Benitez ha le sue responsabilità, ma è evidente che alcuni giocatori, al di là del sapere cosa fare o meno, sono proprio più scarsi pure di quelli dell'Atalanta... Ma mi dite dove avete visto un giocatore che liscia in area due volte nella stessa partita un pallone? O uno che perde sistematicamente palla sulla nostra trequarti? O un'altro che scivola senza se e senza ma come il peggiore dei dilettanti più volte a partita? O un giocatore che in campo fa il lampione e non si mangia manco uno scatto di un metro, e dico un metro, dopo una serpentina magica di un suo compagno di squadra con annesso passaggio che più preciso lo doveva mettere sul piedino di fata di quel babbuino colombiano?
Ragazzi, io Denis, Maxi, Baselli e soprattutto Bonaventura gli ho visto fare gesti tecnici e azioni individuali che quei piscioni nostri in campo non si magnavano manco per sbaglio. A parte ovviamente i migliori come Albiol, Callejon e Mertens... E che cazzo. Poi se è perché non sapevano che fare in campo che non riescono ad accocchiare un rilancio, un passaggio o una chiusura, allora sono deficienti oltre che scarsi....