Il Napoli ha i conti apposto perchè fa questa politica, mica per opera e virtù dello spirito santo 
Peraltro a leggere i bilanci non è che faccia questi attivi spaziali (nel senso che forse il risultato netto è sempre attorno a 3-4 mln di euro di utile tutto qui)
mmmmmm allor o ver facit..
i conti apposto ci sono perche' il napoli e' fallito, messo a garanzia le nostre tasche valutate 32 milioni, de cafonis non ha dovuto far altro che mettere su una struttura scarna, i soldi sono arrivati per l'appeal che il brand ha, cioe' la nostra passione, i primi incassi, i diritti televisivi e via dicendo.
Non parlo dell'uomo perche' mi fa pure abbastanza schifo, ma io lo contesto sia come imprenditore che come comunicatore altra leggenda tutta napoletana.
Il comunicatore in sette anni non ha costituito nessuna struttura mediatica tutta napoletana, non un canale tv, non una radio non una qualsiasi area tematica dedicata ai colori azzurri : ultimamente s'ann scetat e hanno creato un profilo twitter

Per non parlare delle conferenze stampa: dopo tutti questi anni ancora non rispettano 3 crismi e dico tre per rendere una conferenza fruibile agli strunz comm a me che ancora vanno appriess a chist!
Per non parlare della comunicazione esterna ufficiale della societa' : mai nessun altro che apra bocca per nome e conto dei colori azzurri, l'unico deputato a trasferire informazioni all'esterno e' lui, uno che non sa aprire bocca senza fare figure di merda.
Vogliamo discutere della gestione della comunicazione dei calciatori?

Ma di cosa vi beate? dell'imprenditore?
L'imprenditore non e' stato cazzo manco di mettere uno schermo elettronico allo stadio, non sia mai di parlare di stadio o di una qualsiasi struttura sportiva di proprieta' della societa'.
Per non parlare dell'imprenditore cinematografico, certamente lì ci sarebbe da ridere altro che cinepanettone!
Mi so sfastriato di scrivere.....mi sembra inconcepibile che non valutate il personaggio per quello che e' solo perche' e' il nostro presidente.
Vi auguro Edo per il futuro