Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2476533 volte)  Share 

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6140 il: 13 Giugno, 2013, 15:12:46 pm »
 e comme cantano accor l'aucelluzze  :asd: :asd: :asd:
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

falceEmarcello

« Risposta #6141 il: 13 Giugno, 2013, 15:19:22 pm »
e comme cantano accor l'aucelluzze  :asd: :asd: :asd:

auciell int a caiol, o cant pe raggia o cant p'ammor

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6142 il: 13 Giugno, 2013, 15:22:19 pm »
l'aucelluzz è viv finché cant rind a vrachett!

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #6143 il: 13 Giugno, 2013, 15:27:58 pm »
L'aucielle s'apparano e n'aria ...........................Un caro saluto ai nostri amici si scherza solamente :ok:
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2013, 16:10:34 pm da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6144 il: 13 Giugno, 2013, 15:54:02 pm »
'onn achill 'onn achill
fa na vita muresca, pane asciutt e acqua fresc
quann jamm allu pava', vien ogg e vien ddimman
quann vaije tropp spiss ea' pava' tu a iss
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6145 il: 13 Giugno, 2013, 17:05:49 pm »
a carne se jetta e o'pesce va caro  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6146 il: 13 Giugno, 2013, 18:35:08 pm »
a carne se jetta e o'pesce va caro  :look:
Manca solo "The could in the body"

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6147 il: 13 Giugno, 2013, 18:47:28 pm »
Questo circolo di nuovi utenti che popolano questo topic intalliando dalla mattina alla sera sul cocainomane è meraviglioso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6148 il: 13 Giugno, 2013, 19:06:48 pm »
Un forum nel forum qui  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6149 il: 13 Giugno, 2013, 19:11:20 pm »
ahah sono chechazzissimi quei tipi

carissimo gianni,che piacere averti qui....dela è pvopio un fuffante...distinti saluti  :rotfl:

seconde me sono degli aristocratici e nostalgici della monarchia :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6150 il: 13 Giugno, 2013, 19:11:28 pm »
cocainomane

è scritto sul bilancio?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #6151 il: 13 Giugno, 2013, 19:14:25 pm »

Beh se permetti  riferendoci ad alcune teste il tuo venerabile non potrà mai permettersi nemmeno di pensare di usarle come orinatoi, e permettimi fraternamente di aggiungere che espressioni del genere le trovo davvero sconcertanti- :maronn:

Anche per me sono sconcertanti certi discorsi fatti da voi, non abbiamo vinto niente e pensate che siamo il Real Madrid, siamo la quarta tifoseria per affluenza e da come parlate sembra che abbiamo la media del Barcellona .....

Quindi stai sostanzialmente dicendo che non siamo una big, che due scudetti e una UEFA nel periodo del calcio italiano più competitivo a livello internazionale sono meno dello scudetto del Verona di Bagnoli, che lo dobbiamo ringraziare se fino ad ora ci è andata bene perchè se lui fa 14 milioni di utili e non li reinveste in una ceppa di minchia, non parlo del mercato, ma di giovanili e centro sportivo, debbo pure fargli i salamelecchi? Allora dovrò mettere su un altarino con Ferlaino in casa e ringraziarlo tutte le mattine per quelle merde di scudetti che ci ha fatto vincere e che impallidiscono di fronte ad un secondo posto nel campionato italiano peggiore di sempre...

PS 25 milioni su 55 sono solo i paganti allo stadio. Dalle televisioni e dal merchandising, si abbusca il resto... Quindi, a voler esser sinceri, lo pagano quasi per intero i tifosi sto Calcio Napoli...
Dipende da cosa intendi per Big  :brr: Per me non siamo ai livelli del Verona ma chiaramente siamo lontani dalle strisciate (big italiane ed europee) e se ultimamente questo gap si è ridotto non mi fa certo montare la testa dicendo che il Napoli è una big perchè a mio avviso non bastano 5 anni di Europa per dire che siamo una big probabilmente quando in 10 anni andrai 6-7 volte in Champions vorrà dire che ci stiamo avvicinando ad una big. Inoltre non è un periodo limitato di tempo (con Maradona) che mi fa pensare ciò perchè se è vero che in quei tempi c'era molto concorrenza ed abbiamo indubbiamente fatto bene dal 1990 in poi ci siamo comportati da schifo come peraltro prima del periodo di Maradona dove il nostro obiettivo il più delle volte era la salvezza.
A me dispiace ma questa è la realtà, non abbiamo il blasone del Real, del Man Utd, della Juve, se vai su wiki vedi che mai nella storia del Napoli oltre gli anni di Maradona abbiamo ottenuto 3-4 piazzamenti consecutivi nei primi 5 posti, ed io dovrei criticare Dela ma andate a cogliere i pomodori che non avete vinto un cazzo senza di lui (cit.)
Ps sono 25 su 155 non 55 anche aggiungendo le tivu non si arriva al 30-40% su una parte di bilancio quindi non cambia molto per me e come spiegato sopra per media siamo sempre fuori dal podio quindi non facciamoci troppo masti che la Roma da anni ci surclassa nella media spettatori da decenni eppure non mi sembra che abbiano vinto più di noi anzi sicuramente in schifezze e debiti con le banche quelli sicuramente hanno vinto...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6152 il: 13 Giugno, 2013, 19:19:53 pm »
il break even point quando si parla di de laurentiis si trova tra le due fazioni solo quando si considera in che modo e in che quantità usa i soldi dei tifosi... ed ovviamente ciò deve andare a braccetto con un analisi dei risultati... ci sono molti che pensano che a fronte di quanto fatturato e nella situazione calcistica attuale si poteva fare molto ma molto di più...magari riducendo il tempo di impego di certi calciatori.... magari usarli per un triennio e poi modificare massicciamente l'organico per tentare quel qualcosa in più, ed invece c'è poi chi si accontenta chi giustamente pensa a dove eravamo e a dove siamo arrivati...

Un dato però è certo... IL NAPOLI FATTURA E FATTURA DAVVERO TANTO... e non lo paragonate a milan ed inter perché quest'ultime hanno un piano di reintegro dei debiti che deve essere coperto nel 2016 se no addio coppe... tutto qui... il napoli quello che fattura tolte le spese di ingaggio e tasse.... può usare tutti i quattrini per cartellini ed ingaggi... invece abbiamo 40 e passa mln di riserve ed utili che superano i 10 mln annui...in pratica un mercato intero.

Raffaele83

« Risposta #6153 il: 13 Giugno, 2013, 19:20:55 pm »
Inoltre vergognosi come sempre i processi alle intenzioni, già avete stabilito nonostante la smentita di Dela che si intascherà il 50% il 70% il 100% della cessione di Cavani che non spenderà questi 50 milioni.
Oggi è il 31 agosto e non me ne sono accorto?
Siamo l'unica squadra che il 13-06 ha speso soldi sul mercato con Mertens per circa 10 milioni di euro, la Fiorentina ha preso Joacquin per 2, la Lazio Biglia e un altro a 0.
Posso capire questi discorsi il 1 settembre ma ora non hanno senso.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6154 il: 13 Giugno, 2013, 19:23:47 pm »
Inoltre vergognosi come sempre i processi alle intenzioni, già avete stabilito nonostante la smentita di Dela che si intascherà il 50% il 70% il 100% della cessione di Cavani che non spenderà questi 50 milioni.
Oggi è il 31 agosto e non me ne sono accorto?
Siamo l'unica squadra che il 13-06 ha speso soldi sul mercato con Mertens per circa 10 milioni di euro, la Fiorentina ha preso Joacquin per 2, la Lazio Biglia e un altro a 0.
Posso capire questi discorsi il 1 settembre ma ora non hanno senso.
raf hai ragione... ma mai come quest'anno sono convinto che spenderà molti soldi.. semplicemente per una mera questione economica contabile che vede i vecchi investimenti orami belli che andati e ne farà di nuovi... per me ci sono minimo 50 mln di investimenti con o senza vendita di Cavani

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6155 il: 13 Giugno, 2013, 19:26:06 pm »
Anche per me sono sconcertanti certi discorsi fatti da voi, non abbiamo vinto niente e pensate che siamo il Real Madrid, siamo la quarta tifoseria per affluenza e da come parlate sembra che abbiamo la media del Barcellona .....
Dipende da cosa intendi per Big  :brr: Per me non siamo ai livelli del Verona ma chiaramente siamo lontani dalle strisciate (big italiane ed europee) e se ultimamente questo gap si è ridotto non mi fa certo montare la testa dicendo che il Napoli è una big perchè a mio avviso non bastano 5 anni di Europa per dire che siamo una big probabilmente quando in 10 anni andrai 6-7 volte in Champions vorrà dire che ci stiamo avvicinando ad una big. Inoltre non è un periodo limitato di tempo (con Maradona) che mi fa pensare ciò perchè se è vero che in quei tempi c'era molto concorrenza ed abbiamo indubbiamente fatto bene dal 1990 in poi ci siamo comportati da schifo come peraltro prima del periodo di Maradona dove il nostro obiettivo il più delle volte era la salvezza.
A me dispiace ma questa è la realtà, non abbiamo il blasone del Real, del Man Utd, della Juve, se vai su wiki vedi che mai nella storia del Napoli oltre gli anni di Maradona abbiamo ottenuto 3-4 piazzamenti consecutivi nei primi 5 posti, ed io dovrei criticare Dela ma andate a cogliere i pomodori che non avete vinto un cazzo senza di lui (cit.)
Ps sono 25 su 155 non 55 anche aggiungendo le tivu non si arriva al 30-40% su una parte di bilancio quindi non cambia molto per me e come spiegato sopra per media siamo sempre fuori dal podio quindi non facciamoci troppo masti che la Roma da anni ci surclassa nella media spettatori da decenni eppure non mi sembra che abbiano vinto più di noi anzi sicuramente in schifezze e debiti con le banche quelli sicuramente hanno vinto...

uà si talment fogato che manco ti sei accorto che 55 era un errore di battitura e mi ero scurdato l'uno davanti... come se fatturassimo 55 milioni. :asd:

Ma soprattutto: accattati na virgola, nu puntevirgola e nu punto che non si capisc nu cazz...:asd:

PS ma Mertens che lo abbiamo accattato te lo ha detto Dela per telefono?
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2013, 19:28:09 pm da DioBrando »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6156 il: 13 Giugno, 2013, 19:27:46 pm »
uà si talment fogato che manco ti sei accorto che 55 era un errore di battitura e mi ero scurdato l'uno davanti... come se fatturassimo 55 milioni. :asd:

Ma soprattutto: accattati na virgola, nu puntevirgola e nu punto che non si capisc nu cazz...:asd:
vediamo di usare termini più consoni... allan'm e chita viekk!

Raffaele83

« Risposta #6157 il: 13 Giugno, 2013, 19:27:59 pm »

Un dato però è certo... IL NAPOLI FATTURA E FATTURA DAVVERO TANTO... e non lo paragonate a milan ed inter perché quest'ultime hanno un piano di reintegro dei debiti che deve essere coperto nel 2016 se no addio coppe... tutto qui... il napoli quello che fattura tolte le spese di ingaggio e tasse.... può usare tutti i quattrini per cartellini ed ingaggi... invece abbiamo 40 e passa mln di riserve ed utili che superano i 10 mln annui...in pratica un mercato intero.

Il problema è quantificare quel fattura davvero tanto perchè fattura tanto ma sempre dietro a delle altre reealtà consolidate

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6158 il: 13 Giugno, 2013, 19:30:23 pm »
Il problema è quantificare quel fattura davvero tanto perchè fattura tanto ma sempre dietro a delle altre reealtà consolidate

amore mio ma le altre hanno debiti da consolidare... questo significa che parte del fatturato se lo fottono per ripianare i debiti... capito?

Raffaele83

« Risposta #6159 il: 13 Giugno, 2013, 19:31:33 pm »

PS ma Mertens che lo abbiamo accattato te lo ha detto Dela per telefono?
Si certo non capite mai un cazzo quando scrivo e puntualmente non rispondete  :cazzimm:
La domanda era cosa intenti per una Big? non è difficile come domanda puoi arrivarci anche te anche senza virgole, punte e virgola e altro  :ok:
Sky lo da per fatto la cifra è tra 9 e 12, credo molto sia lui il nome perchè Bigon è in Olanda e Dela aveva detto di voler annunciare il colpo entro questa settimana e generalmente quando dice una cosa, la fa.