Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2476682 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16360 il: 02 Settembre, 2015, 10:42:06 am »
E quali sarebbero le sedi e i modi opportuni? Gli mandiamo una lettera di protesta, oppure tipo gli intasiamo la segreteria telefonica? No aspe, diciamoglielo con una canzone. La chiameremo "Pappon'è" e la useremo come inno.
Forse è meglio che parlo cinese!
Chiarisco che il messaggio sotto non è rivolto a te ma al tifoso in generale, quindi non prenderla sul personale.
Cazzo, pare che fosse chiaro i "momenti opportuni" si riferissero ad esempio DURANTE il calciomercato, a FINE campionato. Contestare la squadra prima di partite importanti e durante il campionato è una mossa da cerebrolesi. Così distruggi l'ambiente. Immagina cosa è giocare con uno stadio mezzo vuoto e con una parte della gente che vede la partita a contestare la società e fischiare i giocatori.
Teniamo una cultura di merda noi in Italia (noi e Romammerda siamo tra i peggiori). Con i nostri tifosotti una corazzata come il Borussia sarebbe retrocessa dopo quell'inizio di campionato. Loro invece sempre ad incitare la squadra.
Con tutti i difetti poi di questo pacchianissimo personaggio che è il nostro presidente, con tutta la sua cafonaggine e incompetenza, intanto dobbiamo constatare che i pezzi migliori non li ha ceduti.
Io sarò allo stadio per Napoli-Lazio (l'ultima volta ero a Porto-Napoli, dove in tutta Porto [o Oporto] non ho trovato un tifoso nostro che fosse uno). Magari saremo in 25.000, molti dei quali pronti a contestare i calciatori al primo errore...
Ah, aspettate. Poi vinciamo 4-1 fuori casa contro il Wolfsburg e per certa gente pure Britos diventa un difensore decente, Inler diventa un ottimo centrocampista e Benitez un fenomeno delle coppe.
Il tifoso napoletano è estremamente emotivo. Par mill'ann che facciamo un paio di vittorie consecutive (ma anche 5-6), così almeno si esaltano e sostengono la squadra come si deve.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #16361 il: 02 Settembre, 2015, 10:58:32 am »
Chiarisco che il messaggio sotto non è rivolto a te ma al tifoso in generale, quindi non prenderla sul personale.
Cazzo, pare che fosse chiaro i "momenti opportuni" si riferissero ad esempio DURANTE il calciomercato, a FINE campionato. Contestare la squadra prima di partite importanti e durante il campionato è una mossa da cerebrolesi. Così distruggi l'ambiente. Immagina cosa è giocare con uno stadio mezzo vuoto e con una parte della gente che vede la partita a contestare la società e fischiare i giocatori.
Teniamo una cultura di merda noi in Italia (noi e Romammerda siamo tra i peggiori). Con i nostri tifosotti una corazzata come il Borussia sarebbe retrocessa dopo quell'inizio di campionato. Loro invece sempre ad incitare la squadra.
Con tutti i difetti poi di questo pacchianissimo personaggio che è il nostro presidente, con tutta la sua cafonaggine e incompetenza, intanto dobbiamo constatare che i pezzi migliori non li ha ceduti.
Io sarò allo stadio per Napoli-Lazio (l'ultima volta ero a Porto-Napoli, dove in tutta Porto [o Oporto] non ho trovato un tifoso nostro che fosse uno). Magari saremo in 25.000, molti dei quali pronti a contestare i calciatori al primo errore...
Ah, aspettate. Poi vinciamo 4-1 fuori casa contro il Wolfsburg e per certa gente pure Britos diventa un difensore decente, Inler diventa un ottimo centrocampista e Benitez un fenomeno delle coppe.
Il tifoso napoletano è estremamente emotivo. Par mill'ann che facciamo un paio di vittorie consecutive (ma anche 5-6), così almeno si esaltano e sostengono la squadra come si deve.

il tuo post è da  :brà:
ma sticazzi del mercato.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #16362 il: 02 Settembre, 2015, 11:39:36 am »
il tuo post è da  :brà:
M staie pigliann p cul?  :asd:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16363 il: 02 Settembre, 2015, 11:40:58 am »
Cioè volete fare la rivoluzione perché il presidente della vostra squadra non ha comprato un centrale? In un mercato peraltro dove venendo da un bilancio passivo ha comunque speso? Eh, il coro allo stadio è poco, le molotov, la guerriglia e il 17, quello sarebbe adeguato... per me state fuori.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #16364 il: 02 Settembre, 2015, 11:47:19 am »
Cioè volete fare la rivoluzione perché il presidente della vostra squadra non ha comprato un centrale? In un mercato peraltro dove venendo da un bilancio passivo ha comunque speso? Eh, il coro allo stadio è poco, le molotov, la guerriglia e il 17, quello sarebbe adeguato... per me state fuori.
Pur non stimando il Pappo come personaggio ti do perfettamente ragione.
Sul difensore posso imputare tutto ciò a incompetenza.
Stones all'Europeo ha fatto cacare (contro l'Italia fece pietà) e rifiutano 50 milioni per lui. Per Maksimovic ne chiedono 25. Romagnoli lo vendono a 25 (facciamo pure che il Pappo ci ha davvero provato a prenderlo), Abdennour se ne va a 25 e ha un'ingaggio importante, Miranda ha 31 anni ed è stato pagato 15 milioni.
Su questo non do colpe al Pappo: do invece colpe importanti sul fatto che non siamo cazzi di acchiappare un giovane buono, una scommessa buona che sia UNA! La Rube prese Rugani, la Lazio De Vrji, etc... ma dico io, in Serie B ci staranno giovani promettenti!
In tutto questo, rispetto allo scorso anno siamo più forti ed è oggettivo. Mo uscirà pure gente a rimpiangere Inler e Britos

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #16365 il: 02 Settembre, 2015, 12:18:41 pm »
A me onestamente questa cosa delle contestazioni e delle molotov nel palazzo mi ha sempre fatto un po' ridere.
Come se oggigiorno fosse possibile mettere sotto assedio un uomo che ti piscia in testa da sopra all'elicottero. Purtroppo il '17 è passato.
Appicci la machina del povero maronno fuori allo stadio, qualche ora e il pappone esce con il blindato e se ne va comodamente alla sua residenza romana.
Se si caca il cazzo vende la pazziella (cosa che comunque succederà a breve, perché non abbiamo e non compriamo - soprattutto - tette da mungere, né strutture) a qualche altro palazzinaro come lui, così si dedica ar cinema.
Tanto vale seguire la squadra senza patetici climi da guerriglia urbana, che andrebbero riservati a cose più serie del pallone, così almeno Hysaj non si butta dalla torre della telecom al centro direzionale.
vabbuo con me sfondi na porta aperta, ma questi subumani più di fare violenza per il pallone tanto altro non possono, e anzi per le loro "regole" (e non parlo solo della curva del Napoli) sono di una non coerenza assurda, tra l'altro mo non si sanno manco tenere le mani a posto quando sono allo stadio http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/sport/15_settembre_01/terrore-curva-san-paolo-accoltellato-bambini-6083ce00-50d9-11e5-bd55-0e7f818495fd.shtml

Poi tornando al discorso della contestazione o meno, per come la vedo io, la contestazione può essere utile a spingere ulteriormente processi già avviati (il pappone che lascia napoli e foss a maronn) o magari un investimento maggiore nella squadra, la favola del de laurentiis (dei presidenti di calcio o chiunque altro che abbbia un minimo di potere in qualsiasi ambito) totalmete slegato dalla realtà che lo circonda (elicottero, blindato pisciazza) non tiene, la tifoseria, organizzata o meno, ha in tutta europa un ruolo niente affatto marginale nelle scelte societarie.
gesucrì

Alemao

« Risposta #16366 il: 02 Settembre, 2015, 12:24:30 pm »
S. Paolo e centro per le giovanili: le sfide più importanti. Vedremo se seguiranno i fatti e se saranno solo chiacchiere. Per il primo sono propenso a pensare che sia la volta buona e sono d'accordo pure sui 45.000 posti a sedere, tanto il S. Paolo non si è mai riempito se non raramente nell'ultimo decennio. Per il secondo ieri ha parlato di 10 campi, foresteria e strutture didattiche e ci credo decisamente meno. Vedremo.

