Beh se permetti riferendoci ad alcune teste il tuo venerabile non potrà mai permettersi nemmeno di pensare di usarle come orinatoi, e permettimi fraternamente di aggiungere che espressioni del genere le trovo davvero sconcertanti-
Anche per me sono sconcertanti certi discorsi fatti da voi, non abbiamo vinto niente e pensate che siamo il Real Madrid, siamo la quarta tifoseria per affluenza e da come parlate sembra che abbiamo la media del Barcellona .....
Quindi stai sostanzialmente dicendo che non siamo una big, che due scudetti e una UEFA nel periodo del calcio italiano più competitivo a livello internazionale sono meno dello scudetto del Verona di Bagnoli, che lo dobbiamo ringraziare se fino ad ora ci è andata bene perchè se lui fa 14 milioni di utili e non li reinveste in una ceppa di minchia, non parlo del mercato, ma di giovanili e centro sportivo, debbo pure fargli i salamelecchi? Allora dovrò mettere su un altarino con Ferlaino in casa e ringraziarlo tutte le mattine per quelle merde di scudetti che ci ha fatto vincere e che impallidiscono di fronte ad un secondo posto nel campionato italiano peggiore di sempre...
PS 25 milioni su 55 sono solo i paganti allo stadio. Dalle televisioni e dal merchandising, si abbusca il resto... Quindi, a voler esser sinceri, lo pagano quasi per intero i tifosi sto Calcio Napoli...
Dipende da cosa intendi per Big

Per me non siamo ai livelli del Verona ma chiaramente siamo lontani dalle strisciate (big italiane ed europee) e se ultimamente questo gap si è ridotto non mi fa certo montare la testa dicendo che il Napoli è una big perchè a mio avviso non bastano 5 anni di Europa per dire che siamo una big probabilmente quando in 10 anni andrai 6-7 volte in Champions vorrà dire che ci stiamo avvicinando ad una big. Inoltre non è un periodo limitato di tempo (con Maradona) che mi fa pensare ciò perchè se è vero che in quei tempi c'era molto concorrenza ed abbiamo indubbiamente fatto bene dal 1990 in poi ci siamo comportati da schifo come peraltro prima del periodo di Maradona dove il nostro obiettivo il più delle volte era la salvezza.
A me dispiace ma questa è la realtà, non abbiamo il blasone del Real, del Man Utd, della Juve, se vai su wiki vedi che mai nella storia del Napoli oltre gli anni di Maradona abbiamo ottenuto 3-4 piazzamenti consecutivi nei primi 5 posti, ed io dovrei criticare Dela ma andate a cogliere i pomodori che non avete vinto un cazzo senza di lui (cit.)
Ps sono 25 su 155 non 55 anche aggiungendo le tivu non si arriva al 30-40% su una parte di bilancio quindi non cambia molto per me e come spiegato sopra per media siamo sempre fuori dal podio quindi non facciamoci troppo masti che la Roma da anni ci surclassa nella media spettatori da decenni eppure non mi sembra che abbiano vinto più di noi anzi sicuramente in schifezze e debiti con le banche quelli sicuramente hanno vinto...