Musico, senza offesa, le vorrei far presente che il forum è colmo di topic e non ci sta solo quello di De Laurentiis. Vi state infracitando qua dentro. 
Per quanto mi/ci riguarda, tutto ruota intorno alla gestione societaria, il mio/nostro interesse prevalente è quindi quello di contrastare questa gestione e di argomentare nutritamente le obiezioni nei riguardi del gestore. Ci accorgiamo che questo spazio è totalmente libero ed indipendente, contrariamente dagli altri dove certe posizioni vengono censurate mediante azioni di regime- Rappresentiamo una voce che vuole essere fatta passare come minoranza. Ora è palese che il nostro modo di porci e di esprimerci ad alcuni sostenitori del Pappa non va proprio giù e si tenti quindi di irriderlo, sbeffeggiarlo ecc. La cosa non mi/ci scalfisce minimamente- Chi trova tediosi ed inflazionati certi topic, può tranquillamente ignorarli, decidere di non leggerli, dove stà il problema?

D'altronde in un forum il compito di rimproverare o muovere appunti in merito alla disciplina dello spazio dovrebbe essere pertinenza dei moderatori- Io credo di non dover dar conto a nessuno dei rispettabili utenti quì presenti in merito al numero di interventi e degli argomenti che decido di trattare, o postare- Tentativi di oscuramento non sono appartenenti a civiltà democratiche- Chi non condivide alcuni interventi, potrebbe tentare di argomentare repliche idonee e non certamente tentare di osteggiarli attraverso tentativi maldestri e fin troppo riconoscibili come quelli registrati fin'ora-

P-s Un'ulteriore complimento allo staff di questo spazio che davvero è uno dei pochi LIBERI