Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2494738 volte)  Share 

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21560 il: 05 Agosto, 2018, 10:05:25 am »
Spero che non hai venduto nemmeno un amichevole, e se lo hai fatto devi spendere ogni singolo euro in medicine.

Ladro di merda.

Unica squadra al mondo che vende le amichevole... Brutto stronzo quanto hai incassato?
In un periodo in cui sei iper criticato invece di pensare a un avvicinamento pensi solo a spremere il limone. Vaffanculo veramente.

Ripeto: unica squadra al mondo. Perché invece di vendere queste amichevoli del cazzo non organizzi qualche tour per espandere il marchio come ormai fanno tutte le squadre europee?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21561 il: 05 Agosto, 2018, 10:11:47 am »
Spero che non hai venduto nemmeno un amichevole, e se lo hai fatto devi spendere ogni singolo euro in medicine.

Ladro di merda.

Unica squadra al mondo che vende le amichevole... Brutto stronzo quanto hai incassato?
In un periodo in cui sei iper criticato invece di pensare a un avvicinamento pensi solo a spremere il limone. Vaffanculo veramente.

Ripeto: unica squadra al mondo. Perché invece di vendere queste amichevoli del cazzo non organizzi qualche tour per espandere il marchio come ormai fanno tutte le squadre europee?
Hai ragione su tutto però i tour sono il male assoluto del calcio e le squadre che lo fanno arrivano inguaiate all'appuntamento dell'inizio del campionato :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #21562 il: 05 Agosto, 2018, 10:19:50 am »

Ladro di merda.

Ma so strunze quelli che gli danno i soldi per queste amichevoli

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline eltalisman

• *
« Risposta #21563 il: 05 Agosto, 2018, 10:22:13 am »
Hai ragione su tutto però i tour sono il male assoluto del calcio e le squadre che lo fanno arrivano inguaiate all'appuntamento dell'inizio del campionato :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La rubbe lo fa da una vita, il Real idem... Champions e campionati non mi pare siano stati compromessi dai loro tour.

Offline eltalisman

• *
« Risposta #21564 il: 05 Agosto, 2018, 10:24:14 am »
Ma so strunze quelli che gli danno i soldi per queste amichevoli

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Tra l'altro dopo il boom del mondiale in chiaro si è avuta la dimostrazione che in certe circostanza è meglio trasmettere in chiaro e guadagnare dalle pubblicità che mettere in pay per view...

Secondo voi, anche a 1 €, chi avrebbe acquistato le partite del mondiale?
Io le partite ad eliminazione le ho viste tutte, non avrei però speso 1€ anche per vedere tutto il mondiale.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21565 il: 05 Agosto, 2018, 10:26:23 am »
Concordo con Eltalisman. Ma lui è talmente una merda che preferisce organizzare la fiera della casa 20 giorni a Dimaro, e poi le amichevoli a pagamento.
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2018, 10:27:31 am da Guallera V.2 »

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #21566 il: 05 Agosto, 2018, 10:32:12 am »
Concordo con Eltalisman. Ma lui è talmente una merda che preferisce organizzare la fiera della casa 20 giorni a Dimaro, e poi le amichevoli a pagamento.
Ma non l hai sentito ieri?
Ha detto che gli costano milioni... :asd:
Perciò è costretto a metterle a pagamento..

Offline eltalisman

• *
« Risposta #21567 il: 05 Agosto, 2018, 10:39:41 am »
Ma non l hai sentito ieri?
Ha detto che gli costano milioni... :asd:
Perciò è costretto a metterle a pagamento..
Ripeto, medicine... Ma non quelle normali, ma quelle per le malattie rare, costose che con un'amichevole te ne devi comprare solo una dose...
Non penso che abbia tirato più di 100mila €.

Ho fatto un sondaggio tra le persone che conosco (che fino all'anno scorso le avevano sempre comprate) e quest anno nessumo l'ha presa. L'avranno vista in 4 o 5 dei miei amici, tutti in streaming o col pezzotto.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21568 il: 05 Agosto, 2018, 11:09:27 am »
Il problema secondo me è che al momento l'unica tipologia di "imprenditore" che potrebbe interessarsi alla Società Napoli per com'è ora è una roba alla Cellino.
Non abbiamo strutture... anzi, a conti fatti non abbiamo nemmeno una sede legale societaria di proprietà. Non abbiamo una gerarchia societaria definita, non abbiamo in mano nessun progetto di investimenti sul territorio, né per noi né per le giovanili. Nessuna strategia di media e marketing ben definite, nessuno sponsor imponente a guardarci le spalle e nessun aggancio con gli enti pubblici locali.
Abbiamo solo il parco giocatori, e una società che ha solo i cartellini può interessare solo agli speculatori, a meno di essere ceduta a poco. Questo nonostante i conti in regola e il bilancio in attivo, perché gli investimenti da fare sarebbero notevoli.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #21569 il: 05 Agosto, 2018, 11:56:31 am »
Intanto prende la questione con Sibilia perché  pretende il Bari in C... :ruoss:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21570 il: 05 Agosto, 2018, 11:58:30 am »
Spero che possa innamorarti del Bari e toglierti dalle palle. Preferirei Naldi o Corbelli pur di non vederti più.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21571 il: 05 Agosto, 2018, 12:06:39 pm »
Uagliù odio eterno al Pappone ma chi si chiagne a Naldi o vuless a serie C non ragiona.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #21572 il: 05 Agosto, 2018, 12:44:00 pm »
Non ho visto la partita di ieri, sto al mare e tengo internet che va e viene. Però credo che l’errore più grande sia quello di non mettere in chiaro le cose, di illudere i tifosi con proclami sterili ed inutili che fanno solo il male di questa squadra e di questa società. Se si mettesse in chiaro che siamo per obbiettivi il Marsiglia di Francia o il Leverkusen di Germania, che non abbiamo alcun interesse nel vincere, ma il nostro principale obbiettivo é di  galleggiare tra le prime 5, sperando nell’entrare in Champions o nel puntare a vincere magari una Coppa Italia o una Europa League tutti sarebbero più contenti, e tutti sarebbero più razionali anche nelle uscite. Ma che senso ha che mi mandi l’allenatore in conferenza stampa a dire che puntiamo allo scudetto?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21573 il: 05 Agosto, 2018, 12:44:51 pm »
Non ho visto la partita di ieri, sto al mare e tengo internet che va e viene. Però credo che l’errore più grande sia quello di non mettere in chiaro le cose, di illudere i tifosi con proclami sterili ed inutili che fanno solo il male di questa squadra e di questa società. Se si mettesse in chiaro che siamo per obbiettivi il Marsiglia di Francia o il Leverkusen di Germania, che non abbiamo alcun interesse nel vincere, ma il nostro principale obbiettivo é di  galleggiare tra le prime 5, sperando nell’entrare in Champions o nel puntare a vincere magari una Coppa Italia o una Europa League tutti sarebbero più contenti, e tutti sarebbero più razionali anche nelle uscite. Ma che senso ha che mi mandi l’allenatore in conferenza stampa a dire che puntiamo allo scudetto?
Annosa questione che va avanti da almeno 6-7 anni...d'altronde la merda burina ebbe il coraggio di dire anche io voglio vincere lo scudetto pure a Dimaro 2014 quando decise di indebolire la squadra  rispetto all'anno prima. sfoderando Andujar, David Lopez, De Guzman e Gargano
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2018, 12:46:07 pm da Guallera V.2 »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #21574 il: 05 Agosto, 2018, 12:50:08 pm »
Ma infatti il problema è più il peso che si dà alle parole di sta gente. A conti fatti De Laurentiis è della stessa razza di Lotito, ed infatti l'approccio nella costruzione della squadra e i risultati sportivi sono molto simili. La differenza è che Lotito lascia lavorare Tare, mentre De Laurentiis vuole per forza mettere bocca in fase di mercato. In più, visto che fatturiamo più della Lazio spendiamo di più e paghiamo tanto gli allenatori.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21575 il: 05 Agosto, 2018, 12:51:17 pm »
Perché Napoli, terza città di questo paese e la sua tifoseria visceralmente attaccata all'idea di vincere come rivalsa sociale, si sgonfierebbero sentendo che giochiamo per il piazzamento. E una piazza depressa non viene allo stadio, non acquista oggetti SSC Napoli, non è reattiva al prodotto offerto. Fare la sceneggiata significa strappare un pochino di milioncini dalle mani delle menti semplici, quelle che dicevano "andiamoci a vedere Natale a Natale così o' presidente c'accatt e jucatur", per intenderci.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #21576 il: 05 Agosto, 2018, 12:54:51 pm »
Perché Napoli, terza città di questo paese e la sua tifoseria visceralmente attaccata all'idea di vincere come rivalsa sociale, si sgonfierebbero sentendo che giochiamo per il piazzamento. E una piazza depressa non viene allo stadio, non acquista oggetti SSC Napoli, non è reattiva al prodotto offerto. Fare la sceneggiata significa strappare un pochino di milioncini dalle mani delle menti semplici, quelle che dicevano "andiamoci a vedere Natale a Natale così o' presidente c'accatt e jucatur", per intenderci.

:sisi:
che essere schifoso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #21577 il: 05 Agosto, 2018, 12:57:26 pm »

quoto, quest'anno ha anche carletto che si allinea perfettamente, brodo di giugiole per de pappis.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #21578 il: 05 Agosto, 2018, 13:01:39 pm »
Si ma allora non deve abboffare la uallera ai tifosi che chiedono la punta, che pretendono che la squadra venga completata. Perché se tu prendi Ancelotti e alla prima conferenza che fa come allenatore del Napoli gli fai dire che sta qua per fare meglio dello scorso anno ognuno di noi sta in diritto di farlo una merda da mo alla fine dei tempi se le cose non vanno come devono, ancor più se le tue competitor si muovono pigliando la gente che dovresti prendere tu come target economici e non. E non parlo solo della Juve. Ma lo stupido non sa che sta pazziann co fuoc, e lo si sta vedendo dalle prime contestazioni in città. Perché se è vero che il tifoso puoi pariarlo addosso per le amichevoli in pay per view, non lo puoi fare nel lungo termine.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21579 il: 05 Agosto, 2018, 13:12:12 pm »
Amico caro, andremo comunque in Champions e ci faremo qualche magica notte europea, quindi verrà etichettato come stagione di transizione verso qualcosa che si rivelerà essere un'altra transizione. L'anno prossimo vende Koulibaly e compra Belotti (che avrà segnato più di 20 gol in A) a 95 milioni, facendo una mezza trastola con Cairo, la curiosità aumenta, si torna a sognare perché per il popolo il Gallo sarà diventato un top e lui manda avanti la giostra.

Questo qua in due mercati invernali con un Napoli due volte campione d'inverno e con lacune enormi a centrocampo la prima e in attacco la seconda, se n'è uscito con Grassi, Regini, Machach e Milic, cosa che ha influito tantissimo sul risultato finale. Cos'è successo ? Niente.
Non ha detto mezza parola mentre ci rubavano lo scudetto l'anno scorso, per poi mettersi a fare le pagliacciate populiste a risultato raggiunto, chè lui è uomo di potere e sa quando e come aprire la bocca.

Siamo arrivati quinti con Benitez dopo un mercato inesistente, l'anno dopo ripropose la stessa squadra con in più Allan, Hysaj e Reina, che è successo ? Niente.

L'importante è non fare ammissioni di colpa o responsabilità. Non deprimere la piazza a tal punto che il consumatore del Napoli calcio non spende più.

La giostra potrà essere fermata solo quando dal basso la gente riuscirà a imporsi che se deve stagnare e non competere allora tanto vale non avere il calcio a Napoli, che è esattamente la pretesa dei tifosi della Juventus verso la propria squadra.
Ma finché qua si continua a parlare di fatturato come una cosa imposta da qualche divinità, che cresce sugli alberi o cose così, di che cazz' vuò arraggiunà.