Del mercato onestamente non me ne fotte niente. Fosse stato per me, li avrei ceduti tutti dopo l'ultima stagione, finanziando questi due progetti ben più importanti della squadra in sé.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2015, 12:26:19 pm da Alemao »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16367 il: 02 Settembre, 2015, 12:25:28 pm »
nè uagliù ma io vi voglio bene e non si mette in dubbio di sostenere la squadra e il mister.
ma vuje overament tenete il coraggio ancora di difenderlo a questo buffone pagliaccio bugiardo incompetente e mi sono tenuto basso ?
ma le leggete le sue dichiarazioni, lo guardate mai in faccia quando parla di napoli manco parlasse di kabul (con tutto il rispetto per kabul) ?
Questo si sente il cristo sceso in terra a salvare noi poveri morti di fame proponendo una società con modalità di valvassini e valvassori con cazzate immani come i diritti d'immagine, il notaio durante la firma, partite estive con la scapocchiese a 10 euro. Uno che parla di innovazione e tiene una società strutturata manco il caporale re pummarol a castelvolturno.
Di tutte le promesse svanite ? Lo scudetto, la sorpresa (ooohhh), le giovanili, la scugnizzeria, lo scouting, i campi, lo stadio, il marchio nel mondo.. Uno degno di tale dichiarazione : "i nostri obiettivi stagionali li definiranno le altre squadre..". Ma di che parliamo ?
Una qualsiasi società seria, in qualsiasi settore, strutturata cosi sarebbe fonte di contestazione e di un'inevitabile declino, cosa che man mano sta avvenendo, il famoso proggggettone che via via scema in un lento ridemensionamento..
Questo si appara lo stipendiuccio a tutta la famiglia, a muglier saccatt e borz e luis vitton e nu scass o cazz, edo po jucà ca playstation fin a 50 ann e iss fa pur o gallett ncopp a munnezz dell'imprenditore lungimirante che investe nella città di napoli, che a stare alle sue parole, par na città che viene dal dopoguerra. IO LO ODIO. E' l'anti imprenditore, non ha lungimiranza, nè passione per quello che fa, non ha strutturato la società, non guarda al futuro, non cura quelli che in teoria dovrebbero essere i suoi migliori "clienti" ovvero quelli che riempiono lo stadio e comprano partite in tv da anni e tutto il corollario di marketing etc etc. Deve andare via è un cancro.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Alemao

« Risposta #16368 il: 02 Settembre, 2015, 12:27:44 pm »
nè uagliù ma io vi voglio bene e non si mette in dubbio di sostenere la squadra e il mister.
ma vuje overament tenete il coraggio ancora di difenderlo a questo buffone pagliaccio bugiardo incompetente e mi sono tenuto basso ?
ma le leggete le sue dichiarazioni, lo guardate mai in faccia quando parla di napoli manco parlasse di kabul (con tutto il rispetto per kabul) ?
Questo si sente il cristo sceso in terra a salvare noi poveri morti di fame proponendo una società con modalità di valvassini e valvassori con cazzate immani come i diritti d'immagine, il notaio durante la firma, partite estive con la scapocchiese a 10 euro. Uno che parla di innovazione e tiene una società strutturata manco il caporale re pummarol a castelvolturno.
Di tutte le promesse svanite ? Lo scudetto, la sorpresa (ooohhh), le giovanili, la scugnizzeria, lo scouting, i campi, lo stadio, il marchio nel mondo.. Uno degno di tale dichiarazione : "i nostri obiettivi stagionali li definiranno le altre squadre..". Ma di che parliamo ?
Una qualsiasi società seria, in qualsiasi settore, strutturata cosi sarebbe fonte di contestazione e di un'inevitabile declino, cosa che man mano sta avvenendo, il famoso proggggettone che via via scema in un lento ridemensionamento..
Questo si appara lo stipendiuccio a tutta la famiglia, a muglier saccatt e borz e luis vitton e nu scass o cazz, edo po jucà ca playstation fin a 50 ann e iss fa pur o gallett ncopp a munnezz dell'imprenditore lungimirante che investe nella città di napoli, che a stare alle sue parole, par na città che viene dal dopoguerra. IO LO ODIO. E' l'anti imprenditore, non ha lungimiranza, nè passione per quello che fa, non ha strutturato la società, non guarda al futuro, non cura quelli che in teoria dovrebbero essere i suoi migliori "clienti" ovvero quelli che riempiono lo stadio e comprano partite in tv da anni e tutto il corollario di marketing etc etc. Deve andare via è un cancro.

L'alternativa a questo qua quale sarebbe? Ce n'è una credibile?

Astenersi "azionariato popolare, cos".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16369 il: 02 Settembre, 2015, 12:28:00 pm »
Mettiamole sotto casa di renzi le bombe!

(scusami Mattia)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #16370 il: 02 Settembre, 2015, 12:29:55 pm »
S. Paolo e centro per le giovanili: le sfide più importanti. Vedremo se seguiranno i fatti e se saranno solo chiacchiere. Per il primo sono propenso a pensare che sia la volta buona e sono d'accordo pure sui 45.000 posti a sedere, tanto il S. Paolo non si è mai riempito se non raramente nell'ultimo decennio. Per il secondo ieri ha parlato di 10 campi, foresteria e strutture didattiche e ci credo decisamente meno. Vedremo.

Del mercato onestamente non me ne fotte niente. Fosse stato per me, li avrei ceduti tutti dopo l'ultima stagione, finanziando questi due progetti ben più importanti della squadra in sé.

Ma magari, per uno stadio di proprietà, giovanili e società fatta bene sopporterei anche anni di mediocrità.. Io però mi chiedo come fate a credere ancora a questo lurido figuro, dopo tutte le palle raccontate da quando sta qua.
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #16371 il: 02 Settembre, 2015, 12:31:42 pm »

(scusami Mattia)
:sospetto:

Sì, Presidente.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16372 il: 02 Settembre, 2015, 12:33:35 pm »
L'alternativa a questo qua quale sarebbe? Ce n'è una credibile?

Astenersi "azionariato popolare, cos".
chiunque. pure nino d'angelo. 
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Alemao

« Risposta #16373 il: 02 Settembre, 2015, 12:39:14 pm »
Ma magari, per uno stadio di proprietà, giovanili e società fatta bene sopporterei anche anni di mediocrità.. Io però mi chiedo come fate a credere ancora a questo lurido figuro, dopo tutte le palle raccontate da quando sta qua.

Sullo stadio aspetterei a definirlo lurido figuro. Lo stadio è ben più importante di tutto il resto.

:sospetto:Sì, Presidente.

Di niente. Ricordati di pagarmi il caffè e il cornetto a marmellata. Tengo i diritti d'immagine.

chiunque. pure nino d'angelo. 

Non è una risposta. Non ci sta nessuno disposto a rilevare il Napoli. In italia e all'estero.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16374 il: 02 Settembre, 2015, 12:44:14 pm »
Sullo stadio aspetterei a definirlo lurido figuro.

ma si aspettiamo

altri 10 anni minimo per apparare a 20

abbiamo aspettato 20 anni berlusconi

ora dobbiamo aspettare 20 anni pure renzi

come non dare 20 anni di tempo anche al burino?

tanto che se ne frega colui il quale avrà sempre il culo caldo garantito?

poi bello sto fatto.... una città che ha fatto i 70.000 pure in serie C, un burino che fa di tutto per far fuire la gente dallo stadio (riuscendoci)----> ehhhhhh   ma 45 bastano e avanzano, lo stadio è vuoto da 10 anni  :siasd:

Alemao

« Risposta #16375 il: 02 Settembre, 2015, 12:53:08 pm »
ma si aspettiamo

altri 10 anni minimo per apparare a 20

abbiamo aspettato 20 anni berlusconi

ora dobbiamo aspettare 20 anni pure renzi

come non dare 20 anni di tempo anche al burino?

tanto che se ne frega colui il quale avrà sempre il culo caldo garantito?

poi bello sto fatto.... una città che ha fatto i 70.000 pure in serie C, un burino che fa di tutto per far fuire la gente dallo stadio (riuscendoci)----> ehhhhhh   ma 45 bastano e avanzano, lo stadio è vuoto da 10 anni  :siasd:

Lo stadio è l'unica possibilità di poter lottare per lo scudetto. Non abbiamo multinazionali alle spalle come le strisciate o la Roma e all'orizzonte non ci sta nessuno che voglia acquistare il Napoli. Queste sono verità, non chiacchiere da bar. Il S. Paolo pieno me lo ricordo ai tempi di Diego o in qualche sporadica partita di quelle che contano. L'anno scorso ci sono stati prezzi accessibili e non si è mai riempito del tutto. Non c'è più il pubblico di una volta, o, meglio, la voglia di vedersi una partita di calcio in uno stadio fatiscente. 45.000 bastano e avanzano dato che la capienza media è di 30.000 spettatori o poco più nel corso del campionato.

Senza stadio non c'è èossibilità alcuna di poter vincere uno scudetto. La penso così. Mo' accapigliatevi pure sul mercato, io passo volentieri, dato che per quanto mi riguarda la vera posta in gioco sulla sua credibilità o meno sta sulla questione stadio, non su chi compriamo o non.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #16376 il: 02 Settembre, 2015, 13:04:18 pm »
Stadio?  :asd: Centro sportivo?  :asd:

Ma non vi siete accorti che era completamente strafatto durante l'intervista?  :rotfl:

Questo fra poco si pippa pure le linee laterali del san paolo!!!  :rofl: :rofl: :rofl:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #16377 il: 02 Settembre, 2015, 14:03:08 pm »

(scusami Mattia)
Renzi e tutti sti figli di puttana facenti capo a Bilderberg.

Il Pappone ha tutti i difetti del mondo ma non vedo assolutamente alternative positive. Per carità potrebbero esserci ma devono scontrarsi con istituzioni di merda. Gli imprenditori locali nella maggior parte dei casi sono senza scrupoli (pochi cazzi). Dall'estero non vengono, dovendosi scontrare con corruzione e le suddette istituzioni. Pensiamo a raggiungere la prossima Champions (visto il livello infimo delle altre non è impossibile) e poi si tireranno le somme.
Venendo alle altre squadre, trovatemi un imprenditore serio e non sporco in serie A: gli asiatici che vengono a fare speculazioni? Gli americani pure... Lotirchio? Gli scarpari della viola? Pozzo che fa dall'Udinese un supermercato? La Rubentus con tutta la sua sporca storia?
Se vi sono squadre con fatturato migliore è dovuto a condizioni migliori nelle città dove sono situate, oltre che a schifose magagne.
E vi dico che le milanesi si sono messe in mano a sporchi speculatori... Gli americani della Roma non li vedo degli sporchi papponi ma vogliono o' businiss e non investono più del dovuto. Hanno venduto tanto e sicuramente con sporche operazioni. Non credo tanto al mago Sabatini che sa vendere ma chissà quali inciarmi vi sono sotto.

Alemao

« Risposta #16378 il: 02 Settembre, 2015, 14:07:43 pm »
Renzi e tutti sti figli di puttana facenti capo a Bilderberg.

Il Pappone ha tutti i difetti del mondo ma non vedo assolutamente alternative positive. Per carità potrebbero esserci ma devono scontrarsi con istituzioni di merda. Gli imprenditori locali nella maggior parte dei casi sono senza scrupoli (pochi cazzi). Dall'estero non vengono, dovendosi scontrare con corruzione e le suddette istituzioni. Pensiamo a raggiungere la prossima Champions (visto il livello infimo delle altre non è impossibile) e poi si tireranno le somme.
Venendo alle altre squadre, trovatemi un imprenditore serio e non sporco in serie A: gli asiatici che vengono a fare speculazioni? Gli americani pure... Lotirchio? Gli scarpari della viola? Pozzo che fa dall'Udinese un supermercato? La Rubentus con tutta la sua sporca storia?
Se vi sono squadre con fatturato migliore è dovuto a condizioni migliori nelle città dove sono situate, oltre che a schifose magagne.
E vi dico che le milanesi si sono messe in mano a sporchi speculatori... Gli americani della Roma non li vedo degli sporchi papponi ma vogliono o' businiss e non investono più del dovuto. Hanno venduto tanto e sicuramente con sporche operazioni. Non credo tanto al mago Sabatini che sa vendere ma chissà quali inciarmi vi sono sotto.

Io fantomatiche cordate per prendersi il Napoli non ne vedo in giro, ogni tanto spunta l'emiro che fa una pernacchia e se ne va a comprare qualche albergo in centro città, né vedo imprenditori italiani o stranieri che avanzano offerte serie per la società.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16379 il: 02 Settembre, 2015, 14:16:43 pm »
Ma io stev pariann :look:
Per me cori, striscioni e sciopero delle curve sono gli strumenti ideali, semplicemente per colpirne l'immagine mediatica. Appicciare la macchina di poveri cristi non smuoverà il suo animo sensibile, servirà solamente a farci diventare degli animali, farci prendere sanzioni, stadi chiusi e multe. Onestamente la tifoseria organizzata del Napoli da un po di tempo a questa parte si sta distinguendo dagli animali di Genova o Roma (restando in serie A).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]