Questa società è protagonista del secondo miglior momento sportivo della storia del Napoli...
Assolutamente sì, però vediamo di non fare i galli sulla munnezza perché l'altro giorno ho riletto la lista calciatori in serie A (motivi di fantacalcio) e mi stava venendo una depressione. Siamo stati fortunati nell'aver trovato certi calciatori e bravi nell'aver sfruttato delle occasioni per vincere dei titoli. Ma visto che il farabutto deve solo lucrare (nel cda si siedono lui, moglie e figli) siamo stati bloccati negli investimenti per spiccare il piccolo volo che ci serviva per lo scudetto. E guai a parlare di mettere denaro fresco nelle casse o trovare altri investitori. Non sia mai!
Siamo nel secondo miglior momento sportivo della storia del Napoli? Non scherziamo, il Napoli di Achille Lauro ha vissuto ottimi momenti e abbiamo sfiorato lo scudetto in alcune occasioni, hanno giocato campioni di primo piano e abbiamo vinto poi lo scudetto negli anni in cui questo sport ha raggiunto il suo punto più alto in assoluto (e non parlo a livello italiano, ma mondiale. Difficilmente questo sport ritornerà a quella levatura sportiva e calcistica).
Stiamo vivendo sicuramente un buon periodo sportivo, ma non esistono strutture societarie, non c'è una sede nella città, siamo sotto il cappello di una società di film di secondo ordine, le milanesi stanno vivendo (o almeno hanno vissuto) una crisi finanziaria che ha portato loro un forte ridimensionamento sportivo, la Juve è nata dalle ceneri ed è sicuramente il punto più basso della storia del calcio italiano.
Buon momento sportivo, ma vediamo di non fare i galli autistici sulla munnezza.