Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2462364 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6300 il: 20 Giugno, 2013, 11:23:53 am »
jamm uagliù, fa caver

Raffaele83

« Risposta #6301 il: 20 Giugno, 2013, 11:25:10 am »
no, non si può Rafè...non possono essere messi nella maniera più assoluta...
hai ragione  :ok:
magari ora me ne arriva uno con scritto ti mangio il cuore
Paura  :brr:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6302 il: 20 Giugno, 2013, 11:48:52 am »
Ha ragione Raffaele, ma nella maniera piu' assoluta. Una cosa e' l'opinione che puo' essere discussa, una cosa, invece, e' dire il falso con il solo intento di gettare merda su una persona o su un personaggio, azione che non genera discussione e argomentazioni, ma solo per l'appunto, sciocco e inutile flame.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline peppere

• *
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6303 il: 20 Giugno, 2013, 11:51:42 am »
Ha ragione Raffaele, ma nella maniera piu' assoluta. Una cosa e' l'opinione che puo' essere discussa, una cosa, invece, e' dire il falso con il solo intento di gettare merda su una persona o su un personaggio, azione che non genera discussione e argomentazioni, ma solo per l'appunto, sciocco e inutile flame.
jamm nun è che mo ognuno che scrive deve dare ragione a uno o all'altro. Non si sono capiti, passamm annanz

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #6304 il: 20 Giugno, 2013, 12:00:40 pm »
jamm nun è che mo ognuno che scrive deve dare ragione a uno o all'altro. Non si sono capiti, passamm annanz

Raffaele83

« Risposta #6305 il: 20 Giugno, 2013, 12:01:02 pm »
ti sei dimostrato molto più maturo dell'età che tieni, hai detto in tre righe quello che ho cercato invano di spiegare se era un'opinione non avrei scritto nella maniera più assoluta è una stronzata, ma visto che non era un'opinione ho detto a ragione scrivendo anche le motivazioni che aveva torto eppure mi è stato risposto che ti doveva scrivere uno a cui gli hai scritto che sparava stronzate.
Non mi doveva rispondere nulla doveva solo stare zitto per la figura di merda che ha fatto, invece mi ha dato dell'ignorante e qui naturalmente ad un offesa così nessuno avrebbe risposto, figuriamoci, deluso da molti ma contento che ci siano ancora persone mature che capiscono e leggono che alcuni scrivono stronzate anche quando non c'è assoluto bisogno per andare contro dela.
La democrazia è rispettare le opinioni di tutto, non è democratico applaudire chi dice cose palesemente false questa a casa mia è stupidità

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6306 il: 20 Giugno, 2013, 12:11:41 pm »
Pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6307 il: 20 Giugno, 2013, 12:15:13 pm »
ti sei dimostrato molto più maturo dell'età che tieni, hai detto in tre righe quello che ho cercato invano di spiegare se era un'opinione non avrei scritto nella maniera più assoluta è una stronzata, ma visto che non era un'opinione ho detto a ragione scrivendo anche le motivazioni che aveva torto eppure mi è stato risposto che ti doveva scrivere uno a cui gli hai scritto che sparava stronzate.
Non mi doveva rispondere nulla doveva solo stare zitto per la figura di merda che ha fatto, invece mi ha dato dell'ignorante e qui naturalmente ad un offesa così nessuno avrebbe risposto, figuriamoci, deluso da molti ma contento che ci siano ancora persone mature che capiscono e leggono che alcuni scrivono stronzate anche quando non c'è assoluto bisogno per andare contro dela.
La democrazia è rispettare le opinioni di tutto, non è democratico applaudire chi dice cose palesemente false questa a casa mia è stupidità

Ma hai ragione, te l'ho detto. Non c'e veramente altro da aggiungere. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6308 il: 20 Giugno, 2013, 12:16:06 pm »
Va be questo messaggio se non si puo mettere pubblico si puo sempre inviare via MP. Rafè gia say  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6309 il: 20 Giugno, 2013, 12:19:10 pm »
Va be questo messaggio se non si puo mettere pubblico si puo sempre inviare via MP. Rafè gia say  :look:

:sisi:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #6310 il: 20 Giugno, 2013, 12:21:16 pm »
Ma questa sorpresa che ci farà domani sarà l'annuncio di un altro torneo stile quello col Galasarai che annunciò prima della partita con l'Inter???  :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #6311 il: 20 Giugno, 2013, 12:22:39 pm »
Ma questa sorpresa che ci farà domani sarà l'annuncio di un altro torneo stile quello col Galasarai che annunciò prima della partita con l'Inter???  :asd:

ma questo dipenderà un poco dalle striscioline che userà fino alle 17  e a che ora inizia che pure è molto importante.  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #6312 il: 20 Giugno, 2013, 12:25:21 pm »
ma questo dipenderà un poco dalle striscioline che userà fino alle 17  e a che ora inizia che pure è molto importante.  :sisi:
Ogni volta che ci aspettavamo il sorpresone se n'è uscito con una cagata che sapevamo già  :dela:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #6313 il: 20 Giugno, 2013, 12:31:01 pm »
Rafa Benitez, con la machera dell'uomo tigre, verrà sparato con un cannone acquatico dalla spiaggia di Ischitella direttamente nella sala stampa di Castelvolturno...  :cazzimm:  :cazzimm:  :cazzimm:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline peppere

• *
« Risposta #6314 il: 20 Giugno, 2013, 12:32:24 pm »
ma ha annunciato una sorpresa? :sbav:

Raffaele83

« Risposta #6315 il: 20 Giugno, 2013, 12:37:38 pm »
ma ha annunciato una sorpresa? :sbav:
no nessuno, stupide cuginate , lo scrivo con una g altrimenti qualcuno mi dice di comprar un dizionario  :rotfl:
Ovviamente qualcuno parla di Dzeko così se dela presenta Mertens già hanno la scusa patetica di andargli contro  :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #6316 il: 20 Giugno, 2013, 12:41:14 pm »
no nessuno, stupide cuginate , lo scrivo con una g altrimenti qualcuno mi dice di comprar un dizionario  :rotfl:
Ovviamente qualcuno parla di Dzeko così se dela presenta Mertens già hanno la scusa patetica di andargli contro  :asd:
:rafa2:

Offline rafel

• *
« Risposta #6317 il: 20 Giugno, 2013, 12:44:19 pm »
Io credo che la sorpresa possa essere l'invito a tutti i presenti di

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6318 il: 20 Giugno, 2013, 12:46:20 pm »
Ho due lauree e un master e sentirsi dare dell'ignorante mi ha dato molto fastidio, Dio solo sa quanti sacrifici ho fatto per gli studi io che come la maggior parte di voi ho genitori con la terza media, non mi interessa la ragione mi interessa non passare come io quello che ha iniziato
Saluti
ah ah io teng a licenza elementare,media e il diploma di maturità...t'agg fatt!  :pariamm: :look:

Raffaele83

« Risposta #6319 il: 20 Giugno, 2013, 12:47:38 pm »
ah ah io teng a licenza elementare,media e il diploma di maturità...t'agg fatt!  :pariamm: :look:
strunz dimmi luogo e ora e ti mangio il cuore e lo sputo sulle mie lauree
 :asd: :look: