Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2409546 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1540 il: 20 Luglio, 2012, 10:46:19 am »
perche' un cazzo di sceicco non ha fatto ancora un offerta di merda

:sad: :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1541 il: 20 Luglio, 2012, 10:47:20 am »

memoria corta eh??'

ci sono "capitati" corbelli e NALDI

La parola coglione ha tante sfumature :patt:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1542 il: 20 Luglio, 2012, 10:49:57 am »
ma senza ombra di dubbio imprenditorialmente De Laurentis è da apprezzare sotto ogni punto di vista. chi lo mette in dubbio? solo che la sua fame impreditoriale non lascia scampo nemmeno ai risultati sportivi, torniamo al solito discorso del cash-cow e via dicendo, ma è proprio così, io però mi accontento... qua nella merda ci siamo stati per parecchi anni... rimanendo invece in queste zone può anche essere che un anno ti viene buona e vinci qualcosa... tipo coppa italia, magari la supercoppa, magari la uefa... magari magari magari lo scudo.... insomma meglio del cagarsi sotto per la retrocessione oppure non sapere che vedere durante la settimana.

Sarà culo, sarà congiuntura astrale, ma due promozioni, una qualificazione all'intertoto, due qualificazioni alla EL, una qualificazione in ChL, un campionato lottato per vincere fino a 6 giornate dal termine, i 16° in EL, gli 8° (quasi passati) in ChL, la Coppa Italia vinta........questi son risultati sportivi che per una società che è nata 8 anni fa e che compete con società che si possono permettere (politicamente) di spendere e andare in rosso (vedi Rube degli ultimi anni giusto per esempio) non è che schifo schifo fanno.

Sulla carta avrà fatto solo mercati di merda e al risparmio, ma è oggettivo che l'anno scorso aveva allestito (chissà come) uno dei 6-7 attaccjhi più forti d'europa (giusto per fare un esempio)

Mi sa che al di la delle incazzature spesso, molto spesso, quaesto c'ha fatto mettere la lingua in culo (e speriamo che continui così)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1543 il: 20 Luglio, 2012, 10:53:36 am »
Io ieri ve lo avevo detto che si era appartatato con Zuniga

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1544 il: 20 Luglio, 2012, 10:54:08 am »
Sarà culo, sarà congiuntura astrale, ma due promozioni, una qualificazione all'intertoto, due qualificazioni alla EL, una qualificazione in ChL, un campionato lottato per vincere fino a 6 giornate dal termine, i 16° in EL, gli 8° (quasi passati) in ChL, la Coppa Italia vinta........questi son risultati sportivi che per una società che è nata 8 anni fa e che compete con società che si possono permettere (politicamente) di spendere e andare in rosso (vedi Rube degli ultimi anni giusto per esempio) non è che schifo schifo fanno.

Sulla carta avrà fatto solo mercati di merda e al risparmio, ma è oggettivo che l'anno scorso aveva allestito (chissà come) uno dei 6-7 attaccjhi più forti d'europa (giusto per fare un esempio)

Mi sa che al di la delle incazzature spesso, molto spesso, quaesto c'ha fatto mettere la lingua in culo (e speriamo che continui così)
però prima di arrivare a questi risultati ti sei trovati dinanzi ad un bivio dove se prendevi la strda di guadagni minori magari prendendo gente con costi d'ingaggio piu' alti potevi arrivare a centrare qualche obiettivo in piu'. ed invece lui a livello di investimenti si tiene sempre in "prima marcia" mentre invece a livello di introiti non se lo vede nessuno. ovviamente ripeto meglio arrivare agli ottavi di champions, meglio arrivare fino in fondo in campionato lottando per qualcosa, meglio vincere la coppa italia che fare il pari e spari con la salvezza.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1545 il: 20 Luglio, 2012, 10:54:31 am »
Io ieri ve lo avevo detto che si era appartatato con Zuniga
che è stato?

Offline calvin

• *
« Risposta #1546 il: 20 Luglio, 2012, 11:00:45 am »
però prima di arrivare a questi risultati ti sei trovati dinanzi ad un bivio dove se prendevi la strda di guadagni minori magari prendendo gente con costi d'ingaggio piu' alti potevi arrivare a centrare qualche obiettivo in piu'. ed invece lui a livello di investimenti si tiene sempre in "prima marcia" mentre invece a livello di introiti non se lo vede nessuno. ovviamente ripeto meglio arrivare agli ottavi di champions, meglio arrivare fino in fondo in campionato lottando per qualcosa, meglio vincere la coppa italia che fare il pari e spari con la salvezza.

Cavà io ripeto: ho letto i bilanci del Napoli, apparte quello di quest'anno che ovviamente non è ancora uscito, e non è che abbia tenuto per se questi margini enormi.
Per svoltare la squadra avrebbe dovuto spenderci dentro non qualche nocciolina in più ma tanti soldi e i soldi alla lunga costano moltissimo.

Per me, oltre ai modi obbrobriosi, gli si può rimproverare che spesso i soldi li ha buttati e che non si affida ai migliori professionisti possibili del settore (a partire dal DS ad arrivare all'allenatore), ma quello che ha fatto finora per me è più che buono e la crisi delle altre lo sta aiutando a fare in modo che questa politica paghi.

p.s. stamm' così inguaiati che oggi devo difendere quel ribbutante pezzo di merda romano schifoso  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1547 il: 20 Luglio, 2012, 11:02:37 am »
che è stato?

Gli ha spiegato perche balla cosi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1548 il: 20 Luglio, 2012, 11:02:57 am »
Il Napoli ha i conti apposto perchè fa questa politica, mica per opera e virtù dello spirito santo  :sisi:

Peraltro a leggere i bilanci non è che faccia questi attivi spaziali (nel senso che forse il risultato netto è sempre attorno a 3-4 mln di euro di utile tutto qui)

mmmmmm allor o ver facit..
i conti apposto ci sono perche' il napoli e' fallito, messo a garanzia le nostre tasche valutate 32 milioni, de cafonis non ha dovuto far altro che mettere su una struttura scarna, i soldi sono arrivati per l'appeal che il brand ha, cioe' la nostra passione, i primi incassi, i diritti televisivi e via dicendo.
Non parlo dell'uomo perche' mi fa pure abbastanza schifo, ma io lo contesto sia come imprenditore che come comunicatore altra leggenda tutta napoletana.

Il comunicatore in sette anni non ha costituito nessuna struttura mediatica tutta napoletana, non un canale tv, non una radio non una qualsiasi area tematica dedicata ai colori azzurri : ultimamente s'ann scetat e hanno creato un profilo twitter  :maronn:
Per non parlare delle conferenze stampa: dopo tutti questi anni ancora non rispettano 3 crismi e dico tre per rendere una conferenza fruibile agli strunz comm a me che ancora vanno appriess a chist!

Per non parlare della comunicazione esterna ufficiale della societa' : mai nessun altro che apra bocca per nome e conto dei colori azzurri, l'unico deputato a trasferire informazioni all'esterno e' lui, uno che non sa aprire bocca senza fare figure di merda.
Vogliamo discutere della gestione della comunicazione dei calciatori?  :maronn:
Ma di cosa vi beate? dell'imprenditore?

L'imprenditore non e' stato cazzo manco di mettere uno schermo elettronico allo stadio, non sia mai di parlare di stadio o di una qualsiasi struttura sportiva di proprieta' della societa'.

Per non parlare dell'imprenditore cinematografico, certamente lì ci sarebbe da ridere altro che cinepanettone!

Mi so sfastriato di scrivere.....mi sembra inconcepibile che non valutate il personaggio per quello che e' solo perche' e' il nostro presidente.

Vi auguro Edo per il futuro
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 11:06:28 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1549 il: 20 Luglio, 2012, 11:05:17 am »
Ma guarda che, avessimo perso la Coppa Italia, anche questa sarebbe stata considerata un'annata deludente...con tutta la CL disputata in maniera egregia

e basta vedere i commenti sul forum...e non ci sto nemmeno a dire che questa sarebbe stata una considerazione sbagliata, vista la totale assenza di gioco, di ricambi all'altezza e di scelte tattiche sbagliate. Insomma una mezza frittata fatta da allenatore e società...pensando che il terzo posto è stato appannaggio della magica Udinese poi ci fa capire quanto la soglia punti CL fosse bassa. Insomma con qualche rinforzo in più, fattibilissimo da prendere l'estate prima o a gennaio, terzi ci si arrivava

è una considerazione antistorica.....

senza la vittoria della coppa italia, quest'ultima sarebbe comunque stata una della migliori stagioni della storia del napoli.....
la vittoria della coppia italia (+ il cammino europeo....fino agli ottavi) la piazza tra le primissime in assoluto

avete memoria corta.... terzo miglior risultato  in campionato degli ultimi 20 anni

dal 1926 ad oggi

1° = 2 volte ( 86-87; 89-90 )
2° = 4 volte ( 67-68; 74-75; 87-88; 88-89 )
3° = 7 volte ( 33-34; 65-66; 70-71; 73-74; 80-81; 85-86; 2010-2011 )
4° = 5 volte ( 52-53; 57-58; 66-67; 81-82; 91-92; )
5° = 5 volte ( 29-30; 38-39; 53-54; 75-76; 2011-2012 )

stiamo vivendo, per continuità di rendimento ad alti livelli il nostro terzo (finora....) miglior periodo storico....con due calciatori (cavani e hamsik) 9° e 10° nelle classifica dei migliori goleador di sempre....

è come se i parmerdesi si lamentassero di questi anni...che sono il loro secondo miglior momento storico.... :look: :look:

qui tutti vogliamo vincere....però "misuriamoci pure un poco la palla" quando parliamo delle scorse stagioni

« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 11:06:44 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1550 il: 20 Luglio, 2012, 11:31:38 am »
Il problema dal mio punto di vista è molto semplice. Il tutto si riassume con una domanda: la dirigenza sfrutta il 100% degli introiti (quindi non si parla di mettere mano alla sacca, quello nessuno glielo chiede) al servizio della società (calciatori, strutture per prima squadra e giovanili, stadio e cazzi vari)?
NO, non lo fa. E questo fa girare i coglioni..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1551 il: 20 Luglio, 2012, 11:40:38 am »
è una considerazione antistorica.....

senza la vittoria della coppa italia, quest'ultima sarebbe comunque stata una della migliori stagioni della storia del napoli.....
la vittoria della coppia italia (+ il cammino europeo....fino agli ottavi) la piazza tra le primissime in assoluto

avete memoria corta.... terzo miglior risultato  in campionato degli ultimi 20 anni

dal 1926 ad oggi

1° = 2 volte ( 86-87; 89-90 )
2° = 4 volte ( 67-68; 74-75; 87-88; 88-89 )
3° = 7 volte ( 33-34; 65-66; 70-71; 73-74; 80-81; 85-86; 2010-2011 )
4° = 5 volte ( 52-53; 57-58; 66-67; 81-82; 91-92; )
5° = 5 volte ( 29-30; 38-39; 53-54; 75-76; 2011-2012 )

stiamo vivendo, per continuità di rendimento ad alti livelli il nostro terzo (finora....) miglior periodo storico....con due calciatori (cavani e hamsik) 9° e 10° nelle classifica dei migliori goleador di sempre....

è come se i parmerdesi si lamentassero di questi anni...che sono il loro secondo miglior momento storico.... :look: :look:

qui tutti vogliamo vincere....però "misuriamoci pure un poco la palla" quando parliamo delle scorse stagioni

si gerà ma questo non perchè la merda gestisce bene il napoli. sono stati gli altri presidenti a gestirlo (molto) peggio di lui. de laurentiis non è male, ma c'è di meglio. è un personaggio senza infamia e senza lode
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #1552 il: 20 Luglio, 2012, 11:53:09 am »
mmmmmm allor o ver facit..
i conti apposto ci sono perche' il napoli e' fallito, messo a garanzia le nostre tasche valutate 32 milioni, de cafonis non ha dovuto far altro che mettere su una struttura scarna, i soldi sono arrivati per l'appeal che il brand ha, cioe' la nostra passione, i primi incassi, i diritti televisivi e via dicendo.
Non parlo dell'uomo perche' mi fa pure abbastanza schifo, ma io lo contesto sia come imprenditore che come comunicatore altra leggenda tutta napoletana.

Il comunicatore in sette anni non ha costituito nessuna struttura mediatica tutta napoletana, non un canale tv, non una radio non una qualsiasi area tematica dedicata ai colori azzurri : ultimamente s'ann scetat e hanno creato un profilo twitter  :maronn:
Per non parlare delle conferenze stampa: dopo tutti questi anni ancora non rispettano 3 crismi e dico tre per rendere una conferenza fruibile agli strunz comm a me che ancora vanno appriess a chist!

Per non parlare della comunicazione esterna ufficiale della societa' : mai nessun altro che apra bocca per nome e conto dei colori azzurri, l'unico deputato a trasferire informazioni all'esterno e' lui, uno che non sa aprire bocca senza fare figure di merda.
Vogliamo discutere della gestione della comunicazione dei calciatori?  :maronn:
Ma di cosa vi beate? dell'imprenditore?

L'imprenditore non e' stato cazzo manco di mettere uno schermo elettronico allo stadio, non sia mai di parlare di stadio o di una qualsiasi struttura sportiva di proprieta' della societa'.

Per non parlare dell'imprenditore cinematografico, certamente lì ci sarebbe da ridere altro che cinepanettone!

Mi so sfastriato di scrivere.....mi sembra inconcepibile che non valutate il personaggio per quello che e' solo perche' e' il nostro presidente.

Vi auguro Edo per il futuro

Quindi fammi capire: se creava prima 'o profilo twittér e Radio Napoli o Napoli channel era un imprenditore vero? Ma a che servono? Crea utili il profilo twittér? E che problema c'è con la "comunicazione dei calciatori". Vi attaccate a qualsiasi strunzata pur di criticarlo, mentre sull'oggetto di critica vera, quale può e deve essere quello relativo alla noncuranza riservata al settore giovanile vi fate prendere da amnesie. E vabbuò.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1553 il: 20 Luglio, 2012, 11:53:29 am »
Ve scurdat sempre 2 cose fondamentali:

- il calcio, a livello economico, nell'ultimo decennio è cambiato drasticamente, quindi non si possono fare paragoni con le gestioni passate
- DeLaurentiis è potuto partire da zero perchè ci ha fatto FALLIRE. Noi siamo FALLITI. Che poi una finzione giuridica ci permetta di chiamarci ancora Napoli è un conto, ma il Napoli è FALLITO, e questo lurido porco di merda grazie a questo ha potuto ricominciare da zero. E ovviamente sfruttare tutta la ruota che i tifosi si portavano dietro per via del fallimento.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1554 il: 20 Luglio, 2012, 12:07:33 pm »

- DeLaurentiis è potuto partire da zero perchè ci ha fatto FALLIRE.
:look: E' stato lui?

Vabbuò, comunque si riassume tutto in DeLa merda, maiunagioia.

si gerà ma questo non perchè la merda gestisce bene il napoli. sono stati gli altri presidenti a gestirlo (molto) peggio di lui. de laurentiis non è male, ma c'è di meglio. è un personaggio senza infamia e senza lode
Jamm Carmine  :asd: dai messaggi qua sopra pare che abbia ordinato lui l'olocausto, altro che "non è male", qualsiasi cosa faccia, QUALSIASI, non va bene.

Offline manuelito

• *
« Risposta #1555 il: 20 Luglio, 2012, 12:14:03 pm »
Il grandissimo errore che sta commettendo Dela è l'immobilismo riguardo gli asset di proprietà (ora totalmente assenti). L'attuale politica societaria, a mio parere, ha fatto si che il livello raggiunto negli ultimi due anni rappresenti l'apice, sarebbe anche ora di fare il salto di qualità a livello societario. Senza stadio, senza strutture sportive e tutto il resto, qua restiamo.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1556 il: 20 Luglio, 2012, 12:19:51 pm »
Quindi fammi capire: se creava prima 'o profilo twittér e Radio Napoli o Napoli channel era un imprenditore vero? Ma a che servono? Crea utili il profilo twittér? E che problema c'è con la "comunicazione dei calciatori". Vi attaccate a qualsiasi strunzata pur di criticarlo, mentre sull'oggetto di critica vera, quale può e deve essere quello relativo alla noncuranza riservata al settore giovanile vi fate prendere da amnesie. E vabbuò.

vabbuo' ti rispondo brevemente, tu stai cca' sul in cerca di sminuire e contrastare qualsiasi opinione altrui, sempre e comunque
Ho  scisso la figura del comunicatore da quella dell'imprenditore, entrambi figure, a mio avviso, di basso profilo, ma nta chella cap e bomb ca tien la cosa non ci e' trasuta.
La comunicazione dei calciatori in pratica non esiste, a napoli questi sembrano come delle entita' aliene, impalpabili, tale gestione non fa altro che creare situazioni alla Lavezzi.
In passato i calciatori del Napoli a turno intervenivano in trasmissioni televisive a carattere sia nazionale che locale, cosa che rendeva gli stessi piu' vicini al tifoso napoletano.
Il twitter ( attivato  un po' per moda un po' perche' ce vonn fa vere che noon lo sanno usare) serve a poco se non hai altre piattaforme che integrano le informazioni mediate a 140 caratteri cap e bomb e o sit fa schif in quanto si preoccupa solo di proporre e cialde ncopp e tort!

Sulla non curanza del settore giovanile ti do ragione, infatti scrivevo prima che la SSCN non e' proprietaria di qualsiasi struttura sportiva nella quale far crescere i giovani. No struttura no settore giovanile  compri'?

Offline wendell

• *
« Risposta #1557 il: 20 Luglio, 2012, 12:30:55 pm »
Ve scurdat sempre 2 cose fondamentali:

- il calcio, a livello economico, nell'ultimo decennio è cambiato drasticamente, quindi non si possono fare paragoni con le gestioni passate
- DeLaurentiis è potuto partire da zero perchè ci ha fatto FALLIRE. Noi siamo FALLITI. Che poi una finzione giuridica ci permetta di chiamarci ancora Napoli è un conto, ma il Napoli è FALLITO, e questo lurido porco di merda grazie a questo ha potuto ricominciare da zero. E ovviamente sfruttare tutta la ruota che i tifosi si portavano dietro per via del fallimento.
Quoto il milfone.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1558 il: 20 Luglio, 2012, 12:31:00 pm »
qualsiasi cosa faccia, QUALSIASI, non va bene.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1559 il: 20 Luglio, 2012, 12:33:20 pm »
Quoto il milfone.

donna rispettabilissima