A parte che ripeto i cori sono stati 7 contati per un totale di 10min. Ma la cosa è che anche su questa questione si fa la guerra guelfi e ghibellini. Io non sto a prescindere con nessuno né con adl né con gli ultras, si valuta questione per questione e venitemi a dire che in questo momento avevamo così bisogno delle dichiarazioni di dela a 20min dalla partita..una volta che sembra che l'ambiente stia facendo uno scatto di maturità a restare coi piedi per terra e i calciatori stiano rientrando nei ranghi (vedi ki e insigne), arriva lui a romper e giarretell.. Se per voi è normale per me no.
Ma certo che non è normale e non è nemmeno vero che i cori si limitano ai dieci minuti della decenza.
Però parlate sempre come se Pappy fosse diventato presidente proprio ieri, quando sono dieci anni che propone di giocare le partite al San Carlo, fare stadi sul mare, uno a Caserta, un altro ad Afragola, il centro sportivo a Pompei e tutt o riest appriess.
Dopo averci azzelliato la uallera per un'estate intera a causa di Higuain ora ce la dovremmo azzelliare per questa puttanata (l'ennesima) di Pappy? Ma a chi vulit schiattà ncuorp? Manc o stadio se po' saglij chiù. P'ammor e dio, dedichiamoci alle questioni di campo che ormai De Laurentiis parla speretiando.
Le uniche volte che le sue parole fanno veramente presa è quando dice che siamo il popolo più intelligente del mondo.
Ma vi siete dimenticati i gesti dell'ombrello verso le curve quando abbiamo ottenuto importanti vittorie? Questa guerra tra tifo organizzato e scassacazzo vs società soffoca l'ambiente. Basta, pure gente che ha l'abbonamento da 30 anni in curva non ne può più.