Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2459532 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6380 il: 21 Giugno, 2013, 20:42:08 pm »
ma spiegatela pure però, per i poveri cristi che si son persi l'evento che ha sconvolto la vita di Gabbie

:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6381 il: 21 Giugno, 2013, 20:44:01 pm »
Era riferito al fatto che la fantomatica offerta del Chelsea è una old song (a canzone vecchia) e per questo ha sfoderato Marina Marina....grandissima metafora musicale che soltanto le uallarissima contro a priori del Pappone non potevano apprezzare.

:love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6382 il: 21 Giugno, 2013, 21:30:14 pm »
Era riferito al fatto che la fantomatica offerta del Chelsea è una old song (a canzone vecchia) e per questo ha sfoderato Marina Marina....grandissima metafora musicale che soltanto le uallarissima contro a priori del Pappone non potevano apprezzare.
è stata l'unica cosa che ho apprezzato della conferenza stampa a parte quando ha gracchiato "IIIIIIIIIIIIIIEKO!"

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6383 il: 21 Giugno, 2013, 21:34:50 pm »
non è un'attrice, è un'artista, coglionazzo!

O che stai parlann cu patet ?

Vuje o facit tropp buon a chist, che v'aggia' ricer ... Me parit e llcut ca votan a berluscon

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6384 il: 21 Giugno, 2013, 21:40:58 pm »
O che stai parlann cu patet ?

Vuje o facit tropp buon a chist, che v'aggia' ricer ... Me parit e llcut ca votan a berluscon

ma io ho corretto te, che c'entra de laurentiis :asd:

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6385 il: 21 Giugno, 2013, 21:50:54 pm »
ma io ho corretto te, che c'entra de laurentiis :asd:

Appunt correggi a patet
Poi delaurentis e' nu discors a parte

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6386 il: 21 Giugno, 2013, 23:08:20 pm »
Comunque mistero risolto... mi sembrava di ricordarmi una mezza cosa...

http://www.calciolab.com/marina-granovskaia-la-donna-dietro-al-chelsea

Polemico ergo sum

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6387 il: 21 Giugno, 2013, 23:25:27 pm »
Appunt correggi a patet
e vabbuò rimani nella tua ignoranza!  :pariamm:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6388 il: 21 Giugno, 2013, 23:28:56 pm »
Comunque mistero risolto... mi sembrava di ricordarmi una mezza cosa...

http://www.calciolab.com/marina-granovskaia-la-donna-dietro-al-chelsea

Sgoopone di Piscy...sta tipa è quella che ha trattato per il ritorno di Mou al Chelsea...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6389 il: 21 Giugno, 2013, 23:31:31 pm »
a' canzone vecchia... Giovanni Guà aro fieeeeeeet :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6390 il: 21 Giugno, 2013, 23:38:00 pm »
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, quando nel corso della conferenza stampa di presentazione di Benitez il presidente De Laurentiis ha iniziato a cantare la canzone "Marina Marina", riferita alla vicenda Cavani-Chelsea, si stava in realtà riferendo al braccio destro di Roman Abramovich che tiene i conti al Chelsea e gestisce tutte le trattative in entrata, che si chiama proprio Marina

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6391 il: 21 Giugno, 2013, 23:43:01 pm »
Che figlio di puttana  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6392 il: 22 Giugno, 2013, 00:28:40 am »
la nuova hit

Aurelio De Laurentiis - "Marina, Marina, Marina" (Music Live)

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6393 il: 22 Giugno, 2013, 00:57:26 am »
Sgoopone di Piscy...sta tipa è quella che ha trattato per il ritorno di Mou al Chelsea...
Azz quindi Benitez legge TuttoNapoli ma Criscitiello legge Partenopeo. :asd:
Polemico ergo sum

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6394 il: 22 Giugno, 2013, 01:42:19 am »
la nuova hit

Aurelio De Laurentiis - "Marina, Marina, Marina" (Music Live)

marò è un Personaggissimo  :rotfl: li sta prendendo per culo alla grande  :rotfl:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6395 il: 22 Giugno, 2013, 01:51:09 am »

ma andate a lavorare! parassiti, dall'indole rubentina, che riesce solo rovinare la città e quel poco di buono che c'è... via da Napoli!
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2013, 01:52:37 am da The Maker »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6396 il: 22 Giugno, 2013, 07:05:20 am »
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, quando nel corso della conferenza stampa di presentazione di Benitez il presidente De Laurentiis ha iniziato a cantare la canzone "Marina Marina", riferita alla vicenda Cavani-Chelsea, si stava in realtà riferendo al braccio destro di Roman Abramovich che tiene i conti al Chelsea e gestisce tutte le trattative in entrata, che si chiama proprio Marina
Alzo le mani.E' un genio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

« Risposta #6397 il: 22 Giugno, 2013, 08:34:43 am »
:sisi:
marò è un Personaggissimo  :rotfl: li sta prendendo per culo alla grande  :rotfl:
a me piace sempre di più impressionante come prende per il culo tutti con frasi che possono avere una duplice interpretazione  :asd:

