Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2474349 volte)  Share 

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6220 il: 14 Giugno, 2013, 12:24:46 pm »
Ma chi ti ha detto niente? :maronn:

Ma tanto che vi hanno traumatizzato sui vecchi forum? Tu ci accusi di essere dei dittatori, ma non vedere fantasmi ovunque solo perché c'è la scritta "amministratore", mamma mia.

Ma che stai dicendo? :scratch: io vi avrei dato l'appellativo di dittatori, bah forse oggi devo avere problemi di esposizione. Stavo solo rendendovi partecipi di una scelta personale. E per una forma di correttezza ho ritenuto giusto rappresentarla pubblicamente. Quali fantasmi e traumi carissimo amministratore- E' stato un vero piacere.
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 12:26:57 pm da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6221 il: 14 Giugno, 2013, 12:26:00 pm »
Ma che stai dicendo? io vi avrei dato l'appellativo di dittatori, bah forse oggi devo avere problemi di esposizione. Stavo solo rendendovi partecipi di una scelta personale. E per una forma di correttezza ho ritenuto giusto rappresentarla pubblicamente. Quali fantasmi e traumi carissimo amministratore- E' stato un vero piacere.

Che ti devo dire, per me stai sbagliando e spero ci ripenserai. Ciao.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6222 il: 14 Giugno, 2013, 12:37:39 pm »
Ma io non ho fatto altro che citare "testualmente" una sua frase che ha pronunciato "Urbi et Orbi".
Dove "Urbi" in questo caso è Napoli... o meglio il San Paolo!
E non è tanto la forma che mi interessa... poteva dirlo anche nel suo "romanesco" inglese... "Aho! I, likke yù, we want to winne!"... ma il contenuto.

veramente nel virgolettato originale mi sembrava che lui dicesse correttamente:- io, come voi, voglio vincere -... Non "volete".  :look:

ma prendo per buona la tua versione e do dell'ignorante a lui e non a colui che lo cita indirettamente  usando il "vogliamo" al posto di "vuole"... :look:
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 12:40:48 pm da DioBrando »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6223 il: 14 Giugno, 2013, 12:41:03 pm »
 :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6224 il: 14 Giugno, 2013, 12:42:01 pm »
Ma che stai dicendo? :scratch: io vi avrei dato l'appellativo di dittatori, bah forse oggi devo avere problemi di esposizione. Stavo solo rendendovi partecipi di una scelta personale. E per una forma di correttezza ho ritenuto giusto rappresentarla pubblicamente. Quali fantasmi e traumi carissimo amministratore- E' stato un vero piacere.
ma dài che fai, resta qua, si è tutti amici... un pò cazzari e scostumati magari, però una persona come te può solo arrichire la comunity

Offline Il Uè

• *
« Risposta #6225 il: 14 Giugno, 2013, 12:44:46 pm »
ma dài che fai, resta qua, si è tutti amici... un pò cazzari e scostumati magari, però una persona come te può solo arrichire la comunity

MUSICO rimani, se no a 41 anni ,  :lookair:, mi sa che ca dint song o chiù vecchie..... :compagni: :compagni:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6226 il: 14 Giugno, 2013, 12:45:23 pm »
 :asdlook:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6227 il: 14 Giugno, 2013, 12:46:13 pm »
Ma non è che il signor musico si sta solamente defilando da questo topic perché ha scoperto il resto del forum?
Non facciamo allarmismo. :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6228 il: 14 Giugno, 2013, 13:01:01 pm »
Vedi come dicevo appunto nel papiello, alla base di tutti i discorsi un elemento nel confronto non dovrebbe mai venir meno, cioè il rispetto verso l'interlocutore. Evidentemente alcuni valori stanno estinguendosi- Se io intervengo su questo forum e capita che la forma, il contenuto quello che si vuole non piacciono, esistono varie forme consentite e garbate mediante le quali esprimere il dissenso, quella da te adottata,permettimi, la trovo assolutamente inopportuna e risulta guarda caso perfettamente in linea con lo stile inconfondibile e raffinato del tuo Presidente che a quanto pare riesce a fare proseliti. Vabbè detto ciò in totale serenità, credo di aver espresso abbastanza dettagliatamente il mio modesto pensiero nei confronti del venerabile, ripetermi sarebbe evidentemente noioso per tanti e potrebbe suscitare polemiche sterili delle quali sono abbastanza stufo in quanto già avvenuto altrove, evidentemente fra gli utenti di questo bel forum  deve aggirasi  qualche vecchia simpatica conoscenza. Ne fiuto gli inconfondibili umori  :asd:-  Buon proseguimento ed un caro saluto a tutti
ma secondo me de laurentiis deve cacare i denari, comunque... giá dopo l affare mertens che avallo, desidererei qualche nome piu potente di gonalons per il centrocampo, ad esempio.

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6229 il: 14 Giugno, 2013, 13:02:17 pm »
ma secondo me de laurentiis deve cacare i denari, comunque... giá dopo l affare mertens che avallo, desidererei qualche nome piu potente di gonalons per il centrocampo, ad esempio.

Ma per nome potente che intendi?  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6230 il: 14 Giugno, 2013, 13:03:42 pm »
Ma per nome potente che intendi?  :sisi:
mammt

:troll:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6231 il: 14 Giugno, 2013, 13:04:50 pm »
Ringrazio gli amici che mi stanno dimostrando simpatia, ma ci tengo a precisare che non c'è alcun risentimento particolare nei confronti di niente e nessuno-  Mi accorgo infatti che non sono riuscito ad esprimermi bene nel merito- Non sto dicendo di voler abbandonare il forum in quanto ostile o eccepisco ,motivi del genere- Sto solo considerando di limitare sensibilmente i miei interventi in funzione di una evidente ripetizione di alcuni temi ed in relazione ad alcune reazioni suscitate e che in alcuni casi  reputo, forse sbagliando, un tantinello eccessive- Ripeto nessuna offesa, solo una limitazione sensibile dettata prevalentemente da semplici motivi di opportunità e forse dipendenti anche da questioni legate ad evidenti differenze, come quella anagrafica tanto per citarne una :maronn:-Dalla quale ne seguono inevitabilmente altre.
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 13:14:31 pm da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #6232 il: 14 Giugno, 2013, 13:08:38 pm »
mammt

:troll:

Soreta è potente assai, te lo garantisco. E' un top player del genere. Se avessimo Berlusconi come presidente gradirebbe certamente.  :patt:

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6233 il: 14 Giugno, 2013, 13:13:38 pm »
veramente nel virgolettato originale mi sembrava che lui dicesse correttamente:- io, come voi, voglio vincere -... Non "volete".  :look:

https://www.youtube.com/watch?v=uizvHB_04Bk
(min 5.27)

ma prendo per buona la tua versione e do dell'ignorante a lui e non a colui che lo cita indirettamente  usando il "vogliamo" al posto di "vuole"... :look:

E vedi che lo "ripasso" pure?!
A me della "forma" numm' pass manc pa cap...
L'ho già detto in precedenza, è burino, cafone e romano.
Ma per me sono "qualità" che rappresentano *anche* la nostra fortuna: è squarcione come solo un romano, cafone e burino può essere... e vuole vincere.
Con un occhio alla sacca.

P.S.
La sua chiosa riprende "quasi fedelmente" il discorso di presentazione di Benitez (evidentemente già nostro) alla presentazione col Chelsea:

VIDEO Chelsea, Benitez:| 'Voglio vincere, come i tifosi'
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 13:21:53 pm da Cecio »
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6234 il: 14 Giugno, 2013, 13:45:49 pm »
ci manca solo ch se ne esce con la sempreverde lasciatelo dire da me, che tengo i capelli bianchi e stiamo apposto

mamma ma', con tutto il rispetto, è uno sfrantecamento di guallera pure scrollare millemila righe di reply :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6235 il: 19 Giugno, 2013, 18:14:17 pm »
Oddio che sta cumbinann su twitter  :rofl:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6236 il: 19 Giugno, 2013, 18:15:03 pm »
è un chiaro segno del ritorno di Y2J  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6237 il: 19 Giugno, 2013, 18:15:15 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6238 il: 19 Giugno, 2013, 18:16:55 pm »

Lo sta scrivendo in cinese, koreano, giapponese  :asd:

Offline vampyr8