nè uagliù ma io vi voglio bene e non si mette in dubbio di sostenere la squadra e il mister.
ma vuje overament tenete il coraggio ancora di difenderlo a questo buffone pagliaccio bugiardo incompetente e mi sono tenuto basso ?
ma le leggete le sue dichiarazioni, lo guardate mai in faccia quando parla di napoli manco parlasse di kabul (con tutto il rispetto per kabul) ?
Questo si sente il cristo sceso in terra a salvare noi poveri morti di fame proponendo una società con modalità di valvassini e valvassori con cazzate immani come i diritti d'immagine, il notaio durante la firma, partite estive con la scapocchiese a 10 euro. Uno che parla di innovazione e tiene una società strutturata manco il caporale re pummarol a castelvolturno.
Di tutte le promesse svanite ? Lo scudetto, la sorpresa (ooohhh), le giovanili, la scugnizzeria, lo scouting, i campi, lo stadio, il marchio nel mondo.. Uno degno di tale dichiarazione : "i nostri obiettivi stagionali li definiranno le altre squadre..". Ma di che parliamo ?
Una qualsiasi società seria, in qualsiasi settore, strutturata cosi sarebbe fonte di contestazione e di un'inevitabile declino, cosa che man mano sta avvenendo, il famoso proggggettone che via via scema in un lento ridemensionamento..
Questo si appara lo stipendiuccio a tutta la famiglia, a muglier saccatt e borz e luis vitton e nu scass o cazz, edo po jucà ca playstation fin a 50 ann e iss fa pur o gallett ncopp a munnezz dell'imprenditore lungimirante che investe nella città di napoli, che a stare alle sue parole, par na città che viene dal dopoguerra. IO LO ODIO. E' l'anti imprenditore, non ha lungimiranza, nè passione per quello che fa, non ha strutturato la società, non guarda al futuro, non cura quelli che in teoria dovrebbero essere i suoi migliori "clienti" ovvero quelli che riempiono lo stadio e comprano partite in tv da anni e tutto il corollario di marketing etc etc. Deve andare via è un cancro.