Comunque il pappa i soldi li sta cacciando, quindi secondo me la questione budget (per i cartellini) lascia il tempo che trova. Il problema è che il Napoli strapaga giocatori scarsi o inutili (maks, ghoulam, mertens, lobotka)
Il problema non è tanto se sono stati cacciati i soldi o meno, ma come vengono cacciati. Il pappy ha speso, ma ha gestito questa società di merda. La squadra dopo Sarri doveva essere rifondata, necessitava nuovi investimenti, bisognava avere il coraggio di parcheggiare determinati calciatori (come è stato fatto saggiamente per Callejon) e puntare su nuovi elementi da far crescere.
Invece ci ritroviamo con un pacco di giocatori già scarsi di loro, a fine contratto e quindi che se ne sbattono altamente, e tanti milioni bruciati e che potevano essere reinvestiti molto meglio. Per questo sono sicuro che il tutto sia stato gestito dal pappy in persona, poiché una tale gestione avrebbe dovuto defenestrare immediatamente Giuntoli. Per questo il pappy ha sempre optato per gente che arriva dalla serie B, altamente controllabili come Bigon o lo stesso Giuntoli.
Ghoulam purtroppo non ci puoi fare niente, è stato un evento sfortunato legato anche ad un fare della società approsimmativo sulla gestione post infortunio del giocatore, e nessuno se lo piglia questo peso. Su Lobotka è veramente un pacco senza precedenti, che cazzo ci avranno visto non lo so. Un anno che è qui e non ha mai fatto vedere niente di positivo. Su Mertens bisognava riflettere ma tuttosommato credo sia stato giusto rinnovarlo,, Maksimovic è un altro capolavoro nel quale c'è anche lo zampino di Sarri.