Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2464452 volte)  Share 

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16420 il: 04 Settembre, 2015, 16:21:46 pm »
se stavamo a punteggio pieno con la rube a zero punti alla prossima però sì.....

speriamo di vederli con la lazio e la rubentus , la squadra ne avrebbe bisogno.
ma sticazzi del mercato.

Alemao

« Risposta #16421 il: 04 Settembre, 2015, 16:33:42 pm »
Assolutamente sì, però vediamo di non fare i galli sulla munnezza perché l'altro giorno ho riletto la lista calciatori in serie A (motivi di fantacalcio) e mi stava venendo una depressione. Siamo stati fortunati nell'aver trovato certi calciatori e bravi nell'aver sfruttato delle occasioni per vincere dei titoli. Ma visto che il farabutto deve solo lucrare (nel cda si siedono lui, moglie e figli) siamo stati bloccati negli investimenti per spiccare il piccolo volo che ci serviva per lo scudetto. E guai a parlare di mettere denaro fresco nelle casse o trovare altri investitori. Non sia mai!
Siamo nel secondo miglior momento sportivo della storia del Napoli? Non scherziamo, il Napoli di Achille Lauro ha vissuto ottimi momenti e abbiamo sfiorato lo scudetto in alcune occasioni, hanno giocato campioni di primo piano e abbiamo vinto poi lo scudetto negli anni in cui questo sport ha raggiunto il suo punto più alto in assoluto (e non parlo a livello italiano, ma mondiale. Difficilmente questo sport ritornerà a quella levatura sportiva e calcistica).
Stiamo vivendo sicuramente un buon periodo sportivo, ma non esistono strutture societarie, non c'è una sede nella città, siamo sotto il cappello di una società di film di secondo ordine, le milanesi stanno vivendo (o almeno hanno vissuto) una crisi finanziaria che ha portato loro un forte ridimensionamento sportivo, la Juve è nata dalle ceneri ed è sicuramente il punto più basso della storia del calcio italiano.
Buon momento sportivo, ma vediamo di non fare i galli autistici sulla munnezza.

Essere finiti tra le prime 20 squadre in Europa per coefficiente significa fare i galli ncopp a munnezza?

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16422 il: 04 Settembre, 2015, 16:39:30 pm »
Comunque i famosi 45.000 come media sono frutto di una distribuzione diversa dei spettatori durante i match.... esempio se contro il chievo, empoli, siena ne andavano 30.000 massimo, contro juve, inter e milan si facevano i 60.000 ad occhi chiusi. Non puoi non tenerne conto di questo dato nel momento in cui costruisci uno stadio da 41.000 posti (quanto affermato inizialmente dal pappone). 

Quando c'è stata la politica del prezzo quest'anno, si sono raggiunti ottimi risultati a livello di affluenza, poi c'è tanta gente (come il sottoscritto) che non ha la minima voglia di vedere la partita sulle gradinate inferiori, dove si vede e si sta una grande chiavica.

Insomma, una buona politica sul prezzo nelle partite di minor importanza, uno stadio frequentabile e decente, meno papponate e più fatti, poi vedi come questo dato cresce e tanto anche.

SpamMattia

« Risposta #16423 il: 04 Settembre, 2015, 16:45:28 pm »
ma il nostro 'presidente' è un criminale farabutto e voi state ancora a pensare ai 45 mila posti. lo stadio non lo farà mai!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #16424 il: 04 Settembre, 2015, 16:48:38 pm »
Comunque i famosi 45.000 come media sono frutto di una distribuzione diversa dei spettatori durante i match.... esempio se contro il chievo, empoli, siena ne andavano 30.000 massimo, contro juve, inter e milan si facevano i 60.000 ad occhi chiusi. Non puoi non tenerne conto di questo dato nel momento in cui costruisci uno stadio da 41.000 posti (quanto affermato inizialmente dal pappone). 

è il motivo per cui qualsiasi ipotetico progetto da 41000 posti sarebbe demenziale
ipotetico, appunto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16425 il: 04 Settembre, 2015, 17:19:37 pm »
Essere finiti tra le prime 20 squadre in Europa per coefficiente significa fare i galli ncopp a munnezza?

