Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2447909 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10020 il: 01 Febbraio, 2014, 17:52:31 pm »

Live da Castelvolturno. Tutto ciò non farà che danneggiare la squadra eh.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10021 il: 01 Febbraio, 2014, 18:06:26 pm »

Live da Castelvolturno. Tutto ciò non farà che danneggiare la squadra eh.
Parole forti!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10022 il: 01 Febbraio, 2014, 18:07:07 pm »
Io non capisco perchè De Laurentiis non vi piglia a faticare.

perché mi dovrebbe pagare più di Bigon... :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10023 il: 01 Febbraio, 2014, 18:10:52 pm »
se c'è una cosa che schifo più del pappone sono i tifosi delle curve: quindi quasi quasi nella lotta contro de papponis mi schiero con quest'ultimo.

via le curve e le teste matte dallo stadio!  :compagni:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10024 il: 01 Febbraio, 2014, 18:23:39 pm »
perché mi dovrebbe pagare più di Bigon... :look:

Ma peppiacer.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #10025 il: 01 Febbraio, 2014, 18:34:04 pm »
Si ma questi striscioni chi li ha scritti? l'anonimato è troppo comodo

per quanto mi riguarda potrebbe essere stato pure Fedele, ovviamente con l'ausilio di un Ghost Writer

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10026 il: 01 Febbraio, 2014, 18:40:05 pm »
Suvvia
Ha twittato ( comm o frat ro cazz ) che poteva spendere 124 mln, ne ha spesi si e no 30 mancano 100 barbettoni, davvero credevamo che nessuno o sputass nfaccia ?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10027 il: 01 Febbraio, 2014, 18:42:14 pm »
ma il fatto dei 60 mln da spendere afor del guadagno proveniente dal gesuita era verissimo, eh. il trucchetto stava nel non far sapere in quanti anni sarebbero stati investiti.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10028 il: 01 Febbraio, 2014, 18:45:51 pm »
Infatti nel tweet sotto c'era scritto con il font piccolissimo ... Da investire a mo' a quand m'arriccett

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10029 il: 01 Febbraio, 2014, 18:46:19 pm »
ma il fatto dei 60 mln da spendere afor del guadagno proveniente dal gesuita era verissimo, eh. il trucchetto stava nel non far sapere in quanti anni sarebbero stati investiti.

E soprattutto dentro c'era anche l'aumento degli ingaggi, che tutti trascurano.
Metterà quei milioni in più facendo l'acquisto a giugno come ha fatto con Mertens per non fare un utile troppo grande, mettendo a bilancio di quest'anno l'acquisto per l'anno prossimo.
Mentre invece serviva spendere quei soldi per quest'anno, esattamente serviva metterli quest'estate.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10030 il: 01 Febbraio, 2014, 18:48:38 pm »
Metterà quei milioni in più facendo l'acquisto a giugno come ha fatto con Mertens per non fare un utile troppo grande, mettendo a bilancio di quest'anno l'acquisto per l'anno prossimo.
Mentre invece serviva spendere quei soldi per quest'anno, esattamente serviva metterli quest'estate.

questo non lo so.

a luglio i mln erano 60 e ne sono stati spesi una quindicina
a gennaio erano 50 (e tiè tiè pure in 5 in piu  :ruoss: ) e dovremmo averne spesi 15

secondo i miei calcoli a luglio ci saranno 40 mln se arriviamo secondi, mentre se arriviamo terzi sarà un mercato dove è difficile migliorarsi. non voglio immaginare cosa succederebbe nel terzo caso
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2014, 18:49:42 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10031 il: 01 Febbraio, 2014, 18:49:03 pm »

Ma gli ingaggi so sagliut e 100 barbettun ?
Gli ingaggi di chi ? E suoje e di figlio ?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #10032 il: 01 Febbraio, 2014, 18:55:43 pm »
uagliù non facciamo confusione.

come già scrissi nel suo tweet si parlava di 124,5 milioni, 60 da budget + 64,5 da cavani.

al 31 agosto aveva speso 85 milioni (da cui vanno tolti però gli 8,8 per acuqistare mertens messi nel vecchio bilancio) = 76,5 milioni spesi.

