Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2490015 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21500 il: 01 Agosto, 2018, 16:51:08 pm »
Mah...squadra due volte campione d inverno e se ne uscito con Grassi e Regini prima è Macach dopo.
La querelle con Sarri sui 91 punti che servivano solo a lui...come se la la passione e la speranza di un titolo rubato nn lo riguardasse e aggiungi lo show di Dimaro ...
Nn dico odio ma questo si fa si schifare da tutti.
Ed e' sufficiente a sperare in una stagione fallimentare?
Io spero di no, altrimenti la scomparsa del calcio a Napoli sarebbe cosa graditissima.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #21501 il: 01 Agosto, 2018, 16:54:02 pm »
Ed e' sufficiente a sperare in una stagione fallimentare?
Io spero di no, altrimenti la scomparsa del calcio a Napoli sarebbe cosa graditissima.
Assolutamente no. Chi si augura una cosa del genere nn è tifoso. Altra cosa è il diritto di esprimere il dissenso sa questo personaggio.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21502 il: 01 Agosto, 2018, 16:55:03 pm »
Mah...squadra due volte campione d inverno e se ne uscito con Grassi e Regini prima è Macach dopo.
La querelle con Sarri sui 91 punti che servivano solo a lui...come se la la passione e la speranza di un titolo rubato nn lo riguardasse e aggiungi lo show di Dimaro ...
Nn dico odio ma questo si fa si schifare da tutti.
Lui ha fatto la sua parte di certo,e aggiungo che delusione per il mancato colpo+l'arrivo di ronaldo+mercato dell'inter+acquisto del bari ha esacerbato ancora di più gli animi
Ma tifare contro il napoli non è comunque accettabile,mai
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline aqualung

• *
« Risposta #21503 il: 01 Agosto, 2018, 16:59:19 pm »
Lui ha fatto la sua parte di certo,e aggiungo che delusione per il mancato colpo+l'arrivo di ronaldo+mercato dell'inter+acquisto del bari ha esacerbato ancora di più gli animi
Ma tifare contro il napoli non è comunque accettabile,mai
Parli con uno che tifa Napoli da 40 anni.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #21504 il: 01 Agosto, 2018, 17:02:08 pm »
Il problema è cosa significhi per le persona una stagione "andata bene"
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #21505 il: 01 Agosto, 2018, 17:02:43 pm »
Assolutamente no. Chi si augura una cosa del genere nn è tifoso. Altra cosa è il diritto di esprimere il dissenso sa questo personaggio.
Ma il fatto e' questo, vuoi contestare ADL? Nessun problema.
Per causa sua, qualcuno vuole la stagione fallimentare? Sta for ca cap.

Il senso di appartenenza non te lo compra nessuno, che sia De Laurentiis, Mazzarri, Benitez, Sarri o Ancelotti.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21506 il: 01 Agosto, 2018, 17:14:37 pm »
Io onestamente non credo che ci sia un clima peggiore degli altri anni, però ammetto che non ricordo cosa scrivevano i subumani l'anno scorso. Comunque sono le vedove Sarriane che, secondo me, scassano più il cazzo. Anche perchè Sarri aveva la brutta abitudine di piangere in continuazione e ora che Ancelotti (da uomo serio) non lo fa a questi mentecatti rode il culo.

Comunque la cosa che a me rode di più in assoluto, sarà pure una stronzata, è di non poter seguire il Napoli nelle prime due partite stagionali. E' una cosa che non mi è mai capitata e forse negli ultimi 10 anni non me le sono perse due partite. E' più forte di me, sapere che c'è il Napoli e non poterlo seguire mi fa rodere troppo il culo, quest'anno veramente mi intossicherò come non mai.
Che dio stermini questi merdaioli di DAZN.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21507 il: 01 Agosto, 2018, 17:14:43 pm »
Parli con uno che tifa Napoli da 40 anni.
Sì non mi riferivo a te
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #21508 il: 01 Agosto, 2018, 17:32:11 pm »
Io onestamente non credo che ci sia un clima peggiore degli altri anni, però ammetto che non ricordo cosa scrivevano i subumani l'anno scorso. Comunque sono le vedove Sarriane che, secondo me, scassano più il cazzo. Anche perchè Sarri aveva la brutta abitudine di piangere in continuazione e ora che Ancelotti (da uomo serio) non lo fa a questi mentecatti rode il culo.

Comunque la cosa che a me rode di più in assoluto, sarà pure una stronzata, è di non poter seguire il Napoli nelle prime due partite stagionali. E' una cosa che non mi è mai capitata e forse negli ultimi 10 anni non me le sono perse due partite. E' più forte di me, sapere che c'è il Napoli e non poterlo seguire mi fa rodere troppo il culo, quest'anno veramente mi intossicherò come non mai.
Che dio stermini questi merdaioli di DAZN.

Ma uno streaming come si ? sempre fatto no?

Offline Marco78

• *
« Risposta #21509 il: 01 Agosto, 2018, 17:38:44 pm »
Ma uno streaming come si ? sempre fatto no?

Alla casa al mare non ho la linea telefonica, quindi niente internet (se non la connessione dati dallo smartphone). Tra l'altro le poche volte che ho provato con lo streaming non sono mai stato capace di guardarmi una partita in un modo almeno decente, naturalmente in quel caso sarebbe oro...

Offline noel

• *
« Risposta #21510 il: 01 Agosto, 2018, 17:59:35 pm »
a parte l'organizzazione societaria a pane e puparuoli, la mancanza di strutture, gli investimenti zero nel settore giovanile, e il fatto che voglia fare tutto lui
Dio cane se hai ragione.
Il porco è un ottimo imprenditore solo riguardo al fatto che nonostante le carenze che hai riportato riesce bellamente a mantenere la propria famiglia di pezzenti sulle spalle di una società calcistica.
Questo è un suo merito.
Ma ai tifosi che cazzo gli dovrebbe importare??
Ormai le milanesi sono ai livelli del Napoli, questo maiale è l'unico tra i top team a non assumere rischio d'impresa e il gioco dell'anti-Juve sta per finire, anche se un quarto posto non lo si butta via.
Erano questi gli anni buoni per vincere qualcosa ma sono 4-5 anni che non fa mercato questo grandissimo figlio di puttana a cui augurare un tumore al colon è il minimo.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21511 il: 01 Agosto, 2018, 18:33:51 pm »
Ecco, questa è la cosa che mi fa più incazzare. I tifosi delle proprie idee, i tifosi del "e vist, er comm ricev ij". La critica va fatta, e ci sono delle perplessità che bisogna esternare.C'è gente però che letteralmente gode nel brodo di autocompiacimento critico, non so se mi sono spiegato. Ah subito dopo sta gente sono sicuro che ci metterò le vedove sarriste, già immagino gli scenari.

Speriamo di partire con un filotto di vittorie, patatè, ti prego :maronn:

Ma infatti è per questo motivo che sto diventando un accanito sostenitore dell'ancelottismo più puro e becero. Le latrine che si crogiolano nell'autocompiacimento manco fossero direttori sportivi rifiutati dal Pappani, ci sono sempre state, e sempre ci saranno, ma questa nuova classe, quella dei Sarristi, è veramente il prototipo di tifoso più schifoso che possa mai incontrare, e spesso le due tipologie oggi giorno coincidono.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21512 il: 01 Agosto, 2018, 19:25:59 pm »
Cmq è incredibile leggere dello sgomento dei tifosi del Bari quando si rendono conto che qui Adl è odiato. Ti fa pensare.
È lo stesso di Ancelotti quando in conferenza l'altra volta gli fecero presente degli striscioni.
Praticamente all'esterno si ha la presunzione di credere noi dovremmo essere felici di essere diventati una big d'Italia e d'Europa. Per loro dovremmo esserlo perché stiamo abusando di un ruolo che non ci compete, perché per storia calcistica non siamo nessuno. Quindi quando si rendono conto che Adl è criticato e che in tanti vorrebbero vederlo andare via, ci guardano quasi come si guarda un handicappato.

In effetti, se ci si ripulisce da quest'odio che ha ormai raggiunto vette assurde, ci si rende conto che hanno ragione loro.
Con tutti i limiti, sono quasi 10 anni che ormai qua ci divertiamo sul serio.

Probabilmente ci siamo abituati e diamo per scontato tutto questo, boh.

O nonn dicev semp: "Abituarsi a bell vit nun ce vò nient, è ritornare a fa o pezzent che è chiù difficil

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
fratello caro, non è così. guardati i piazzamenti dal ritorno in A negli anni 60 all'arrivo di maradona, siamo stati abbastanza spesso tra le prime 4
se in questi ultimi 7/8 anni siamo stati un po' più su è stato grazie alla scomparsa delle milanesi

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21513 il: 01 Agosto, 2018, 19:28:07 pm »
nell'immaginario collettivo pesano i lunghissimi anni di agonia (prima) e morte (successivamente) dopo l'addio di maradona. era molto meglio fallire nel '96, mannacc a maronn

Offline umb

• *
« Risposta #21514 il: 01 Agosto, 2018, 19:39:22 pm »
Alla casa al mare non ho la linea telefonica, quindi niente internet (se non la connessione dati dallo smartphone). Tra l'altro le poche volte che ho provato con lo streaming non sono mai stato capace di guardarmi una partita in un modo almeno decente, naturalmente in quel caso sarebbe oro...

se stai in vacanza, sicuro ci sta qualche locale dove la fanno vedere. io di solito così faccio per le prime di campionato.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #21515 il: 01 Agosto, 2018, 19:50:58 pm »
fratello caro, non è così. guardati i piazzamenti dal ritorno in A negli anni 60 all'arrivo di maradona, siamo stati abbastanza spesso tra le prime 4
se in questi ultimi 7/8 anni siamo stati un po' più su è stato grazie alla scomparsa delle milanesi
Tolti i 7 anni di Diego e i 14 di Adl, fanno 7 terzi posti e 3 secondi. In 71 anni di vita.
Non credo basti per atteggiarti a squadra top. Anzi forse non basta nemmeno per atteggiarti.

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21516 il: 01 Agosto, 2018, 19:55:09 pm »
Poi sulla fantomatica "scomparsa delle milanesi", andate a vedere quanto hanno speso le due squadre in questi 7 anni che ci sono finite dietro....
Ve lo dico io: il doppio di noi.
Hanno speso poco meno della Juve.
Il loro problema è che hanno buttato i soldi. A differenza nostra.

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21517 il: 01 Agosto, 2018, 19:56:50 pm »
Tolti i 7 anni di Diego e i 14 di Adl, fanno 7 terzi posti e 3 secondi. In 71 anni di vita.
Non credo basti per atteggiarti a squadra top. Anzi forse non basta nemmeno per atteggiarti.

caro, io non mi sto atteggiando, casomai ti stai atteggiando tu per il paio di secondi posti con delaurentiis (senza le milanesi)

Offline Marco78

• *
« Risposta #21518 il: 01 Agosto, 2018, 19:57:33 pm »
se stai in vacanza, sicuro ci sta qualche locale dove la fanno vedere. io di solito così faccio per le prime di campionato.

Si, farò come ho fatto altre volte per la CL, anche se non amo molto la situazione: 4000 cristiani e non si capisce manco il ghez. 

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21519 il: 01 Agosto, 2018, 19:58:07 pm »
t atttigg e t amarigg ma te cunoscon a Barigi