Spoiler
Stampa mondiale!!? Ma per favore... Televomero, Canale9 e Telelibera63... Ma poi di quali progetti parla!? Delle amichevoli a 10 € su SKY e della collezione completa dei pupazzetti?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Eh sfotti, ma il Pappy davvero ha follower anche stranieri.
Canal Plus, per dirne una, ha confermato la sua presenza. Se c'è lei, minimo minimo ci saranno Setanta Sport, DSF ed Eurosport.Uagliù sbaglio o parliamo di Benitez?
scrivi stronzate su stronzate contro la società anche senza informarti vengono dal Giappone, Germania Francia,Inghilterra marca.tv dalla Spagna solo per citare i più importanti...
Oramai mi sono stufato di leggerti, ascolta a me tifa real Madrid, Barcellona o Juventus li hanno grandi presidenti non papponiani
Leggere te equivale a dire leggerti ..azz addirittura devo prendere lezioni di italiano da te Ma falla finita sei ridicolo, pagliaccio
Rafe e basta.
pure ....La sua ridicolaggine ormai non fa più ridere mette a paragone le rassegne stampa di Francia, Inghilterra Spagna con Papa Guinea e non posso dire quanto sia ridicolo?
Ma falla finita sei ridicolo, pagliaccio
Lui ha espresso una sua opinione...ha detto una stronzata? Può essere. Sai quante ne diciamo tutti ogni giorno?E, senza andare nel merito della questione, ti sei pure levato lo sfizio di dirglielo, lui si è difeso...mo perché lo chiami pagliaccio? A che serve? Calmati.