Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478610 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9580 il: 02 Gennaio, 2014, 12:41:07 pm »
e va bene, è vero che dela è il meglio che passa il convento, perchè siamo una città allo scatafascio in un paese allo scatafascio e nessuno investe a napoli, ma non vedo perchè ciò debba voler dire che dobbiamo star zitti e ringraziare :boh:

io Zamparini comunque, anche se più esperto e addentro al sistema calcio del pappone, non lo vorrei mai come presidente..
mi lego a un giocatore attorno al quale posso fare grandi squadre, e poi questo matematicamente lo vende al miglior offerente per fare cassa..
mah, non mi piacerebbe proprio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9581 il: 02 Gennaio, 2014, 12:45:06 pm »
mi lego a un giocatore attorno al quale posso fare grandi squadre, e poi questo matematicamente lo vende al miglior offerente per fare cassa..
mah, non mi piacerebbe proprio

posto che nessuno vorrebbe quello psicopatico di Zamparini... ma la tua affermazione è ironica o qualcosa mi sfugge? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9582 il: 02 Gennaio, 2014, 12:51:13 pm »
posto che nessuno vorrebbe quello psicopatico di Zamparini... ma la tua affermazione è ironica o qualcosa mi sfugge? :look:

no, no, nessuna ironia
Zamparini ha venduto in sequenza giocatori davvero forti e promettenti, avendo per carità la bravura di andarli a pescare...
pero' i Pastore, i Cavani, sono giocatori attorno ai quali potevi fare una signora squadra, che lottasse sicuro per l'Europa League, e invece li ha venduti appena ha potuto e non alle cifre che Dela ha fatto per Lavezzi e Cavani in seguito
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9583 il: 02 Gennaio, 2014, 13:51:45 pm »
La SSC Napoli è gioiosa per la nascita di un nuovo grande tifoso azzurro: Luca Aurelio De Laurentiis, secondogenito di Luigi De Laurentiis.
A Luigi e Brooke gli auguri affettuosi di tutta la squadra, dei dirigenti, dei dipendenti e di tutti i tifosi del Napoli.

Luca Aurelio  :rofl:
auguri o' no. Ma o'figlio quindi è Ridge Forrester? :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9584 il: 02 Gennaio, 2014, 14:09:04 pm »
no, no, nessuna ironia
Zamparini ha venduto in sequenza giocatori davvero forti e promettenti, avendo per carità la bravura di andarli a pescare...
pero' i Pastore, i Cavani, sono giocatori attorno ai quali potevi fare una signora squadra, che lottasse sicuro per l'Europa League, e invece li ha venduti appena ha potuto e non alle cifre che Dela ha fatto per Lavezzi e Cavani in seguito

Quello ovvio, ma prendere come riferimenti gente come Zamparini o Preziosi, per esempio, è prendere il peggio che offre la piazza. Pozzo lo si vitupera tanto, ma ha tre squadre attualmente: Udinese, Watford e Granada. Tutte realtà piccole che non hanno apsirazioni di vittoria e non potrebbero comunque permettersi di mantenere a lungo i loro giocatori migliori. Il sistema Pozzo, traslato in una realtà come Napoli, sarebbe diverso. Napoli sarebbe la squadra di punta e le altre le satelliti con cui far gli affari. Altrimenti già la gestione della Roma sarebbe auspicabile, vedo margini nei burini che non vedo per noi... Nonostante tutto che il fatturato sia stato inferiore gli anni passati stanno stringendo molti accordi di sponsorizzazione e mi sembra che la loro capacità di manovra, sia in campo amministrativo\aziendale che in quello puramente tecnico dello scouting o campagna acquisti, sia migloire del nostro.  Hanno fatto un paio di anni di rodaggio e, soprattutto, si sono tolti la zavorra Baldini...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9585 il: 02 Gennaio, 2014, 14:27:33 pm »
Quello ovvio, ma prendere come riferimenti gente come Zamparini o Preziosi, per esempio, è prendere il peggio che offre la piazza. Pozzo lo si vitupera tanto, ma ha tre squadre attualmente: Udinese, Watford e Granada. Tutte realtà piccole che non hanno apsirazioni di vittoria e non potrebbero comunque permettersi di mantenere a lungo i loro giocatori migliori. Il sistema Pozzo, traslato in una realtà come Napoli, sarebbe diverso. Napoli sarebbe la squadra di punta e le altre le satelliti con cui far gli affari. Altrimenti già la gestione della Roma sarebbe auspicabile, vedo margini nei burini che non vedo per noi... Nonostante tutto che il fatturato sia stato inferiore gli anni passati stanno stringendo molti accordi di sponsorizzazione e mi sembra che la loro capacità di manovra, sia in campo amministrativo\aziendale che in quello puramente tecnico dello scouting o campagna acquisti, sia migloire del nostro.  Hanno fatto un paio di anni di rodaggio e, soprattutto, si sono tolti la zavorra Baldini...

Fra, se Zamparini o Pozzo fossero i presidenti del Napoli , agirebbero allo stesso modo con cui agiscono a Palermo e  Udine. Non sarebbe una cosa bella. Meglio Aurelio.

partendo dal presupposto che l'aumento di valore patrimoniale è un guadagno comunque, visto che la proprietà è tua, mica parliamo di un manager terzo che si piglia lo stipendio....

Detto questo, di solito se uno vuole anche migliorare la propria azienda si prende qualche rischio ed investe (nel nostro caso nelle infrastrutture). Considerando che la nostra situazione debitoria è nulla e che siamo in attivo da 9 anni, il rischio è pari allo zero.

Ma ovviamente tu tu aspetti che uno migliori la propria azienda quando ogni anno, a rischio zero e innovazione nulla, ripropone sempre lo stesso film (al massimo cambiando il nome per i grulli, un poco come prende per culo i tifosi più scemi del Napoli)?

Intanto chill è venuto a Napoli ed ha investito. L'ha fatt, non si può negare. E non si può negare che nessun altro l'ha fatto così seriamente, per quanto sia "non abbastanza seriamente" per voi tutti, è il meglio che abbiamo mai avuto. Non ho mai detto che dobbiamo acclamarlo come il salvatore, ma qui c'è chi ha detto TESTUALMENTE che è il peggior presidente della serie A , che è il peggio che potesse capitarci. Addirittura gente che ten che dire sull'arrivo di Higuain, di Benitez, di Callejon, di Albiol come se fosse tutto un progetto per sedurci e illuderci.

Me se tu che hai scritto "in Italia, mo diventa "a Napoli", vabbuò stamm in Libia, o tien o passaport per andare a Milano tu?

Ti rivelo una cosa, gli acquirenti ci sarebbero pure, secondo te una società che ha avuto Cavani e ora ha Higuain non attira investitori? Le perplessità sono nella gestione di Dela, nella mancanza di infrastrutture societarie e nel semplice fatto che Dela non vuole mollare sta gallinella dalle uova d'oro... A meno di cifre che sono ampiamente oltre il valore reale del Napoli... La sua clausola di rescissione della società è Cavani Style, anzi peggio...

Illuminaci sui nomi, ti prego. Chi sarebbero ?? No perchè qui si rasento il ridicolo , affermando cose assurde.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9586 il: 02 Gennaio, 2014, 14:32:29 pm »
infatti sta rischiando...la questione biglietti che scrivo da tempo gli sta facendo fare un autogoal incredibile...

Non sta rischiando niente, è il suo obiettivo così come quello del calcio moderno: il tifoso deve rimanere a casa davanti alla tv.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9587 il: 02 Gennaio, 2014, 14:36:33 pm »
Ferro, non voglio entrare un polemica, ma Aurelio non ha investito una lira... Ha preso una società fallita, non ha comprato da altri, e ha pure addebitato il valore d'asta alla società stessa riprendendosi pure i 30 perucchi spesi... 30 milioni... Per il NAPOLI....

Sugli investimenti esteri ti dico che persino in Germania c'è interesse. Ma l'interesse si concretizza quando il proprietario è propenso a vendere (o a cedere parte del pacchetto azionario), come Moratti o Sensi, non è questo il caso di De Laurentiis...

Il resto non lo commento, che è meglio.

Offline wendell

• *
« Risposta #9588 il: 02 Gennaio, 2014, 14:36:47 pm »
Non sta rischiando niente, è il suo obiettivo così come quello del calcio moderno: il tifoso deve rimanere a casa davanti alla tv.
Ma quann' maje, è una leggenda metropolitana. Sul singolo tifoso la società incassa più dallo stadio che dalla pay-tv. E poi ormai in tutte le famiglie il pacchetto calcio delle pay tv c'è di base, pure in quelle degli abbonati o abituali frequentatori dello stadio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online ferro

• *
« Risposta #9589 il: 02 Gennaio, 2014, 15:26:59 pm »
Ferro, non voglio entrare un polemica, ma Aurelio non ha investito una lira... Ha preso una società fallita, non ha comprato da altri, e ha pure addebitato il valore d'asta alla società stessa riprendendosi pure i 30 perucchi spesi... 30 milioni... Per il NAPOLI....

Sugli investimenti esteri ti dico che persino in Germania c'è interesse. Ma l'interesse si concretizza quando il proprietario è propenso a vendere (o a cedere parte del pacchetto azionario), come Moratti o Sensi, non è questo il caso di De Laurentiis...

Il resto non lo commento, che è meglio.

No ma io non volevo aprire una polemica di niente, ripeto, perchè se la questione è "aureliano vs anti-aureliani" io non mi schiero da nessuna parte. Io voglio solamente dire: De Laurentiis non è il male. E' il meglio che ci è mai capitato, e questi interessi millantati io non ne ho mai avuto notizia. Io dico che ADL ha avuto quantomeno il coraggio di provare l'impresa qui, a Napoli. Cosa mai avvenuta prima.
Avevamo le potenzialità, ma nessuno che le sfruttasse. Ora ce l'abbiamo. Non si può negare che abbiamo avuto dei benefici tutti quanti dall'arrivo di Aurelio.

Poi se il discorso è : c'è di meglio. Certo che c'è di meglio. Avrei dissentito anche se qualcuno avesse detto che Pappo è il migliore di tutti. Ma sentire che De Laurentiis sta uccidendo il calcio Napoli, che ci sta danneggiando, e sentire gente che osa addirittura fare da maestro è una cosa con cui non riesco a non entrare in contrasto.

Costruire infrastrutture a Napoli significa doversi misurare con un sacco di problematiche (dalle tasse alle speculazioni) che potrebbero portare ad accettare compromessi con certa gente, su cui è inutile che mi dilungo. Giusto per farvi capire, il Lione sta fallendo per fare lo stadio. Ed in Francia non c'è nessuna forza "segreta" che ha interrato rifiuti tossici condannandoci tutti a morte. E mi fermo qui.
Sui compromessi di cui parlo, ricordatevi della gestione Ferlaino, ricordatevene bene.

Ripeto quello che ho detto: il Napoli è in fase di ascesa, un trend che non è cambiato e verso cui navighiamo ancora. Siate più speranzosi e mangiatevi un'emozione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9590 il: 02 Gennaio, 2014, 15:37:54 pm »
La SSC Napoli è gioiosa per la nascita di un nuovo grande tifoso azzurro: Luca Aurelio De Laurentiis, secondogenito di Luigi De Laurentiis.
A Luigi e Brooke gli auguri affettuosi di tutta la squadra, dei dirigenti, dei dipendenti e di tutti i tifosi del Napoli.

Luca Aurelio  :rofl:
auguri o' no. Ma o'figlio quindi è Ridge Forrester? :look:

benvenuto papponcino, n'ata vocc a ra a magnà  :sad: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9591 il: 02 Gennaio, 2014, 15:54:19 pm »
No ma io non volevo aprire una polemica di niente, ripeto, perchè se la questione è "aureliano vs anti-aureliani" io non mi schiero da nessuna parte. Io voglio solamente dire: De Laurentiis non è il male. E' il meglio che ci è mai capitato, e questi interessi millantati io non ne ho mai avuto notizia. Io dico che ADL ha avuto quantomeno il coraggio di provare l'impresa qui, a Napoli. Cosa mai avvenuta prima.
Avevamo le potenzialità, ma nessuno che le sfruttasse. Ora ce l'abbiamo. Non si può negare che abbiamo avuto dei benefici tutti quanti dall'arrivo di Aurelio.

Poi se il discorso è : c'è di meglio. Certo che c'è di meglio. Avrei dissentito anche se qualcuno avesse detto che Pappo è il migliore di tutti. Ma sentire che De Laurentiis sta uccidendo il calcio Napoli, che ci sta danneggiando, e sentire gente che osa addirittura fare da maestro è una cosa con cui non riesco a non entrare in contrasto.

Costruire infrastrutture a Napoli significa doversi misurare con un sacco di problematiche (dalle tasse alle speculazioni) che potrebbero portare ad accettare compromessi con certa gente, su cui è inutile che mi dilungo. Giusto per farvi capire, il Lione sta fallendo per fare lo stadio. Ed in Francia non c'è nessuna forza "segreta" che ha interrato rifiuti tossici condannandoci tutti a morte. E mi fermo qui.
Sui compromessi di cui parlo, ricordatevi della gestione Ferlaino, ricordatevene bene.

Ripeto quello che ho detto: il Napoli è in fase di ascesa, un trend che non è cambiato e verso cui navighiamo ancora. Siate più speranzosi e mangiatevi un'emozione.

sottolineo questa frase, assai opinabile. Non sono un fan di Ferlaino, ma per ora è lui, dati alla mano, il migliore. E all'epoca avevamo pure proprietà immobiliari come Soccavo: il centro sportivo di proprietà spegnerebbe già di suo ogni velleità del cinepanettaro. Io sono tre anni che sto qua e facciamo sempre gli stessi discorsi. Solo che il tempo passa e i filosocietari ste famose cose che mi dicevano tre anni fa le ripetono ancora ora. Eppure di centri sportivi, scugnizzeria e sponsor neanche l'ombra... Ancora Macron e Lete...

Vorrei sapere a sto punto, secondo l'opinione dei pro, entro quando si aspettano stadio, centro sportivo, centro giovanili ed un upgrade delle nostre sponsorizzazioni. Da notare che la Roma ha raggiunto l'accordo con la Nike, ergo non dipende dai risultati né dal blasone... Il pappone sta qua da diversi anni, gli ammerrigani da 2 e mezzo...

Rispondere please...

Online ferro

• *
« Risposta #9592 il: 02 Gennaio, 2014, 16:17:19 pm »
sottolineo questa frase, assai opinabile. Non sono un fan di Ferlaino, ma per ora è lui, dati alla mano, il migliore. E all'epoca avevamo pure proprietà immobiliari come Soccavo: il centro sportivo di proprietà spegnerebbe già di suo ogni velleità del cinepanettaro. Io sono tre anni che sto qua e facciamo sempre gli stessi discorsi. Solo che il tempo passa e i filosocietari ste famose cose che mi dicevano tre anni fa le ripetono ancora ora. Eppure di centri sportivi, scugnizzeria e sponsor neanche l'ombra... Ancora Macron e Lete...

Vorrei sapere a sto punto, secondo l'opinione dei pro, entro quando si aspettano stadio, centro sportivo, centro giovanili ed un upgrade delle nostre sponsorizzazioni. Da notare che la Roma ha raggiunto l'accordo con la Nike, ergo non dipende dai risultati né dal blasone... Il pappone sta qua da diversi anni, gli ammerrigani da 2 e mezzo...

Rispondere please...

Probabilmente mai, e allora? Non è lo stadio di proprietà che fa una squadra di calcio più forte. Anzi rischia di inibirla economicamente per 10 anni come sta succedendo per il Lione.
Le squadre tedesche hanno gli stadi di proprietà grazie ai fondi del mondiale 2006 .  Il Lione se lo sta pagando, e sta andando in bancarotta.
In Italia solo Juventus ha uno stadio privato, pagato dai tifosi.
Fino a che le leggi statali saranno queste in Italia, per me nessun altra squadra italiana avrà uno stadio di proprietà pagato dalla società stessa.

Per la storia della Nike , la Roma prenderà 10 milioni di euro dalla Nike. Il Napoli ne prende 7.5 dalla Macron. Sicuramente ora ci surclasseranno...
Il Napoli è la quarta squadra per sponsorizzazioni, dopo le tre strisciate. E la differenza con le altre è enorme:
http://www.passionemaglie.it/2013/09/top-sponsor-maglie-serie-a-2013-2014/

Ah, per la gestione Ferlaino: l'ingegnere ha indebitato penosamente la società, ricevuto in cambio 2 scudetti e una coppa europea.  7 anni di glorie e poi uno scatafascio che ci è costato 20 anni di oscurità. Come presidente ha fallito. E' meglio? Sareste più contenti?? Tra l'altro abbiamo vinto perchè avevamo Diego, non per altro.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9593 il: 02 Gennaio, 2014, 16:34:09 pm »
Le squadre tedesche hanno gli stadi di proprietà grazie ai fondi del mondiale 2006 .

?

In Italia solo Juventus ha uno stadio privato, pagato dai tifosi.

??

Fino a che le leggi statali saranno queste in Italia, per me nessun altra squadra italiana avrà uno stadio di proprietà pagato dalla società stessa.

Udinese?

Ah, per la gestione Ferlaino: l'ingegnere ha indebitato penosamente la società, ricevuto in cambio 2 scudetti e una coppa europea.  7 anni di glorie e poi uno scatafascio che ci è costato 20 anni di oscurità. Come presidente ha fallito. E' meglio? Sareste più contenti?? Tra l'altro abbiamo vinto perchè avevamo Diego, non per altro.

???????

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9594 il: 02 Gennaio, 2014, 16:37:37 pm »
Udinese?

Vabè ma se lo fanno costruire dagli schiavi africani delle giovanili, non vale  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #9595 il: 02 Gennaio, 2014, 16:41:02 pm »
io credo che per giudicare il lavoro di De Laurentiis, perchè di lavoro si tratta, bisognerebbe aprire due topic differenti ... uno per giudicarlo come presidente di una squadra di calcio, l'altro come imprenditore.

Penso che i due giudizi differenti che non vanno sovrapposti altrimenti si fa confusione e ci si va ad impelagare in un discorso molto fitto dal quale è poi difficile uscirne fuori

PS nel frattempo, pappò cacc e sord!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9596 il: 02 Gennaio, 2014, 16:48:49 pm »

lo scatafascio è cominciato quando Ferlaino non ha capito i suoi limiti e quelli della società e, dopo l'era Maradona, voleva continuare a correre dietro al Milan di Berlusconi che nel frattempo rovinava il calcio comprando tutto quello che c'era da comprare e non lasciando nulla alle concorrenti (leggasi in questo termini, tra le altre, l'operazione De Napoli) ... operazioni di mercato sbagliate e superpagate hanno portato al successivo fallimento.

Questo con De Ladroniis non succederà mai perchè lui non è un tifoso ma un imprenditore, quindi, come ha più volte dimostrato, non caccia manco un euro più del dovuto, anche a costo di perdere occasioni importanti per competere alla conquista di qualche trofeo ... l'altro lato della medaglia è che mai ci troveremo sull'orlo del fallimento ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

« Risposta #9597 il: 02 Gennaio, 2014, 16:49:14 pm »
io credo che per giudicare il lavoro di De Laurentiis, perchè di lavoro si tratta, bisognerebbe aprire due topic differenti ... uno per giudicarlo come presidente di una squadra di calcio, l'altro come imprenditore.

Per me come imprenditore è peggio che come presidente :siasd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #9598 il: 02 Gennaio, 2014, 16:51:37 pm »
Per me come imprenditore è peggio che come presidente :siasd:

anche per me ... è uno che si accontenta di quello che ha e non rischia per migliorare, tra l'altro lo si avince anche dalle sue produzioni cinematografiche. Ha trovato la gallina dalla uova d'oro con il cinepanettone e da lì non si è mai spostato e la stessa cosa farà con il Napoli

Leif Erikson

« Risposta #9599 il: 02 Gennaio, 2014, 16:52:48 pm »
anche per me ... è uno che si accontenta di quello che ha e non rischia per migliorare, tra l'altro lo si avince anche dalle sue produzioni cinematografiche. Ha trovato la gallina dalla uova d'oro con il cinepanettone e da lì non si è mai spostato e la stessa cosa farà con il Napoli

infatti

e comunque le cose non si possono scindere, perchè ogni presidente ha una linea imprenditoriale che lo definisce

direi che è mediocre in entrambi i lati