Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2448211 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10760 il: 08 Aprile, 2014, 18:07:35 pm »
io la penso cosi.
poi ti vuoi fare i soldi da quella povera anima di dio del presidente che sarà costretto ad indebitarsi per compraci il centrocampista e il difensore....ma che cazz è tifos si? :look:
Ma alla fine parlo piu' per etica personale mia, che per il fatto in se.
Se questo davvero si e' fatto male, allora e' giusto che ADL lo risarcisca, in caso contrario il tizio puo' fare quello che vuole, dal riuscire a farsi risarcire senza aver subito quei danni, a fare una figura di niente se accertano che voleva fare il furbo e basta, davvero mi importa poco di lui o di ADL.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10761 il: 08 Aprile, 2014, 18:11:11 pm »
a me la gente che sta sempre con gli avvocati in mezzo mi fa schifo. e non me ne frega un cazzo della vicenda. che paese di checche.
sei un grande.

Che poi sto trauma contusivo... stress, tensione... uah e se un giorno gli dicessero "tua moglie ha un tumore" chist che fa? A strage di Bologna bis?
Quanta esagerazione appriess a sto femminiell, vott a pretell e nasconn a manell. Fossi dela gli darei 20 mila euro (a questa cifra la dignità la vendi muort e famm) e o buffass e pezzent.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10762 il: 08 Aprile, 2014, 18:11:42 pm »
quoto con il sangue. Jess a truà na fatic stu ricuttar e'merd.

è operaio :contract: e pare anche si sia dovuto assentare dal lavoro :look:

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10763 il: 08 Aprile, 2014, 18:11:56 pm »
Allora partiamo dal presuppost che se delaurentis nun fa o strunz tutto questo non succede
Mo se vogliamo dire che uno non ha nemmeno il diritto di richiedere un risarcimento legale a seguito di un aggressione allora veramente siamo alla carne asott e e maccarun acopp
Le persone e' giusto che paghino per le loro scelte e per i loro errori stop

Leif Erikson

« Risposta #10764 il: 08 Aprile, 2014, 18:13:33 pm »
Allora partiamo dal presuppost che se delaurentis nun fa o strunz tutto questo non succede
Mo se vogliamo dire che uno non ha nemmeno il diritto di richiedere un risarcimento legale a seguito di un aggressione allora veramente siamo alla carne asott e e maccarun acopp

ma secondo me nun ce stess' manco bisogno di specificarlo :asd: assurdo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10765 il: 08 Aprile, 2014, 18:13:56 pm »
?
Quanta esagerazione appriess a sto femminiell, vott a pretell e nasconn a manell. Fossi dela gli darei 20 mila euro (a questa cifra la dignità la vendi muort e famm) e o buffass e pezzent.

Si ma non consideri che Dela per ventimila euro venderebbe la figlia a zu Michele.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #10766 il: 08 Aprile, 2014, 18:14:58 pm »
comunque apprezzate come io non vi stia facendo il bucchino sulla formulazione del risarcimento del danno dal punto di vista giuridico
sono molto cambiato :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10767 il: 08 Aprile, 2014, 18:15:39 pm »
delaurentis è una lota con la L MAIUSCOLA e lo sappiamo, ma pure questo ca se vo fa palesemente na cos e sord, è un po n'omm è nient.
Dal punto di vista legale ha tutte le ragioni, ma a mio avviso volerci azzuppare non è dignitoso.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10768 il: 08 Aprile, 2014, 18:15:59 pm »
Mah, io non capisco perché uno deve fare la parte dello stronzo accontentandosi di una pagliacciata con tanto di foto e biglietto allo stadio. Insomma, tutto nel pieno stile rapporto ricchi Vs. pezzenti.
Se ne può trarre un vantaggio economico, spillando un po' di soldi ad un uomo ricco che si è comportato da arrogante, con tanto di scagnozzi che gli coprivano amorevolmente le spalle, non vedo dove sia il problema.
Il tipo ha perso, ma almeno lasciargli la possibilità di prendersi una piccola soddisfazione mi sembra il minimo.
Non si è trattato del tipico appiccico tra persone comuni.

