Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2464392 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6280 il: 20 Giugno, 2013, 10:34:14 am »
opinione
Ha fatto una figura di merda dicendo che ci sarà televomero e canale 24 quando ci saranno le maggiori rassegne stampa d'Europa e del mondo
Ha fatto una figura di merda e continua imperterrito dicendomi di leggere il vocabolario italiano (?)
A me da fastidio quando un napoletano da contro la società quando non ha assolutamente ragione come in questo caso , mi sarei fatto una risata se veramente non fossero venute le rassegne stampa del mondo ma visto che ha detto una puttanata perché stai dicendo che ha espresso una suo opinione? Per me questa non è un opinione ma è la palese stupidità di gente che è entrata qui nel forum solo per sparare a zero su dela anche quando parlando fanno solo figure di merda
Mi spiace dirtelo ma difendendo lui stai dando un cattivissimo esempio
wà, se diceva "mammeta" non saresti andato così in freva!

Raffaele83

« Risposta #6281 il: 20 Giugno, 2013, 10:36:09 am »
wà, se diceva "mammeta" non saresti andato così in freva!
vabbe vedo che anche tu hai capito il concetto :ok:

falceEmarcello

« Risposta #6282 il: 20 Giugno, 2013, 10:36:38 am »
opinione
Ha fatto una figura di merda dicendo che ci sarà televomero e canale 24 quando ci saranno le maggiori rassegne stampa d'Europa e del mondo
Ha fatto una figura di merda e continua imperterrito dicendomi di leggere il vocabolario italiano (?)
A me da fastidio quando un napoletano da contro la società quando non ha assolutamente ragione come in questo caso , mi sarei fatto una risata se veramente non fossero venute le rassegne stampa del mondo ma visto che ha detto una puttanata perché stai dicendo che ha espresso una suo opinione? Per me questa non è un opinione ma è la palese stupidità di gente che è entrata qui nel forum solo per sparare a zero su dela anche quando parlando fanno solo figure di merda
Prima di tutto si difendono TUTTE le opinioni, non ci sono opinioni che hanno piu' dignita' di altre, alemno qua da noi funziona cosi'.
Quando poi, ma che ha detto di strano ? Fosse la prima volta che delaurentis si dimostra solo un grosso trafficone ?
Ok forse la sua uscita non e' stata felice, perche' proprio sul profilo mediatico delaurentis non se fa manca' niente, ma detto cio' qui non si difende nessuno semplicemente si richiama, in maniera amichevole, chi va troppo sopra le righe

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6283 il: 20 Giugno, 2013, 10:37:16 am »
opinione

Ma sto dando un cattivissimo esempio perché Rafe?
Perché difendo chi votta merda su De Laurentiis? Il problema è un altro.
Dire stronzate non è passibile di richiamo, altrimenti qua sopra dovrebbero essere tutti bannati da un pezzo, me e te compresi
Lo è però sfruculiare e dare del ridicolo e del pagliaccio.

Qua tutti sono liberi di dire quello che vogliono, pure che De Laurentiis se lo schiatta in mano pensando ai soldi di Cavani...se ritieni siano stronzate lo dici ma finisce lì, senza continuare e volerti mettere dalla parte della ragione perché non è così, gliel'hai detto? Te si luat o sfizio? Bene, basta mo. Ignoralo se ritieni scriva cazzate, e basta.

Raffaele83

« Risposta #6284 il: 20 Giugno, 2013, 10:38:52 am »
Prima di tutto si difendono TUTTE le opinioni, non ci sono opinioni che hanno piu' dignita' di altre, alemno qua da noi funziona cosi'.
Quando poi pare che ha detto di strano ? Fosse la prima volta che delaurentis si dimostra solo un grosso trafficone ?
Ok forse la sua uscita non e' stata felice, perche' proprio sul profilo mediatico delaurentis non se fa manca' niente, ma detto cio' qui non si difende nessuno semplicemente si richiama, in maniera amichevole, chi va troppo sopra le righe
ma perdonami ma hai capito che vuol dire opinione?
Cioè questa non è un opinione ma palesemente una stronzata dire con le faccine arriva televomero e canale 24 è un'opinione ?

Raffaele83

Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6285 il: 20 Giugno, 2013, 10:42:52 am »
Ma sto dando un cattivissimo esempio perché Rafe?
Perché difendo chi votta merda su De Laurentiis? Il problema è un altro.
Dire stronzate non è passibile di richiamo, altrimenti qua sopra dovrebbero essere tutti bannati da un pezzo, me e te compresi
Lo è però sfruculiare e dare del ridicolo e del pagliaccio.

Qua tutti sono liberi di dire quello che vogliono, pure che De Laurentiis se lo schiatta in mano pensando ai soldi di Cavani...se ritieni siano stronzate lo dici ma finisce lì, senza continuare e volerti mettere dalla parte della ragione perché non è così, gliel'hai detto? Te si luat o sfizio? Bene, basta mo. Ignoralo se ritieni scriva cazzate, e basta.
ma forse non mi sono spiegato o meglio purtroppo siete tutti contro il pappone quindi è difficile darmi ragione, qua non si tratta di dire il pappone non spenderà i soldi (opinione) ma il problema è dire non verrà nessuno (palesemente falso), glielo ho fatto notare che ha detto una stronzata e mi si dice che lo devo rispettare per le sue opinioni?
Non ci sto mi spiace contenti voi, io fino a quando si dicono opinioni discuto e chiacchiero con tutti ma così non penso sia corretto dirmi che ho sbagliato

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6286 il: 20 Giugno, 2013, 10:45:39 am »
vabbe vedo che anche tu hai capito il concetto :ok:
l'ho capito, e ti rispondo col più classico dei "take it is"

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6287 il: 20 Giugno, 2013, 10:46:30 am »
ma forse non mi sono spiegato o meglio purtroppo siete tutti contro il pappone quindi è difficile darmi ragione, qua non si tratta di dire il pappone non spenderà i soldi (opinione) ma il problema è dire non verrà nessuno (palesemente falso), glielo ho fatto notare che ha detto una stronzata e mi si dice che lo devo rispettare per le sue opinioni?
Non ci sto mi spiace contenti voi, io fino a quando si dicono opinioni discuto e chiacchiero con tutti ma così non penso sia corretto dirmi che ho sbagliato

Non mi interessa entrare nel merito della questione, te l'ho già scritto io vedo che tizio ha scritto A e tu gli hai detto che è una stronzata, poi hai continuato dandogli del pagliaccio ecc.
Sicuramente nel modo hai torto, poi nel contenuto che ne so? Magari si, ma mica si parla di quello?
Stai flammando ed io sono intervenuto, stop.
Dell'oggetto della disputa non mi interesso, so solo che i toni devono rimanere bassi.
E comunque penso che la discussione possa terminare qui che di questa polemica non interessa a nessuno.

Raffaele83

Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6288 il: 20 Giugno, 2013, 10:52:25 am »
Non mi interessa entrare nel merito della questione, te l'ho già scritto io vedo che tizio ha scritto A e tu gli hai detto che è una stronzata, poi hai continuato dandogli del pagliaccio ecc.
Sicuramente nel modo hai torto, poi nel contenuto che ne so? Magari si, ma mica si parla di quello?
Stai flammando ed io sono intervenuto, stop.
Dell'oggetto della disputa non mi interesso, so solo che i toni devono rimanere bassi.
E comunque penso che la discussione possa terminare qui che di questa polemica non interessa a nessuno.
ma hai capito perché gli ho dato del pagliaccio? Miha detto di comprare un dizionario a casa mia mi ha detto ignorante o sbaglio? E mi sembra che ho risposto a tono solo dopo aver ricevuto questa offesa , grave per me o no, dare dell' ignorante a qualcuno è normale?
A me interessa poco della polemica ma se mi volete far passare pure nel torto mi incazzo
Mi spiace ma stai continuando vedendo o facendo finta di vedere solo le cose che

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6289 il: 20 Giugno, 2013, 10:57:11 am »
Ha ragione Raffaele.

Starfred

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6290 il: 20 Giugno, 2013, 10:57:26 am »
Vabbuò mo basta continuare qui, che non ha senso, andiamo in privato.

Raffaele83

« Risposta #6291 il: 20 Giugno, 2013, 11:10:12 am »
Ho due lauree e un master e sentirsi dare dell'ignorante mi ha dato molto fastidio, Dio solo sa quanti sacrifici ho fatto per gli studi io che come la maggior parte di voi ho genitori con la terza media, non mi interessa la ragione mi interessa non passare come io quello che ha iniziato
Saluti

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6292 il: 20 Giugno, 2013, 11:13:54 am »
Ho due lauree e un master e sentirsi dare dell'ignorante mi ha dato molto fastidio, Dio solo sa quanti sacrifici ho fatto per gli studi io che come la maggior parte di voi ho genitori con la terza media, non mi interessa la ragione mi interessa non passare come io quello che ha iniziato
Saluti

Signora Carmela (suocera di Veronica)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6293 il: 20 Giugno, 2013, 11:14:24 am »
Ho due lauree e un master e sentirsi dare dell'ignorante mi ha dato molto fastidio

Scannerizza tutto se no nun te putimme difendere e nisciuna manera!

Raffaele83

Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6294 il: 20 Giugno, 2013, 11:17:14 am »
Scannerizza tutto se no nun te putimme difendere e nisciuna manera!
:ok:

Posso mettere il Pm. Che mi ha mandato mad boy? Con tanto di dammi luogo e ora e ci vediamo solo io è te  :sbav:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6295 il: 20 Giugno, 2013, 11:18:27 am »
dammi luogo e ora e ci vediamo solo io è te  :sbav:

Voglia è fa bubbu, nu poco e zugzuuuu

Starfred

« Risposta #6296 il: 20 Giugno, 2013, 11:20:23 am »
non si possono mettere messaggi privati in pubblico, da regolamento

Raffaele83

« Risposta #6297 il: 20 Giugno, 2013, 11:21:06 am »
Oh sia chiaro con l' iPad la e viene accentata non vorrei che qualcuno mi accusasse di comprare un vocabolario  :rotfl:

Raffaele83

« Risposta #6298 il: 20 Giugno, 2013, 11:21:57 am »
 ::
non si possono mettere messaggi privati in pubblico, da regolamento
nemmeno in uncensored
Dai per farci due risate  :sbav: :pariamm:

Starfred

« Risposta #6299 il: 20 Giugno, 2013, 11:22:26 am »
no, non si può Rafè...non possono essere messi nella maniera più assoluta...
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2013, 11:23:34 am da Starfred »