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #6398 il: 22 Giugno, 2013, 08:56:24 am »
Conferenza che alla vigilia si preannunciava piena di aspettative, caricata come al solito di uno spiccato interesse mediatico. Invece nella sostanza si è intravisto  poco o niente_ Solito copione imposto- Poche domande da parte dei giornalisti abilitati a porle- Nessuno che mirasse esattamente al fulcro dell'interesse, onde comprendere le nuove logiche operative- Solita fuffa pilotata-
Benitez  è apparso molto prudente, Ha mantenuto un riserbo  e non mi è parso, almeno valutando quel poco che ho visto ed  ascoltato di aver ricevuto realmente dal Cabarettista di quart'ordine quei famosi pieni poteri  di cui tanto si è parlato.
Il Presidente come suo solito ha cercato purtroppo di invadere la scena facendo ricorso a tutta la sua ineguagliabile megalomania (clonare il Napoli nei quattro continenti, nemmeno il Barca ed il Real hanno tale ambizione ), Da perfetto coatto si è lanciato nelle sue  solite requisitorie affastellanti in classico stile sceneggiata- Gesticolando e cantando a fronna 'e limone in  in un contesto che non lo avrebbe dovuto consentire. Speriamo che questo ignobile show non sia stato realmente trasmesso, come promesso alla vigilia- nei continenti. Insomma tantissimo fumo irritante e come al solito poco costrutto. Da questo personalmente non traggo buoni segnali. Benitez potrà spaziare come vuole per mettere in campo la squadra che preferisce per non subire l'avversario- Affermazione vaga che nel concreto non significa un cazzo! Come si potrà arrivare a mettere in atto tale idea? In base a quali parametri ci si muoverà nel nuovo ordine? I tanti giornalistucoli presenti, tutti ben allineati e coperti, a tutela dei loro accrediti, si sono guardati bene dal porre interrogativi del genere- Tutti rapiti ed estasiati dall'esilarante rappresentazione  teatrale dell'"affascinante" cazzaro!

La scelta Benitez, nell'immediato della notizia  ha indotto molti a  pensare che Don Rafè abbia chiesto ed ottenuto grosse garanzie dal presidente. Questo non possiamo adesso metterlo totalmente in dubbio dopo lo show- Ma diciamo pure che questo  di certo non è trapelato in conferenza. Il Presidente ha più che altro trasmesso, ancora  la netta sensazione di continuare a voler assolvere il suo consolidato ruolo di accentratore, disposto in minima parte ad  esaudire qualche  richiesta  che però dovranno restare  ancorate ai suoi principi canonici dai quali non ci si sposta più di tanto-  De Laurentiis quindi che resta come unico delineatore delle linee guida della politica societaria-  Benitez, quindi tutto sommato, disposto forse dopo tanti anni a svolgere  il ruolo di assemblatore senza realmente forzare la mano sulle scelte? E' un interrogativo che mi sono posto e lo giro-

Ma adesso arriviamo al dunque: Va bene, le mie, le nostre possono essere impressioni, opinioni suscettibili di errori umani- Le cose che vorrei chiedere al Presidente e le pongo quì magari ai suoi sostenitori, che potranno intervenire in sua degna vece, sono le seguenti: Cosa cambierà d'ora in avanti nella gestione del Napoli? Cosa di nuovo inserirà il Presidente? E' cosciente che per allestire una squadra capace in campionato ed in CL bisogna disporre di una rosa fatta di 24 giocatori di capacità equivalenti?
Il ritocco maggiore è in difesa. Se si gioca a 4, ci vogliono ben 8 difensori. Quelli su cui possiamo fare un minimo di affidamento attualmente in difesa sono forse due/tre ma non parliamo di top . Questione Cavani a prescindere, al ritiro manca non moltissimo, e sarebbe oramai anche il caso che dalle tante belle parole si passasse ai fatti, la parola d'ordine da subito deve essere, stringere i tempi per dare a Benitez il tempo di illustrare la sua filosofia di gioco.  Se fra 15 giorni non si vedranno corposi passi in avanti, ci sarà da preoccuparsi.?
Tanta teoria scientifica o pseudo tale e poco costrutto per i tifosi meno coinvolti dal fascinoso Affastellatore . Per tutti gli altri, addetti ai lavori compresi no, la pagnotta sembra assicurata.

P.s Un riferimento cordiale per l'amico Raffaele83, Hai ragione quando dici che Il Dela è un grande, riesce davvero a prendere per il culo molte persone, forse decisamente troppe, e per un popolo che si è vantato per secoli di definirsi poco fesso è uno smacco enorme :diavolopazzo: Saluti
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2013, 09:05:54 am da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #6399 il: 22 Giugno, 2013, 09:04:18 am »
Vedi Musico, la mia posizione su DeLa è chiara.
Umanamente, per quel poco di idea che mi son potuto fare di lui tramite tv e giornali, non sarebbe di certo una persona con cui avrei piacere di bere una birra ma detto ciò a me di questo non importa. Io lo giudico come presidente del Napoli e , per bravura/fortuna/quello che vuoi i risultati li ha avuti.
Fatta questa premessa: ieri, al netto di quelche show insito nel suo DNA, non mi è dispiaciuto, anzi si è  mantenuto abbastanza la palla forse proprio perchè sa che al momento, con tutte le trattative e le questioni di mercato più importanti, ancora da portare a termine, sarebbe stato folle, persino per lui, fare troppi proclami.
Detto ciò ti quoto quando esprimi perplessita sui tempi per allestire una rosa completa "per dare a Benitez il tempo di illustrare la sua filosofia di gioco" ma a tale riguardo non possiamo fare altro che attendere i prossimi giorni e sperare, in primis per noi tifosi, che la situazione abbia una accellerata.