Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2458181 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6400 il: 22 Giugno, 2013, 09:15:04 am »
:zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6401 il: 22 Giugno, 2013, 09:25:27 am »
Vedi Musico, la mia posizione su DeLa è chiara.
Umanamente, per quel poco di idea che mi son potuto fare di lui tramite tv e giornali, non sarebbe di certo una persona con cui avrei piacere di bere una birra ma detto ciò a me di questo non importa. Io lo giudico come presidente del Napoli e , per bravura/fortuna/quello che vuoi i risultati li ha avuti.
Fatta questa premessa: ieri, al netto di quelche show insito nel suo DNA, non mi è dispiaciuto, anzi si è  mantenuto abbastanza la palla forse proprio perchè sa che al momento, con tutte le trattative e le questioni di mercato più importanti, ancora da portare a termine, sarebbe stato folle, persino per lui, fare troppi proclami.
Detto ciò ti quoto quando esprimi perplessita sui tempi per allestire una rosa completa "per dare a Benitez il tempo di illustrare la sua filosofia di gioco" ma a tale riguardo non possiamo fare altro che attendere i prossimi giorni e sperare, in primis per noi tifosi, che la situazione abbia una accellerata.

D'accordo, ma io il discorso Personaggio Dela come riferimento etica comportamentale censurabile almeno a mio modesto parere, non lo pongo affatto come elemento essenziale all'interno delle obiezioni critiche che gli rivolgo- Le mie osservazioni, le ho sempre strutturate su elementi concreti, ad esempio su quello che potenzialmente la nostra realtà in questo particolare contesto storico, avrebbe potuto consentire di ottenere in termini di conseguimenti sportivi e su quello che invece si è raccolto-  E' ovvio che i nostri termini di paragone non potevano  e dovevano essere perennemente  quelli riferibili al fallimento. al rendimento deficitario e momentaneo di alcune blasonate in crisi, o al calcolo precedente dei trofei vinti  nel corso della storia- Noi dovevamo e  ancora dobbiamo riferirci a quanto ha ottenuto la Juve che per certi versi ha subito la nostra medesima sorte nel recente passato- Ecco dove strutturo prevalentemente  le mie obiezioni- Non mi addentro più del dovuto in quanto ho già espresso abbondantemente il mio modestissimo pensiero in proposito-
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Starfred

R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6402 il: 22 Giugno, 2013, 09:36:06 am »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6403 il: 22 Giugno, 2013, 09:37:13 am »
Signor musico, con il dovuto rispetto alla sua stagionatura, ma lei ci ha un po' abbuffato la uallera.

Offline MUSICO58

• *
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6404 il: 22 Giugno, 2013, 09:51:35 am »
Signor musico, con il dovuto rispetto alla sua stagionatura, ma lei ci ha un po' abbuffato la uallera.

Ma le palle signor Bender ma le palle..... Lei può permettersi qualsivoglia invettiva al mio indirizzo, proprio in virtù della mia stagionatura che. le garantisco è tale solo a livello anagrafico, e  che di fatto comunque  mi rende completamente immune da queste reazioni un tantinello balorde se me lo consente :patt: - Si rassegni comunque, perchè finchè avrò tempo e voglia questi saranno i toni e i temi dei miei interventi, anzi d'ora in avanti li incrementerò per la sua gioia e quella della sua guallera che le è  scesa però in età giovane a quanto pare- :siasd: :siasd: :siasd:
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2013, 10:11:01 am da MUSICO58 »

