Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2476527 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6160 il: 13 Giugno, 2013, 19:32:42 pm »
amore mio ma le altre hanno debiti da consolidare... questo significa che parte del fatturato se lo fottono per ripianare i debiti... capito?

e poi il fatturato non conta un cazzo contano gli utili. il milan può fatturare pure 10 volte il napoli ma se chiude l'anno in perdita non può reinvestire manco il cazzo. guardare ai fatturati e come vedere solo a metà storia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6161 il: 13 Giugno, 2013, 19:36:53 pm »
e poi il fatturato non conta un cazzo contano gli utili. il milan può fatturare pure 10 volte il napoli ma se chiude l'anno in perdita non può reinvestire manco il cazzo. guardare ai fatturati e come vedere solo a metà storia
strunz statt zitt!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6162 il: 13 Giugno, 2013, 19:37:29 pm »
Si certo non capite mai un cazzo quando scrivo e puntualmente non rispondete  :cazzimm:
La domanda era cosa intenti per una Big? non è difficile come domanda puoi arrivarci anche te anche senza virgole, punte e virgola e altro  :ok:
Sky lo da per fatto la cifra è tra 9 e 12, credo molto sia lui il nome perchè Bigon è in Olanda e Dela aveva detto di voler annunciare il colpo entro questa settimana e generalmente quando dice una cosa, la fa.

Rafè si scherza, ma i wall of text senza soluzione di continuità sono nu mattone...

Poi siamo la 15 squadra in Europa come fatturato, se per te essere una big non è manco questo, tra le poche in costante crescita, e abbiamo il cacasottismo di non poter spendere manco 10 milioni per un fottuto centro sportivo di proprietà... No ammà sta in affitto a Castelvolturno ospiti pure di un albergo esterno ora... Mentre la Juve si costruisce il nuovo centro, per dire...

Per Martens, io dico sempre, quando c'è l'ufficialità si tirano le somme, altrimenti poi finisce come Ogbonna alla Juve per 8 milioni e mezzo De Ceglie... :asd:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6163 il: 13 Giugno, 2013, 19:39:17 pm »
strunz statt zitt!
ricchiò i debiti rientrano nello stato patrimoniale. più che guardare alla sfaccimma di chitammuorto del bilancio e del fatturato che hanno la stessa valenza di sta ceppa bisognerebbe consultare quello

Raffaele83

« Risposta #6164 il: 13 Giugno, 2013, 19:40:04 pm »
amore mio ma le altre hanno debiti da consolidare... questo significa che parte del fatturato se lo fottono per ripianare i debiti... capito?
ma i debiti li ripianano in modi schifosamente loschi, perchè tutto sommato ad una squadra di blasone la aiutano e fanno finta di niente. Sei sicuro che al Napoli darebbero lo stesso trattamento, io no e se Dela mi garantisce anni sempre verdi con questi risultati non posso che applaudirlo.

AcquaLota gli utili sono importanti ma l'anno scorso abbiamo chiuso con un utile netto record di 14,7 milioni di euro, al netto di imposte per € 11,6 milioni, insomma cifra che lascia il tempo che trova...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6165 il: 13 Giugno, 2013, 19:40:22 pm »
ricchiò i debiti rientrano nello stato patrimoniale. più che guardare alla sfaccimma di chitammuorto del bilancio e del fatturato che hanno la stessa valenza di sta ceppa bisognerebbe consultare quello
strunz statt zitt

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6166 il: 13 Giugno, 2013, 19:41:06 pm »
strunz statt zitt
non capisci un cazzo !

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6167 il: 13 Giugno, 2013, 19:43:22 pm »

ma nel bilancio addà sta scritto pure lo stato debitorio, non è che non ce lo metti... :look:

Detto questo, alcune stanno proprio inguagliate, o perchè vi credete che la Juve, con tutto lo stadio nuovo e due scudetti consecutivi, si sta facendo problemi a cacciare i soldi per Higuain? Sono in passivo da 5 anni, con passivi annuali che hanno superato anche i 70 milioni... Ed il ripianamento di bilancio è a termine, perchè gli Agnelli li rivogliono indietro... Qua ormai, soprattutto le strisciate, accattano grazie al credito concesso dalle banche...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6168 il: 13 Giugno, 2013, 19:43:57 pm »
si ma per il fepplei conta il grado di indebitamento che non può superare una certa soglia. tanto più alti saranno i debiti tanto più piccolo sarà l'utile portato a nuovo esercizio e la mamma di cavalla fa i chinotti

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6169 il: 13 Giugno, 2013, 19:44:06 pm »
ma i debiti li ripianano in modi schifosamente loschi, perchè tutto sommato ad una squadra di blasone la aiutano e fanno finta di niente. Sei sicuro che al Napoli darebbero lo stesso trattamento, io no e se Dela mi garantisce anni sempre verdi con questi risultati non posso che applaudirlo.

AcquaLota gli utili sono importanti ma l'anno scorso abbiamo chiuso con un utile netto record di 14,7 milioni di euro, al netto di imposte per € 11,6 milioni, insomma cifra che lascia il tempo che trova...
i debiti sono importanti...se no non chiudi in attivo ma in perdita... non consegui utili... il napoli lo scorso anno... ha si avuto 12 mln di attivo...ma ha messo a riserve ulteriori 20 milioni di euro... ciò significa.... aver fatto rimanere soldi in società caso mai succedesse qualcosa...

quel " caso mai succedesse qualcosa" è di 20 mln e si chiamano riserve... ciò significa che il napoli di utile ne poteva fare 32 mln e non 12...

quando ti dico che il napoli può fare molto di più rispetto a tutte le altre squadre di serie A non ti sto dicendo cazzate. ma de laurentis sta seguendo una linea... per me ha sbagliato a seguirla.... perché doveva dare mazzate a cecate quando era martello e non quando sei incudine.... in questo particolare momento siamo martello.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6170 il: 13 Giugno, 2013, 19:45:49 pm »
i debiti sono importanti...se no non chiudi in attivo ma in perdita... non consegui utili... il napoli lo scorso anno... ha si avuto 12 mln di attivo...ma ha messo a riserve ulteriori 20 milioni di euro... ciò significa.... aver fatto rimanere soldi in società caso mai succedesse qualcosa...

quel " caso mai succedesse qualcosa" è di 20 mln e si chiamano riserve... ciò significa che il napoli di utile ne poteva fare 32 mln e non 12...

quando ti dico che il napoli può fare molto di più rispetto a tutte le altre squadre di serie A non ti sto dicendo cazzate. ma de laurentis sta seguendo una linea... per me ha sbagliato a seguirla.... perché doveva dare mazzate a cecate quando era martello e non quando sei incudine.... in questo particolare momento siamo martello.
ma i soldi messi a riserva non servono a fare il mercato cazzone. servono a garanzia della società o molto probabilmente per la costruzione di impianti tipo lo stadio o il campo sportivo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6171 il: 13 Giugno, 2013, 19:46:28 pm »

ma 20 mln è la riserva totale o solo l'accantonamento dell'ultimo anno? :buondio:

ma soprattutto, ma se questi soldi non li spendi, non se li mangiano le tasse?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #6172 il: 13 Giugno, 2013, 19:46:34 pm »
Rafè si scherza, ma i wall of text senza soluzione di continuità sono nu mattone...

Poi siamo la 15 squadra in Europa come fatturato, se per te essere una big non è manco questo, tra le poche in costante crescita, e abbiamo il cacasottismo di non poter spendere manco 10 milioni per un fottuto centro sportivo di proprietà... No ammà sta in affitto a Castelvolturno ospiti pure di un albergo esterno ora... Mentre la Juve si costruisce il nuovo centro, per dire...

Per Martens, io dico sempre, quando c'è l'ufficialità si tirano le somme, altrimenti poi finisce come Ogbonna alla Juve per 8 milioni e mezzo De Ceglie... :asd:
Costante crescita due parole che mi inducono a dire che la situazione del Calcio Napoli è più rosea di quanto alcuni fanno pensare e mi fa sperare in futuro di poter festeggiare qualcosa di importante.
Come hai detto te la costante crescita a mio modo di vedere implicherà per forza di cose un centro sportivo di proprietà ed il rinnovamento di strutture soprattutto per la primavera.
La domanda è secondo te Dela non avrebbe potuto subito comprare strutture, rifare Castelvolturno ecc..? per me assolutamente si peròi risultati sarebbero probabilmente arrivati dopo qualche anno invece hanno prima investito su una squadra potenziandola ogni anno poi con i ricavati sicuramente qualcosa farà.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6173 il: 13 Giugno, 2013, 19:47:58 pm »
ma 20 mln è la riserva totale o solo l'accantonamento dell'ultimo anno? :buondio:

ma soprattutto, ma se questi soldi non li spendi, non se li mangiano le tasse?
la riesreva la ottieni dagli utili accantonati. sono gli utili che vengono tassati: sono capitali già tassati

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6174 il: 13 Giugno, 2013, 19:49:13 pm »

e che siamo martello se n'è accorto pure il corriere dello sport e la Gazzetta, che sanno dal bilancio che siamo gli unici con liquidità in Italia... Senza ricorrere a prestiti...
U problem non è il martello, ma il fabbro, che non si fira di stare in forgia...

ma i soldi messi a riserva non servono a fare il mercato cazzone. servono a garanzia della società o molto probabilmente per la costruzione di impianti tipo lo stadio o il campo sportivo

Ma mica parla di mercato, aumentano il valore patrimoniale in assenza di immobili. Visto che il valore è dato dal marchio e dai giocatori, per ora. Inoltra dovesse servire per qualche futura struttura di proprietà... Ci credo poco, perchè di solito ci si muove con alcuni anni di anticipo... Ma la speranza è l'ultima a morire pur col burino...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6175 il: 13 Giugno, 2013, 19:52:02 pm »
Costante crescita due parole che mi inducono a dire che la situazione del Calcio Napoli è più rosea di quanto alcuni fanno pensare e mi fa sperare in futuro di poter festeggiare qualcosa di importante.
Come hai detto te la costante crescita a mio modo di vedere implicherà per forza di cose un centro sportivo di proprietà ed il rinnovamento di strutture soprattutto per la primavera.
La domanda è secondo te Dela non avrebbe potuto subito comprare strutture, rifare Castelvolturno ecc..? per me assolutamente si peròi risultati sarebbero probabilmente arrivati dopo qualche anno invece hanno prima investito su una squadra potenziandola ogni anno poi con i ricavati sicuramente qualcosa farà.

Rafè senza offesa, ma è di pochi giorni che Dela ha detto che facevano giusto dei lavori a Castel Volturno... A me che si facciano i lavori ai centri degli altri me ne fotte... Ma che sfaccimma... E poi ripeto, so cazzate, che se lo è fatto il Catania il centro sportivo, mica bisogna essere il Barcellona, sangue di satana...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6176 il: 13 Giugno, 2013, 19:52:45 pm »
la riesreva la ottieni dagli utili accantonati. sono gli utili che vengono tassati: sono capitali già tassati

quindi che tu li investa o te li tieni sotto al materasso, a livello fiscale non cambia niente?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #6177 il: 13 Giugno, 2013, 19:53:45 pm »

Chiaramente ti do ragione sul fatto che potesse fare di più ma altrettanto chiaramente non possiamo sapere se con quel qualcosa in più avremmo vinto, inoltre non possiamo sapere tutto le strategie societarie, i più maligni dicono che sicuramente quei soldi verranno intascati, io diversamente penso che sta raccogliendo fondi per la costruzione di uno stadio di proprietà/strutture, oppure semplicemente avendo avuto il sentore che quella merda di mazzarri volesse andare via, ha tenuto un fondo per Benitez.
L'ho scritto varie volte per me senza la cessione di Cavani spenderà un budget che andrà dai 50 ai 70 milioni di euro a seconda di quanti utili otterrà da quelle lote che verranno vendute, ha detto che se vende Cavani spende fino all'ultimo centesimo dei 63 e non può quindi scendere sotto i 110.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6178 il: 13 Giugno, 2013, 19:55:45 pm »
Rafè, scusa se te lo chiedo, ma visto che dici che se avessimo fatto centro sportivo e altro non avremmo vinto, forse.... Rafè, ma che cazz amm vinto? :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6179 il: 13 Giugno, 2013, 19:56:36 pm »
quindi che tu li investa o te li tieni sotto al materasso, a livello fiscale non cambia niente?
no perché sono già stati tassati. sono parte integrante del sistema patrimoniale, sono messi a riserva in caso di "emergenza". servono che ne so come garanzia dato che il napoli se si dovesse arrecettare e dovesse chiedere per esempio un prestito la banca il fido difficilmente glie lo darebbe se non ci fosse la riserva, dato che non teniamo uno sfaccimma di immobile a garanzia per esempio. il vantaggio per il pappone è che non ci rimette nulla di personale, né lui né la filmauro. nun te penzà però che i 40 milioni di euro accantonati il pappone li tiene cash sotto o lietto che quando vuole li spende e si accatta la barca alle isole cayman. non confondere l'aspetto economico con quello finanziario o meglio patrimoniale. fai conto che tiene 40 milioni bloccati come se fossero un palazzo di banconote: non si possono toccare se non per precisi motivi.
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2013, 20:01:15 pm da acquaLOTA »