Bah è una pagliacciata e basta. Un poco di dignità nella vita che cazzo.
Non esistono solo due modi di agire, spillare soldi al ricco cattivo o andare a castel volturno o lo stadio o quello che è a farsi la foto, poteva benissimo rifiutare l'offerta e sputare moralmente in faccia al coglione romano nell'intervista. E così avrebbe fatto benissimo. Invece lo stress, non è andato a lavoro, i danni.... ma se mettess scuorno.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10769 il: 08 Aprile, 2014, 18:16:26 pm »
Eh ma infatti il punto e' quello, pero' se il tutto si basa sulla "lesione", allora qualcosa cambia.
Lui (l'operaio) puo' (deve) fare quello che ritiene opportuno.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10770 il: 08 Aprile, 2014, 18:17:32 pm »
Ma tanto già si sa che stu povero maronno ne ricaverá poco da tutta questa situazione perché non ha i mezzi per combattere l'armata di avvocati che ha De Laurentiis. Al limite qualche danno morale, va a finire che gli hanno messo in testa che è una causa certa vista anche la visibilità mediatica della situazione.
Inoltre, se De Laurentiis fosse stato un signore, dall'alto della sua ricchezza, avrebbe chiesto pubblicamente scusa (infatti, non l'ha fatto. Piuttosto, ha fatto scrivere un papiello paraculo in cui traspare il concetto del siamo tutti uguali, siamo tutti amici, vieni qua che ci facciamo due fotografie e ci appariamo) e avrebbe staccato, in forma privata, un assegno di ventimila euri freschi freschi.
Con una cosa del genere, il povero maronno, avrebbe anche accettato una breve conferenza stampa con tanto di giubilo e sburramiento da parte dei giornalisti scimmie scrivani autoctoni.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #10771 il: 08 Aprile, 2014, 18:17:42 pm »

Il diritto lo tieni, è la dignità che manca ( non parlo con te, sia chiaro )
Non è che denuncia per l'aggressione in se, ma semplicemente pe piglià na cos e'sord..io questi li chiamo parassiti, non so te.
Personalmente, avrei accettato le scuse. Nun ha accis nisciun..

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10772 il: 08 Aprile, 2014, 18:20:58 pm »
comunque apprezzate come io non vi stia facendo il bucchino sulla formulazione del risarcimento del danno dal punto di vista giuridico
sono molto cambiato :look:
*Sospiro di sollievo.

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10773 il: 08 Aprile, 2014, 18:22:20 pm »
Quando imparerete che i padroni ascoltano solo quando gli metti le mani in tasca sara' un giorno migliore

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10774 il: 08 Aprile, 2014, 18:23:00 pm »
Quando imparerete che i padroni ascoltano solo quando gli metti le mani in tasca sara' un giorno migliore

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10775 il: 08 Aprile, 2014, 18:24:35 pm »
Il diritto lo tieni, è la dignità che manca ( non parlo con te, sia chiaro )
Non è che denuncia per l'aggressione in se, ma semplicemente pe piglià na cos e'sord.. io questi li chiamo parassiti, non so te.
Personalmente, avrei accettato le scuse. Nun ha accis nisciun..

Ma tu che ne sai scusa ?

No comunque io non li chiamo parassiti fino a che chiedono un risarcimento a un privato, piuttosto mi sembra piu parassita un miliardario che sfrutta una struttura comunale senza pagare l'affitto
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2014, 18:26:00 pm da F&Marcello »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10776 il: 08 Aprile, 2014, 18:26:40 pm »
Ma l'aggressione sulla quale fate leva foss chillu spintone ca se ver nel video :rofl:

Dovrebbero partire un milione di denunce al giorno accussì :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10777 il: 08 Aprile, 2014, 18:26:52 pm »
Ma infatti e' na questione di vedute Marce', per me magari era meglio declinare l'invito, trattandolo con diffidenza, chest'e'.

permettetemi ma accettare l'invito è come avascià la capa innanz o' re... Grazie per la cortesia dopo avermi malmenato. Io se uno mi mette le mani addosso senza motivo lo denuncio per aggressione, vir tu...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10778 il: 08 Aprile, 2014, 18:27:32 pm »
Bah. Io avrei declinato l'invito e basta.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10779 il: 08 Aprile, 2014, 18:28:55 pm »

Bah è una pagliacciata e basta. Un poco di dignità nella vita che cazzo.
Non esistono solo due modi di agire, spillare soldi al ricco cattivo o andare a castel volturno o lo stadio o quello che è a farsi la foto, poteva benissimo rifiutare l'offerta e sputare moralmente in faccia al coglione romano nell'intervista. E così avrebbe fatto benissimo. Invece lo stress, non è andato a lavoro, i danni.... ma se mettess scuorno.

Mammamia questa vicenda sta diventando più trash di Forum....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]