Ferro, non voglio entrare un polemica, ma Aurelio non ha investito una lira... Ha preso una società fallita, non ha comprato da altri, e ha pure addebitato il valore d'asta alla società stessa riprendendosi pure i 30 perucchi spesi... 30 milioni... Per il NAPOLI....
Sugli investimenti esteri ti dico che persino in Germania c'è interesse. Ma l'interesse si concretizza quando il proprietario è propenso a vendere (o a cedere parte del pacchetto azionario), come Moratti o Sensi, non è questo il caso di De Laurentiis...
Il resto non lo commento, che è meglio.
No ma io non volevo aprire una polemica di niente, ripeto, perchè se la questione è "aureliano vs anti-aureliani" io non mi schiero da nessuna parte. Io voglio solamente dire: De Laurentiis non è il male. E' il meglio che ci è mai capitato, e questi interessi millantati io non ne ho mai avuto notizia. Io dico che ADL ha avuto quantomeno il coraggio di provare l'impresa qui, a Napoli. Cosa mai avvenuta prima.
Avevamo le potenzialità, ma nessuno che le sfruttasse. Ora ce l'abbiamo. Non si può negare che abbiamo avuto dei benefici tutti quanti dall'arrivo di Aurelio.
Poi se il discorso è : c'è di meglio. Certo che c'è di meglio. Avrei dissentito anche se qualcuno avesse detto che Pappo è il migliore di tutti. Ma sentire che De Laurentiis sta uccidendo il calcio Napoli, che ci sta danneggiando, e sentire gente che osa addirittura fare da maestro è una cosa con cui non riesco a non entrare in contrasto.
Costruire infrastrutture a Napoli significa doversi misurare con un sacco di problematiche (dalle tasse alle speculazioni) che potrebbero portare ad accettare compromessi con certa gente, su cui è inutile che mi dilungo. Giusto per farvi capire, il Lione sta fallendo per fare lo stadio. Ed in Francia non c'è nessuna forza "segreta" che ha interrato rifiuti tossici condannandoci tutti a morte. E mi fermo qui.
Sui compromessi di cui parlo, ricordatevi della gestione Ferlaino, ricordatevene bene.
Ripeto quello che ho detto: il Napoli è in fase di ascesa, un trend che non è cambiato e verso cui navighiamo ancora. Siate più speranzosi e mangiatevi un'emozione.