124,5-76,5=48 milioni da spendere (da cui la famosa frase a gennaio spendero 50 barbettoni).

ora pur volendo dare per buona la teoria secondo cui in questi 124,5 si dovevano considerare pure gli ingaggi (ma poi gli ingaggi al lordo o al netto? per la totale durata del contratto o solo per quest'anno? non ci è dato sapere...) stesso lui ad agosto provò ad investire 35 miioni per martinez (soldi che dunque comprendevano 35 di cartellino + ingaggio) che non sono stati più investiti se non per l'acquisto del nero colombiano (7 milioni di euro)= 28 milioni.

quindi possiamo dire che 28 milioni sicuri potevano ancora essere investiti. poi lui se ne è uscito con la storia dei 50 barbettoni che avrebbe investito a gennaio. prendendo quest'ultimo come fumo possiamo dire che a gennaio abbiamo investito 16 dei 28 barbettoni che il pappa ancora si sta stipando per un residuo di 12 che probabilmente userà per comperare qualcuno a giugno come mertens.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2014, 19:20:19 pm da acquaLOTA »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10033 il: 01 Febbraio, 2014, 18:56:00 pm »
io me ne fotto dei soldi... basta che fa altri 3 colpi come mertens albiol e callejon senza vendere nessuno senza sostituirlo adeguatamente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10034 il: 01 Febbraio, 2014, 19:01:59 pm »
questo non lo so.

a luglio i mln erano 60 e ne sono stati spesi una quindicina
a gennaio erano 50 (e tiè tiè pure in 5 in piu  :ruoss: ) e dovremmo averne spesi 15

secondo i miei calcoli a luglio ci saranno 40 mln se arriviamo secondi, mentre se arriviamo terzi sarà un mercato dove è difficile migliorarsi. non voglio immaginare cosa succederebbe nel terzo caso

Ma secondo me questo intendeva 50 mln se si passavano i gironi  :asd:

Cmq le stime, prima di Ghoulam ed Henrique (10 mln in totale più o meno) erano di un utile sui 30-40 mln (dipende assai da cosa si fa in EL). Diciamo che più o meno mo le stime dovrebbero essere di un utile tra i 20-30 mln, il che significa che a giugno spenderà una 20ina di mln mettendo dentro l'acquisto per l'anno prossimo (che sò un difensore, oppure riscatta Jorginho e mette un altro acquisto da 10-12 mln) e farà in modo di chiudere il bilancio con l'utile di 10 mln più o meno, come da tradizione.
Perchè con un utile troppo alto sarebbe controproducente per lui, visto che pagherebbe assai di tasse.

Ma gli ingaggi so sagliut e 100 barbettun ?
Gli ingaggi di chi ? E suoje e di figlio ?

Gli stipendi dei calciatori. Sono saliti abbastanza considerevolmente, visto che siamo passati da 50-55 lordi a circa 80 lordi.

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #10035 il: 01 Febbraio, 2014, 19:08:24 pm »
i soldi per Cavani sono arrivati tutti insieme perchè previsto dalla clausola, ma quando compri un giocatore di solito paghi in 2-3 annualità, a seconda delle cifre.

Higuain quindi per quest'anno sarà costato intorno ai 15 milioni, callejon, albiol, rafael, zapata in tutto un'altra 15 di milioni e poi ci saranno state delle annualità di acquisti passati da saldare, ma visto gli ultimi mercati poca roba credo.

A meno che a noi piaccia pagare tutto insieme, cosi per levarci il pensiero

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #10036 il: 01 Febbraio, 2014, 19:11:46 pm »
i soldi per Cavani sono arrivati tutti insieme perchè previsto dalla clausola, ma quando compri un giocatore di solito paghi in 2-3 annualità, a seconda delle cifre.

Higuain quindi per quest'anno sarà costato intorno ai 15 milioni, callejon, albiol, rafael, zapata in tutto un'altra 15 di milioni e poi ci saranno state delle annualità di acquisti passati da saldare, ma visto gli ultimi mercati poca roba credo.

A meno che a noi piaccia pagare tutto insieme, cosi per levarci il pensiero
una cosa è il movimento contabile, un'altro quello finanziario. in genere quindi in contabilità si mette il costo del cartellino per l'intero importo (e quindi nel bilancio).

il cartellino poi si ammorta e questo è un altro discorso ancora.

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10037 il: 01 Febbraio, 2014, 19:15:13 pm »
Io manco mi trovo che sono 30, secondo me le cifre sono state parecchio gonfiate e non chiare.
IMHO siamo sui 20-25

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #10038 il: 01 Febbraio, 2014, 19:22:29 pm »
Non è importante quanto si spende, ma come si spende. Se Ghoulam, Henrique e Jorginho si riveleranno calciatori forti me ne passa per il cazzo che ne ha spesi 20 e non 60. In caso contrario, ovviamente, si meriterà tutte le jastemme di questo mondo. E' chiaro.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #10039 il: 01 Febbraio, 2014, 19:33:07 pm »
Non è importante quanto si spende, ma come si spende. Se Ghoulam, Henrique e Jorginho si riveleranno calciatori forti me ne passa per il cazzo che ne ha spesi 20 e non 60. In caso contrario, ovviamente, si meriterà tutte le jastemme di questo mondo. E' chiaro.

Sempre "se" ed "in caso contrario"
E comm ve sacc' buon ormai :pariamm:

Sono da Tapatalk e metto la firma.