Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2474101 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16440 il: 05 Settembre, 2015, 13:17:07 pm »
Sta nel fatto che per levarvelo dai coglioni, dovete sperare in più stagioni fallimentari del Napoli, sempre in attesa che il fantomatico sceicco arrivi e rilevi il Napoli. Ma questa è un'altra storia.

Ma infatti chiediamo costantemente che lui ritorni alla casa del Padre. Coerenza e mentalità, sempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #16441 il: 05 Settembre, 2015, 13:18:35 pm »
Ma infatti chiediamo costantemente che lui ritorni alla casa del Padre. Coerenza e mentalità, sempre.

E al pastore tedesco del figlio cosa chiederai, quando subentrerà al padre?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16442 il: 05 Settembre, 2015, 13:21:42 pm »
E al pastore tedesco del figlio cosa chiederai, quando subentrerà al padre?

:rofl: :love2:
È già un cane adulto, durerà poco.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16443 il: 05 Settembre, 2015, 13:24:03 pm »
Come il mercato del Napoli si è fermato con larghissimo anticipo (e non mi credevate), così lo stadio San Paolo non verrà mai ristrutturato. Mano di bianco, al massimo si cambiano i sedili e via verso una nuova campagna stampa per modellare le menti di noi, popolo triste dal naso gocciolante.

non dimenticare, prima della mano di bianco, la cammmisa di stucco, spacciata per risanamento strutturale :sad::ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16444 il: 05 Settembre, 2015, 13:31:10 pm »
Allora Alemà, il pastore tedesco è un cane di grossa taglia con una vita media di 9-11 anni. Facciamo che entra come presidente a metà strada (4/5 anni), dobbiamo solo intalliare un po' per liberarcene e accogliere in pompa magna il Sultano del Brunei che si porrà al centro di Piazza Plebiscito, si acalerà il pantalone, allascherà le pacche e cacherà diamanti grossi come la capa Giggi Suker. Poi tutti a fare l'aperitivo e a decidere quali campioni comprare.

Alemao

« Risposta #16445 il: 05 Settembre, 2015, 13:34:45 pm »
Allora Alemà, il pastore tedesco è un cane di grossa taglia con una vita media di 9-11 anni. Facciamo che entra come presidente a metà strada (4/5 anni), dobbiamo solo intalliare un po' per liberarcene e accogliere in pompa magna il Sultano del Brunei che si porrà al centro di Piazza Plebiscito, si acalerà il pantalone, allascherà le pacche e cacherà diamanti grossi come la capa Giggi Suker. Poi tutti a fare l'aperitivo e a decidere quali campioni comprare.

Paradossalmente dovete sperare che il Napoli finisca in mano al secondogenito. Tempo 6 mesi/1 anno e il processo di ricerca di nuovi acquirenti sarà messo in moto, dato che è semplicemente un incapace che vive alle spalle del padre.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16446 il: 05 Settembre, 2015, 13:34:49 pm »
Bravo alemao, quoto anche le virgole... la verità è che ci si sente tanto rivoluzionari a schifare il padrone

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16447 il: 05 Settembre, 2015, 13:35:32 pm »
Bravo alemao, quoto anche le virgole... la verità è che ci si sente tanto rivoluzionari a schifare il padrone

E tanto rispettabili a leccarne il culo  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16448 il: 05 Settembre, 2015, 13:37:08 pm »
Paradossalmente dovete sperare che il Napoli finisca in mano al secondogenito. Tempo 6 mesi/1 anno e il processo di ricerca di nuovi acquirenti sarà messo in moto, dato che è semplicemente un incapace che vive alle spalle del padre.

Lo so, ma io e te sappiamo che questo teatrino serve a jastemmare solo per sfogare (cit.)

Alemao

« Risposta #16449 il: 05 Settembre, 2015, 13:40:44 pm »

Spesso alle rivoluzioni seguono annate di terrore e devastazione prima che abbiano il loro naturale compimento in un nuovo ordine, positivo o negativo che sia. Più che di rivoluzionari parlerei di sparatori di pose plastiche, cosa che per inciso accomuna/ha accomunato tutti nel presente e nel passato qua dentro. Razionalmente dico solo che l'unico modo perché De Laurentiis sia costretto a cedere il Napoli è il fallimento sportivo ripetuto della squadra nel corso di più annate consecutive. Che cosa possa succedere dopo nessuno lo può sapere. Col culo che teniamo noi possiamo finire pure peggio. Dico solo che l'equazione De Laurentiis via=Sceicco che rileva il Napoli è risibile. Almeno personalmente non ci credo. Lo lascio fare ad altri. Fino a mo' tante chiacchiere sull'argomento e 0 notizie reali, vere.

Offline enricocaruso

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16450 il: 05 Settembre, 2015, 14:21:50 pm »
L'alternativa è che il Napoli faccia un paio di annate trionfali, diventi appetibile e arriva lo sceicco che copre d'oro il cinematografaro e poi ovviamente si mette a cacare diamanti per tutti...

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16451 il: 05 Settembre, 2015, 15:34:23 pm »
Mi accontento di un presidente normale che sappia cosa sia il rischio d'impresa e che se ne assuma la responsabilità quando il momento lo richiede

Fin quando saremo senza stadio e senza strutture di proprietà, nutro la mia personalissima speranzella che dela possa cedere la società quanto prima

Con stadio e strutture di proprietà non cederà mai, al tempo stesso stiamo sicuri che non se le farà mai di tasca sua

Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16452 il: 05 Settembre, 2015, 17:39:26 pm »
Geppì io te sputasse in faccia se t'avesse annanza all'uocchio....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16453 il: 05 Settembre, 2015, 17:45:37 pm »

Non ti posso biasimare  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16454 il: 05 Settembre, 2015, 19:20:54 pm »
Vabbuò, sono appena uscito da una discussione in cui dobbiamo ringraziare ADL perché eravamo in serie C.
Non ce la faccio, mi arrendo. Tifate il vostro lurido miliardario, razza di disumani. Avete rovinato la più grande manifestazione di massa, vi schifo dal profondo del mio cuore.
Che questa umanità di sfaccimma sia maledetta per sempre.

Leif Erikson

« Risposta #16455 il: 05 Settembre, 2015, 23:12:07 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16456 il: 05 Settembre, 2015, 23:38:42 pm »
Uagliu, ma a colp foss a mia? :look:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #16457 il: 06 Settembre, 2015, 00:30:09 am »
E tanto rispettabili a leccarne il culo  :look:
Me l'ero persa, io non lecco il culo, cosa peraltro inutile in un forum con 4 gatti, senza offesa. Solo noto che il Napoli sta vivendo un ottimo momento sportivo, in una storia che ne ha visti pochissimi, e non era così scontato arrivare ad ottenere questi risultati, specie venendo dalle serie inferiori. Se è così facile usare il Napoli per arricchirsi come mai non c'era la fila fuori dal tribunale dopo il fallimento?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #16458 il: 06 Settembre, 2015, 10:55:28 am »
Me l'ero persa, io non lecco il culo, cosa peraltro inutile in un forum con 4 gatti, senza offesa. Solo noto che il Napoli sta vivendo un ottimo momento sportivo, in una storia che ne ha visti pochissimi, e non era così scontato arrivare ad ottenere questi risultati, specie venendo dalle serie inferiori. Se è così facile usare il Napoli per arricchirsi come mai non c'era la fila fuori dal tribunale dopo il fallimento?

non hai torto, enrì. Solo, il tempo verbale. "Ha vissuto" un ottimo momento sportivo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16459 il: 06 Settembre, 2015, 10:59:27 am »
Possibile, ragioniere, ma io sono ancora ottimista...