Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2503661 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4780 il: 16 Maggio, 2013, 22:32:44 pm »
ho letto il tutto con la voce del cinegiornale luce su mussolini che falcia il grano
 :look:

zitto tu, che hai visto Maradona!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4781 il: 16 Maggio, 2013, 22:33:40 pm »
zitto tu, che hai visto Maradona!
wè mammà innamorato son!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4782 il: 16 Maggio, 2013, 22:37:20 pm »
Citazione da: Uè link=topic=10902.mysg1127934#msg1127934 date=1368735859
Infatti.
Veniamo dal miglior risultato sportivo dai tempi di maradona e ci sono premesse per fare ancora meglio...poi se si vuole lo sceicco o il magnate russo di turno che spenda 300 milioni in una volta direi che siamo nel campo dei sogni.
io voglio spendere ciò che il Napoli fattura con margine di sicurezza

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4783 il: 16 Maggio, 2013, 22:38:54 pm »
e quali? :look:

Come quali?
La base della squadra per il livello del nostro campionato é già ottima. Se rimane cavani con 3 ottimi acquisti possiamo migliorarci ancora, se va via cavani con 63 milioni + soldi Champions hai voglia di fare...
Cioè io credo che ci sono più presupposti per essere ottimisti che no, poi se vogliamo, anche adesso....., continuare a darci martellate sui coglioni possiamo anche farlo.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4784 il: 16 Maggio, 2013, 22:42:52 pm »
Come quali?
La base della squadra per il livello del nostro campionato é già ottima. Se rimane cavani con 3 ottimi acquisti possiamo migliorarci ancora, se va via cavani con 63 milioni + soldi Champions hai voglia di fare...
Cioè io credo che ci sono più presupposti per essere ottimisti che no, poi se vogliamo, anche adesso....., continuare a darci martellate sui coglioni possiamo anche farlo.....

se gli ottimi acquisti sono Astori, Benatia e Naingollan, allora sarà evidentemente così e lo speriamo tutti.

rielaboro sennò non si capisce :look:

Astori Benatia e Naingollan non sono ottimi acquisti, ma se si riveleranno miracolosamente tali evidentemente succederà quello che tutti speriamo.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2013, 22:51:23 pm da Nick Hornby »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4785 il: 16 Maggio, 2013, 22:44:21 pm »
Infatti.
Veniamo dal miglior risultato sportivo dai tempi di maradona e ci sono premesse per fare ancora meglio...poi se si vuole lo sceicco o il magnate russo di turno che spenda 300 milioni in una volta direi che siamo nel campo dei sogni.
siamo nel 2013 e siamo in Italia.

So, quindi, che pure avere un presidente imprenditore vero e non spremitore di limoni con 0 investimenti sia nel campo dei sogni

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4786 il: 16 Maggio, 2013, 22:48:57 pm »
siamo nel 2013 e siamo in Italia.

So, quindi, che pure avere un presidente imprenditore vero e non spremitore di limoni con 0 investimenti sia nel campo dei sogni

Quoto.
P.S: fantastico il tuo avatar. Gaudino che parlava cafone e tifava napoli.....che ricordi  :bacino:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4787 il: 16 Maggio, 2013, 22:49:22 pm »
se gli ottimi acquisti sono Astori, Benatia e Naingollan, allora sarà evidentemente così e lo speriamo tutti.
un ottimo acquisto era visual, ma giustamente cercava più di 2 mln di euro a stagione e vedete che se for e fa miezz o camp, lo stesso vale per pirlo, insomma bisogna spendere in ingaggi.... Lo dice anche quel piecuro di mazzarri

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4788 il: 16 Maggio, 2013, 22:50:09 pm »
Prendete tutto troppo alla lettera.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4789 il: 16 Maggio, 2013, 22:57:09 pm »
Quoto.
P.S: fantastico il tuo avatar. Gaudino che parlava cafone e tifava napoli.....che ricordi  :bacino:
:mazzarri:
:look:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4790 il: 17 Maggio, 2013, 08:08:09 am »
Tanti devoti forse non riescono a comprendere, che il buon samaritano se avesse dovuto rilevare il Napoli ai tempi del demone Ferlaino, in un contesto totalmente diverso da quello attuale non lo avrebbe mai e poi mai nemmeno preso in considerazione- Signori carissimi, al momento chi ha vinto i veri trofei è stato l'ingegnere, ed i club con i quali si è dovuto confrontarsi erano dei veri e propri potentati economici ne politici- Blasoni all'epoca nemmeno lontanamente paragonabili con quelli attuali-  Gli introiti sui quali si poteva fare affidamento erano prevalentemente quelli provenienti dai botteghini- E' ovvio che con quelle differenze abissali in termini di potenza economica e di controllo il Napoli era in chiaro svantaggio- Tuttavia ancor prima della  SUA VENUTA,  e non credo necessiti il chiarimento al riguardo, il Napoli ha più volte rischiato di vincere il tricolore. Tutto sommato calciatori di un determinato prestigio hanno sempre vestito i nostri colori, per chi ha qualche anno in più come il sottoscritto queste sono cose  risapute-  Signori, il benefattore, che millanta amore viscerale per Napoli, ha atteso che la società fallisse, esisteva un precontratto  che è stato disatteso-  Questa è storia- L'apparato non ha consentito sconti al Napoli, altre realtà non  hanno subito lo stesso trattamento sanzionatorio. Il Napoli doveva essere cancellato, azzerato- Non vado oltre dovrei ripetermi ed incazzarmi all'inverosimile-
De Laurentiis ha avuto il più bel regalo- la gallina dalle uova d'oro. Chi dovrebbe ringraziare e prostrarsi non è certamente il generoso tifoso azzurro, quello che consente al cinematografaro di togliere le castagne dal fuoco all'altra sua azienda. FORZA NAPOLI
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4791 il: 17 Maggio, 2013, 08:30:14 am »

De Laurentiis ha avuto il più bel regalo- la gallina dalle uova d'oro. Chi dovrebbe ringraziare e prostrarsi non è certamente il generoso tifoso azzurro, quello che consente al cinematografaro di togliere le castagne dal fuoco all'altra sua azienda. FORZA NAPOLI

Chissà perchè però , prima di DeLa, 'sta gallina dalle uova d'oro non la voleva  nessuno, ma proprio nessuno, e pur essendo d'oro stava nella merda più fetida...
Cioè,  è storia, almeno su questo penso ci sia poco su cui discutere  :sisi: :sisi:

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4792 il: 17 Maggio, 2013, 08:34:31 am »
Chissà perchè però , prima di DeLa, 'sta gallina dalle uova d'oro non la voleva  nessuno, ma proprio nessuno, e pur essendo d'oro stava nella merda più fetida...
Cioè,  è storia, almeno su questo penso ci sia poco su cui discutere  :sisi: :sisi:

E nun a vulev manc iss :asd:
Delaurentis ha preso il napoli soccer nun c'e scurdamm.
E' stato fin troppo furbo e traffichino, ne piu ne neno quello che sta continuando a fare adesso.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4793 il: 17 Maggio, 2013, 08:41:26 am »
E nun a vulev manc iss :asd:
Delaurentis ha preso il napoli soccer nun c'e scurdamm.
E' stato fin troppo furbo e traffichino, ne piu ne neno quello che sta continuando a fare adesso.

Si ma a me come tifoso fino a che mi fa godere la domenica, fino a che mi fa chiavare paccheri a destra e a manca alle squadre avversarie, non me ne può fregare di meno.
Il giorno in cui, e qui mi gratto malamente, non ci dovessero essere più risultati in campo allora sarò il primo a gridare Dela pappone, cacc' e sord etc....

Per il discorso Napoli Soccer, da wikipedia:

Citazione
Napoli Soccer è la denominazione che fu data al Napoli il 6 settembre 2004 da Aurelio De Laurentiis che non intendeva utilizzare in un campionato di serie C il nome della SSC Napoli. Infatti, essendo scaduti i termini sia per l'iscrizione al campionato di serie B (campionato di appartenenza del Napoli) sia per l'adesione al Lodo Petrucci (che garantiva alle società subentranti a quelle fallite l'ammissione al campionato inferiore a quello dal quale si era stati esclusi, ed era stato ideato proprio per venire incontro alla societa' napoletana), il Napoli sarebbe dovuto ripartire dalle categorie dilettantistiche. L'importanza della piazza e il blasone del Napoli, fecero sì che si addivenisse ad un compromesso con la FIGC la quale acconsentì a che il Napoli ripartisse almeno dalla serie C1.

Offline jastemma

• *
« Risposta #4794 il: 17 Maggio, 2013, 08:47:09 am »
Si ma a me come tifoso fino a che mi fa godere la domenica,
Quello che sentiamo da 2-3 anni a questa parte è un coitus interruptus. 

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4795 il: 17 Maggio, 2013, 08:48:36 am »
Quello che sentiamo da 2-3 anni a questa parte è un coitus interruptus.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Parla per te  :asd: :asd: :asd: :asd:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4796 il: 17 Maggio, 2013, 09:51:39 am »
Lungi da me essere schierato al pappone, ma Ferlanio ci mise 18 anni per vincere uno scudetto... quindi il pappone potrebbe essere ancora in tempo  :look:

Offline jastemma

• *
« Risposta #4797 il: 17 Maggio, 2013, 10:04:12 am »
Lungi da me essere schierato al pappone, ma Ferlanio ci mise 18 anni per vincere uno scudetto... quindi il pappone potrebbe essere ancora in tempo  :look:
Sarà Edo il presidente dello scudetto  :vecchio:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4798 il: 17 Maggio, 2013, 10:05:16 am »
Io non capisco tutto questo astio per uno che in 9 anni, pur avendo acquistato la squadra furbescamente, è arrivato a farci ritornare il serie A dopo anni in cui abbiamo mangiato merda, ci ha fatto andare 5 volte su 6 in Europa di cui 2 volte in Champions League, ha fatto si che il Napoli negli ultimi 4 anni non si uscisse mai dalle prime 10 e che negli ultimi 3 anni ti ha fatto fare un terzo posto, vedere una champions league, vincere una coppa italia e fare un secondo posto riuscendo a trattenere per ora a Napoli 2 dei giocatori più forti del calcio attuale.
Anch'io voglio vincere e non sono un fan sfegatato del presidente, pero che Dela sia un imprenditore e sfrutti il Napoli per fare soldi non me ne fotte fa quello che cazzo vuole coi soldi che guadagna l'importante è che continui a far si che il Napoli stia nella parte alta della classifica e che con la programmazione (perchè è da gente col prosciutto sugli occhi dire che il Napoli non ha una programmazione) riesca nei prossimi anni a farmi vincere uno scudetto. Se uno lo schifa non ha che non comprare niente del Napoli e non finanziarlo, al momento resta uno dei migliori presidenti di questo club.
Com'è stato detto Ferlaino ci mise 18 anni per vincere uno scudetto...noi magari lo vinciamo al 10° anno di presidenza...

falceEmarcello

« Risposta #4799 il: 17 Maggio, 2013, 10:09:48 am »
Io non capisco tutto questo astio per uno che in 9 anni, pur avendo acquistato la squadra furbescamente, è arrivato a farci ritornare il serie A dopo anni in cui abbiamo mangiato merda, ci ha fatto andare 5 volte su 6 in Europa di cui 2 volte in Champions League, ha fatto si che il Napoli negli ultimi 4 anni non si uscisse mai dalle prime 10 e che negli ultimi 3 anni ti ha fatto fare un terzo posto, vedere una champions league, vincere una coppa italia e fare un secondo posto riuscendo a trattenere per ora a Napoli 2 dei giocatori più forti del calcio attuale.
Anch'io voglio vincere e non sono un fan sfegatato del presidente, pero che Dela sia un imprenditore e sfrutti il Napoli per fare soldi non me ne fotte fa quello che cazzo vuole coi soldi che guadagna l'importante è che continui a far si che il Napoli stia nella parte alta della classifica e che con la programmazione (perchè è da gente col prosciutto sugli occhi dire che il Napoli non ha una programmazione) riesca nei prossimi anni a farmi vincere uno scudetto. Se uno lo schifa non ha che non comprare niente del Napoli e non finanziarlo, al momento resta uno dei migliori presidenti di questo club.
Com'è stato detto Ferlaino ci mise 18 anni per vincere uno scudetto...noi magari lo vinciamo al 10° anno di presidenza...

Sabati' una cosa e' l'astio che a mio avviso e' anche giustificato quando fa quelle uscite da cafone arresagliuto, un altra e' ringraziarlo e osannarlo quello no mi dispiace non lo riesco a tollerare.
La posizione giusta e' quella per cui, fino a che va tutto bene (e per adesso gli va dato atto che va piu' che bene), massimo rispetto (perche' la stima ha dimostrato di non meritarla) ma nel momento in cui le cose dovessero cambiare in peggio adda scunta' chest e chell