Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2485445 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17060 il: 16 Ottobre, 2015, 15:22:39 pm »
Non vedo l'ora di vedere Sarri vestito da antico egizio mentre mangia con le mani una mozzarella con sulle ginocchia una zucapesce in bikini!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17061 il: 16 Ottobre, 2015, 17:21:11 pm »
«I bambini, da piccoli, seguono i padri e mio padre era un grande tifoso dell'Inter di Herrera. Ma poi, ai tempi della scuola sono diventato tifoso del Napoli. Ho avuto l'abbonamento in Curva B per sei anni, dal 1984 al 1990, e sono tifoso del Napoli non per affari o interesse. Non so il presidente del Napoli per chi tifasse a quei tempi».

comodo appoggio in rete a porta vuota!
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17062 il: 16 Ottobre, 2015, 17:46:30 pm »
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17063 il: 16 Ottobre, 2015, 19:09:14 pm »
La Lazio, come quel tordomeo del figlio, che acchiappava i pali da ragazzo cu tutt che stev sfunnat è sord.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17064 il: 16 Ottobre, 2015, 19:25:32 pm »
Discussione poco appassionante tra presidente e sindaco di Napoli, ma utile per gli aspetti sociologici dei tifosi meridionali, ma non solo, di cui mi sono occupato nel mio ultimo libro.
La risposta di De Magistris a De Laurentiis sulla sua fede calcistica («I bambini, da piccoli, seguono i padri e mio padre era un grande tifoso dell'Inter di Herrera. Ma poi, ai tempi della scuola sono diventato tifoso del Napoli...) è perfetta per analizzare "la psicologia del tifoso" di cui scrivo in Dov'è la Vittoria, di cui riporto una pagina. De Magistris ha subito la "eridità patriarcale". Poi, dal 1984, anno di arrivo di Maradona a Napoli, nel De Magistris diciassettenne ha preso il sopravvento la "fascinazione territoriale".
Giuseppe De Magistris, napoletano e gran tifoso dell'Inter di Herrera, subì evedientemente la "fascinazione del successo", innamorandosi di una squadra del Nord che vinceva tra strane bevande negli spogliatoi e aiutini degli arbitri (100 partite, tra il marzo 1964 e il marzo 1967, senza l’assegnazione di un rigore contro).

e anche per il nostro idolo un facile tap-in!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17065 il: 16 Ottobre, 2015, 22:01:03 pm »
F839 o fai o cess

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #17066 il: 16 Ottobre, 2015, 23:25:25 pm »
La Lazio, come quel tordomeo del figlio, che acchiappava i pali da ragazzo cu tutt che stev sfunnat è sord.

De Laurentiis non ha mai seguito il calcio prima di prendere il Napoli, lo zio Dino era tifoso del Napoli
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17067 il: 17 Ottobre, 2015, 00:55:19 am »
F839 o fai o cess

e quello invece è proprio un H501 nell'animo!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17068 il: 20 Ottobre, 2015, 10:43:29 am »
Vorrei che tu non partecipassi a questa festa della città perchè resti un lurido uomo di merda. Con altri 2 innesti seri questa squadra era da scudetto al 90%.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #17069 il: 20 Ottobre, 2015, 12:51:52 pm »
menomale che hai schifato sinisa  :brà:
ma sticazzi del mercato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17070 il: 20 Ottobre, 2015, 14:25:13 pm »
o che sinisa ha preferito il doppio dello stipendio al merdan....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17071 il: 20 Ottobre, 2015, 14:48:33 pm »

No, lo stipendio sarebbe stato lo stesso. Venivamo da due allenatori più pagati dalla A, non credo proprio che ADL abbia proposto la metà a Sinisa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17072 il: 20 Ottobre, 2015, 18:07:06 pm »
“Nell’ottobre 2014 De Laurentiis ha ricevuto una dichiarazione di interesse per l’acquisto del Napoli”, a lanciare la bomba è Marco Bellinazzo, che dalla Facoltà di Economia della Federico II di Napoli, durante la presentazione del libro Goal Economy, ha rivelato diversi particolari su una possibile cessione del Napoli lo scorso anno.
“Il presidente azzurro ha parlato con i delegati della Black Rock, fondo statunitense con vari interessi nello United, chiedendo 250 milioni di euro in cambio – continua Bellinazzo – Gli emissari, però, hanno preso un caffè nei suoi studi di Roma e lo hanno salutato”.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17073 il: 20 Ottobre, 2015, 18:08:09 pm »
Io a Bellinazzo credo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17074 il: 20 Ottobre, 2015, 18:26:54 pm »
Ha fatto bene  :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17075 il: 20 Ottobre, 2015, 18:29:01 pm »
“Nell’ottobre 2014 De Laurentiis ha ricevuto una dichiarazione di interesse per l’acquisto del Napoli”, a lanciare la bomba è Marco Bellinazzo, che dalla Facoltà di Economia della Federico II di Napoli, durante la presentazione del libro Goal Economy, ha rivelato diversi particolari su una possibile cessione del Napoli lo scorso anno.
“Il presidente azzurro ha parlato con i delegati della Black Rock, fondo statunitense con vari interessi nello United, chiedendo 250 milioni di euro in cambio – continua Bellinazzo – Gli emissari, però, hanno preso un caffè nei suoi studi di Roma e lo hanno salutato”.
Capsule Borbone.
Edo invece si è voluto fare il mocaccino, solo che lo voleva senza latte, quindi non ha tolto il bicchiere a tiempo e si è inchiavicato tutte le scarpe scatenando l'ilarità degli americani.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17076 il: 20 Ottobre, 2015, 18:34:44 pm »
se il solo Higuain è stato pagato più di 40 barbettoni...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17077 il: 20 Ottobre, 2015, 19:11:48 pm »

Veramente è lui che ha schifato noi.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17078 il: 20 Ottobre, 2015, 22:55:47 pm »
De Laurentiis non ha mai seguito il calcio prima di prendere il Napoli, lo zio Dino era tifoso del Napoli

:nono:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17079 il: 21 Ottobre, 2015, 03:07:34 am »

No, lo stipendio sarebbe stato lo stesso. Venivamo da due allenatori più pagati dalla A, non credo proprio che ADL abbia proposto la metà a Sinisa.

la questione stipendio è irrilevante....se il milan avesse offerto lo stesso stipendio o superiore....cambiava davvero poco....
DeLa chiama Mihajlovic...ci parla...gli piace...ma non chiude ...lo richiama dopo 2 settimane...ma Mihajlovic si era già impegnato con il milan (giustamente... io direi...) cosi gli ha pisciato in mano (dopo però 2 settimane di silenzio da parte di DeLa)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.