Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478312 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18820 il: 20 Settembre, 2016, 14:07:26 pm »
Citazione da: GeppiGeppi link=topic=10902.msg1700773#msg1700773 date=4229
Quoto Cuccurullo su tutta la linea. È bello leggere una persona che argomenta senza il mantra "pappone devi morire". Ci sono modi più efficaci di dire la verità e Cucchi ci riesce sempre egregiamente.
No il problema tuo è che leggi solo le argomentazioni di chi ti piace leggere..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #18821 il: 20 Settembre, 2016, 15:23:05 pm »
Abbonamento in curva 350 euro per 19 partite. Costo medio singola partita 18,50.
Faciteve abbonament...
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #18822 il: 20 Settembre, 2016, 15:59:45 pm »
No il problema tuo è che leggi solo le argomentazioni di chi ti piace leggere..
No, io non ho nessun problema. Non ho passato gli ultimi quattro mesi a fare Sandra Milo che si piange Ciro in diretta né Enzo Paolo Turchi che piange per le emorroidi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #18823 il: 20 Settembre, 2016, 16:31:14 pm »
Abbonamento in curva 350 euro per 19 partite. Costo medio singola partita 18,50.
Faciteve abbonament...

Abbonamento Roma 310 euro in curva 19 partite più una di coppa Italia, all'Olimpico...

Se poi vai nei distinti l'abbonamento non serve proprio ad un cazzo. 750 euro contro i cazzo di 460 dell'Olimpico con la Roma...

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/abbonamenti-as-roma-2016-2017-prezzo-invariato-per-la-curva-sud-apertura-vendita-alle-12-00/

http://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/campagna-abbonamenti-napoli-2016-2017-prezzi.html

Questo sempre perché il San Paolo è un cesso a detta del presidente, l'Olimpico deve essere raccomandato, perchè per tenere sti prezzi deve essere una latrina scardata, eppure è categoria 4...

Senza tirare in mezzo altre squadre come l'Inter che le curve le faceva a 215 il secondo anello e a 265 il primo... A San Siro...

« Ultima modifica: 20 Settembre, 2016, 16:48:49 pm da DioBrando »

Leif Erikson

« Risposta #18824 il: 20 Settembre, 2016, 16:50:17 pm »
i distinti nostri sono diversi da quelli della roma. E' normale che costino di più, visto che sono praticamente una tribuna non numerata.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18825 il: 20 Settembre, 2016, 16:57:43 pm »
i distinti nostri sono diversi da quelli della roma. E' normale che costino di più, visto che sono praticamente una tribuna non numerata.
Quello che vuoi, ma 750 euro per quei distinti sono un prezzo per il quale è evidente che poi fai 6000 abbonati, cioè 750 euro sono proprio un sacco di soldi!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18826 il: 20 Settembre, 2016, 17:13:59 pm »

Raffaele83

« Risposta #18827 il: 20 Settembre, 2016, 17:19:38 pm »
:delainc: ogni foto 2 eulo: cacciate i soldini polco clisto 

Leif Erikson

« Risposta #18828 il: 20 Settembre, 2016, 17:42:51 pm »
Quello che vuoi, ma 750 euro per quei distinti sono un prezzo per il quale è evidente che poi fai 6000 abbonati, cioè 750 euro sono proprio un sacco di soldi!

sicuramente, però non mi sorprende del tutto che siano più alti di quelli di roma. negli altri stadi i distinti sono i settori di stadio laterali che separano le curve dalle tribune centrali...quello che da noi è la nisida, insomma.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18829 il: 20 Settembre, 2016, 18:10:01 pm »
sicuramente, però non mi sorprende del tutto che siano più alti di quelli di roma. negli altri stadi i distinti sono i settori di stadio laterali che separano le curve dalle tribune centrali...quello che da noi è la nisida, insomma.
OK, i distinti erano popolari (quando io ero adolescente) perché si giocava praticamente sempre di giorno ed il sole in faccia era una gran rottura di palle

Ciò non toglie che adesso o ti abboni in curva, con tutte le cacature di cazzo del caso, oppure ti tocca abbonati un un settore dello stadio comunque degradatissimo e che costa un pozzo di soldi (insisto per me, che son inguainato ma manco tanto, 750 euro sono una cifra improponibile)

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #18830 il: 20 Settembre, 2016, 18:18:28 pm »

Aggiungo, da conoscitore di entrambi gli stadi, che dai distinti dell'Olimpico la partita si vede molto peggio che da qualsiasi settore del San Paolo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #18831 il: 20 Settembre, 2016, 18:31:11 pm »
Faciteve abbonament...

il problema dell'abbonamento, a parte ovviamente la questione del costo (che a Napoli, giova ribadirlo, è il più alto d'Italia per il settore meno costoso dell'impianto, dopo lo juventus stadium), è che io che mi voglio abbonare devo spendere un botto di soldi senza sapere quando si gioca, se potrò o meno vedere le partite, se acchiappo il dio di freddo, il patepate ell'acqua, il caldo allucinante, il matrimonio della cugina Titina, l'anniversario con muglierema, il turno infrasettimanale quando la mattina dopo m'aggia scetà alle 5, e non da ultimo la stagione di merda che fa si che i biglietti per le partite che io ho già comprato costeranno sempre di meno.
Questo ovviamente non è colpa di De Laurentiis, ma è uno dei motivi principali per cui gli stadi in Italia si vanno spopolando sempre di più. La fidelizzazione del tifoso è fattore essenziale nella creazione di un legame tra lui e la squadra (in germania o inghilterra la maggior parte dei posti va via col season ticket), e questo dovrebbe essere da stimolo per politiche che favoriscono il riempimento dello stadio a prescindere. Già in Italia esse sono totalmente assenti, a Napoli meno che mai (vedi anche assenza di abbonamenti ridotti per le curve, per esempio. Se fossi nato nel 2004 invece che nel 1984 probabilmente pateme o'stadio nun m'aesse mai purtato).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #18832 il: 20 Settembre, 2016, 22:57:27 pm »

Alfredo la tribuna Montemario costa 938, l'equivalente è la Posillipo che ne costa 1500, persino la Montemario TOP costa 1280.

Solo la Nisida costa meno della Tevere , 800 contro 935 (ma la Tevere sud famiglia costa 430).  E parliamo dello sfaccimma dello stadio Olimpico di Roma, non il "cesso"...

Io non dico di regalarli, ma se Roma e Inter (prego vedersi la brochure) mi offrono abbonamenti più bassi a San Siro e Olimpico, di certo non possiamo dire che sia normale... E questo al netto delle differenze tra settori dei vari stadi, che ci sono sicuramente, ma fosse pure di 100 euro o poco più, parliamo di uno stadio, il nostro, che è sotto controllo perché fatica a rientrare nella categoria 3 per le partite internazionali, a fronte di due che sono categoria 4 e possono ospitare la finale di CL...
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2016, 23:14:05 pm da DioBrando »

Leif Erikson

« Risposta #18833 il: 20 Settembre, 2016, 23:21:53 pm »
Alfredo la tribuna Montemario costa 938, l'equivalente è la Posillipo che ne costa 1500, persino la Montemario TOP costa 1280.

Solo la Nisida costa meno della Tevere , 800 contro 935 (ma la Tevere sud famiglia costa 430).  E parliamo dello sfaccimma dello stadio Olimpico di Roma, non il "cesso"...

Tu non sei mai andato al San Paolo. A quanto mi dici, costa 50-100 euro in meno rispetto ad una tribuna NUMERATA.
I distinti a Napoli sono una tribuna NON numerata. Non c'entrano nulla con i distinti di altri stadi (e sono due)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #18834 il: 21 Settembre, 2016, 00:05:00 am »
Ma Genovesi la pizzeria a via Manzoni, dove una normale margherita costa 8 € ? Perché quelli che vanno lì per me sono gli stessi cerebrolesi che vanno all'Ammott al mare, ovvero gente che meriterebbe  secchiate di merda addosso ed infilargli il telefono, con cui si fanno i selfie per vedere che sono di tendenza, su per il culo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'ammot è palesemente la riproduzione dell'inferno dantesco in terra. Non me lo nominare più.
Su Genovesi ne sono innamorato pazzo, per me la miglior pizza farcita di Napoli. E po Gaetano è n'amicone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #18835 il: 21 Settembre, 2016, 00:06:08 am »
Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “C'è stata una telefonata la settima a scorsa con De Laurentiis, molto garbata, e lui mi ha chiesto informazioni sul Collana. E' un impianto di proprietà della regione. L'amministrazione precedente ha fatto una gara per l'amministrazione del Collana. Gli impianti sono al servizio della zona Vomero, ma in ogni caso c'è una procedura in atto e dobbiamo concluderla. Bisogna chiudere una sorta di contenzioso che è ancora in corso, per rendere fruibile il Collana per la città di Napoli, e l'ho spiegato a De Laurentiis”.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #18836 il: 21 Settembre, 2016, 00:21:49 am »
LOL il Napoli che torna al Collana...
Polemico ergo sum

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18837 il: 21 Settembre, 2016, 08:00:07 am »
Per me è sì :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #18838 il: 21 Settembre, 2016, 08:50:51 am »
Tu non sei mai andato al San Paolo. A quanto mi dici, costa 50-100 euro in meno rispetto ad una tribuna NUMERATA.
I distinti a Napoli sono una tribuna NON numerata. Non c'entrano nulla con i distinti di altri stadi (e sono due)

Alfredo ho capito e ti ho risposto dicendo "al netto" delle differenze per i settori dovute alle differenze tra gli stadi in esame. Le differenze tra settori le puoi vedere facilmente sulle relative brochure per gli abbonamenti con i prezzi. A San Siro l'Inter faceva il secondo anello della tribuna a 395 per esempio, non è che i distinti al San Paolo hanno differenze di prezzo in base alla posizione. E ripeto per l'ennesima, parliamo di due stadi categoria 4, il nostro è sotto osservazione per confermare la 3 per poter giocare partite internazionali.

E al San Paolo sono sempre andato in curva, visto che ci andavo quando ero un ragazzo e i soldi che avevo pochi erano. E le curve sono curve al San Paolo come all'Olimpico e a San Siro, ma al San Paolo (non come distinti e tribune) costa di più sia il biglietto che l'abbonamento in curva ed è da lì che è partita la discussione, dai prezzi delle curve...

« Ultima modifica: 21 Settembre, 2016, 08:51:59 am da DioBrando »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18839 il: 21 Settembre, 2016, 23:32:15 pm »
già te lo dissi dopo Pescara:
esci dalla fogna e fatti sentire