Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2445291 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10120 il: 02 Febbraio, 2014, 20:45:08 pm »
Cosa mi sono perso? I tre "incapaci" sono il terzino della nazionale italiana, il capitano della svizzera e il titolare dell'Argentina. Vogliamo mettere Stendardo, Cazzola e Del Grosso al loro posto? Vediamo che succede?
ma perché tu reputi inler maggio e fernandez giocatori forti che non rendono a causa del mister?

inler e maggio in nazionale ci vanno per "tradizione": ma tu obiettivamente li reputi tecnicamente validi?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10121 il: 02 Febbraio, 2014, 20:45:31 pm »
I nostri giocatori sono tutti più forti di quelli dell'Atalanta. Solo che i nostri giocano nella confusione più totale, sono fuori forma, non sanno che fare e appaiono sfiduciati. Dunque rendono meno del loro valore a causa di un contesto tattico che ne esalta i difetti e di una preparazione fisica e tattica evidentemente approssimativa.

Quegli altri sanno come farci male, giocano in casa, sono un fiducia e quindi appaiono migliori dei nostri. Altrimenti, a giudicare dalla partita odierna, dovremmo dire, tra le altre cose, Higuain <<< Denis, Reina <<<<<<<<< Consigli e Moralez <<<<< Mertens.

Ma io li giudico sull'arco della stagione... Quelli da me elencati hanno sempre fatto più o meno schifo e pure nella precedente stagione non hanno mica brillato per valore... Higuain e gli altri nuovi se giocano una sottotono è l'eccezione di solito...

E come dissi a suo tempo lo scorso anno, se tuogli Cavani Hamsik, Behrami e Zuniga, simm a livello del Genoa... Allora mi si diceva che dipendeva dall'allenatore... Mo tenimm uno che ha vinto ovunque, e non certo co squadroni esagerati. Dimmi te...

PS sulla questione nazionali... Se per te la Svizzera è la nuova superpotenza calcistica, ok, poi Maggio non è titolare in nazionale e Fernandez, bè a parte chiavare co Sabella, l'alternativa oggi sono gente come Samuel e Rincoglia, un'altro che quando l'anno scorso lo chiamavo così mi si perculava... :look:
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2014, 20:47:18 pm da DioBrando »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10122 il: 02 Febbraio, 2014, 20:47:09 pm »
c'era una volta un imbonitore, un incapace e un fesso

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10123 il: 02 Febbraio, 2014, 20:48:19 pm »

Ma chi to fa fa  :maronn:.De Laurentis è un pappone e questo è assodato, ma ciò non toglie che Benitez stia facendo schifo al cesso, perchè ha una squadra molto ma molto forte, che a mio avviso avrebbe potuto perfino insidiare la gobbacea per la conquista del titolo, quindi in questo momento è fuori luogo attaccare la proprietà, che, sebbene abbia mille difetti, ha comunque consegnato al tecnico un organico di spessore. Adesso tornate a bestemmiare il jamon serrano che siede sulla nostra panchina e uscite da questo cazzo di topic.

Tieni ragione, ma a me le cazzate a raffica mi fanno venire i nervi.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10124 il: 02 Febbraio, 2014, 20:48:26 pm »
Per me non manderà MAI via Benitez, perché (fortunatamente fin'ora) è uno che difficilmente cambia formula e uomini, non a caso trattiene la tela di osservatori e faccendieri più deficitaria del panorama calcistico mondiale.
Inoltre sono soldi pesanti in ballo.
Nonostante ciò io penso che comunque due conti in testa se li stia facendo.
Perché, che si voglia riconoscere o no, si è messo completamente nelle mani di Benitez dandogli i soldi di Cavani (situazione irripetibile, la lampada di Aladino per qualsiasi allenatore) e i canonici introiti della Champions (ormai abbiamo capito che non c'è altro nel piatto).
Se peppa pig non la sfanga - rigettando velocemente i residuati del vecchio ciclo sconfessato e indovinando gli Henrique della situazione - il nostro caro pappone si troverà a lasciar andare via TUTTI i giocatori del nuovo ciclo (prima o poi, con le buone o con le cattive), attirati a Napoli dai lauti ingaggi generosamente offerti dallo scemicchio del quatar e dal richiamo del filosofo del blocco note.
La mia impressione è che Dela sia abbastanza schifato dal Napoli di Benitez, forse più di quanto immaginiamo, e penso che le possibilità di esonero non siano così poche, soprattutto se a fine anno non raggiungiamo il terzo posto.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10125 il: 02 Febbraio, 2014, 20:49:18 pm »
Se non raggiungiamo il terzo posto è grave, sarebbe un dramma economico ed una situazione pericolosissima.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Online vampyr8

• *
« Risposta #10126 il: 02 Febbraio, 2014, 20:51:05 pm »
Se non raggiungiamo il terzo posto è grave, sarebbe un dramma economico ed una situazione pericolosissima.

con i giocatori attuali che vorrebbero andar via e con nessuno entusiasta di venire qua a farsi l'EL

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10127 il: 02 Febbraio, 2014, 20:51:27 pm »
La mia impressione è che Dela sia abbastanza schifato dal Napoli di Benitez, forse più di quanto immaginiamo, e penso che le possibilità di esonero non siano così poche, soprattutto se a fine anno non raggiungiamo il terzo posto.
Già il fatto che questo non va più allo stadio, soprattutto in trasferta è quantomeno indicativo. Con il suo amore della vita vale a dire il livornese chiagnazzaro, era sempre allo stadio, sia in casa che fuori....
A fine anno ve lo dico, Mazzarri sucutato da Thoir e noi ce lo riprendiamo, al posto dello scienziato iberico che se ne torna a scrivere enciclopedie in quella merda della Premier.... :look:

Offline dostoieschi

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10128 il: 02 Febbraio, 2014, 20:51:55 pm »

ma perché tu reputi inler maggio e fernandez giocatori forti che non rendono a causa del mister?

inler e maggio in nazionale ci vanno per "tradizione": ma tu obiettivamente li reputi tecnicamente validi?

Inler, Maggio (che io odio) e Fernandez sono calciatori di medio-alto livello. Che sarebbero titolari in tutte le squadre che ci seguono in classifica, comprese l'Atalanta, il Chievo e il Bologna. Naturalmente non si tratta di fuoriclasse, ma di giocatori che per rendere devono essere inseriti in un contesto tattico che li valorizzi ( come il 99 per cento dei calciatori al mondo) altrimenti ne fai emergere lacune tecniche e difficoltà psicologiche.

Offline acquaLOTA

• *
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10129 il: 02 Febbraio, 2014, 20:52:17 pm »

ma il 3 posto comunque sarebbe un dramma dato che non ti garantisce la presenza i CL (e dunque hai un budget limitato) e poi per il discorso preparazione anticipata che coincide porprio con l'anno dei mondiali.

insomma immaginate l'argentina in finale al mondiale, con higuain che gioca la finale il 6 luglio e contemporaneamente la squadra che si riunisce per iniziare la preparazione...

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10130 il: 02 Febbraio, 2014, 20:52:29 pm »
Già il fatto che questo non va più allo stadio, soprattutto in trasferta è quantomeno indicativo. Con il suo amore della vita vale a dire il livornese chiagnazzaro, era sempre allo stadio, sia in casa che fuori....
A fine anno ve lo dico, Mazzarri sucutato da Thoir e noi ce lo riprendiamo, al posto dello scienziato iberico che se ne torna a scrivere enciclopedie in quella merda della Premier.... :look:
:sbav: :sbav: :sbav: :look:
Adda venì Baffone!

Offline dostoieschi

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10131 il: 02 Febbraio, 2014, 20:53:16 pm »
Ma infatti a gennaio non gli ha più messo in mano una lira. Come con Mazzarri, come volevasi dimostrare.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10132 il: 02 Febbraio, 2014, 20:53:35 pm »

Per me già con l'addio al secondo posto la cosa è grave, perchè il terzo posto fino al superamento del preliminare non è niente di certo, ed a livello "liquido" non hai nulla, quindi anche in caso di terzo posto aspettiamoci tanta immobilità sul mercato fino alla fine d'agosto.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10133 il: 02 Febbraio, 2014, 20:53:50 pm »

non credo che vorrà mai tornare a Napoli Mazzarri, anche a quelle cifre di cui si era parlato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10134 il: 02 Febbraio, 2014, 20:57:16 pm »
intanto proviamoci ad arrivare terzi, che con questi chiari di luna e a furia di dire (come ha fatto Hamsik) che dobbiamo guardare la Roma, questi andranno a breve a +9...

e comunque è chiaro che i terzo posto è un terno a lotto

non ci voglio manco pensare alla sfiga che abbiamo noi nei sorteggi..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #10135 il: 02 Febbraio, 2014, 20:57:23 pm »
Inler, Maggio (che io odio) e Fernandez sono calciatori di medio-alto livello. Che sarebbero titolari in tutte le squadre che ci seguono in classifica, comprese l'Atalanta, il Chievo e il Bologna. Naturalmente non si tratta di fuoriclasse, ma di giocatori che per rendere devono essere inseriti in un contesto tattico che li valorizzi ( come il 99 per cento dei calciatori al mondo) altrimenti ne fai emergere lacune tecniche e difficoltà psicologiche.
ma benitez non è il tipo che adatta il gioco ai giocatori ma anzi fa il contrario. e lo sapevamo, è sempre stato così. tutti gli allenatori vincenti hanno una filosofia di gioco che cercano di imprimere alla squadra (da guardiola a ancellotti) e non viceversa.

benitez non è uno che frigge il pesce con l'acqua come mazzarri ma a differenza di quest'ultimo con gli uomini giusti sa vincere.

può quindi essere fuori contesto ma è sempre stato questo.

poi non è un caso che preferisse persino mesto a maggio.

insomma questo si è trovato ad avere una difesa composta da fernandez-maggio-inler-armero (fino a gennaio) a causa degli infortuni che sono un incubo per qualsiasi allenatore: cosa doveva fare, tornare al caro 3-5-2?

può essere. questa però rimane una mentalità italiana: non a caso conte in europa fa cacare a spruzzo mentre benitez insegna calcio.

tutto sta nel capire quali sono le intenzioni della nostra società e come ho detto è la società che non ha alcun interesse a vincere lo scudetto ma solo a partecipare alle competizioni europee e aumentare il prorpio appeal/fatturato.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10136 il: 02 Febbraio, 2014, 21:05:59 pm »
ma benitez non è il tipo che adatta il gioco ai giocatori ma anzi fa il contrario. e lo sapevamo, è sempre stato così. tutti gli allenatori vincenti hanno una filosofia di gioco che cercano di imprimere alla squadra (da guardiola a ancellotti) e non viceversa.

benitez non è uno che frigge il pesce con l'acqua come mazzarri ma a differenza di quest'ultimo con gli uomini giusti sa vincere.

può quindi essere fuori contesto ma è sempre stato questo.

poi non è un caso che preferisse persino mesto a maggio.

insomma questo si è trovato ad avere una difesa composta da fernandez-maggio-inler-armero (fino a gennaio) a causa degli infortuni che sono un incubo per qualsiasi allenatore: cosa doveva fare, tornare al caro 3-5-2?

può essere. questa però rimane una mentalità italiana: non a caso conte in europa fa cacare a spruzzo mentre benitez insegna calcio.

tutto sta nel capire quali sono le intenzioni della nostra società e come ho detto è la società che non ha alcun interesse a vincere lo scudetto ma solo a partecipare alle competizioni europee e aumentare il prorpio appeal/fatturato.

Ho scritto le tue stesse identiche cose da nata parte.

:bacino:
Adesso fuori le palle!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #10137 il: 02 Febbraio, 2014, 21:13:49 pm »
Ho scritto le tue stesse identiche cose da nata parte.

:bacino:
:love2: :bacino:

Offline Gius

• *
« Risposta #10138 il: 02 Febbraio, 2014, 21:38:24 pm »

ste cose non devi dirle neanche per scherzo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10139 il: 02 Febbraio, 2014, 21:45:31 pm »
OMM E  SPACCIMM!!!!!