Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2499170 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4740 il: 16 Maggio, 2013, 20:03:25 pm »
non è manco iniziato il mercato  :maronn:
Ma infatti! Io sono anni ormai che sto pariando malamente col Napoli. Normale che voglio vincere lo scudetto, magari ci riusciamo il prossimo anno o tra due, per ora quando lo sento parlare cosi' mbriaco dico ma che me ne fott, basta che poi la domenica mi fai pariare sul campo.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4741 il: 16 Maggio, 2013, 20:13:08 pm »

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4742 il: 16 Maggio, 2013, 20:16:03 pm »
Ma infatti! Io sono anni ormai che sto pariando malamente col Napoli. Normale che voglio vincere lo scudetto, magari ci riusciamo il prossimo anno o tra due, per ora quando lo sento parlare cosi' mbriaco dico ma che me ne fott, basta che poi la domenica mi fai pariare sul campo.

STRAQUOTO !!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4743 il: 16 Maggio, 2013, 20:29:34 pm »
Avete presente quando non ne puoi più di lurkare e devi dire la tua?
Appunto :P

Io faccio un mega quotone del pensiero di Alemao.
Intendiamoci, così a pelle, intendo come modo di porsi, non ci può essere persona  più lontana dai miei canoni di simpatia di DeLa ma detto ciò, a chi dice, si augura, ogni male o nefandezza umana per lui, vorrei porgere una domanda....

Fatemi UN NOME, e dicono UNO, di persona , meglio di lui. ma anche peggio di lui..., disposta a prendersi il Napoli se DeLa mollasse????
Con i miei 41 anni posso dire  che se penso a quello che c'era prima di lui ed ai discorsi che al tempo si facevano tra noi tifosi :

"Napoli piazza appetibile, vedrete quanti ricconi faranno la fila per prendersi la nostra società, etc..."
alla luce di quello che poi ne è venuto, mi chiedo come ci si possa augurare che questo molli il Napoli.....
Chiaro che se ci fosse lo sceicco/magnate russo pronto a prendere il Napoli sarei il primo ad augurarmi che si togliesse dalle scatole ma SICCOME non mi pare ci sia questa possibilità è sempre meglio il male minore!!
Poi se qualcuno di voi, beato a lui/e, era troppo giovane per aver vissuto gli anni di Corbelli, Naldi,Gallo e per questo  si augura un cambio di presidente così a cuor leggero, io ancora ho i brividi a pensare a quegli anni bui....
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4744 il: 16 Maggio, 2013, 20:31:00 pm »
Sta veramente mbriaco, ma come mi vi ingrippate malamente...:D
Caro il mio capellone, è però difficile rispondere a Diobrando e Fiorenzo a dire la verità. C'è recidivia sul discorso che cazzo avete vinto.

Poi per altre cose sono d'accordo con te, il calcio al di fuori del rettangolo di gioco va preso per quello che è: un circo e basta.... Comunque i presidenti li si osserva di più, perchè sono la testa del pesce, e se questo puzza, non è che ciamma stà zitt solo perché la squadra fa buoni risultati.
Alla fine si parla, oggettivamente, di un prezio-zamparini più furbo e lungimirante (ma su questo sempre a sott a Pozzo  :look:), su una piazza importantissima, anzichè di modeste proporzioni come Palermo o Genova. Me lo tengo giusto perchè figurati, qui in Italia non c'è un cazzo (cit.)

rispondendo a joker, non tutti quelli che hanno visto gli scudetti lo ringraziano, dall'altro lato ci stanno Diobrando, Marcello, qualcuno me lo dimentico. noi del 1980 non so quanto facciamo testo, eravamo molto piccoli.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4746 il: 16 Maggio, 2013, 20:38:17 pm »
se il Brillantone avesse rinunciato ad un paio di anni di ricavi e fondi riserva che non sono obbligatori fare economicamente parlando.

Cavallo ma tu si che cazz!! Per quanto piacerebbe pure a me, ma secondo te lui dovrebbe rinunciare a 2 anni di guadagno (quindi dovrebbe lavorare gratis) per regalare a noi uno scudetto, considerando che lui non è tifoso e non se ne fotte niente????
Cioè uno per non prendersi le bestemmie dovrebbe faticare per 2 anni gratis??? Ma vuje over facit???
La nostra sfortuna è che la società l'ha presa uno che non tifa e non ama il Napoli e che quindi gli interessa solo assestarsi sulle alte posizioni per fare la CL.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4747 il: 16 Maggio, 2013, 20:40:22 pm »
Niente solo per entrare di prepotenza in questo topic e schifare totalmente ed augurare un bruttissimo quarto d'ora, a chi si azzarda a dire che per uno scudetto, vorrebbe farsi addirittura 10 e pure 20 anni di quello schifo che abbiamo passato tra serie B, retrocessioni, addirittura serie C e quant'altro. Voi siete delle merde, si vede che la domenica stavate a vedervi la maggggica Roma o qualche strisciata o peggio ancora a fare i pesci in mano a Buona Domenica con le zizze della Varone, non sbattavate con la capa nel muro perchè vedevate la Reggina, il Chievo in serie A, mentre il Napoli veniva umiliato dal Treviso e dall'Albinoleffe. Io darei un rene per vincere lo scudetto, ma di certo non vorrei rivivere manco l'inferno totale, la vergogna e la merda che abbiamo subito per 12 anni e più. Mettetevi a tifare pa Magggica se rivolete vedere il Napoli in serie C. Merde.
Il pappone sarà provinciale ma chi pensa a questa cosa lo è ancora di più, anzi più che provinciale è proprio una merda. Ari-merde.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2013, 20:42:25 pm da kohna80 »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #4748 il: 16 Maggio, 2013, 20:40:47 pm »
Caro il mio capellone, è però difficile rispondere a Diobrando e Fiorenzo a dire la verità. C'è recidivia sul discorso che cazzo avete vinto.

Poi per altre cose sono d'accordo con te, il calcio al di fuori del rettangolo di gioco va preso per quello che è: un circo e basta.... Comunque i presidenti li si osserva di più, perchè sono la testa del pesce, e se questo puzza, non è che ciamma stà zitt solo perché la squadra fa buoni risultati.
Alla fine si parla, oggettivamente, di un prezio-zamparini più furbo e lungimirante (ma su questo sempre a sott a Pozzo  :look:), su una piazza importantissima, anzichè di modeste proporzioni come Palermo o Genova. Me lo tengo giusto perchè figurati, qui in Italia non c'è un cazzo (cit.)

rispondendo a joker, non tutti quelli che hanno visto gli scudetti lo ringraziano, dall'altro lato ci stanno Diobrando, Marcello, qualcuno me lo dimentico. noi del 1980 non so quanto facciamo testo, eravamo molto piccoli.
Diego io lo critico, solo che nella mia critica non lo chiamo pappone, non gli metto addosso tutte le colpe del mondo, cerco solo di essere razionale e di pariare. Puo' fare di più, ma cerco di prenderla con filosofia e godermi il Napoli, Cavani, Hamsik e la seconda Champions in  3 anni...Che sia furbo ed imprenditore lo si sa da quando decise di prendere in mano il Napoli, per ora i risultati sono dalla sua parte quindi inutile da parte mia apostrofarlo con tutti i nomi di questo mondo. Ti ripeto applicarsi troppo a cio' che dice non serve, meglio passare avanti e vedere i risultati alla domenica.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2013, 20:42:54 pm da paris_san_gennar »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #4749 il: 16 Maggio, 2013, 20:42:19 pm »
Niente solo per entrare di prepotenza in questo topic e schifare totalmente ed augurare un bruttissimo quarto d'ora, a chi si azzarda a dire che per uno scudetto, vorrebbe farsi addirittura 10 e pure 20 anni di quello schifo che abbiamo passato tra serie B, retrocessioni, addirittura serie C e quant'altro. Voi siete delle merde, si vede che la domenica stavate a vedervi la maggggica Roma o qualche strisciata o peggio ancora a fare i pesci in mano a Buona Domenica con le zizze della Varone, non sbattavate con la capa nel muro perchè vedevate la Reggina, il Chievo in serie A, mentre il Napoli veniva umiliato dal Treviso e dall'Albinoleffe. Io darei un rene per vincere lo scudetto, ma di certo non vorrei rivivere manco l'inferno totale, la vergogna e la merda che abbiamo subito per 12 anni e più. Mettetevi a tifare pa Magggica se rivolete vedere il Napoli in serie C. Merde.
:alla:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4750 il: 16 Maggio, 2013, 20:44:59 pm »
Il pappone sarà provinciale ma chi pensa a questa cosa lo è ancora di più, anzi più che provinciale è proprio una merda. Ari-merde.
vero....ti quoto con il sangue  :ok: anche io darei un rene per vedere il mio napoli finalmente campione d'italia....ma ho mangiato troppa merda e sfortunatamente me lo ricordo alla perfezione,oggi quando vedo anche solo la serie B mi viene il freddo addosso pensando che per praticamente 10 anni abbiamo giocato in quelle categorie infime....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4751 il: 16 Maggio, 2013, 20:47:56 pm »
Appunto.... gli anni degli scudetti ma SOPRATTUTTO quello che ne è seguito.....

E quindi, a maggior ragione, chi non ha mai visto e provato una gioia del genere, vorrebbe farlo, anche scontando un decennio in purgatorio ....  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4752 il: 16 Maggio, 2013, 20:48:39 pm »
Diego io lo critico, solo che nella mia critica non lo chiamo pappone, non gli metto addosso tutte le colpe del mondo, cerco solo di essere razionale e di pariare. Puo' fare di più, ma cerco di prenderla con filosofia e godermi il Napoli, Cavani, Hamsik e la seconda Champions in  3 anni...Che sia furbo ed imprenditore lo si sa da quando decise di prendere in mano il Napoli, per ora i risultati sono dalla sua parte quindi inutile da parte mia apostrofarlo con tutti i nomi di questo mondo. Ti ripeto applicarsi troppo a cio' che dice non serve, meglio passare avanti e vedere i risultati alla domenica.
ma lui ti minaccia pure! ti dice ringraziate che se mi rompo il cazzo... e questa minaccia può farla perchè LUI l'ha deciso, non lasciandoci manco una fetente di struttura.

per fortuna non ho letto chi si voleva rifare la trafila infernale per uno scudetto :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4753 il: 16 Maggio, 2013, 20:51:24 pm »
se poi mi spiegate come si è arrivati all'equazione scudetto=fallimento e dieci anni di C, riuscirete anche a distogliermi dal guardare ancora i playoff di basket su raisport.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4754 il: 16 Maggio, 2013, 20:54:35 pm »
se poi mi spiegate come si è arrivati all'equazione scudetto=fallimento e dieci anni di C, riuscirete anche a distogliermi dal guardare ancora i playoff di basket su raisport.
Si vede che sei poco attento, visto che qualche buontempone ogni tanto se ne viene dicendo che per una strana legge del contrappasso, sarebbe disposto a vedere di nuovo quello che abbiamo subito (anzi qualcuno che per fortuna non ricordo chi sia, disse che anche 20 anni gli sarebbero andati bene...) per vincere un fetente di scudetto. Tutta gente della stessa età, tutta gente che 10 anni fa era appassionata della maggggica Cesaroni o passava la domenica a tirare il collo alla gallina per colpa delle zizze della Varone....io so solo che 10 anni fa mi sarei mangiato il cuore di chi ci aveva portato in quello stato, so solo che ogni volta che c'era la partita del Napoli era come se fossi andato dal medico e sapere di avere l'AIDS, e vederla con la merda in faccia in quelle categorie infime, mi avrebbe fatto soffrire di meno se avessi pigliato una paliata contemporaneamente da Mike Tyson, Brock Lesnar e Bud Spencer....
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2013, 20:59:36 pm da kohna80 »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #4755 il: 16 Maggio, 2013, 20:55:16 pm »
ma lui ti minaccia pure! ti dice ringraziate che se mi rompo il cazzo... e questa minaccia può farla perchè LUI l'ha deciso, non lasciandoci manco una fetente di struttura.

per fortuna non ho letto chi si voleva rifare la trafila infernale per uno scudetto :maronn:
Diego, io penso che le strutture lui le voglia fare, ma penso che vuole sempre fa na cosa coi finanziamenti. Secondo me vuole fare qualcosa che rientri nel progetto stadio. Io non lo so, ho l'impressione che stia aspettando. Per quel se mi rompo il cazzo me ne vado, da fastidio anche a me, pero' lo sai perché lo dice, perché ogni volta gli dicono o caccia i soldi o presidente vogliamo vincere accatta a qualcuno.
Per ora i soldi li smende il giusto e stamm là, vediamo che se fira e fa quest'anno...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4756 il: 16 Maggio, 2013, 20:55:17 pm »
bravo
boh ho sempre sentito dire che ferlaino in quegli anni ha fatto il passo più lungo della gamba acquistando una certa tipologia di giocatori per rimanere ai vertici e vincere (più altri imbrogli personali a dire il vero)
il tutto avrebbe portato negli anni al tracollo,ma non ho mai approfondito granchè,ero piccerill all'epoca
probabilmente qualcuno si caga sotto al pensiero che la cosa possa ripetersi,cioè se il napoli vince poi si va subito dopo in malora
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2013, 20:56:20 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4757 il: 16 Maggio, 2013, 20:59:31 pm »
Diego, io penso che le strutture lui le voglia fare, ma penso che vuole sempre fa na cosa coi finanziamenti. Secondo me vuole fare qualcosa che rientri nel progetto stadio. Io non lo so, ho l'impressione che stia aspettando. Per quel se mi rompo il cazzo me ne vado, da fastidio anche a me, pero' lo sai perché lo dice, perché ogni volta gli dicono o caccia i soldi o presidente vogliamo vincere accatta a qualcuno.
Per ora i soldi li smende il giusto e stamm là, vediamo che se fira e fa quest'anno...
se aspetta che finisce la crisi del credito, Hamsik sarà già il nostro Zanetti che si affaccia ai 40 se non si rompe il cazzo pure lui...

intanto quella decina di mln l'anno per la Filmauro penso che almeno le cose piccole possa incominciare a farle... pretendere che la ricchezza che crea venga reinvestita nella società!

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4758 il: 16 Maggio, 2013, 21:00:28 pm »
Comunqe qualsiasi paragone tra Ferlaino e Dela non sussiste,lo squalo è stato presidente del Napoli per più di 30 anni
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4759 il: 16 Maggio, 2013, 21:06:19 pm »
bravoboh ho sempre sentito dire che ferlaino in quegli anni ha fatto il passo più lungo della gamba acquistando una certa tipologia di giocatori per rimanere ai vertici e vincere (più altri imbrogli personali a dire il vero)
il tutto avrebbe portato negli anni al tracollo,ma non ho mai approfondito granchè,ero piccerill all'epoca
probabilmente qualcuno si caga sotto al pensiero che la cosa possa ripetersi,cioè se il napoli vince poi si va subito dopo in malora

è evidente ma era un calcio dove per vincere lo scudetto ne avevi bisogno, oggi sicuramente no, non dico per vincerlo ma quantomeno per provarci seriamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: