Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2475260 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6180 il: 13 Giugno, 2013, 19:59:25 pm »
no perché sono già stati tassati. sono parte integrante del sistema patrimoniale, sono messi a riserva in caso di "emergenza". servono che ne so come garanzia dato che il napoli se si dovesse arrecettare e dovesse chiedere per esempio un prestito la banca il fido difficilmente glie lo darebbe se non ci fosse la riserva, dato che non teniamo uno sfaccimma di immobile a garanzia per esempio. nun te penzà però che i 40 milioni di euro accantonati il pappone li tiene cash sotto o lietto che quando vuole li spende e si accatta la barca alle isole cayman. non confondere l'aspetto economico da quello finanziario

anche perchè è lo stato patrimoniale del Napoli e non di De Laurentiis...:look:

Però potrebbe comprarsi lo yacht come spesa di rappresentanza per il consiglio di amministrazione, tipo Belsito con il figlio di Bossi...:look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6181 il: 13 Giugno, 2013, 20:07:07 pm »
ahah sono chechazzissimi quei tipi

carissimo gianni,che piacere averti qui....dela è pvopio un fuffante...distinti saluti  :rotfl:

seconde me sono degli aristocratici e nostalgici della monarchia :look:
è gente cu l'età e pat't, lota!

Raffaele83

« Risposta #6182 il: 13 Giugno, 2013, 20:08:05 pm »
Rafè, scusa se te lo chiedo, ma visto che dici che se avessimo fatto centro sportivo e altro non avremmo vinto, forse.... Rafè, ma che cazz amm vinto? :look:
niente nessuna coppa nessuna volta in champions, nemmeno in intertoto, abbiamo fatto più o meno il campionato del Catania con la differenza che il meraviglioso catania gioca un calcio spumeggiante in un centro sportivo tutto suo nuovo di zecca non come a castelvolturno.
 :troll:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6183 il: 13 Giugno, 2013, 20:10:26 pm »
no perché sono già stati tassati. sono parte integrante del sistema patrimoniale, sono messi a riserva in caso di "emergenza". servono che ne so come garanzia dato che il napoli se si dovesse arrecettare e dovesse chiedere per esempio un prestito la banca il fido difficilmente glie lo darebbe se non ci fosse la riserva, dato che non teniamo uno sfaccimma di immobile a garanzia per esempio. il vantaggio per il pappone è che non ci rimette nulla di personale, né lui né la filmauro. nun te penzà però che i 40 milioni di euro accantonati il pappone li tiene cash sotto o lietto che quando vuole li spende e si accatta la barca alle isole cayman. non confondere l'aspetto economico con quello finanziario o meglio patrimoniale. fai conto che tiene 40 milioni bloccati come se fossero un palazzo di banconote: non si possono toccare se non per precisi motivi.
aggiungo dicendo che de papponis è uno sfaccimma di furbo perchè mentre i 20 milioni di euro ti rimangono accantonati paro paro se avesse ad esempio posseduto lo stadio o il centro tecnico quest'anno gli avrebbero scusuto il mazzo con l'IMU e invece quel furbacchione di de papponis se l'è scanzata  :delau:

certo avrebbe ridotto il canone di locazione dal conto economico ma se si vede a che tariffe li tiene locati e quanti sgravi si toglie da cuollo (vedi manutenzione e dipendenti del san paolo) + l'IMU evidentemente gli conviene così.  :delau:
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2013, 20:13:43 pm da acquaLOTA »

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6184 il: 13 Giugno, 2013, 20:11:03 pm »
comunque per me basta che posa i soldi indipendentemente da Cavani e sto bene e passo

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6185 il: 13 Giugno, 2013, 20:12:27 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6186 il: 13 Giugno, 2013, 20:13:41 pm »
niente nessuna coppa nessuna volta in champions, nemmeno in intertoto, abbiamo fatto più o meno il campionato del Catania con la differenza che il meraviglioso catania gioca un calcio spumeggiante in un centro sportivo tutto suo nuovo di zecca non come a castelvolturno.
 :troll:

ma perchè, mo se arrivi secondo e terzo ti danno na coppa? :look:

Ah ma tu parlavi dello scudetto del bilancio, iamm che tra poco ci pigliamo pure la prima stella, 10 sul camp... Ehm, sul conto....

Raffaele83

« Risposta #6187 il: 13 Giugno, 2013, 20:19:22 pm »

ma perchè, mo se arrivi secondo e terzo ti danno na coppa? :look:

Ah ma tu parlavi dello scudetto del bilancio, iamm che tra poco ci pigliamo pure la prima stella, 10 sul camp... Ehm, sul conto....
quindi per te secondo o terzo è nulla?
appunto ti ho risposto che più o meno è il campionato che ha fatto il catania, con la sola eccezione che loro tra un pò avranno la migliore struttura nel mondo noi no perchè dela è tirchio.

Ma veramente fai? perchè la differenza tra secondo/terzo e ottavo è abissale, sia in termini di soldi, di abbonamenti futuri, di televisioni che ti daranno di più e di una cosa chiamata champions che ti fa fare una campagna acquisti un pò più ricca, sai com'è sono bazzecole  :look:

Raffaele83

« Risposta #6188 il: 13 Giugno, 2013, 20:23:29 pm »
Ah ma ho capito sono nel forum del Real Madrid e ci fa schifo un secondo posto visto che tutti gli anni siamo abituati a vincere Champions, Coppe del Re e Liga, mo ho capito perchè Rafel posta in spagnolo  :doh:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6189 il: 13 Giugno, 2013, 20:26:23 pm »
:look:
non devi scimmiottare, ed ora in ginocchio!
il break even point quando si parla di de laurentiis si trova tra le due fazioni solo quando si considera in che modo e in che quantità usa i soldi dei tifosi... ed ovviamente ciò deve andare a braccetto con un analisi dei risultati... ci sono molti che pensano che a fronte di quanto fatturato e nella situazione calcistica attuale si poteva fare molto ma molto di più...magari riducendo il tempo di impego di certi calciatori.... magari usarli per un triennio e poi modificare massicciamente l'organico per tentare quel qualcosa in più, ed invece c'è poi chi si accontenta chi giustamente pensa a dove eravamo e a dove siamo arrivati...

Un dato però è certo... IL NAPOLI FATTURA E FATTURA DAVVERO TANTO... e non lo paragonate a milan ed inter perché quest'ultime hanno un piano di reintegro dei debiti che deve essere coperto nel 2016 se no addio coppe... tutto qui... il napoli quello che fattura tolte le spese di ingaggio e tasse.... può usare tutti i quattrini per cartellini ed ingaggi... invece abbiamo 40 e passa mln di riserve ed utili che superano i 10 mln annui...in pratica un mercato intero.
:love: e aggiungiamoci che la filmauro, a modo di vedere di molti, potrebbe zucarsi giusto quei 2-3 milioni in meno rispetto alla decina abbondante che si zuca e con i quali puoi pagare un ingaggio importante (* milioni messi a bilancio, quindi gli utili sono sempre al netto di queste voci)

Starfred

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6190 il: 13 Giugno, 2013, 20:26:42 pm »
Azz ma state pariando

Raffaele83

Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6191 il: 13 Giugno, 2013, 20:28:46 pm »
Azz ma state pariando
Hola Alfredo, con la cession de Cristiano Ronaldo faremo una equipo de campeon
Perez Pappon  :compagni:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6192 il: 13 Giugno, 2013, 20:34:21 pm »
quindi per te secondo o terzo è nulla?
appunto ti ho risposto che più o meno è il campionato che ha fatto il catania, con la sola eccezione che loro tra un pò avranno la migliore struttura nel mondo noi no perchè dela è tirchio.

Ma veramente fai? perchè la differenza tra secondo/terzo e ottavo è abissale, sia in termini di soldi, di abbonamenti futuri, di televisioni che ti daranno di più e di una cosa chiamata champions che ti fa fare una campagna acquisti un pò più ricca, sai com'è sono bazzecole  :look:

Se si arrivasse primi ogni tanto non mi farebbe problemi pure arrivare decimi... :look:

E se tu mi metti a paragone il fatturato del Catania (fatturato attorno ai 90 milioni se non ricordo male) col nostro, io non so più che dirti... Se loro arrivano ottavi con il centro sportivo, noi manco riusciamo a tenerci il terzo posto facendocene uno nostro? Se credi questo, vabbè, che t'aggià dì... :boh:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6193 il: 13 Giugno, 2013, 20:35:31 pm »
Il problema è quantificare quel fattura davvero tanto perchè fattura tanto ma sempre dietro a delle altre reealtà consolidate

anche il borussia è dietro di parecchio

Raffaele83

« Risposta #6194 il: 13 Giugno, 2013, 20:42:28 pm »
Se si arrivasse primi ogni tanto non mi farebbe problemi pure arrivare decimi... :look:

E se tu mi metti a paragone il fatturato del Catania (fatturato attorno ai 90 milioni se non ricordo male) col nostro, io non so più che dirti... Se loro arrivano ottavi con il centro sportivo, noi manco riusciamo a tenerci il terzo posto facendocene uno nostro? Se credi questo, vabbè, che t'aggià dì... :boh:
Veramente il paragone con il Catania l'hai tirato fuori te.
Io onestamente preferisco farmi 6-7 Champions in 10 anni perchè quando si va in Champions è il periodo in cui si rinforza una squadra arrivare decimi vorrebbe dire che la squadra che con tanta fatica hai costruito si sfalda i migliori non facendo la champions se ne vanno ecc...
A me onestamente in questo momento del Catania non me ne fotte perchè lo vedo come una realtà che cerca di emulare l'Udinese vendendo ogni anno i migliori e comprando dei giocani a pochissimo, ma soprattutto me ne fotte ancora di meno del loro impianto sportivo, di quello futuro nosto e di quello primavera....
Io voglio vedere il pubblico di Napoli che grida The Championssssss, voglio vedere il pappone che grida The Champions  :dela2:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6195 il: 13 Giugno, 2013, 20:45:07 pm »
ma con Ancellotti Bale in che ruolo lo metteremo? lui fa il 4321

Raffaele83

« Risposta #6196 il: 13 Giugno, 2013, 20:47:43 pm »
ma con Ancellotti Bale in che ruolo lo metteremo? lui fa il 4321
Ancelotti Pappone Bigon raccomandato  :troll:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6197 il: 13 Giugno, 2013, 22:09:33 pm »
Veramente il paragone con il Catania l'hai tirato fuori te.
Io onestamente preferisco farmi 6-7 Champions in 10 anni perchè quando si va in Champions è il periodo in cui si rinforza una squadra arrivare decimi vorrebbe dire che la squadra che con tanta fatica hai costruito si sfalda i migliori non facendo la champions se ne vanno ecc...
A me onestamente in questo momento del Catania non me ne fotte perchè lo vedo come una realtà che cerca di emulare l'Udinese vendendo ogni anno i migliori e comprando dei giocani a pochissimo, ma soprattutto me ne fotte ancora di meno del loro impianto sportivo, di quello futuro nosto e di quello primavera....
Io voglio vedere il pubblico di Napoli che grida The Championssssss, voglio vedere il pappone che grida The Champions  :dela2:

a me di andare sette volte in champions e non vincere manco una EL mi fotte il cazzo, preferisco una EL vinta che un quarto di finale in Champions... Io voglio vedere il pubblico di Napoli che grida: i campioni d'Italia siamo noi... :look:

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #6198 il: 14 Giugno, 2013, 08:08:48 am »
Ragazzi dispiace molto riconoscerlo, ma ormai va consolidandosi una sempre più marcata divisione nella tifoseria azzurra- Da una parte chi naturalmente tiene a cuore le sorti sportive della squadra, che nelle valutazioni generali riconosce in questo particolare contesto, al suo club un potenziale enorme, una forza tale da ritenere i tempi maturi per una concreta attestazione sportiva, fatta di vittorie identificabili in quanto realmente tali- Dall'altra invece, troviamo quelli che preferiscono sostenere più di ogni altra cosa, il presidente- La loro preoccupazione prevalente appare costantemente quella di tutelare la sua immagine, quella di esaltare oltremodo il suo operato, strutturando tutti i discorsi su basi prettamente di natura economica aziendale- Ci si interessa alla presunta oculatezza della gestione finanziaria, c'è chi addirittura riesce letteralmente a godere per la solidità finanziaria- Molti di questi nuovi tifosi pare abbiano sostituito i vecchi quotidiani sportivi con il Sole 24 ore-
Che dire. i tempi cambiano, ognuno ha il diritto di esprimere e vivere come meglio crede le proprie idee, le emozioni ecc-
Io posso solo dire, per quello che può interessare, che una gestione di questo genere la posso pure rispettare, ma personalmente in assenza di imminenti risultati sportivi reali e di prestigio finisce per ammorbarmi- Il calcio almeno per come lo intendono quelli come me, deve nutrirsi di emozioni, di pulsazioni, è fermento, deve vivere di brusche escursioni dinamiche emozionali- Se si sottraggono questi ingredienti essenziali in nome di un rinnovamento culturale, di una rivoluzione che si intende mettere in atto, beh allora vorrà  dire che quanti condividono il mio pensiero saranno costretti a perdere qualsiasi interesse verso qualcosa che sarebbe destinata a subire un' incredibile mutazione genetica al punto di diventare ben altro rispetto a quanto si è conosciuto e vissuto- 
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6199 il: 14 Giugno, 2013, 08:11:24 am »
ma quando cavallo parla tecnico, non vi si bagna la mutanda? :love2:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia