Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2504475 volte)  Share 

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4820 il: 17 Maggio, 2013, 13:25:59 pm »
pure tu ne capisci di calcio

grazie e ricambio il complimento  :love: :love: :love:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4821 il: 17 Maggio, 2013, 15:03:23 pm »
E' ARRIVATO IL MOMENTO DI VINCERE!!!FACCI VINCERE LO SCUDETTO!FAI LA SQUADRA E CACCIA I SOLDI!!!!SICURAMENTE NON FALLIREMO...ANZI!!!!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4822 il: 17 Maggio, 2013, 17:39:00 pm »
Io non capisco tutto questo astio per uno che in 9 anni, pur avendo acquistato la squadra furbescamente, è arrivato a farci ritornare il serie A dopo anni in cui abbiamo mangiato merda, ci ha fatto andare 5 volte tra i primi sei di cui 2 volte in Europa League, ha fatto si che il Palermo negli ultimi anni non si uscisse mai dalle prime 10 se non una volta e che  ti ha fatto fare tre quinti posti, vedere due Europa League, una finale di coppa italia riuscendo a trattenere per ora a Palermo giocatori come Pastore e Sirigu.
Anch'io voglio vincere e non sono un fan sfegatato del presidente, pero che Zampa sia un imprenditore e sfrutti il Palermo per fare soldi non me ne fotte fa quello che cazzo vuole coi soldi che guadagna l'importante è che continui a far si che il Palermo stia nella parte alta della classifica e che con la programmazione (perchè è da gente col prosciutto sugli occhi dire che il Palermo non ha una programmazione) riesca nei prossimi anni a farmi vincere qualcosa. Se uno lo schifa non ha che non comprare niente del Palermo e non finanziarlo, al momento resta uno dei migliori presidenti di questo club.

Mio padre alla fine della stagione 2010-2011... :look:
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2013, 17:42:04 pm da DioBrando »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4823 il: 17 Maggio, 2013, 18:05:46 pm »
Mio padre alla fine della stagione 2010-2011... :look:

Quante volte nella storia ti sei potuto vantare di essere un grande club? Se oggi puoi farlo è pure grazie a De Laurentiis. Basta con ste critiche a schiovere.
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2013, 18:06:55 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4824 il: 17 Maggio, 2013, 18:15:12 pm »
fiun quando non capirete che per essere un grande club ci si può arrivare per 2 motivi... bacino di utenza. ( juve milan roma ecc ) e di conseguenza grossi fatturati, oppure grazie al presidente sceicco che nella piccola cittadina fa grandi risultati spendendo di tasca sua...
per esempio il city....

la differenza sta che per il napoli i soldi li mettono i tifosi con i loro abbonamenti e con l'acquisto delle strunzate annesse....De Laurentiis non fa che amministrare questoo flusso di soldoni per i suoi porci comodi

Nel city invece lo sceicco per sfizio o per altri interessi i soldi ce li mette tutti di tasca sua e non credo che i risultati finanziari siano tali da remunerare lo sceicco....

Cosa chiedo?
Di sicuro non di indebitarci per fare grandi acquisti... ma almeno il porco romano potrebbe amministrare meglio questi soldi.... facendo magnare meno milioni di eruo alla nostra controllante, alla sua famiglia ed ai suoi soci... basta rinunciare al fondo riserve per un paio di anni ed il gioco è fatto e siamo ai livelli delle big europee...

tutto qui....

INVECE DATEMI 30 EURO PER LE AMICHEVOLI..... CHE VI COMPRO....."STO CAZZO" :delainc:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4825 il: 17 Maggio, 2013, 18:21:20 pm »
Quante volte nella storia mi sono potuto vantare di essere un grande club? Se oggi posso farlo è pure grazie a Zamparini. Basta con ste critiche a schiovere.

mio padre parte seconda a metà stagione 2011-2012.... :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4826 il: 17 Maggio, 2013, 18:21:38 pm »
Quante volte nella storia ti sei potuto vantare di essere un grande club?

Un grande club, è un'altra cosa.
Avrei voluto leggere questo commento lo scorso anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4827 il: 17 Maggio, 2013, 19:54:56 pm »
A Napoli si sta vivendo un fenomeno abbastanza insolito, una larga fetta di sostenitori preferisce tifare per il presidente. non ci si preoccupa tanto di VINCERE i trofei, quelli veri intendo, quanto invece salvaguardare sempre e comunque l'immagine dell'astuto amministratore , tutelarne il "prestigio" ripararlo da legittime critiche ecc- Che cosa vi succede??????? Ferlaino  con tutti i suoi difetti per il momento resta colui che ha scritto le pagine più importanti dellla storia del calcio Napoli- Quando e se il marchese del grillo eguaglierà quel passato glorioso allora potrà forse tentare di alzare leggermente la cresta-  E sia ben chiaro questo lo dice chi ha contestato fortemente l'ingegnere. 
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4828 il: 17 Maggio, 2013, 19:58:14 pm »
Un grande club, è un'altra cosa.
Avrei voluto leggere questo commento lo scorso anno.

E' il concetto di grande club che è cambiato. Oggi, in questo calcio e con l'attuale situazione economica europea i grandi club non sono più Real Madrid, Milan o Inter. I grandi club sono quelli che riescono a ottenere grandi risultati mantenendo i conti a posto, puntando non sui top player che costano miliardi e miliardi, ma sui buoni calciatori che costituiscono l'intelaiatura vincente. Così ha fatto il Barcelona e così stanno facendo Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Il Napoli cerca di imitare quel tipo di progetto e fino ad ora ci sta riuscendo. Sicuramente il paragone con le due finaliste di Champions League va riproporzionato a quella che è una società che 9 anni fa veniva venduta in tribunale e che quindi è dovuta ripartire dalla C, ma la strada intrapresa è quella giusta del giusto connubio di giovani e buoni calciatori anche esperti. Il progetto vincente è questo, non quello che ci propinano Manchester City o il PSG.

Le parole di De Laurentiis sono sacrosante. Nove anni fa stavi fallendo in tribunale, sei risalito dalla C alla A, hai giocato e giocherai le migliore Coppe Europee, ha vinto una Coppa Italia e ti sei divertito a veder segnare uno dei migliori bomber della storia. Che cazzo vuoi? Che devo fare di più? Farti vincere tutto? Le strutture all'avanguardia? Sono cose che avverranno con il tempo, il Borussia Dortmund il tutto l'ha creato non in nove anni e senza dover affrontare un fallimento.

« Ultima modifica: 17 Maggio, 2013, 19:59:40 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4829 il: 17 Maggio, 2013, 20:02:37 pm »
Niente solo per entrare di prepotenza in questo topic e schifare totalmente ed augurare un bruttissimo quarto d'ora, a chi si azzarda a dire che per uno scudetto, vorrebbe farsi addirittura 10 e pure 20 anni di quello schifo che abbiamo passato tra serie B, retrocessioni, addirittura serie C e quant'altro. Voi siete delle merde, si vede che la domenica stavate a vedervi la maggggica Roma o qualche strisciata o peggio ancora a fare i pesci in mano a Buona Domenica con le zizze della Varone, non sbattavate con la capa nel muro perchè vedevate la Reggina, il Chievo in serie A, mentre il Napoli veniva umiliato dal Treviso e dall'Albinoleffe. Io darei un rene per vincere lo scudetto, ma di certo non vorrei rivivere manco l'inferno totale, la vergogna e la merda che abbiamo subito per 12 anni e più. Mettetevi a tifare pa Magggica se rivolete vedere il Napoli in serie C. Merde.
Il pappone sarà provinciale ma chi pensa a questa cosa lo è ancora di più, anzi più che provinciale è proprio una merda. Ari-merde.

:alla:

Il 90% del forum la pensa così. Io nel cesso non ci voglio più finire a costo di non vincere un cazzo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4830 il: 17 Maggio, 2013, 20:02:52 pm »
Il progetto vincente è questo, non quello che ci propinano Manchester City o il PSG.

paradossalmente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4831 il: 17 Maggio, 2013, 20:08:16 pm »
E' il concetto di grande club che è cambiato. Oggi, in questo calcio e con l'attuale situazione economica europea i grandi club non sono più Real Madrid, Milan o Inter. I grandi club sono quelli che riescono a ottenere grandi risultati mantenendo i conti a posto, puntando non sui top player che costano miliardi e miliardi, ma sui buoni calciatori che costituiscono l'intelaiatura vincente. Così ha fatto il Barcelona e così stanno facendo Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Il Napoli cerca di imitare quel tipo di progetto e fino ad ora ci sta riuscendo. Sicuramente il paragone con le due finaliste di Champions League va riproporzionato a quella che è una società che 9 anni fa veniva venduta in tribunale e che quindi è dovuta ripartire dalla C, ma la strada intrapresa è quella giusta del giusto connubio di giovani e buoni calciatori anche esperti. Il progetto vincente è questo, non quello che ci propinano Manchester City o il PSG.

Le parole di De Laurentiis sono sacrosante. Nove anni fa stavi fallendo in tribunale, sei risalito dalla C alla A, hai giocato e giocherai le migliore Coppe Europee, ha vinto una Coppa Italia e ti sei divertito a veder segnare uno dei migliori bomber della storia. Che cazzo vuoi? Che devo fare di più? Farti vincere tutto? Le strutture all'avanguardia? Sono cose che avverranno con il tempo, il Borussia Dortmund il tutto l'ha creato non in nove anni e senza dover affrontare un fallimento.

E andiamo con tutto il rispetto per le opinioni di tutti, ma tu davvero credi che il nostro club possa essere paragonato a quelli da te citati? Ma siamo seri, non esiste un cacchio di organigramma societario, tutto è accentrato nelle mani di un soggetto che di calcio non capisce un tubo, comprende bene solo come sfruttare al massimo le occasioni.Per adesso tutto è girato alla grande, Mazzarri e il resto hanno fatto miracoli, e questo lo sa bene il furbone-  Ecco il motivo per cui ancora oggi non fa le sue smanecate col mister- e pazienta. Rafanièllo fatt accattà a chi nun te sape, e non mi riferisco di certo a te caro amico-
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2013, 20:11:00 pm da MUSICO58 »

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4832 il: 17 Maggio, 2013, 20:13:53 pm »
E andiamo con tutto il rispetto per le opinioni di tutti, ma tu davvero credi che il nostro club possa essere paragonato a quelli da te citati? Ma siamo seri, non esiste un cacchio di organigramma societario, tutto è accentrato nelle mani di un soggetto che di calcio non capisce un tubo, comprende bene solo come sfruttare al massimo le occasioni.Per adesso tutto è girato alla grande, Mazzarri e il resto hanno fatto miracoli, e questo lo sa bene il furbone-  Ecco il motivo per cui ancora oggi non fa le sue smanecate col mister- e pazienta. Rafanièllo fatt accattà a chi nun te sape, e non mi riferisco di certo a te caro amico-

Ma quindi per te i risultati che il Napoli ha raggiunto fino ad ora sono solo frutto di culo e di contingenze astrali favorevoli??

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4833 il: 17 Maggio, 2013, 20:32:16 pm »
Ma quindi per te i risultati che il Napoli ha raggiunto fino ad ora sono solo frutto di culo e di contingenze astrali favorevoli??

Non credo tu davvero possa pensare  questo del sottoscritto, non sarò una cima di intelligenza ma nemmeno mi considero tanto insulso- No estremizzare i concetti che credo sono stai circostanziatamente espressi da tanti altri amici più in sintonia con la mia idea- Solo fortuna non di certo- Non ho mai detto come nessuno del resto che il Napoli r formato da schiappe- Quello che si cerca di rappresentare è di una semplicità estrema, un concetto riscontrabile nei dati oggettivi- La piazza Napoli ha un potenziale economico enorme, girano quattrini a strafottere, il che in concomitanza di un azzeramento debitorio unitamente ad una profonda crisi economica delle nostre big classiche, avrebbe dovuto determinare un atteggiamento societario diverso meno abbottonato- Invece con la scusa del fairply, dello spauracchio del fallimento incombente, dell'incubo del presunto baratro nel quale si poteva sprofondare se si investiva qualcosina in più ecc. Si è segnato il passo, tant'è che la Juve è riuscita a ricompattarsi , ha costruito uno stadio, ed ha vinto a mani basse due campionati di seguito- Questo è l'analisi che va fatta- almeno a mio parere- tutto  il resto rappresentano solo scusanti ed alibi per parare i fondelli allo sbruffone- Ed io continuo a chiedermi ma PERCHE' :scratch:
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2013, 20:38:57 pm da MUSICO58 »

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4834 il: 17 Maggio, 2013, 20:40:48 pm »

:lookair:

Ma davvero credi che il lavoro fatto dal Napoli fino ad oggi sia frutto di chissà quale santo che ci vuole bene? Ma fai il serio tu, per piacere.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4835 il: 17 Maggio, 2013, 20:41:56 pm »
Non credo tu davvero possa pensare  questo del sottoscritto, non sarò una cima di intelligenza ma nemmeno mi considero tanto insulso- No estremizzare i concetti che credo sono stai circostanziatamente espressi da tanti altri amici più in sintonia con la mia idea- Solo fortuna non di certo- Non ho mai detto come nessuno del resto che il Napoli r formato da schiappe- Quello che si cerca di rappresentare è di una semplicità estrema, un concetto riscontrabile nei dati oggettivi- La piazza Napoli ha un potenziale economico enorme, girano quattrini a strafottere, il che in concomitanza di un azzeramento debitorio unitamente ad una profonda crisi economica delle nostre big classiche, avrebbe dovuto determinare un atteggiamento societario diverso meno abbottonato- Invece con la scusa del fairply, dello spauracchio del fallimento incombente, dell'incubo del presunto baratro nel quale si poteva sprofondare se si investiva qualcosina in più ecc. Si è segnato il passo, tant'è che la Juve è riuscita a ricompattarsi , ha costruito uno stadio, ed ha vinto a mani basse due campionati di seguito- Questo è l'analisi che va fatta- almeno a mio parere- tutto  il resto rappresentano solo scusanti ed alibi per parare i fondelli allo sbuiffone

Io non pensavo nulla, infatti ho chiesto  :sisi:
Detto ciò ,se dici che non è stata solo fortuna, per te i risultati sul campo, perchè io a quelli mi sto riferendo, il napoli come li ha ottenuti?
No perchè quando dici che il napoli non è formato da schiappe ti vorrei far notare che quei giocatori in campo, a disposizione di Mazzarri, qualcuno ce li ha messi  :sisi:

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4836 il: 17 Maggio, 2013, 21:16:26 pm »
MA IO VORREI SAPERE.... ma secondo i pro de laurentiis.... è ora o non è ora di spendere e fare la squadra come dio comanda?

ho letto tanti interventi, anche qualcuno offensivo verso chi è dalla parte della società, ma fa niente. L'importante è ricordarsi è che nessuno tifa delaurentiis o cavani o bigon , fino a prova contraria si tifa Napoli, la maglia , conta solo quella !!!

Veniamo alla tua domanda, ha già speso, non è che ti ha tenuto i savini in squadra, o i garics o i montervino. Te li ha tolti subito dalle palle dopo serie C e serie B ( che ti ha tolto dalle palle dopo tre anni, società come il torino ci hanno marcito per 6-7 anni solo per la serie B ) , in più ti ha attrezzato una squadra che anno dopo anno migliora, non peggiora mai. Non hai ancora assistito ad un ridimensionamento , sempre a un miglioramento, sono fatti o sto inventando?

Cavani e hamsik, due fenomeni, chi li teneva l'anno scorso ? Ti devo fare il conto dei nazionali che tiene il napoli tra maggiori e giovanili?

Ma come si fa a negare la realtà così ? Se poi vi disturba vederlo dire parolacce o stare alterato è un altro discorso, quelli sono cazzi suoi, tiene 65 anni non credo che deve dare conto a me o a te.

I fatti , concentratevi sui fatti, stiamo trattando benitez non mondonico....aprite gli occhi, stiamo volando. Che poi se magn coccos ci mancherebbe , è il guadagno dell'imprenditore o  è san Francesco ?

« Ultima modifica: 17 Maggio, 2013, 21:17:45 pm da danielbertoni »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4837 il: 17 Maggio, 2013, 21:24:04 pm »

I fatti , concentratevi sui fatti, stiamo trattando benitez
Giusto a titolo informativo, ma a quanto pare quella di Benitez è stata soltanto una voce ma non c'è stato nulla di concreto, sicuramente nessuna trattativa, stando a quanto affermato dalle parti in questione. I fatti tutto al più dicono che stiamo aspettando fino alla morte il caro Mazzarri, e che invece abbiamo trattato e continuamo a farlo, il caro Guidolin.

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4838 il: 17 Maggio, 2013, 22:02:11 pm »
Io non pensavo nulla, infatti ho chiesto  :sisi:
Detto ciò ,se dici che non è stata solo fortuna, per te i risultati sul campo, perchè io a quelli mi sto riferendo, il napoli come li ha ottenuti?
No perchè quando dici che il napoli non è formato da schiappe ti vorrei far notare che quei giocatori in campo, a disposizione di Mazzarri, qualcuno ce li ha messi  :sisi:

Beh, mi rendo perfettamente conto, che questo è un argomento che sta letteralmente dividendo la tifoseria. Mi parli di risultati, ma quali? Possiamo riconoscere che il Napoli ha ottenuto una crescita costante rispetto a quando è risorta. Che questa dirigenza è riuscita ad ottenere il massimo rendimento mediante il minimo sforzo- E' facole dire, sostenendo una tesi comune: Vediamo 9 anni fa dov'eravamo. Questo è il grande errore d'impostazione sul quale verte tutto il ragionamento comodo di sua altezza reale- Rintuzza e chiede infatti irritato a chiunque gli chiede qualcosa in merito all'intenzione di VINCERE, in modo volgare ed irriguardoso: VOI CHE CAZZO AVETE VINTO????? Dovrebbe bastare questo a far ribollire il sangue- Invece no, c'è chi in questo atteggiamento  a dir  poco deplorevole, riesce a trovare addirittura motivi di plauso :scratch: E' chiaro che per lucrare si è dovuto acquistare un funzione dell'attuale piattume  del nostro calcio- Beato monoculi in terra cecorum   :siasd: Ma a parte Cavani che poi è esploso in mano al tanto criticato Maqzzarri, che ci piangeremo amaramente, quali grossi acquisti sono stati effettuati- Lo ripeto De Laurentiis ha segnato volutamente il passo adagiandosi sugli allori. La competizione in questo particolare contesto si doveva fare con la Juve che purtroppo ci sovrasta di molto- Pensa se poi come si teme quest'anno dopo Lavezzi non sostituito, perdi Cavani e Mazzarri. Mi auguro che questo possa essere considerata come valida integrazione- Un caro saluto e meditate bene fratelli

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4839 il: 17 Maggio, 2013, 22:06:54 pm »
Povero, povero successore di Mazzarri, quante jastemme ingenerose che acchiapperai  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: