Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2490014 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21520 il: 01 Agosto, 2018, 19:58:33 pm »
Poi sulla fantomatica "scomparsa delle milanesi", andate a vedere quanto hanno speso le due squadre in questi 7 anni che ci sono finite dietro....
Ve lo dico io: il doppio di noi.
Hanno speso poco meno della Juve.
Il loro problema è che hanno buttato i soldi. A differenza nostra.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
buon per noi che è tramontata l'era berlusconi-moratti e sono arrivati gli occhi a mandorla

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #21521 il: 01 Agosto, 2018, 20:12:35 pm »
caro, io non mi sto atteggiando, casomai ti stai atteggiando tu per il paio di secondi posti con delaurentiis (senza le milanesi)
Fino a quando non vi abituerete a scindere tutto quello che di negativo è questa società (innegabile) e i suoi rappresentati, dai risultati positivi (altrettanto innegabili) che ha costruito in questi anni con la prima squadra, camperete sempre male.
Sarete sempre quelli che troveranno le pezze a colori per "giustificare" il buon lavoro di questi ultimi 8 anni per mitigare l'odio papponiano.
"Ha culo", "Le milanesi non ci sono", "È tutto merito di Cavani", " È tutto merito di Higuain", "È tutto merito di Sarri", affermazioni del genere, nate quasi a voler sottovalutare, di proposito, la costruzione di quello che oggi abbiamo davanti agli occhi tutti , non vi rende obiettivi.
Non vi rende credibili.

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21522 il: 01 Agosto, 2018, 20:16:09 pm »
allora se è innegabile tutto ciò che di negativo ha questa società, è incontestabile anche dire che gli sia andata bene

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21523 il: 01 Agosto, 2018, 20:18:38 pm »
Tolti i 7 anni di Diego e i 14 di Adl, fanno 7 terzi posti e 3 secondi. In 71 anni di vita.
Non credo basti per atteggiarti a squadra top. Anzi forse non basta nemmeno per atteggiarti.

Non siamo mai stati una squadra top ... questo è vero. Ed è un grande controsenso perché siamo comunque la terza città più grande in italia, con un'area metropolitana che per numero abitanti e densità stacca altamente tutte le altre (tolta ovviamente Roma e Milano).... a questo aggiungiamoci che ci sono tantissimi tifosi del napoli (napoletani o di origine) sparsi in mezzo globo (e questa non è assolutamente una stronzata), e che dal 1926 c'è sempre stata un unica squadra. Alla fine questo riflette anche un pò la situazione politica se ci pensi.

Il Napoli non è una nobile squadra, ma rimane la squadra della terza città d'italia, il quarto bacino per tifosi e l'unica vera piazza che può vantare tutta la tifoseria unita nella medesima città. La nobiltà lasciamola ai nobili, sappiamo fin troppo bene come se la sono creata questa nobiltà d'altronde.

Offline Caracollo

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21524 il: 01 Agosto, 2018, 20:21:28 pm »
allora se è innegabile tutto ciò che di negativo ha questa società, è incontestabile anche dire che gli sia andata bene
Dipende, spesso sembra quasi una giustificazione data da uno che fa fatica ad ammettere che è stata brava.

« Ultima modifica: 01 Agosto, 2018, 20:22:54 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21525 il: 01 Agosto, 2018, 20:26:30 pm »
Dipende, spesso sembra quasi una giustificazione data da uno che fa fatica ad ammettere che è stata brava.

ma dipende da cosa?

se avesse ottenuto questi risultati in 8/10 anni anzichè 15, gli avrei detto bravo. Ma qua si specula, non si costruisce e non si progetta niente. è questo che dovete ammettere.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21526 il: 01 Agosto, 2018, 20:29:46 pm »
PS per me chi loda la "bravura" di uno speculatore è una mezza merda  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21527 il: 01 Agosto, 2018, 20:45:52 pm »
ma dipende da cosa?

se avesse ottenuto questi risultati in 8/10 anni anzichè 15, gli avrei detto bravo. Ma qua si specula, non si costruisce e non si progetta niente. è questo che dovete ammettere.

Amen .... che poi non si dica che a quest'uomo gli si sta complicando il tutto, che con il sindaco di melito a 90° per fargli costruire il centro sportivo e il San Paolo svenduto a 50 milioni (con tutto che è un rudere ma cazzo stai comprando praticamente una delle aree più centrali della città) non sanno più che cazzo fare per fargli cacare qualcosa.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #21528 il: 01 Agosto, 2018, 20:53:00 pm »
Fino a quando non vi abituerete a scindere tutto quello che di negativo è questa società (innegabile) e i suoi rappresentati, dai risultati positivi (altrettanto innegabili) che ha costruito in questi anni con la prima squadra, camperete sempre male.
Sarete sempre quelli che troveranno le pezze a colori per "giustificare" il buon lavoro di questi ultimi 8 anni per mitigare l'odio papponiano.
"Ha culo", "Le milanesi non ci sono", "È tutto merito di Cavani", " È tutto merito di Higuain", "È tutto merito di Sarri", affermazioni del genere, nate quasi a voler sottovalutare, di proposito, la costruzione di quello che oggi abbiamo davanti agli occhi tutti , non vi rende obiettivi.
Non vi rende credibili.

Approvo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Caracollo

• *
« Risposta #21529 il: 01 Agosto, 2018, 21:01:15 pm »
ma dipende da cosa?

Infatti in serie A stiamo da 10 anni.
Vedi che ti trovi.

Offline Caracollo

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21530 il: 01 Agosto, 2018, 21:05:33 pm »
Perché fate fatica ad ammettere che su alcune ha fatto anche un buon lavoro?
Cioè a me sta cos fa ascì pazz.
A me delle querelle papponisti/antipapponisti me ne pass proprie po cazz, sono stato abituato a giudicare le cose cercando di essere il più imparziale possibile.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21531 il: 01 Agosto, 2018, 21:10:09 pm »
A me delle querelle papponisti/antipapponisti me ne pass proprie po cazz, sono stato abituato a giudicare le cose cercando di essere il più imparziale possibile.

Perchè ammetterlo li porta ad ammettere che il Napoli è quel che è per limiti strutturali e storici e non perchè il Pappone è una merda. E questa ammissione fa ammosciare il cazzo al 90% dei tifosi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21532 il: 01 Agosto, 2018, 21:22:18 pm »

Quoto

Cioè umanamente lo odio e alle volte per me, per eccesso di prudenza, ha fatto cose che mi hanno fatto incazzare assai però a livello di risultati da quando è presidente è andato molto oltre il minimo sindacale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #21533 il: 01 Agosto, 2018, 21:29:45 pm »
Il discorso di Caracollo ci sta, ma quest'estate sta dando il peggio di se a livello comunicativo. Ogni giorno spara una cazzata, una presa per il culo, una mancanza di rispetto nei confronti di, praticamente, tutti.

Oggi è uscito con l'ennesima perla:
"Se penso a Rog e Diawara l'anno scorso mi tornano i malumori. Sono svalutati"

Ditemi voi, ij o pigliass a paccheri.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21534 il: 01 Agosto, 2018, 21:41:36 pm »
Il discorso di Caracollo ci sta, ma quest'estate sta dando il peggio di se a livello comunicativo. Ogni giorno spara una cazzata, una presa per il culo, una mancanza di rispetto nei confronti di, praticamente, tutti.

Questo è incontrovertibile... cioè qualsiasi sia il giudizio tecnico è impossibile non odiarlo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

• *
« Risposta #21535 il: 01 Agosto, 2018, 21:41:45 pm »

Mi credi se ti dico che io in 13 anni non ricordo una, ma che sia veramente una, di dichiarazione sua che non mi abbia fatto salire il nazismo?
Ogni volta che durante la stagione lo vedo ai microfoni di una qualche emittente (fortunatamente capita di rado durante il campionato) faccio il segno della croce e giro canale.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #21536 il: 01 Agosto, 2018, 21:48:30 pm »
Mi credi se ti dico che io in 13 anni non ricordo una, ma che sia veramente una, di dichiarazione sua che non mi abbia fatto salire il nazismo?
Ogni volta che durante la stagione lo vedo ai microfoni di una qualche emittente (fortunatamente capita di rado durante il campionato) faccio il segno della croce e giro canale.

Voi non avete vinto un cazzo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline aqualung

• *
« Risposta #21537 il: 01 Agosto, 2018, 21:53:04 pm »

Vedi il problema è tutto qui: al tifoso napoletano tornano i malumori per uno scudetto scippato.A lui perché Rog e Diawara  sono svalutati.

Offline aqualung

• *
« Risposta #21538 il: 01 Agosto, 2018, 21:57:46 pm »
È questa non è cattiva comunicazione.

Offline Caracollo

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21539 il: 01 Agosto, 2018, 22:02:52 pm »
Ancor più schifo delle sue dichiarazioni sono quelle che arrivano, immancabili quando c'è da cavalcare l'odio popolare verso il pappy, da parte di quelli della giunta De Magistris.