Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2485548 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17080 il: 21 Ottobre, 2015, 18:28:37 pm »

la questione stipendio è irrilevante....se il milan avesse offerto lo stesso stipendio o superiore....cambiava davvero poco....
DeLa chiama Mihajlovic...ci parla...gli piace...ma non chiude ...lo richiama dopo 2 settimane...ma Mihajlovic si era già impegnato con il milan (giustamente... io direi...) cosi gli ha pisciato in mano (dopo però 2 settimane di silenzio da parte di DeLa)

Non posso che pensare quanto questo nuovo ciclio (che per adesso pare prendere pieghe positive) sia frutto della casualità. Ci fosse stata quella latrina di Mihajlovic chissà, magari stavamo noi a 10 punti ad autoconsolarci perchè eravamo sopra di 1 punto agli odiati gobbi.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #17081 il: 22 Ottobre, 2015, 15:53:25 pm »
secondo me non avete capito che in questi anni la panchina del milan è la più difficile del universo conosciuto , avrebbe faticato anche sarri e sinisa a napoli avrebbe fatto qualcosa di meglio  di quanto sta facendo al milan.

il presidente che par cacciare il soldo si è inventato il cinese che gli compra il 48% per millemila miliardi , 2 amministraori delegati che non si possono vedere , veronica e galliani , galliani il quale  senza braida  l'ultimo acquisto che ha azzeccato è bonaventura su 20 giocatori presi e 150 M spesi.

ma siete sicuri che sarri faceva 15 punti pure col milan ? ma voi ve lo vedete balotelli che pressa i difensori come ha fatto higuain in queste partite ?

a centrcampo loro hanno bertolacci e noi hamsik , e invece di allan loro hanno dormolivo ... ma secondo voi questi morti riuscivano a fare i partitoni che abbiamo visto noi ?

ma sticazzi del mercato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17082 il: 22 Ottobre, 2015, 16:00:21 pm »
ma voi ve lo vedete balotelli che pressa i difensori

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17083 il: 30 Ottobre, 2015, 15:04:31 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17084 il: 30 Ottobre, 2015, 16:26:41 pm »
Higuain è una persona pulita, trasparente, leale, educata. E' stata una nostra intuizione portarlo a Napoli, Benitez voleva prendere Damiao, e dopo aver incontrato l'agente del brasiliano nutrii dei dubbi. Così volai a Madrid per comprendere se fosse possibile prendere il Pipita, in seguito incontrammo suo padre e trovammo subito l'accordo.

Benitez crippleriano di primissima!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #17085 il: 30 Ottobre, 2015, 16:34:43 pm »
chist quann parl fa sul dann

Offline Snow

• *
« Risposta #17086 il: 30 Ottobre, 2015, 16:39:47 pm »
secondo me non avete capito che in questi anni la panchina del milan è la più difficile del universo conosciuto , avrebbe faticato anche sarri e sinisa a napoli avrebbe fatto qualcosa di meglio  di quanto sta facendo al milan.

il presidente che par cacciare il soldo si è inventato il cinese che gli compra il 48% per millemila miliardi , 2 amministraori delegati che non si possono vedere , veronica e galliani , galliani il quale  senza braida  l'ultimo acquisto che ha azzeccato è bonaventura su 20 giocatori presi e 150 M spesi.

ma siete sicuri che sarri faceva 15 punti pure col milan ? ma voi ve lo vedete balotelli che pressa i difensori come ha fatto higuain in queste partite ?

a centrcampo loro hanno bertolacci e noi hamsik , e invece di allan loro hanno dormolivo ... ma secondo voi questi morti riuscivano a fare i partitoni che abbiamo visto noi ?

Ma parti da basi per le quali il campionato del Chelsea è una realtà possibile solo in universo parallelo. We have hazard, they Insigne. We have ivanovic, they Hisaj. Il calcio è fatto di equilibri sottili. Magari Sinisa a Napoli faceva peggio di quanto sta facendo a Milano ( quindi con organico migliore ) ...facile parlare a posteriori.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17087 il: 30 Ottobre, 2015, 16:45:12 pm »
Ma che esaltato del cazzo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17088 il: 30 Ottobre, 2015, 16:48:24 pm »
La chicca su Damiao vera o finta è altro fieno in cascina per noi antirafaeliti. :compagni: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17089 il: 30 Ottobre, 2015, 19:35:57 pm »
La chicca su Damiao vera o finta è altro fieno in cascina per noi antirafaeliti papponiani. :compagni: :look:
fixed
:look:

Raffaele83

« Risposta #17090 il: 31 Ottobre, 2015, 10:39:16 am »
Ha culo (cit.)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17091 il: 31 Ottobre, 2015, 12:10:00 pm »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #17092 il: 31 Ottobre, 2015, 12:15:26 pm »
che latrina di uomo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17093 il: 31 Ottobre, 2015, 18:34:09 pm »
Sta continuando eh...oggi ha detto che il napoli non è nato nel 1926 ma nel 2004...con lui...

Offline wendell

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17094 il: 31 Ottobre, 2015, 18:44:21 pm »
Con le dichiarazioni di oggi ha toccato il fondo. Deve morire male, come chi lo difende.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17095 il: 31 Ottobre, 2015, 19:18:26 pm »
Citazione
Il passato del Napoli? Questa squadra non è nata nel 1926 ma nel 2004, quando l’ho acquistata per 33 milioni e mi hanno dato solo un pezzo di carta.
Nè lutamm, visto che nn c'era niente ti facevi una squadra di eccellenza, la chiamavi castelvolturno soccer club, ti sparagnavi i 33 milioni e ti prenotavi tutte le domeniche il campetto ai kennedy.

Offline Neutrino

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17096 il: 31 Ottobre, 2015, 19:25:30 pm »
cosa non riesce a vomitare da quella fogna :rofl:

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17097 il: 31 Ottobre, 2015, 20:37:31 pm »
Ah perchè la ricchezza di questa squadra non è l'essere la terza tifoseria della nazione per numero, l'unica grande metropoli ad avere una sola squadra. Tutto questo in virtù della storia passata.
No no, non è per questo. Lui avrebbe suscitato lo stesso entusiasmo, anzi di più perchè siamo noi cattivoni.
Ah per non parlare del fatto che siamo stati LA squadra DEL Giocatore, che ancora parla di noi e ci ama (e noi amiamo, vabbuo questo è inutile sottolinearlo). Una cosa che ci potrebbe dare un ritorno di immagine di livello mondiale. Cosa mai sfruttata ovviamente.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17098 il: 31 Ottobre, 2015, 21:17:13 pm »
Che uomo sporco, uomo po'
che sporco
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2015, 21:18:15 pm da F&Marcello »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17099 il: 31 Ottobre, 2015, 21:21:16 pm »
Che uomo sporco, uomo po'
che sporco

(s)porco

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]