No amico mio, nelle righe ho scritto che siamo stati bravi a sfruttare le nostre fortune, ma il Papponedimerdasfaccimmamaledettodevemorire ha sempre tarpato le ali a questa squadra perché gli conveniva. E non abbiamo nemmeno un cazzo di futuro, né uno straccio di campo di allenamento di nostra proprietà. Un'opera drammaticamente incompiuta che ci rende la vita difficile se ci vogliamo pavoneggiare.
Alemao, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

SpamMattia

« Risposta #16426 il: 04 Settembre, 2015, 17:31:50 pm »
No, Presidente.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16427 il: 04 Settembre, 2015, 17:47:55 pm »
capisco cosa intendi , in realtà io non capisco proprio la presa di posizione sul numero di spettatori , quando im moderni stadi europei stanno andando tutti in quella direzione.

Secondo te se il napoli prendeva maksimovic o rugani contro la samp c'erano 50000 spettatori ?  Io non credo.

Guarda che gli stadi europei  vanno nella  direzione  opposta.
City Liverpool  Lione Atletico Madrid Totthenam Om Bilbao 
tutti stanno ampliando  o hanno ampliato  il proprio  stadio
 :sisi:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16428 il: 04 Settembre, 2015, 19:04:05 pm »
Ma perché continuate ad applicarvi sui 45mila posti? Tutti lo vorrebbero superiore ai 50mila (diciamo 55mila) ma se dovessero farlo sarà intorno ai 45mila per motivi in parte giusti. Fatevene una ragione

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #16429 il: 04 Settembre, 2015, 19:46:56 pm »
Con Inter, Milan e Roma (fino a poco fa) fuori dai giochi e grazie a buone intuizioni di mercato (Cavani) siamo stati ai piani alti per svariati anni.
Credo però che, con il ritorno delle grandi e l'incompetenza ormai evidente dopo gli ultimi scenari di mercato, il nostro destino sia ormai segnato.

Alemao

« Risposta #16430 il: 04 Settembre, 2015, 19:59:24 pm »
Con Inter, Milan e Roma (fino a poco fa) fuori dai giochi e grazie a buone intuizioni di mercato (Cavani) siamo stati ai piani alti per svariati anni.
Credo però che, con il ritorno delle grandi e l'incompetenza ormai evidente dopo gli ultimi scenari di mercato, il nostro destino sia ormai segnato.

Ci siamo arrivati per meriti nostri a raggiungere questi obiettivi, non per demeriti di altri e sarà demerito nostro se non riusciremo a ripeterci o non lotteremo per l'obiettivo Champions, perché una squadra da terzo posto l'avevamo un anno fa e ce l'abbiamo pure adesso al di là delle mancanze o dei pregi delle altre squadre di vertice.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16431 il: 05 Settembre, 2015, 09:40:18 am »
Era mai successo che già alla prima in casa si finisse con gli insulti al presidente chiunque fosse?

Sinceramente non ricordo... Mi pare di no... Certo che quei "De Laurentiis figlio di puttana" cantati da tutto lo stadio già alla fine della prima partita in casa avranno un significato

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16432 il: 05 Settembre, 2015, 10:00:39 am »
Era mai successo che già alla prima in casa si finisse con gli insulti al presidente chiunque fosse?

Sinceramente non ricordo... Mi pare di no... Certo che quei "De Laurentiis figlio di puttana" cantati da tutto lo stadio già alla fine della prima partita in casa avranno un significato
11 anni e riebt ca vocc, gli è andata bene che non ha ancora acchiappato manco na rascata nfacc.....
:boh:

Alemao

« Risposta #16433 il: 05 Settembre, 2015, 11:22:16 am »

"Puttana" che gli è morta qualche mese prima. Come se servisse a qualcosa offenderlo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16434 il: 05 Settembre, 2015, 12:33:51 pm »
"Puttana" che gli è morta qualche mese prima. Come se servisse a qualcosa offenderlo.
Povero Aureliuccio. Forse il suo animo sensibile è stato violentato dalle nefandezze disgustose e dalle becere ingiurie gridate da quegli animali incivili.
Eppure doveva essere una gran donna per aver cacato quel popò di merda tutta assieme.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #16435 il: 05 Settembre, 2015, 13:08:46 pm »
Povero Aureliuccio. Forse il suo animo sensibile è stato violentato dalle nefandezze disgustose e dalle becere ingiurie gridate da quegli animali incivili.
Eppure doveva essere una gran donna per aver cacato quel popò di merda tutta assieme.

La bassezza della natura umana si esprime tramite pensieri di questo tipo e di altro genere. Personalmente non mi piace come persona, come personaggio e come modi di porsi. I cafoni non mi piacciono, specialmente se arricchiti, sfruttando il lavoro altrui (vedi alla voce Dino). Come presidente ha fatto il suo. Lo scudetto ha sbagliato a prometterlo in passato. Di errori ne ha fatti, come ne fa chiunque. Pure Sarri è stato un errore bello grosso, ma se ti trovi qui a commentare una squadra competitiva, con campioni del calibro di Cavani, Higuain, Hamsik e compagnia lo devi anche al lavoro di "quel popò di merda tutta assieme", soprattutto al lavoro di "quel popò di merda tutta assieme".

È questo l'aspetto paradossale e grottesco della vicenda che vi accomuna tutti, miei cari antipapponiani. Potete maledirlo quanto volete, tanto se ne strafotte alla faccia vostra. L'unica possibilità per levarvelo dalle scatole è che il Napoli nei prossimi 3/4 anni abbia stagioni pessime, a cui seguano di conseguenza passivi di bilancio notevoli. In sostanza tifate contro il Napoli, per la sconfitta del Napoli, per i fallimenti stagionali del Napoli e lui se ne andrà, at ca insulti e maledizioni.

Tutto ciò è bellissimo perché vi trovate di fronte a un dilemma di fede bello grosso. Questa è la brutale verità.
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2015, 13:11:22 pm da Alemao »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16436 il: 05 Settembre, 2015, 13:11:24 pm »
La bassezza della natura umana si esprime tramite pensieri di questo tipo e di altro genere. Personalmente non mi piace come persona, come personaggio e come modi di porsi. I cafoni non mi piacciono, specialmente se arricchiti, sfruttando il lavoro altro (vedi alla voce Dino). Come presidente ha fatto il suo. Lo scudetto ha sbagliato a prometterlo in passato. Di errori ne ha fatti, come ne fa chiunque. Pure Sarri è stato un errore bello grosso, ma se ti trovi qui a commentare una squadra competitiva, con campioni del calibro di Cavani, Higuain, Hamsik e compagnia lo devi anche al lavoro di "quel pop di merda tutta assieme", soprattutto al lavoro di "quel pop di merda tutta assieme".

È questo l'aspetto paradossale e grottesco della vicenda. Potete maledirlo quanto volete, tanto se ne stracotte alla faccia vostra. L'unica possibilità per levarvelo dalle scatole è che il Napoli nei prossimi 3/4 anni abbia stagioni pessime, a cui seguano di conseguenza passivi di bilancio notevoli. In sostanza tifate contro il Napoli, per la sconfitta del Napoli, per i fallimenti stagionali del Napoli e lui se ne andrà, at ca insulti e maledizioni.

Tutto ciò è bellissimo perché vi trovate di fronte a un dilemma morale bello grosso.
Non capisco dove sia il dilemma: io sono 35 anni che amo il Napoli e ho schifato tutti i presidenti, giusto un po di simpatia per Naldi che si è arricettato come farebbe chiunque di noi se si sedesse su quella poltrona.

Alemao

« Risposta #16437 il: 05 Settembre, 2015, 13:14:07 pm »
Non capisco dove sia il dilemma: io sono 35 anni che amo il Napoli e ho schifato tutti i presidenti, giusto un po di simpatia per Naldi che si è arricettato come farebbe chiunque di noi se si sedesse su quella poltrona.

Sta nel fatto che per levarvelo dai coglioni, dovete sperare in più stagioni fallimentari del Napoli, sempre in attesa che il fantomatico sceicco arrivi e rilevi il Napoli. Ma questa è un'altra storia.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16438 il: 05 Settembre, 2015, 13:14:10 pm »
E dopo lo scudetto del fair play arrivò la coppa coefficiente... :brà:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #16439 il: 05 Settembre, 2015, 13:15:04 pm »
E dopo lo scudetto del fair play arrivò la coppa coefficiente... :brà:

No, è arrivata una semifinale Uefa dopo 25 anni. Ma questo è un dettaglio. Me ne rendo conto.