ma anche volendo considerare l'aspetto puramente aziendale, che in una società sportiva passa necessariamente per i risultati in ogni caso, qua manco si stesse chiedendo di accattarci Mascherano, io sto chiedendo da tre anni su sto forum perché se si parla di Scugnizzeria amm sfrattato pure la Primavera da Castel Volturno, perché non riusciam a costruire un centro sportivo come pure il Catania, non la Juve di sto cazzo, ha fatto,a dimostrazione che a Sud o a Nord è uguale e non ci si accappotta...
secondo la mia opinione a De Laurentiis dei risultati sportivi non gliene frega una beneamata mazza.
Non è che non voglia vincere, ma se gli riesce col minimo sforzo economico bene, altrimenti pazienza.
Le vittorie sportive costano perchè bisogna avere giocatori all'altezza, con i Maggio e i Dzemaili in mezzo al campo non vai da nessuna parte ... a lui sta più che bene un Napoli che naviga all'orlo delle prime posizioni, che attira tifosi allo stadio e davanti alla televisione nonchè un certo numero di sponsor, ok i Tufano gomme e qualche cagata del genere, ma sempre sponsor che pagano sono ...
Per quel che mi riguarda è tutto calcolato al centesimo, ecco perchè dico che:
l'imprenditore è mediocre perchè non rischia i suei soldi e si accontenta di quello che ha ottenuto pur potendo fare molto di più
il presidente è pessimo sia per i risultati ottenuti che vengono spacciati per miracoli sportivi e non si sa perchè, ma c'è anche chi ci crede ... è pessimo per la scarsa passione che ci mette (a volte sfociando anche nella mancanza di rispetto verso i tifosi), ma lo giustifico perchè non è un appassionato di calcio, se io avessi una squadra di rugby mi comporterei probabilmente allo stesso modo