Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2503456 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4760 il: 16 Maggio, 2013, 21:13:51 pm »
è evidente ma era un calcio dove per vincere lo scudetto ne avevi bisogno, oggi sicuramente no, non dico per vincerlo ma quantomeno per provarci seriamente
ma pure il destino infame.... dal tetrarcato gallo-setten-moxedano ai corbelli... pà maronn magari fossimo falliti 7-8 anni prima, era cazzo che un pappone qualsiasi arrivava già a comprarsi solamente il titolo sportivo, quanta merda che ci fossimo sparagnati!
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2013, 21:15:29 pm da Vino a Tavola »

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4761 il: 16 Maggio, 2013, 21:16:04 pm »
E quindi, a maggior ragione, chi non ha mai visto e provato una gioia del genere, vorrebbe farlo, anche scontando un decennio in purgatorio ....  :asd:

Io che ho vissuto quella duplice gioia dico che 2 scudetti non valgono tutta la merda, lo schifo, il vomito che dopo ne é seguito!!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4762 il: 16 Maggio, 2013, 21:24:41 pm »
ma pure il destino infame.... dal tetrarcato gallo-setten-moxedano ai corbelli... pà maronn magari fossimo falliti 7-8 anni prima, era cazzo che un pappone qualsiasi arrivava già a comprarsi solamente il titolo sportivo, quanta merda che ci fossimo sparagnati!
gaucci
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4763 il: 16 Maggio, 2013, 21:36:51 pm »
Bisogna riconoscere che Sua maestà Aurelio è riuscito a suggestionare tanti tifosi azzurri. li ha convinti che vincere equivale al peccato, che perseguire tale naturale sentiero conduca necessariamente ai gironi degli inferi- De Laurè te si accunciato quatt'ove dint'o piatto- congratulazioni vivissime :brà: :brà: :brà:
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4764 il: 16 Maggio, 2013, 21:37:28 pm »
Lo spauracchio del fallimento l'ha messo in mezzo scientemente il pappone, ed entra nel gruppone delle storielle per terrorizzare i bambini come la befana e la ianara.
La comunicazione di questo uomo fa riferimento a un target di trogloditi e consapevoli deficienti, che riesce a conquistare come un novello pifferaio di Hamelin grazie al fascino della supercazzola e ad altre trovate terroristiche come le minacce di fallimento, il disconoscimento della storia del Napoli prima della sua venuta ecc. ecc. ecc.

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4765 il: 16 Maggio, 2013, 21:40:59 pm »
Lo spauracchio del fallimento l'ha messo in mezzo scientemente il pappone, ed entra nel gruppone delle storielle per terrorizzare i bambini come la befana e la ianara.
La comunicazione di questo uomo fa riferimento a un target di trogloditi e consapevoli deficienti, che riesce a conquistare come un novello pifferaio di Hamelin grazie al fascino della supercazzola e ad altre trovate terroristiche come le minacce di fallimento, il disconoscimento della storia del Napoli prima della sua venuta ecc. ecc. ecc.

E questa è la cosa più grave che non riesco a comprendere  come un tifoso azzurro possa tollerare-

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4766 il: 16 Maggio, 2013, 21:46:49 pm »
Bisogna riconoscere che Sua maestà Aurelio è riuscito a suggestionare tanti tifosi azzurri. li ha convinti che vincere equivale al peccato, che perseguire tale naturale sentiero conduca necessariamente ai gironi degli inferi- De Laurè te si accunciato quatt'ove dint'o piatto- congratulazioni vivissime :brà: :brà: :brà:
Vincere non equivale al peccato, anzi.
Il punto é che dela é l'unico che ha fatto i fatti.
Ci ha preso che eravamo nella merda più fetida e ci ha tolto lo scuorno di 10 anni da faccia...
Che poi sia uno che pensa solo alla sua sacca è un fatto ma fino a che questo non influirà sui risultati sportivi io me lo tengo caro caro pure in considerazione del fatto che non vedo nuovi moratti interessati al napoli......

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4767 il: 16 Maggio, 2013, 21:49:40 pm »
Perdenti dentro.
Adda venì Baffone!

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4768 il: 16 Maggio, 2013, 21:55:43 pm »
Vincere non equivale al peccato, anzi.
Il punto é che dela é l'unico che ha fatto i fatti.
Ci ha preso che eravamo nella merda più fetida e ci ha tolto lo scuorno di 10 anni da faccia...
Che poi sia uno che pensa solo alla sua sacca è un fatto ma fino a che questo non influirà sui risultati sportivi io me lo tengo caro caro pure in considerazione del fatto che non vedo nuovi moratti interessati al napoli......

Te lo puoi tenere caro caro non sarò certo io ad impedirtelo, ma se lui è intervenuto come gli è stato consentito lo ha fatto esclusivamente per i suoi personali interessi- Toglietevi dalla testa e di dosso questa vena di ingiustificata gratitudine, è lui che deve sentirsi in obbligo con una piazza del genere, nel mutuo scambio dare avere lui è in assoluto debito. I patagoni non devono interessarci più- Se si comtinua così questo approfitterà sempre più ma lo volete capire si o no una buona volta che questo signore dalla sua trasca non ha investito un solo centesim0- E andiamo su, a me pare che ormai alcuni sostenitori tifano per il proprietario e non più per la squadra

Offline jastemma

• *
« Risposta #4769 il: 16 Maggio, 2013, 22:00:25 pm »
Festeggiamo lo scudetto del bilancio  :sbav:  :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4770 il: 16 Maggio, 2013, 22:06:05 pm »
E scetatev a chist suonn! Se vinciamo lo scudetto investendo come si deve, il porco romano non fallisce anzi se vede gli introiti ci prende anche gusto. IO VOGLIO SOGNARE NON MI VOGLIO ACCONTENTARE! PAPPONE CACCIA IL MILIONE

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4771 il: 16 Maggio, 2013, 22:09:22 pm »
E scetatev a chist suonn! Se vinciamo lo scudetto investendo come si deve, il porco romano non fallisce anzi se vede gli introiti ci prende anche gusto. IO VOGLIO SOGNARE NON MI VOGLIO ACCONTENTARE! PAPPONE CACCIA IL MILIONE
Ma io penso che nessuno si voglia accontentare...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4772 il: 16 Maggio, 2013, 22:14:31 pm »
Sono un guaglione che non ha avuto la fortuna di godersi gli anni di Maradona. Ancora oggi fra me e me sogno o immagino cosa  avrei provato ad essere in quello stadio che ventisei anni fa esplose all'unisono manifestando un'unica gioia tutta azzurra, mi sarebbe piaciuto godermi i commenti di Troisi dal vivo e gli interventi di Careca durante il post-scudetto. Sarei disposto tutt'oggi ad avere qualche acciacco in più pur di rivivere quegli anni, ma viverli davvero con cuore, anima e mente e non acculturarmene solo attraverso video di bassa qualità tramandati tramite vecchie videocassette di mio padre che tutt'ora fanno venire il freddo addosso prima a lui che a me. Sappiate che vi invidio, invidio tutti i florenti quarantenni che ora possono vantarsi di aver visto a Napoli il miglior calciatore di tutti i tempi, vorrei essere voi.

In tutte le storie ci sono però due facce della medaglia. Sulla prima faccia c'è un Maradona che festeggia lo scudetto e sull'altra quella dei tifosi che con le bandiere protestano sotto il tribunale con l'infima speranza che qualcuno acquisti quella società che ha fatto vivere loro grandi momenti. E' arrivato lui, un filmettaro come lo chiamate voi, un filmettaro che però il coraggio e l'intuito di acquistarci l'ha avuto. E' stato con il suo avvento che ho iniziato a seguire il Napoli.

Ci sono stati momenti di difficoltà, certamente, ma i momenti di gloria prevalgono su quelli di mediocrità. In poco tempo siamo passati dalle stelle alle stalle, senza quasi accorgercene siamo passati dal tifare in Napoli-Cittadella al tifare in Napoli-Chelsea, bel salto di qualità no? E di chi è il merito se non pure suo? Abbiamo visto i Cupi e i Trotta e ora stiamo vedendo i Cavani, Hamsik, Insigne, Pandev e Behrami. Chi li ha portati a Napoli? Pure lui e io da giovane tifoso gli sono grato di avermi dato la possibilità di vivere anni stupendi e emozioni fantastiche.

Voi avete avuto la fortuna di vivere scudetti e Coppe, ma anche la sfortuna di vivere fallimenti non degni della dignità napoletana. Bisogna mettere in programma anche le ripercussioni di una vittoria veloce, così, quasi al volo. Dovrete raccontare anche questo ai vostri figli e ai vostri nipoti, di un Napoli che per vincere DUE soli scudetti ha dovuto vivere successivi anni di inferno. Io preferisco raccontare ai miei figli di un Napoli che ha vissuto numerosi anni di più che dignitoso purgatorio, prima di spirare grazie alle preghiere dei tifosi in paradiso.

De Laurentiis sei il mio presidente, potresti fare di più, ma è ingiusto non riconoscerti di essere stato l'unico a volerci acquistare.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2013, 22:15:34 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4773 il: 16 Maggio, 2013, 22:16:21 pm »
eeeee qua me par che se vinciamo falliamo..... La riconoscenza...... A riconoscenza e stu cazz! Questo di soldi suoi non ha mai messo 1 euro ed in più finanzianoanche quella merda dei cinepanettoni

Offline Moebius

• *
« Risposta #4774 il: 16 Maggio, 2013, 22:18:03 pm »
Sono un guaglione che non ha avuto la fortuna di godersi gli anni di Maradona. Ancora oggi fra me e me sogno o immagino cosa  avrei provato ad essere in quello stadio che ventisei anni fa esplose all'unisono manifestando un'unica gioia tutta azzurra, mi sarebbe piaciuto godermi i commenti di Troisi dal vivo e gli interventi di Careca durante il post-scudetto. Sarei disposto tutt'oggi ad avere qualche acciacco in più pur di rivivere quegli anni, ma viverli davvero con cuore, anima e mente e non acculturarmene solo attraverso video di bassa qualità tramandati tramite vecchie videocassette di mio padre che tutt'ora fanno venire il freddo addosso prima a lui che a me. Sappiate che vi invidio, invidio tutti i florenti quarantenni che ora possono vantarsi di aver visto a Napoli il miglior calciatore di tutti i tempi, vorrei essere voi.

In tutte le storie ci sono però due facce della medaglia. Sulla prima faccia c'è un Maradona che festeggia lo scudetto e sull'altra quella dei tifosi che con le bandiere protestano sotto il tribunale con l'infima speranza che qualcuno acquisti quella società che ha fatto vivere loro grandi momenti. E' arrivato lui, un filmettaro come lo chiamate voi, un filmettaro che però il coraggio e l'intuito di acquistarci l'ha avuto. E' stato con il suo avvento che ho iniziato a seguire il Napoli.

Ci sono stati momenti di difficoltà, certamente, ma i momenti di gloria prevalgono su quelli di mediocrità. In poco tempo siamo passati dalle stelle alle stalle, senza quasi accorgercene siamo passati dal tifare in Napoli-Cittadella al tifare in Napoli-Chelsea, bel salto di qualità no? E di chi è il merito se non pure suo? Abbiamo visto i Cupi e i Trotta e ora stiamo vedendo i Cavani, Hamsik, Insigne, Pandev e Behrami. Chi li ha portati a Napoli? Pure lui e io da giovane tifoso gli sono grato di avermi dato la possibilità di vivere anni stupendi e emozioni fantastiche.

Voi avete avuto la fortuna di vivere scudetti e Coppe, ma anche la sfortuna di vivere fallimenti non degni della dignità napoletana. Bisogna mettere in programma anche le ripercussioni di una vittoria veloce, così, quasi al volo. Dovrete raccontare anche questo ai vostri figli e ai vostri nipoti, di un Napoli che per vincere DUE soli scudetti ha dovuto vivere successivi anni di inferno. Io preferisco raccontare ai miei figli di un Napoli che ha vissuto numerosi anni di più che dignitoso purgatorio, prima di spirare grazie alle preghiere dei tifosi in paradiso.

De Laurentiis sei il mio presidente, potresti fare di più, ma è ingiusto non riconoscerti di essere stato l'unico a volerci acquistare.
ho letto il tutto con la voce del cinegiornale luce su mussolini che falcia il grano

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4775 il: 16 Maggio, 2013, 22:20:25 pm »
Siamo in trappola.  :look:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4776 il: 16 Maggio, 2013, 22:24:19 pm »

Infatti.
Veniamo dal miglior risultato sportivo dai tempi di maradona e ci sono premesse per fare ancora meglio...poi se si vuole lo sceicco o il magnate russo di turno che spenda 300 milioni in una volta direi che siamo nel campo dei sogni.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2013, 22:27:01 pm da Uè »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4777 il: 16 Maggio, 2013, 22:28:35 pm »
io gli anni di Maradona neanche ho potuto gustarli dal vivo, tuttavia credo che sarei disposto a sacrificare uno scudetto pur di non rivedere mai più il Napoli in B o in C  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4778 il: 16 Maggio, 2013, 22:29:59 pm »
e ci sono premesse per fare ancora meglio...

e quali? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4779 il: 16 Maggio, 2013, 22:32:13 pm »
io gli anni di Maradona neanche ho potuto gustarli dal vivo, tuttavia credo che sarei disposto a sacrificare uno scudetto pur di non rivedere mai più il Napoli in B o in C  :look:
ma perchè,non si può avere ambedue le cose senza sacrificare un cazzo?