: perchè l'assetto societario deve andare di pari passo con l'effettiva forza della squadra.

poi io sono d'accordo che bisognerebbe che DeLa si circondasse di persone competenti e delegasse un po' più spesso, costruisse un settore giovanile come si deve per una squadra che lotta per le prime 5 posizioni in campionato, ecc. ecc....ma se, nonostante queste mancanze, sono arrivati tutti i risultati che sono arrivati...come si fa a dire che allora abbiamo raggiunto l'apice del nostro potenziale??? :scratch:
No, ma per prima cosa non ho detto che gli investimenti in questi anni non ci sono stati, anzi non ne ho parlato proprio :look: Per me si è raggiunto l'apice vedendo il mercato, per quanto mi riguarda Behrami e Gamberini, pur essendo buoni rinforzi, soprattutto il primo, non possono coprire la partenza di Lavezzi, e le incognite Insigne e Vargas non sono tali da non farmi pensare che, complessivamente, per ora, abbiamo una squadra che non vale quella degli ultimi due anni, e  l'acquisto di Gamberini chiude anche possibili e ulteriori operazioni in difesa. Per me tutto ciò significa che difficilmente possiamo raggiungere un livello più alto (che comunque è elevato eh, questo è il miglior Napoli di sempre, esclusi gli anni di Diego, mica io mi lamento per questo :asd:) con gli attuali parametri societari. Il fatturato va necessaremente incrementato col merchandising (ancora scarso) e con le strutture di proprietà, che per ora sono assenti e devono andare di pari passo con la crescita della squadra, è vero....ma io per ora non vedo nemmeno un'idea per il futuro.

Che poi per dire, il Catania si farà un centro sportivo all'avanguardia da 40 e oltre milioni di euro (tra l'altro nella stessa zona, se non sbaglio, c'è l'idea di fare pure lo stadio), per noi sarebbe tanto difficile fare una cosa simile?

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1618 il: 20 Luglio, 2012, 14:29:49 pm »
alla gelateria andiamo alla gelateria alla gelateria andiamo alla gelateria

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1619 il: 20 Luglio, 2012, 14:30:17 pm »
Tornate it, se no vi appello. :look: