Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2503658 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4800 il: 17 Maggio, 2013, 10:10:17 am »
Io non capisco tutto questo astio per uno che in 9 anni, pur avendo acquistato la squadra furbescamente, è arrivato a farci ritornare il serie A dopo anni in cui abbiamo mangiato merda, ci ha fatto andare 5 volte su 6 in Europa di cui 2 volte in Champions League, ha fatto si che il Napoli negli ultimi 4 anni non si uscisse mai dalle prime 10 e che negli ultimi 3 anni ti ha fatto fare un terzo posto, vedere una champions league, vincere una coppa italia e fare un secondo posto riuscendo a trattenere per ora a Napoli 2 dei giocatori più forti del calcio attuale.
Anch'io voglio vincere e non sono un fan sfegatato del presidente, pero che Dela sia un imprenditore e sfrutti il Napoli per fare soldi non me ne fotte fa quello che cazzo vuole coi soldi che guadagna l'importante è che continui a far si che il Napoli stia nella parte alta della classifica e che con la programmazione (perchè è da gente col prosciutto sugli occhi dire che il Napoli non ha una programmazione) riesca nei prossimi anni a farmi vincere uno scudetto. Se uno lo schifa non ha che non comprare niente del Napoli e non finanziarlo, al momento resta uno dei migliori presidenti di questo club.
Com'è stato detto Ferlaino ci mise 18 anni per vincere uno scudetto...noi magari lo vinciamo al 10° anno di presidenza...

wanema ra miseria....mi sembra di rileggere le dichiarazioni di Pierpaolo Marino...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #4801 il: 17 Maggio, 2013, 10:11:53 am »
Tanti devoti forse non riescono a comprendere, che il buon samaritano se avesse dovuto rilevare il Napoli ai tempi del demone Ferlaino, in un contesto totalmente diverso da quello attuale non lo avrebbe mai e poi mai nemmeno preso in considerazione- Signori carissimi, al momento chi ha vinto i veri trofei è stato l'ingegnere, ed i club con i quali si è dovuto confrontarsi erano dei veri e propri potentati economici ne politici- Blasoni all'epoca nemmeno lontanamente paragonabili con quelli attuali-  Gli introiti sui quali si poteva fare affidamento erano prevalentemente quelli provenienti dai botteghini- E' ovvio che con quelle differenze abissali in termini di potenza economica e di controllo il Napoli era in chiaro svantaggio- Tuttavia ancor prima della  SUA VENUTA,  e non credo necessiti il chiarimento al riguardo, il Napoli ha più volte rischiato di vincere il tricolore. Tutto sommato calciatori di un determinato prestigio hanno sempre vestito i nostri colori, per chi ha qualche anno in più come il sottoscritto queste sono cose  risapute-  Signori, il benefattore, che millanta amore viscerale per Napoli, ha atteso che la società fallisse, esisteva un precontratto  che è stato disatteso-  Questa è storia- L'apparato non ha consentito sconti al Napoli, altre realtà non  hanno subito lo stesso trattamento sanzionatorio. Il Napoli doveva essere cancellato, azzerato- Non vado oltre dovrei ripetermi ed incazzarmi all'inverosimile-
De Laurentiis ha avuto il più bel regalo- la gallina dalle uova d'oro. Chi dovrebbe ringraziare e prostrarsi non è certamente il generoso tifoso azzurro, quello che consente al cinematografaro di togliere le castagne dal fuoco all'altra sua azienda. FORZA NAPOLI
Nè ma io vuless capì na cosa ma veramente tu compreresti una macchina sportiva a 50000 euro sapendo che l'anno dopo la puoi comprare a 5.000?
Io non riesco veramente a capire come facciate ad essere tutti froci con il culo degli altri?
Ma veramente gli dobbiamo imputare il fatto che non abbia comprato il Napoli a 300 milioni e l'ha fatto a -29?  :boh:

falceEmarcello

« Risposta #4802 il: 17 Maggio, 2013, 10:14:03 am »
ah un'altra cosa, riguardo a ferlaino (vedi tu se mi devo mettere a difendere ferlaino :maronn:), l'ingegnere conclusa la sua esperienza a napoli e' uscito mooooooolto piu' povero di quanto lo fosse quando ha iniziato, questo perche' ferlaino il napoli lo tifava eccome, nonostante tutte le trastole che ha fatto prima di lasciare in cui veramente si e' chiavato i soldi in tasca resta il dato che i soldi che ci arrefuso sono stati moooolti di piu' di quelli che ha recuperato.

Offline kolor

• *
« Risposta #4803 il: 17 Maggio, 2013, 10:19:08 am »
ah un'altra cosa, riguardo a ferlaino (vedi tu se mi devo mettere a difendere ferlaino :maronn:), l'ingegnere conclusa la sua esperienza a napoli e' uscito mooooooolto piu' povero di quanto lo fosse quando ha iniziato, questo perche' ferlaino il napoli lo tifava eccome, nonostante tutte le trastole che ha fatto prima di lasciare in cui veramente si e' chiavato i soldi in tasca resta il dato che i soldi che ci arrefuso sono stati moooolti di piu' di quelli che ha recuperato.

quoto, e ti posso dire che persone molto vicine all'ingegnere negli anni hanno confermato quanto dici, è vero che Ferlaino è stato anche artefice diciamo dell'inizio della fine, ma certamente non ne è uscito bene neanche lui e la sua era una vera e propria passione da napoletano, non da imprenditore romano, Ferlaino viveva sul campo le partite, era passionale e per questo sbagliava anche...il problema, ripeto, è che molti non lo ricordano bene e non hanno potuto vivere nemmeno quegli anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4804 il: 17 Maggio, 2013, 10:24:34 am »
Io non riesco veramente a capire come facciate ad essere tutti froci con il culo degli altri?
Allora ci deve piacere se qualcun'altro fa il frocio col culo nostro?  :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4805 il: 17 Maggio, 2013, 10:41:49 am »
MA IO VORREI SAPERE.... ma secondo i pro de laurentiis.... è ora o non è ora di spendere e fare la squadra come dio comanda?

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4806 il: 17 Maggio, 2013, 10:43:09 am »
Tanti devoti forse non riescono a comprendere, che il buon samaritano se avesse dovuto rilevare il Napoli ai tempi del demone Ferlaino, in un contesto totalmente diverso da quello attuale non lo avrebbe mai e poi mai nemmeno preso in considerazione- Signori carissimi, al momento chi ha vinto i veri trofei è stato l'ingegnere, ed i club con i quali si è dovuto confrontarsi erano dei veri e propri potentati economici ne politici- Blasoni all'epoca nemmeno lontanamente paragonabili con quelli attuali-  Gli introiti sui quali si poteva fare affidamento erano prevalentemente quelli provenienti dai botteghini- E' ovvio che con quelle differenze abissali in termini di potenza economica e di controllo il Napoli era in chiaro svantaggio- Tuttavia ancor prima della  SUA VENUTA,  e non credo necessiti il chiarimento al riguardo, il Napoli ha più volte rischiato di vincere il tricolore. Tutto sommato calciatori di un determinato prestigio hanno sempre vestito i nostri colori, per chi ha qualche anno in più come il sottoscritto queste sono cose  risapute-  Signori, il benefattore, che millanta amore viscerale per Napoli, ha atteso che la società fallisse, esisteva un precontratto  che è stato disatteso-  Questa è storia- L'apparato non ha consentito sconti al Napoli, altre realtà non  hanno subito lo stesso trattamento sanzionatorio. Il Napoli doveva essere cancellato, azzerato- Non vado oltre dovrei ripetermi ed incazzarmi all'inverosimile-
De Laurentiis ha avuto il più bel regalo- la gallina dalle uova d'oro. Chi dovrebbe ringraziare e prostrarsi non è certamente il generoso tifoso azzurro, quello che consente al cinematografaro di togliere le castagne dal fuoco all'altra sua azienda. FORZA NAPOLI

Amico carissimo, critichiamo De Laurentiis (cercando di mantenere un minimo di obiettività) ma non facciamo paragoni con Ferlaino.
La politica di Ferlaino era la stessa se non peggio di quella di De La, parlo con gente come mio padre, mio zio, i loro amici e gente che il Napoli lo guarda dai tempi di Lauro. Ferlaino è sempre stato odiato a morte, acquistava 1 calciatore forte per il botteghino e poi vendeva i migliori giovani e prendeva i "putrafatti" col nome altisonante per completare la squadra. Tanto di cappello alla sua competenza calcistica e sincera passione per i colori azzurri, ma quando si trattava di fare affari era ben lucido sul suo completo tornaconto.
L'ho scritto decine di volte, il San Paolo garantiva a Ferlaino introiti pazzeschi per l'epoca della sua presidenza, 80.000 paganti e abbonati fissi. Intanto che lui si pappava sti soldi, che non erano quelli delle strisciate ma erano comunque una montagna, il cagliari (e dico il calgiari!) vinceva lo scudetto, poi la lazio, il torino, la roma e persino il verona (e dico il verona!). Piazze che avevano 1/4 degli introiti del Napoli gestito da Ferlaino.
Se non avessimo avuto un vero mito del calcio come Maradona, un uomo dalla personalità gigantesca, che gli andò a dire in faccia che doveva acquistare calciatori all'altezza altrimenti lui se ne andava, e Ferlaino perdeva la gallina dalle uova d'oro, avrebbe continuato a contare i soldi al botteghino e i napoletani a vedere magari la samp, la fiorentina, l'udinese vincere lo scudetto.

Offline kolor

• *
« Risposta #4807 il: 17 Maggio, 2013, 10:43:50 am »
MA IO VORREI SAPERE.... ma secondo i pro de laurentiis.... è ora o non è ora di spendere e fare la squadra come dio comanda?

poi mi lamento che quelli che hanno avvicinato De Laurentiis ieri non sapevano cosa dire....per forza il pappone è peggio di un messaggio subliminale, ci ha infettati tutti...ormai la parola d'ordine é: Meglio essere secondi con i bilanci a posto e rispettare il fairplay finanziario.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4808 il: 17 Maggio, 2013, 10:54:18 am »
Sabati' una cosa e' l'astio che a mio avviso e' anche giustificato quando fa quelle uscite da cafone arresagliuto, un altra e' ringraziarlo e osannarlo quello no mi dispiace non lo riesco a tollerare.
La posizione giusta e' quella per cui, fino a che va tutto bene (e per adesso gli va dato atto che va piu' che bene), massimo rispetto (perche' la stima ha dimostrato di non meritarla) ma nel momento in cui le cose dovessero cambiare in peggio adda scunta' chest e chell
Marcé la pensiamo allo stesso modo. Io non lo osanno, quando fa quelle uscite cafone lo mando a fanculo, poi penso che sta mbriaco o fatto e pareo per la sua cafonaggine da burino.
Io per ora lo rispetto perché da quando sta lui le cose vanno bene e come dici lo ha dimostrato coi risultati.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #4809 il: 17 Maggio, 2013, 10:55:17 am »

wanema ra miseria....mi sembra di rileggere le dichiarazioni di Pierpaolo Marino...
Tu non fai testo...purtroppo... :certo:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #4810 il: 17 Maggio, 2013, 10:59:54 am »
Pero' Marcé, il calcio è cambiato, sarebbe la stessa cosa se viene un magnate russo o un arabo, quelli alla fine stanno in Inghilterra o in Francia solo per i loro interessi e non ci arrifondono i soldi.Infatti a Malaga come non hanno potuto mettere mano sulla costruzione del porto hanno fatto marcia indietro. Il solo fesso che si è indebitato a muri' negli ultimi anni è stato Moratti. Io ripeto che Dela faccia l'imprenditore col Napoli no nmi infastidisce, la sola cosa che vorrei è che per l'anno prossimo faccia una squadra che in Italia lotti per lo scudetto ed in Champions possa arrivare almeno ai quarti.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4811 il: 17 Maggio, 2013, 12:38:13 pm »
sei tutti noi aurelio! :alla:  :look:

edit:comunque la cosa preoccupante dell'intervista è che fa capire che molti giocatori hanno chiesto l'aumento(per intenderci quelli che non hanno il Napoli nel DNA) ovvero sicuramente almeno...zuniga,cavani,hamsik,dzemaili,behrami .. :asd:
:asdlook:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4812 il: 17 Maggio, 2013, 12:40:02 pm »
 Amici cari, sgombriamo il campo dagli equivoci, la mia critica nei confronti di Aurelio de Laurentiis non è strutturata su una semplice quest ione di semplice epidermica antipatia nei suoi confronti. Quella comunque c'è e credo sia largamente giustificata, ma non è l'argomento principe. La questione non è che si pretendeva che acquistasse il Napoli per una cifra maggiore, sarebbe un discorso privo di senso-  Così come non si intende effettuare un confronto fra Ferlaino e lo sborone :siasd: Si rappresentano solo dei dati che sono oggettivi e sui quali bisognerebbe soffermarsi bene e riflettere-  Si dice eravamo nella merda, Ferlaino ha prodotto sfaceli- In parte può essere vero, ma solo in parte. Non possiamo dimenticare o colpevolmente ignorare, le sostanziali differenze di trattamento del palazzo nei confronti di alcuni club- La Lanzie, tamto per citare un esempio emblematico doveva fare la nostra stessa fine se non peggio, ma così non è stato- Questo per dire che alcuni apparati politici potevano muovere i fili come meglio credevano-  Ora il discorso sarebbe lungo e ripetitivo- Dico solo che come ha ottenuto il Napoli il Presidente è da considerare una gran FORTUNA. Oggi dovremmo essere al posto della baldracca e così non è stato e difficilmente sarà, per stessa ammissione del proprietario . I confronti vannoi fatti analizzando bene tutto e soprattutto contestualizzando-
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4813 il: 17 Maggio, 2013, 12:53:26 pm »
Con tutto il rispetto... ma dover leggere che FERLAINO era meglio di DeLa .... :doh: :doh:

bah.....

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4814 il: 17 Maggio, 2013, 12:55:58 pm »
Pagliaccio burino infingardo!
Ferlaino aveva passione, per il porco romano tutto è business.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4815 il: 17 Maggio, 2013, 13:06:31 pm »

Ma passione di che???
Il napoli all' epoca faceva 80000 spettatori anche quando giocava con la PUZZANESE, aveva un merchandising che altro che quello di DeLa ora...., io stesso avevo  tutto e di più del Napoli, insomma s'è aizzata nu cuofano e sold e c'ha lasciato rint a merd con centinaia di milioni di debiti....
Ma per cortesia...... :doh: :doh:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4816 il: 17 Maggio, 2013, 13:11:51 pm »
Ferlaino ne capiva di calcio però

Offline kolor

• *
« Risposta #4817 il: 17 Maggio, 2013, 13:12:01 pm »

QUOTO  :mascarallah: :mascarallah:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4818 il: 17 Maggio, 2013, 13:17:07 pm »
Ferlaino ne capiva di calcio però

Pure zamparini e Lotito ne capiscono di calcio....
Il Perugia DI GAUCCI ne ha lanciati di giocatori...., pure Gaucci ne capiva di calcio......

:lookair: :lookair:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4819 il: 17 Maggio, 2013, 13:20:12 pm »
Pure zamparini e Lotito ne capiscono di calcio....
Il Perugia DI GAUCCI ne ha lanciati di giocatori...., pure Gaucci ne capiva di calcio......

:lookair: :lookair:

pure tu ne capisci di calcio