Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2495021 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21540 il: 01 Agosto, 2018, 22:05:40 pm »
Vedi il problema è tutto qui: al tifoso napoletano tornano i malumori per uno scudetto scippato.A lui perché Rog e Diawara  sono svalutati.
Esattamente, lui pensa solo al valore in calo delle sue future plusvalenze :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #21541 il: 02 Agosto, 2018, 17:02:22 pm »
HAHAHAHAHAUA proprio il padrone egocentrico che si vanta col sottoposto e lo umilia ricordandogli la sua infima dimensione.
Questa è classe caro il mio coglionazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Hhhahahaha :rotfl:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #21542 il: 03 Agosto, 2018, 19:17:08 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21543 il: 04 Agosto, 2018, 13:23:53 pm »
Nel corso di Kiss Kiss Italia nell'appuntamento solito col 'vero o falso', Aurelio De Laurentiis è stato interrogato sugli acquisti costati più del budget prefissato: "Non posso dire vero o falso. Amo talmente il Napoli che tengo sempre il budget aperto tutto l'anno. Nonostante la crescita, l'ultimo anno ho perso 15mln e l'anno prossimo ne perderò altri. Bisognerebbe smetterla di non capire nulla di elementi economici e finanziari. Quando qualche stolto dice 'hai intascato x da Jorginho perché non spende' dimenticando che abbiamo speso già di più, ma non abbiamo incassato perché si incassano in 3-4 anni e quelli che incassi vanno a finire nei bilanci. A volte chiudi così, a volte sei in un utile virtuale e paghi tasse a non finire che non recuperi. ADL chiudeva secondo e giocava in Champions pure con Mazzarri con stipendi da 30mln di euro, oggi siamo quasi a 150mln! S'è quintuplicato! Ma non mi risulta si sia quintuplicato il fatturato. Un'altra cosa pure non mi piace: pare che solo chi vada allo stadio possa lamentarsi o giudicare, io li ringrazio ma sono 55mila al massimo ed a noi ci seguono 40mln ed abbiamo delle responsabilità. Quando leggo i tweet che mi mandano l'80% dice cose esatta, il 20% la fa fuori dal vaso ma è normale e non glielo impediamo..."

Offline vampyr8

• *
« Risposta #21544 il: 04 Agosto, 2018, 13:48:46 pm »
Chiusura sulle pay per view: "Mi dispiace far pagare i tifosi, ma queste amichevoli costano milioni di euro e non riusciamo ad azzerare i costi".

uhmmm

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21545 il: 04 Agosto, 2018, 13:50:53 pm »
Tu sia maledetto insieme a mille delle generazioni presenti e future.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21546 il: 04 Agosto, 2018, 18:58:12 pm »
Si contraddice da solo, Ronaldo prima era vecchio ed era un'operazione commerciale e mo è un colpo pazzesco, noi sogniamo lo scudetto ma se la Juve prende Ronaldo che ci sta da fare ? A gir e a vot comm vo iss, schifoso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21547 il: 04 Agosto, 2018, 20:47:23 pm »
bastardo lebbroso

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Gius

• *
« Risposta #21548 il: 04 Agosto, 2018, 20:48:56 pm »
LEVATI DAI COGLIONI LEVATI DAI COGLIONI LEVATI DAI COGLIONI LEVATI DAI COGLIONI
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21549 il: 04 Agosto, 2018, 20:56:08 pm »
fai più schifo di salvini

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21550 il: 04 Agosto, 2018, 21:25:47 pm »
Questo con il Bari si sta preparando una grandissima exit strategy.

Il Napoli è alla massa critica, non ha ulteriori spiragli di crescita secondo quelle che sono le linee guida che lui ha dettato per un quindicennio, puoi continuare a espanderti solo con una gestione manageriale compiuta da persone che puntino alla massimizzazione dei ricavi e non dei profitti, e con investimenti pesanti sia strutturali che aperture a fondi di altri soggetti, praticamente una società dove lui fruisce degli utili ma non ne è il padre padrone.
Cosa che, ovviamente, non è disposto ad accettare per quella che è la sua forma mentis e per la possibilità di non riuscire nell'impresa, trovandosi avvinghiato in situazioni complesse anche per il suo patrimonio personale.
Ma prima o poi è un passo che si deve fare, i prezzi dei cartellini crescono, i fatturati no, e sei sempre nella terza città d'Italia che ormai ha odorato lo Scudetto, giochicchiare è altrettanto pericoloso perché rischi di essere abbandonato dalla piazza e dunque ridurre il tuo margine di profitto.

Il Bari gode di un bacino interessante non solo perché è l'unica squadra cittadina e anche l'unica pugliese a possibili alti livelli, ma può addirittura diventare il centro delle simpatie meridionali: non soffre dell'odio atavico che molti utenti calcistici del sud rivolgono a Napoli. E, soprattutto, non ti chiede lo scudetto.
Un Bari in serie A a ridosso dell'Europa League fatturerà sicuramente di meno del Napoli, ma ti garantisce lo stesso margine di profitto (cosa che, si è detto, è il solo interesse di De Laurentiis) ponendoti vita natural durante in quelle che erano le condizioni perfette per lui, cioè quelle del Napoli di Mazzarri: la squadra underdog, quella che stupisce, dai bassi costi di gestione, con una piazza prima depressa che si entusiasma (ma non ha le ambizioni della nostra) e su cui guadagnare.
Per quella che è la sua filosofia imprenditoriale, è il paradiso. Praticamente un quasi Napoli ma senza i problemi del Napoli.

Dicevo sulla exit strategy.
Da un punto di vista mediatico, se la sta preparando sottolineando gli attriti sempre più frequenti con il comune: "me ne vado perché nonostante i risultati sportivi, Napoli è una città dove non posso crescere", contrapponendo magari l'esperienza barese con il San Nicola regalato.
Da un punto di vista societario, il suo piano B è sempre stato alla luce del sole: una società il cui valore è dato solo dai calciatori. Li vendi, intaschi e poi puf, regali il Napoli a qualche altro che vorrà provare il sogno: che poi questo è il problema atavico di Napoli piazza, siamo tanti e con tanta passione ma non attraiamo capitali importanti (quelli che usano il calcio per non farci profitto su, per farci capire, bensì per introdursi in un'economia nazionale e locale florida, cosa che l'Italia non è nel suo insieme, figurarsi qui). Nessuno ci comprerà a tanto per questo motivo, ma a poco...a poco è un altro paio di maniche.
Lo sa lui, lo sappiamo noi, lo sanno tutti.

« Ultima modifica: 04 Agosto, 2018, 21:27:03 pm da Starfred »

Raffaele83

« Risposta #21551 il: 04 Agosto, 2018, 21:25:57 pm »
Il  silenzio stampa fallo anche tu, testa bassa e lavora per il Napoli

Offline Apollo

• *
« Risposta #21552 il: 04 Agosto, 2018, 21:27:20 pm »
Questo figlio di puttana è a Dublino per il Napoli e, con la squadra incompleta e indebolita, finisce col parlare del Bari.....Cose da pazzi!!!!!

Offline Apollo

• *
« Risposta #21553 il: 04 Agosto, 2018, 21:32:35 pm »
Questo con il Bari si sta preparando una grandissima exit strategy.

Il Napoli è alla massa critica, non ha ulteriori spiragli di crescita secondo quelle che sono le linee guida che lui ha dettato per un quindicennio, puoi continuare a espanderti solo con una gestione manageriale compiuta da persone che puntino alla massimizzazione dei ricavi e non dei profitti, e con investimenti pesanti sia strutturali che aperture a fondi di altri soggetti, praticamente una società dove lui fruisce degli utili ma non ne è il padre padrone.
Cosa che, ovviamente, non è disposto ad accettare per quella che è la sua forma mentis e per la possibilità di non riuscire nell'impresa, trovandosi avvinghiato in situazioni complesse anche per il suo patrimonio personale.
Ma prima o poi è un passo che si deve fare, i prezzi dei cartellini crescono, i fatturati no, e sei sempre nella terza città d'Italia che ormai ha odorato lo Scudetto, giochicchiare è altrettanto pericoloso perché rischi di essere abbandonato dalla piazza e dunque ridurre il tuo margine di profitto.

Il Bari gode di un bacino interessante non solo perché è l'unica squadra cittadina e anche l'unica pugliese a possibili alti livelli, ma può addirittura diventare il centro delle simpatie meridionali: non soffre dell'odio atavico che molti utenti calcistici del sud rivolgono a Napoli. E, soprattutto, non ti chiede lo scudetto.
Un Bari in serie A a ridosso dell'Europa League fatturerà sicuramente di meno del Napoli, ma ti garantisce lo stesso margine di profitto (cosa che, si è detto, è il solo interesse di De Laurentiis) ponendoti vita natural durante in quelle che erano le condizioni perfette per lui, cioè quelle del Napoli di Mazzarri: la squadra underdog, quella che stupisce, dai bassi costi di gestione, con una piazza prima depressa che si entusiasma (ma non ha le ambizioni della nostra) e su cui guadagnare.
Per quella che è la sua filosofia imprenditoriale, è il paradiso. Praticamente un quasi Napoli ma senza i problemi del Napoli.

Dicevo sulla exit strategy.
Da un punto di vista mediatico, se la sta preparando sottolineando gli attriti sempre più frequenti con il comune: "me ne vado perché nonostante i risultati sportivi, Napoli è una città dove non posso crescere", contrapponendo magari l'esperienza barese con il San Nicola regalato.
Da un punto di vista societario, il suo piano B è sempre stato alla luce del sole: una società il cui valore è dato solo dai calciatori. Li vendi, intaschi e poi puf, regali il Napoli a qualche altro che vorrà provare il sogno: che poi questo è il problema atavico di Napoli piazza, siamo tanti e con tanta passione ma non attraiamo capitali importanti (quelli che usano il calcio per non farci profitto su, per farci capire, bensì per introdursi in un'economia nazionale e locale florida, cosa che l'Italia non è nel suo insieme, figurarsi qui). Nessuno ci comprerà a tanto per questo motivo, ma a poco...a poco è un altro paio di maniche.
Lo sa lui, lo sappiamo noi, lo sanno tutti.

Ottima analisi, praticamente hai fatto la fotografia a quella che è la nostra realtà attuale. Bravo!!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #21554 il: 04 Agosto, 2018, 21:35:46 pm »
echitastramuort
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21555 il: 04 Agosto, 2018, 22:50:40 pm »
Agge sbagliat

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21556 il: 04 Agosto, 2018, 23:03:15 pm »
- Sei un cazzaro ?????
- VERISSIMO, dico tante stronzate, e poi me le rimangio, tanto che me ne fotte so un signore e voi non siete un cazzo !!!!

-Sei un mediocre imprenditore da quattro soldi ????
- VERO, cazzo che culo che ho avuto, tra milanesi a pezzi, colpi alla Cavani e tutto so stato un fenomeno, poi quarche stronzata qui, qualche stronzata la ed eccomi qua

- Vero che per il Napoli hai sempre fatto di tutto, ti sei indebitato ?
- BUFALA, grazie a quei quattro caciari de sta ceppa me so arzato li meglio sordi !

Offline Neutrino

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21557 il: 04 Agosto, 2018, 23:43:26 pm »
dopo il 17 agosto se ne scappa a fare il ricottaro negli States e torna direttamente dopo la sosta, garantito al 100%

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #21558 il: 05 Agosto, 2018, 01:19:01 am »
Il  silenzio stampa fallo anche tu, testa bassa e lavora per il Napoli
Permettimi ma nn sono d accordo.
Ha straparlato un estate intera mo c adda metter a faccia..

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #21559 il: 05 Agosto, 2018, 07:01:12 am »
Il vecchio?!    Ommemmerd!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!