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #6405 il: 22 Giugno, 2013, 11:36:55 am »
wagliù avete già fatto fuì il creatore di questo topic  :cazzimm: a vulimme fernì?  :sad:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #6406 il: 22 Giugno, 2013, 12:31:19 pm »
Conferenza che alla vigilia si preannunciava piena di aspettative, caricata come al solito di uno spiccato interesse mediatico. Invece nella sostanza si è intravisto  poco o niente_ Solito copione imposto- Poche domande da parte dei giornalisti abilitati a porle- Nessuno che mirasse esattamente al fulcro dell'interesse, onde comprendere le nuove logiche operative- Solita fuffa pilotata-
Benitez  è apparso molto prudente, Ha mantenuto un riserbo  e non mi è parso, almeno valutando quel poco che ho visto ed  ascoltato di aver ricevuto realmente dal Cabarettista di quart'ordine quei famosi pieni poteri  di cui tanto si è parlato.
Il Presidente come suo solito ha cercato purtroppo di invadere la scena facendo ricorso a tutta la sua ineguagliabile megalomania (clonare il Napoli nei quattro continenti, nemmeno il Barca ed il Real hanno tale ambizione ), Da perfetto coatto si è lanciato nelle sue  solite requisitorie affastellanti in classico stile sceneggiata- Gesticolando e cantando a fronna 'e limone in  in un contesto che non lo avrebbe dovuto consentire. Speriamo che questo ignobile show non sia stato realmente trasmesso, come promesso alla vigilia- nei continenti. Insomma tantissimo fumo irritante e come al solito poco costrutto. Da questo personalmente non traggo buoni segnali. Benitez potrà spaziare come vuole per mettere in campo la squadra che preferisce per non subire l'avversario- Affermazione vaga che nel concreto non significa un cazzo! Come si potrà arrivare a mettere in atto tale idea? In base a quali parametri ci si muoverà nel nuovo ordine? I tanti giornalistucoli presenti, tutti ben allineati e coperti, a tutela dei loro accrediti, si sono guardati bene dal porre interrogativi del genere- Tutti rapiti ed estasiati dall'esilarante rappresentazione  teatrale dell'"affascinante" cazzaro!

La scelta Benitez, nell'immediato della notizia  ha indotto molti a  pensare che Don Rafè abbia chiesto ed ottenuto grosse garanzie dal presidente. Questo non possiamo adesso metterlo totalmente in dubbio dopo lo show- Ma diciamo pure che questo  di certo non è trapelato in conferenza. Il Presidente ha più che altro trasmesso, ancora  la netta sensazione di continuare a voler assolvere il suo consolidato ruolo di accentratore, disposto in minima parte ad  esaudire qualche  richiesta  che però dovranno restare  ancorate ai suoi principi canonici dai quali non ci si sposta più di tanto-  De Laurentiis quindi che resta come unico delineatore delle linee guida della politica societaria-  Benitez, quindi tutto sommato, disposto forse dopo tanti anni a svolgere  il ruolo di assemblatore senza realmente forzare la mano sulle scelte? E' un interrogativo che mi sono posto e lo giro-

Ma adesso arriviamo al dunque: Va bene, le mie, le nostre possono essere impressioni, opinioni suscettibili di errori umani- Le cose che vorrei chiedere al Presidente e le pongo quì magari ai suoi sostenitori, che potranno intervenire in sua degna vece, sono le seguenti: Cosa cambierà d'ora in avanti nella gestione del Napoli? Cosa di nuovo inserirà il Presidente? E' cosciente che per allestire una squadra capace in campionato ed in CL bisogna disporre di una rosa fatta di 24 giocatori di capacità equivalenti?
Il ritocco maggiore è in difesa. Se si gioca a 4, ci vogliono ben 8 difensori. Quelli su cui possiamo fare un minimo di affidamento attualmente in difesa sono forse due/tre ma non parliamo di top . Questione Cavani a prescindere, al ritiro manca non moltissimo, e sarebbe oramai anche il caso che dalle tante belle parole si passasse ai fatti, la parola d'ordine da subito deve essere, stringere i tempi per dare a Benitez il tempo di illustrare la sua filosofia di gioco.  Se fra 15 giorni non si vedranno corposi passi in avanti, ci sarà da preoccuparsi.?
Tanta teoria scientifica o pseudo tale e poco costrutto per i tifosi meno coinvolti dal fascinoso Affastellatore . Per tutti gli altri, addetti ai lavori compresi no, la pagnotta sembra assicurata.

P.s Un riferimento cordiale per l'amico Raffaele83, Hai ragione quando dici che Il Dela è un grande, riesce davvero a prendere per il culo molte persone, forse decisamente troppe, e per un popolo che si è vantato per secoli di definirsi poco fesso è uno smacco enorme :diavolopazzo: Saluti

Quoto tutto ed aggiungo le seguenti domande ai tuoi più che legittimi interrogativi:

- A che punto è la ristrutturazione del san Paolo? E perchè la SSC Napoli ha indicato il Barbera di Palermo, sia alla lega calcio che all'UEFA, come stadio per le partite casalinghe della stagione 2013/2014? Allora è davvero concreto il rischio di dover traslocare in Sicilia quantomeno per le prime partite di campionato e di Champions League?

- Invece di sprecare prezione energie (leggi quattrini) per "clonare" il fantomatico progetto in Inghilterra, Stati Uniti, Cina e chissà in quale altro paese o continente non si pensa a consolidare il patrimonio immobiliare della società acquistando/costruendo un centro sportivo e/o uno stadio di proprietà?

- Non le sembrano deludenti i risultati fin qui ottenuti dal famoso "scouting" del Napoli? Non crede che bisognerebbe investire qualcosa di più sul settore giovanile? In Turchia si sta svolgendo il mondiale under 20, il Napoli ha inviato qualche suo osservatore? C'è qualche giovane interessante che si sta monitorando?

Visto che nel tweet presidenziale si accennava esplicitamente ai "nostri progetti" dovrebbero essere domande normalissime e più che legittime in una dialettica che prevede critica pungente ma costruttiva.
Evidentemente, però, questo tipo di quesiti sono giudicati un tantinello scomodi da qualche "fenomeno da tastiera" con la uallera molto sensibile e dal panorama giornalistico sportivo partenopeo che assume sempre di più le sembianze di uno scendiletto presidenziale.  :lookair:

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6407 il: 22 Giugno, 2013, 12:38:28 pm »
Ma le palle signor Bender ma le palle..... Lei può permettersi qualsivoglia invettiva al mio indirizzo, proprio in virtù della mia stagionatura che. le garantisco è tale solo a livello anagrafico, e  che di fatto comunque  mi rende completamente immune da queste reazioni un tantinello balorde se me lo consente :patt: - Si rassegni comunque, perchè finchè avrò tempo e voglia questi saranno i toni e i temi dei miei interventi, anzi d'ora in avanti li incrementerò per la sua gioia e quella della sua guallera che le è  scesa però in età giovane a quanto pare- :siasd: :siasd: :siasd:

Musico, senza offesa, le vorrei far presente che il forum è colmo di topic e non ci sta solo quello di De Laurentiis. Vi state infracitando qua dentro.  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6408 il: 22 Giugno, 2013, 12:49:05 pm »
Musico, senza offesa, le vorrei far presente che il forum è colmo di topic e non ci sta solo quello di De Laurentiis. Vi state infracitando qua dentro.  :look:

Per quanto mi/ci riguarda, tutto ruota intorno alla gestione societaria, il mio/nostro interesse prevalente è quindi quello di contrastare questa gestione e di argomentare nutritamente le obiezioni nei riguardi del gestore. Ci accorgiamo che questo spazio è totalmente libero ed indipendente, contrariamente dagli altri dove certe posizioni vengono censurate mediante azioni di regime- Rappresentiamo una voce che vuole essere fatta passare come minoranza. Ora è palese che il nostro modo di porci e di esprimerci ad alcuni sostenitori del Pappa non va proprio giù e si tenti quindi di irriderlo, sbeffeggiarlo ecc. La cosa non mi/ci scalfisce minimamente- Chi trova tediosi ed inflazionati certi topic, può tranquillamente ignorarli, decidere di non leggerli, dove stà il problema? :scratch: D'altronde in un forum il compito di rimproverare o muovere appunti in merito alla disciplina dello spazio dovrebbe essere pertinenza dei moderatori- Io credo di non dover dar conto a nessuno dei rispettabili utenti quì presenti in merito al numero di interventi e degli argomenti che decido di trattare, o postare- Tentativi di oscuramento non sono appartenenti a civiltà democratiche- Chi non condivide alcuni interventi, potrebbe tentare di argomentare repliche idonee e non certamente tentare di osteggiarli attraverso tentativi maldestri e fin  troppo riconoscibili come quelli registrati fin'ora- :siasd:

P-s Un'ulteriore complimento allo staff di questo spazio che davvero è uno dei pochi LIBERI :brà: :brà: :brà: :brà:
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2013, 13:05:32 pm da MUSICO58 »

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #6409 il: 22 Giugno, 2013, 13:03:54 pm »
Per quanto mi/ci riguarda, tutto ruota intorno alla gestione societaria, il mio/nostro interesse prevalente è quindi quello di contrastare questa gestione e di argomentare nutritamente le obiezioni nei riguardi del gestore. Ci accorgiamo che qCapisco che tale attività ai

La capisco che lei va contro il presidente per una "presunta" gestione scellerata della società, ma in questo modo non si gode a pieno il forum. Le consiglio di esplorare il resto del forum e vedrà che potrà mettere a disposizione le proprie argomentazioni anche su altro.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6410 il: 22 Giugno, 2013, 13:06:01 pm »
La capisco che lei va contro il presidente per una "presunta" gestione scellerata della società, ma in questo modo non si gode a pieno il forum. Le consiglio di esplorare il resto del forum e vedrà che potrà mettere a disposizione le proprie argomentazioni anche su altro.
ma fatt e cazze tuoie!

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6411 il: 22 Giugno, 2013, 13:09:04 pm »
ma fatt e cazze tuoie!

Statt zitt tu.  :look:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6412 il: 22 Giugno, 2013, 13:10:43 pm »

Ti sei "perso" per colpa di una mia errata manovra parte del reply adesso presente. Ti ringrazio per il cortese suggerimento ma adesso potrai meglio comprendere il senso di quanto già espresso- Non parlerei comunque di gestione scellerata, mai e poi mai abbiamo detto qualcosa del genere, semmai si è evidenziata una gestione eccessivamente OPPORTUNISTICA, politiche aziendali che hanno garantito la decenza ma che di fatto hanno impedito ed impediranno il raggiungimento di reali prestigiosi risultati sportivi, e questo in funzione di un doppio evidente interesse aziendale, binomio conosciuto sul quale è inutile ripetersi-

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #6413 il: 22 Giugno, 2013, 13:15:32 pm »
Ti sei "perso" per colpa di una mia errata manovra parte del reply adesso presente. Ti ringrazio per il cortese suggerimento ma adesso potrai meglio comprendere il senso di quanto già espresso- Non parlerei comunque di gestione scellerata, mai e poi mai abbiamo detto qualcosa del genere, semmai si è evidenziata una gestione eccessivamente OPPORTUNISTICA, politiche aziendali che hanno garantito la decenza ma che di fatto hanno impedito ed impediranno il raggiungimento di reali prestigiosi risultati sportivi, e questo in funzione di un doppio evidente interesse aziendale, binomio conosciuto sul quale è inutile ripetersi-

Io sono dell'idea che se arrivano i risultati il resto conta poco. Possiamo discutere sul cosa si deve fare per migliorare, ma fino ad ora la gestione opportunistica ha portato a risultati e questo è l'importante.

Starfred

R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6414 il: 22 Giugno, 2013, 13:16:36 pm »
ma fatt e cazze tuoie!

Ma parliamo di questo buonin che è sul forum da due mesi e si atteggia a padrone...vieni di qua, fai di là...ma :pariamm:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6415 il: 22 Giugno, 2013, 13:21:25 pm »
Quoto tutto ed aggiungo le seguenti domande ai tuoi più che legittimi interrogativi:

- A che punto è la ristrutturazione del san Paolo? E perchè la SSC Napoli ha indicato il Barbera di Palermo, sia alla lega calcio che all'UEFA, come stadio per le partite casalinghe della stagione 2013/2014? Allora è davvero concreto il rischio di dover traslocare in Sicilia quantomeno per le prime partite di campionato e di Champions League?

- Invece di sprecare prezione energie (leggi quattrini) per "clonare" il fantomatico progetto in Inghilterra, Stati Uniti, Cina e chissà in quale altro paese o continente non si pensa a consolidare il patrimonio immobiliare della società acquistando/costruendo un centro sportivo e/o uno stadio di proprietà?

- Non le sembrano deludenti i risultati fin qui ottenuti dal famoso "scouting" del Napoli? Non crede che bisognerebbe investire qualcosa di più sul settore giovanile? In Turchia si sta svolgendo il mondiale under 20, il Napoli ha inviato qualche suo osservatore? C'è qualche giovane interessante che si sta monitorando?

Visto che nel tweet presidenziale si accennava esplicitamente ai "nostri progetti" dovrebbero essere domande normalissime e più che legittime in una dialettica che prevede critica pungente ma costruttiva.
Evidentemente, però, questo tipo di quesiti sono giudicati un tantinello scomodi da qualche "fenomeno da tastiera" con la uallera molto sensibile e dal panorama giornalistico sportivo partenopeo che assume sempre di più le sembianze di uno scendiletto presidenziale.  :lookair:

Carissimo amico quà fra bulletti virtuali, devoti del presidente incapaci di contraddittori degni, maleducati senza speranza, c'è ben poco da stare allegri-  Se poi a tutto questo aggiungiamo giovani guallarosi dotati di paposcia ultrasensibile e giornalisti scendiletto, non ci resta che PIANGERE  :maronn:
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2013, 13:31:04 pm da MUSICO58 »

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6416 il: 22 Giugno, 2013, 13:27:19 pm »
Ma parliamo di questo buonin che è sul forum da due mesi e si atteggia a padrone...vieni di qua, fai di là...ma :pariamm:

Finalmente inizi a capire.  :troll:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6417 il: 22 Giugno, 2013, 13:29:02 pm »
Io sono dell'idea che se arrivano i risultati il resto conta poco. Possiamo discutere sul cosa si deve fare per migliorare, ma fino ad ora la gestione opportunistica ha portato a risultati e questo è l'importante.

Si vabbè ma ancora con questa storia dei risultati, ecco perchè poi certi topic diventano interminabili, si parla tanto ma poi alla fine scusami non è mia intenzione offendere, si intende ben poco evidentemente. I risultati al mio antico Paese sono il conseguimento dei trofei- Al tifoso interessa questo- Essere con i conti a posto è un fatto positivo ma non si gode certo per questo- Pwerchè dobbiamo ripetere sempre le stesse cose- I risultati li ha ottenuti La Juve e non sai quanto mi costa doverlo ammettere- Due scudetti consecutivi. Stadio di proprietà, ottimo percorso in Champion- Strutture di proprietà organigramma di livello- Guarda te se devo tessere le lodi dell'odiata baldracca- E poi vedi Buonin, visto che siamo in tema di consigli, evita di suggerirmi il da farsi su un FORUM-  Mi dispiace che poi diventi bersaglio di reazioni istintive da parte di altri amici che amano esprimersi in forme più dirette ma estremamente efficaci :patt: :mascaralook:
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2013, 13:32:50 pm da MUSICO58 »

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #6418 il: 22 Giugno, 2013, 13:33:00 pm »
Si vabbè ma ancora con questa storia dei risultati, ecco perchè poi certi topic diventano interminabili, si parla tanto ma poi alla fine scusami non è mia intenzione offendere, si intende ben poco evidentemente. I risultati al mio antico Paese sono il conseguimento dei trofei- Al tifoso interessa questo- Essere con i conti a posto è un fatto positivo ma non si gode certo per questo- Pwerchè dobbiamo ripetere sempre le stesse cose- I risultati li ha ottenuti La Juve e non sai quanto mi costa doverlo ammettere- Due scudetti consecutivi. Stadio di proprietà, ottimo percorso in Champion- Strutture di proprietà organigramma di livello- Guarda te se devo tessere le lodi dell'odiata baldracca- E poi vedi Buonin, visto che siamo in tema di consigli, evita di suggerirmi il da farsi su un FORUM-  Mi dispiace che poi diventi bersaglio di reazioni istintive da parte di altri amici che amano esprimersi in forme più dirette :patt: :mascaralook:

La Juve ha dietro una proprietà che da anni domina in ogni campo in Italia. Noi siamo falliti meno di 10 anni fa e di certo il nostro presidente non è un grandissimo magnate, ma solo un onesto imprenditore fra i più poveri della Serie A.

Per quanto riguarda il resto, figuriamoci se sono nella posizione di ordinarvi cosa fare fare. Il mio era solo un consiglio, non altro e per tale deve essere preso.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6419 il: 22 Giugno, 2013, 13:36:59 pm »
La Juve ha dietro una proprietà che da anni domina in ogni campo in Italia. Noi siamo falliti meno di 10 anni fa e di certo il nostro presidente non è un grandissimo magnate, ma solo un onesto imprenditore fra i più poveri della Serie A.

Per quanto riguarda il resto, figuriamoci se sono nella posizione di ordinarvi cosa fare fare. Il mio era solo un consiglio, non altro e per tale deve essere preso.

Allora dovresti augurarti che ceda la baracca a qualcuno più danaroso... Visto che manco cerca di rivalutare il patrimonio immobiliare, oltre ad essere squattrinato... :look: