Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2466603 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16400 il: 04 Settembre, 2015, 11:29:55 am »
Cinque anni fa (non un'era geologica, 2010-2011), con l'entusiasmo a mille e una squadra che "tirava", abbiamo fatto la media spettatori più alta dal dopo Maradona, 45.600 a partita. Sono questi i numeri da cui bisognerebbe seriamente partire per una valutazione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #16401 il: 04 Settembre, 2015, 11:45:14 am »
E su quei numeri, 45.000, infatti si basano i cosiddetti studi, sul picco massimo e la media spettatori in questi 10 anni. :look:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #16402 il: 04 Settembre, 2015, 11:49:15 am »
peccato che non lo potremo mai sapere ma io resto convinto che, con un mercato non dico spendaccione ma semplicemente intelligente (un normale bravo difensore centrale, un trequartista di ruolo e una normale riserva a centrocampo) il San Paolo quest'anno avrebbe fatto diversi sold out e avrebbe comunque tenuto una media spettatori molto maggiore.

capisco cosa intendi , in realtà io non capisco proprio la presa di posizione sul numero di spettatori , quando im moderni stadi europei stanno andando tutti in quella direzione.

Secondo te se il napoli prendeva maksimovic o rugani contro la samp c'erano 50000 spettatori ?  Io non credo.

ma sticazzi del mercato.

Alemao

« Risposta #16403 il: 04 Settembre, 2015, 12:01:15 pm »
Con la crisi ormai sempre meno gente va allo stadio, specialmente se cade a pezzi. Ma chi t'o fa fa? La politica dei prezzi spesso è stata al ribasso, ma non ha sortito effetti. Il tutto esaurito ormai sono anni che non si verifica. Poi incidono pure i risultati della squadra, il mercato, la conseguente disaffezione del pubblico e il risultato sono i 25.000 di media.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16404 il: 04 Settembre, 2015, 12:23:30 pm »
I risultati della squadra, ovvero il miglior quinquennio della storia escluso il periodo maradoniano...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #16405 il: 04 Settembre, 2015, 12:28:33 pm »
I risultati della squadra, ovvero il miglior quinquennio della storia escluso il periodo maradoniano...

lo stavo scrivendo io , i risultati sono l'ultima spiegazione. Ricordo partite non di cartello con Arturo Di Napoli e imbriani in attacco con 50000 spettatori e il napoli a metà classifica , altro che quinto posto
ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16406 il: 04 Settembre, 2015, 14:34:18 pm »
Secondo me il fatto di avere uno stadio con 60000 posti è diventato un vezzo per il tifoso napoletano: "Il terzo stadio d'Italia per capienza" :ruoss:

Tra l'altro il criterio di capienza per la valutazione dello stadio è preistorico.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16407 il: 04 Settembre, 2015, 14:45:50 pm »
Mah, per me non lo faranno mai.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #16408 il: 04 Settembre, 2015, 14:55:21 pm »

Abbi fede.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16409 il: 04 Settembre, 2015, 14:59:22 pm »

Dici? Uhm
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16410 il: 04 Settembre, 2015, 15:07:14 pm »
Abbi fede.

Dici? Uhm

Come il mercato del Napoli si è fermato con larghissimo anticipo (e non mi credevate), così lo stadio San Paolo non verrà mai ristrutturato. Mano di bianco, al massimo si cambiano i sedili e via verso una nuova campagna stampa per modellare le menti di noi, popolo triste dal naso gocciolante.

Offline enricocaruso

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16411 il: 04 Settembre, 2015, 15:08:25 pm »
Il mercato non era fermo, geppigeppi, ci hanno provato fino all'ultimo, male, ma ci hanno provato.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16412 il: 04 Settembre, 2015, 15:16:04 pm »
Come il mercato del Napoli si è fermato con larghissimo anticipo (e non mi credevate), così lo stadio San Paolo non verrà mai ristrutturato. Mano di bianco, al massimo si cambiano i sedili e via verso una nuova campagna stampa per modellare le menti di noi, popolo triste dal naso gocciolante.

Io ero ironicamente d'accordo :look:
É il motivo per cui anche la discussione sulla capienza rischia di essere clamorosamente nonsense

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16413 il: 04 Settembre, 2015, 15:16:54 pm »
Il mercato non era fermo, geppigeppi, ci hanno provato fino all'ultimo, male, ma ci hanno provato.

Questa società è maligna e farabutta. Le "trattative" sono state condotte con l'intento di farle fallire e riempire i giornali.
Sono dei maledetti. Chiuso l'ultimo acquisto era già evidente che non sarebbe arrivato concretamente nessuno in entrata.
La trattativa Soriano è stata così ridicola e patetica che lascia il tempo che trova. Una roba fatta apposta per farla fallire. Strategie aziendali.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16414 il: 04 Settembre, 2015, 15:18:32 pm »
Io ero ironicamente d'accordo :look:
É il motivo per cui anche la discussione sulla capienza rischia di essere clamorosamente nonsense

Figurati, mi accorsi che era una discussione nonsense non appena terminai, tempo fa, di esprimere la mia opinione a riguardo.
Io lo ripeto anche qui: questa società metterà la pietra tombale su questi colori.

Alemao

« Risposta #16415 il: 04 Settembre, 2015, 15:22:17 pm »
Figurati, mi accorsi che era una discussione nonsense non appena terminai, tempo fa, di esprimere la mia opinione a riguardo.
Io lo ripeto anche qui: questa società metterà la pietra tombale su questi colori.

La terza maglia è nera?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16416 il: 04 Settembre, 2015, 15:23:05 pm »
La terza maglia è nera?

:rotfl: :rotfl: come si fa a non amare il tuo umorismo?  :love2:

Offline enricocaruso

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16417 il: 04 Settembre, 2015, 15:32:02 pm »
Questa società è protagonista del secondo miglior momento sportivo della storia del Napoli...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16418 il: 04 Settembre, 2015, 16:00:27 pm »
Questa società è protagonista del secondo miglior momento sportivo della storia del Napoli...

Assolutamente sì, però vediamo di non fare i galli sulla munnezza perché l'altro giorno ho riletto la lista calciatori in serie A (motivi di fantacalcio) e mi stava venendo una depressione. Siamo stati fortunati nell'aver trovato certi calciatori e bravi nell'aver sfruttato delle occasioni per vincere dei titoli. Ma visto che il farabutto deve solo lucrare (nel cda si siedono lui, moglie e figli) siamo stati bloccati negli investimenti per spiccare il piccolo volo che ci serviva per lo scudetto. E guai a parlare di mettere denaro fresco nelle casse o trovare altri investitori. Non sia mai!
Siamo nel secondo miglior momento sportivo della storia del Napoli? Non scherziamo, il Napoli di Achille Lauro ha vissuto ottimi momenti e abbiamo sfiorato lo scudetto in alcune occasioni, hanno giocato campioni di primo piano e abbiamo vinto poi lo scudetto negli anni in cui questo sport ha raggiunto il suo punto più alto in assoluto (e non parlo a livello italiano, ma mondiale. Difficilmente questo sport ritornerà a quella levatura sportiva e calcistica).
Stiamo vivendo sicuramente un buon periodo sportivo, ma non esistono strutture societarie, non c'è una sede nella città, siamo sotto il cappello di una società di film di secondo ordine, le milanesi stanno vivendo (o almeno hanno vissuto) una crisi finanziaria che ha portato loro un forte ridimensionamento sportivo, la Juve è nata dalle ceneri ed è sicuramente il punto più basso della storia del calcio italiano.
Buon momento sportivo, ma vediamo di non fare i galli autistici sulla munnezza.
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2015, 16:01:32 pm da GeppiGeppi »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16419 il: 04 Settembre, 2015, 16:04:55 pm »
capisco cosa intendi , in realtà io non capisco proprio la presa di posizione sul numero di spettatori , quando im moderni stadi europei stanno andando tutti in quella direzione.

Secondo te se il napoli prendeva maksimovic o rugani contro la samp c'erano 50000 spettatori ?  Io non credo.
se stavamo a punteggio pieno con la rube a zero punti alla prossima però sì.....