Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2435719 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24380 il: 09 Febbraio, 2021, 21:35:39 pm »
Ma magari dopo una (possibile) doppia esclusione consecutiva dalla champions coi relativi mancati introiti sommata pure alla stagione deludente col bari (anche qui secondo anno di fila) ha aperto gli occhi e sta valutando di cambiare strategia
Del resto veramente in questi anni ha buttato via cifre spropositate...
Non è stupido, anzi. Ma credo che il suo ego, almeno per quanto riguarda il nome di Benitez, superi la sua intelligenza.
A me sta bene tutto, a patto che G&G vadano via il prima possibile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #24381 il: 09 Febbraio, 2021, 21:37:27 pm »
Si continua a vociferare con insistenza su benitez ad + tecnico giovane
Potrebbe essere?
Magari.
È una cosa troppo bella, quindi non accadrà.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24382 il: 09 Febbraio, 2021, 23:00:06 pm »
Si continua a vociferare con insistenza su benitez ad + tecnico giovane
Potrebbe essere?
Io credo molto a benitez+italiano.. però non sarebbe facile fare l’allenatore del Napoli con benitez dt perché ai primi risultati negativi verrebbe subito fuori il nome dello spagnolo come allenatore

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24383 il: 10 Febbraio, 2021, 00:06:16 am »
Io credo molto a benitez+italiano.. però non sarebbe facile fare l’allenatore del Napoli con benitez dt perché ai primi risultati negativi verrebbe subito fuori il nome dello spagnolo come allenatore
Più che altro da come me lo ricordo io, Benitez è egocentrico e saccente e si sente pure un poco professore ro cazz che deve essere ascoltato perché da lui puoi imparare.

Ho il dubbio che qualsiasi allenatore finirebbe schiacciato dalla sua personalità a meno che non si sintonizza con i suoi metodi.
Oh non può mai essere peggio di Giuntoli eh.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24384 il: 10 Febbraio, 2021, 08:24:25 am »
Sta roba di Benitez D.T. secondo me è una fantasia giornalistica alla Antonio Corbo, una riproposizione rivisitata del Reja D.T. di qualche anno fa. Rafa si cacò il cazzo di stare qui non appena si accorse che non c'era uno straccio di progetto a lungo termine, come fa a ritornare con un ridimensionamento da gestire.

La cacciata dei compari del parcheggiatore abusivo toscano da Bari è una bella notizia che prelude un cambiamento pure qua.
Si parla di Pietro Accardi come direttore sportivo, DS dell'Empoli.
Se non è lui, mi aspetto un profilo del genere.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #24385 il: 10 Febbraio, 2021, 08:26:28 am »
Io ci ho subito tolto il pensiero perché il Pappo non è mai stato prevedibile nell'ingaggio di allenatori e ds/dt. Non ricordo di indiscrezioni così anticipate e poi confermate. Da Reja a Gattuso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24386 il: 10 Febbraio, 2021, 09:25:43 am »
Con tutto questo ottimismo non vi riconosco qui. L'ingaggio di un DS normodotato sarebbe la cosa migliore dall'acquisto di Higuain, ma non credo che sarà così.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #24387 il: 10 Febbraio, 2021, 09:52:33 am »
Per me sarebbe lo scenario migliore.

Solo a patto che Benitez capisca benebenebene il ruolo. I ds ex grandi allenatori spesso sono ingerenti nel lavoro della squadra e creano casini e scompigli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #24388 il: 10 Febbraio, 2021, 09:54:16 am »
Io ci ho subito tolto il pensiero perché il Pappo non è mai stato prevedibile nell'ingaggio di allenatori e ds/dt. Non ricordo di indiscrezioni così anticipate e poi confermate. Da Reja a Gattuso.

Si mazzarri si parlò a lungo, in un trittico di nomi possibili (francamente la mia vecchiumma non mi fa ricordare gli altri due, ricordo perfettamente che rera la nostra, e mia ovvviamente, terza scelta   :asd:)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24389 il: 10 Febbraio, 2021, 10:16:43 am »
Solo a patto che Benitez capisca benebenebene il ruolo. I ds ex grandi allenatori spesso sono ingerenti nel lavoro della squadra e creano casini e scompigli.
Questo è ovvio, però io ho la sensazione che Benitez si è pure sfasteriato di allenare. Comunque abbiamo il precedente di Ottavio Bianchi direttore generale, che scelse personalmente nel 1993 Marcello Lippi e lo difese pure con le unghie, quando dopo 3 partite il Napoli aveva un solo punto e TUTTI volevano l'esonero ed il suo subentro in panchina. La storia si ripetè nel 96 e nel 97 con Simoni e Mutti, tanto è che dopo l'esonero di quest'ultimo decise di dimettersi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24390 il: 10 Febbraio, 2021, 10:17:15 am »
Sta roba di Benitez D.T. secondo me è una fantasia giornalistica alla Antonio Corbo, una riproposizione rivisitata del Reja D.T. di qualche anno fa. Rafa si cacò il cazzo di stare qui non appena si accorse che non c'era uno straccio di progetto a lungo termine, come fa a ritornare con un ridimensionamento da gestire.

La cacciata dei compari del parcheggiatore abusivo toscano da Bari è una bella notizia che prelude un cambiamento pure qua.
Si parla di Pietro Accardi come direttore sportivo, DS dell'Empoli.
Se non è lui, mi aspetto un profilo del genere.
Ma si siamo ovviamente ancora nel regno delle cazzate,però se ne parla sempre più e in effetti la gestione degli ultimi anni ha fatto perdere una marea di soldi che dela ama più dei figli.
Insomma per dirla con le femministe,#senonoraquando?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #24391 il: 10 Febbraio, 2021, 10:44:47 am »
Ma si siamo ovviamente ancora nel regno delle cazzate,però se ne parla sempre più e in effetti la gestione degli ultimi anni ha fatto perdere una marea di soldi che dela ama più dei figli.
Insomma per dirla con le femministe,#senonoraquando?

Si però io credo cercherà qualcuno che sa fare mercato senza budget o quasi, e che è capace di ricavarsi il budget dalle cessioni, visto che mi aspetto che metta a disposizione tipo 1,50 € per il mercato estivo, soprattutto senza Champions.

Benitez era quello del business plan, degli investimenti in strutture, non penso che viene qua a vedere di cedere Insigne per prendere Zaccagni dal Verona.

Offline Moebius

• *
« Risposta #24392 il: 10 Febbraio, 2021, 10:51:28 am »
Si però io credo cercherà qualcuno che sa fare mercato senza budget o quasi, e che è capace di ricavarsi il budget dalle cessioni, visto che mi aspetto che metta a disposizione tipo 1,50 € per il mercato estivo, soprattutto senza Champions.

Benitez era quello del business plan, degli investimenti in strutture, non penso che viene qua a vedere di cedere Insigne per prendere Zaccagni dal Verona.
Probabile,del resto siamo di fronte a un ridimensionamento
Uno come benitez secondo me verrebbe solo se si trattasse di un progetto di crescita a lungo termine
In ogni caso io sarei soddisfatto se quantomeno il nuovo direttore avesse pieni poteri anche nei margini di un budget risicato
Questa è l'unica strada per cominciare a sistemare l'assetto socetario

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24393 il: 10 Febbraio, 2021, 18:46:46 pm »
Comunque il pappa i soldi li sta cacciando, quindi secondo me la questione budget (per i cartellini) lascia il tempo che trova. Il problema è che il Napoli strapaga giocatori scarsi o inutili (maks, ghoulam, mertens, lobotka)

Offline Moebius

• *
« Risposta #24394 il: 11 Febbraio, 2021, 06:07:43 am »
praticamente sono 3 campionati di fila in cui il Napoli regge più o meno fino a natale e poi si sfalda....
 :brà:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24395 il: 11 Febbraio, 2021, 12:50:06 pm »
Comunque il pappa i soldi li sta cacciando, quindi secondo me la questione budget (per i cartellini) lascia il tempo che trova. Il problema è che il Napoli strapaga giocatori scarsi o inutili (maks, ghoulam, mertens, lobotka)

Il problema non è tanto se sono stati cacciati i soldi o meno, ma come vengono cacciati. Il pappy ha speso, ma ha gestito questa società di merda. La squadra dopo Sarri doveva essere rifondata, necessitava nuovi investimenti, bisognava avere il coraggio di parcheggiare determinati calciatori (come è stato fatto saggiamente per Callejon) e puntare  su nuovi elementi da far crescere.

Invece ci ritroviamo con un pacco di giocatori già scarsi di loro, a fine contratto e quindi che se ne sbattono altamente, e tanti milioni bruciati e che potevano essere reinvestiti molto meglio. Per questo sono sicuro che il tutto sia stato gestito dal pappy in persona, poiché una tale gestione avrebbe dovuto defenestrare immediatamente Giuntoli. Per questo il pappy ha sempre optato per gente che arriva dalla serie B, altamente controllabili come Bigon o lo stesso Giuntoli.

Ghoulam purtroppo non ci puoi fare niente, è stato un evento sfortunato legato anche ad un fare della società approsimmativo sulla gestione post infortunio del giocatore, e nessuno se lo piglia questo peso. Su Lobotka è veramente un pacco senza precedenti, che cazzo ci avranno visto non lo so. Un anno che è qui e non ha mai fatto vedere niente di positivo. Su Mertens bisognava riflettere ma tuttosommato credo sia stato giusto rinnovarlo,, Maksimovic è un altro capolavoro nel quale c'è anche lo zampino di Sarri.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #24396 il: 11 Febbraio, 2021, 13:52:44 pm »
addirittura a fine primo tempo ieri se ne è andato dallo stadio...il primo a crederci e l'ultimo a mollare!!!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #24397 il: 11 Febbraio, 2021, 21:16:12 pm »
addirittura a fine primo tempo ieri se ne è andato dallo stadio...il primo a crederci e l'ultimo a mollare!!!

Dice ca se puzzav e fridd e se l'è vista negli spogliatoi sul sul
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
« Risposta #24398 il: 12 Febbraio, 2021, 08:25:27 am »
Comunque secondo me sta latrina sta schiattando in corpo perchè vorrebbe esonerarlo ma non ha nessuno a disposizione da ingaggiare.

Offline Moebius

• *
« Risposta #24399 il: 12 Febbraio, 2021, 10:40:39 am »
Comunque secondo me sta latrina sta schiattando in corpo perchè vorrebbe esonerarlo ma non ha nessuno a disposizione da ingaggiare.
No sta schiattando perché gattuso non si dimette e lui non ha intenzione di tenere fino a giugno due allenatori a libro paga