MA IO VORREI SAPERE.... ma secondo i pro de laurentiis.... è ora o non è ora di spendere e fare la squadra come dio comanda?
ho letto tanti interventi, anche qualcuno offensivo verso chi è dalla parte della società, ma fa niente. L'importante è ricordarsi è che nessuno tifa delaurentiis o cavani o bigon , fino a prova contraria si tifa Napoli, la maglia , conta solo quella !!!
Veniamo alla tua domanda, ha già speso, non è che ti ha tenuto i savini in squadra, o i garics o i montervino. Te li ha tolti subito dalle palle dopo serie C e serie B ( che ti ha tolto dalle palle dopo tre anni, società come il torino ci hanno marcito per 6-7 anni solo per la serie B ) , in più ti ha attrezzato una squadra che anno dopo anno migliora, non peggiora mai. Non hai ancora assistito ad un ridimensionamento , sempre a un miglioramento, sono fatti o sto inventando?
Cavani e hamsik, due fenomeni, chi li teneva l'anno scorso ? Ti devo fare il conto dei nazionali che tiene il napoli tra maggiori e giovanili?
Ma come si fa a negare la realtà così ? Se poi vi disturba vederlo dire parolacce o stare alterato è un altro discorso, quelli sono cazzi suoi, tiene 65 anni non credo che deve dare conto a me o a te.
I fatti , concentratevi sui fatti, stiamo trattando benitez non mondonico....aprite gli occhi, stiamo volando. Che poi se magn coccos ci mancherebbe , è il guadagno dell'imprenditore o è san Francesco ?