Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2481379 volte)  Share 

raistlin980 (+ 1 Nascosti) e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17040 il: 07 Ottobre, 2015, 15:47:57 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #17041 il: 07 Ottobre, 2015, 16:57:15 pm »
Ho appena sentito la storia di lui che nel 1976 scoprì Meryl Streep, e la portò dallo zio per farle interpretare King Kong.

Convinto di fare bella figura, presentatosi in ufficio con lei presentata con grande enfasi, Dino gli disse "Ma che cazzo fai, ma è un cesso!".
Il tutto annanz a Meryl Streep che capì tutto, dato che sa l'italiano.

Come dire, un'eleganza genetica <3
Siconn me, è uscito così cafone perchè bullizzato dallo zio senza pietà <3

per una volta che l'aveva incarrata!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #17042 il: 07 Ottobre, 2015, 18:33:58 pm »
http://youtu.be/GW0PMN6VAlg

ma dice che la portò il figlio di Dino, non il nostro pappone :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17043 il: 07 Ottobre, 2015, 20:29:37 pm »
ma dice che la portò il figlio di Dino, non il nostro pappone :sisi:
Pensavo che il figlio fosse morto prima, hai ragione.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17044 il: 07 Ottobre, 2015, 21:13:30 pm »
tutto ciò lo qualifica come grande imprenditore  :sbav:
ovviamente ottiene il.massimo senza mai indebitarsi e fare più del dovuto, investimento minimo introito sicuro. Poi se vogliamo fare un discorso serio e dire che sfrutta per metà e forse 1/4 il potenziale dell'azienda, è un altro paio di maniche, perché per fare questo ci vogliono i soldi e lui non rinunzia ad un singolo euroz, per di più se in questo modo riesce davvero a costruire lo stadio siamo di frontw ad un fottutto genio. Poo personalmente da tifoso lp odio con tutto ilc uore pwe questa sua politica.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17045 il: 07 Ottobre, 2015, 21:22:15 pm »
Ho appena sentito la storia di lui che nel 1976 scoprì Meryl Streep, e la portò dallo zio per farle interpretare King Kong.

Convinto di fare bella figura, presentatosi in ufficio con lei presentata con grande enfasi, Dino gli disse "Ma che cazzo fai, ma è un cesso!".
Il tutto annanz a Meryl Streep che capì tutto, dato che sa l'italiano.

Come dire, un'eleganza genetica <3
Siconn me, è uscito così cafone perchè bullizzato dallo zio senza pietà <3
io l'ho letta in un'intervista a Meryl Streep ma lei diceva che era a un provino e il commento a cafone lo fece proprio il pappone.
C'è da dire che non  che avesse tutti i torti.... :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17046 il: 13 Ottobre, 2015, 10:40:57 am »
io l'ho letta in un'intervista a Meryl Streep ma lei diceva che era a un provino e il commento a cafone lo fece proprio il pappone.
C'è da dire che non  che avesse tutti i torti.... :asd:

oddio non aveva tutti i torti, ma sinceramente se ti vai a guardare le attrici della sua "classe di nascita" a megl è proprio Meryl Streep...zitta zitta è meglio di prima, le altre sono scasciate e hanno avuto crolli e smottamenti tipo faglia di sant'Andrea.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #17047 il: 14 Ottobre, 2015, 21:31:17 pm »
In effetti dice HIS SON riferendosi a Dino, quindi non Aurelio che è il nipote.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17048 il: 15 Ottobre, 2015, 18:02:05 pm »
«A me non sembra che all'amministrazione di questa città [Napoli] importi molto del Calcio Napoli. Se sei interista lo devi dire, e devi dire che il Napoli non ti sta a cuore».

uhm, e se invece sei romano?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17049 il: 15 Ottobre, 2015, 18:08:33 pm »
«A me non sembra che all'amministrazione di questa città [Napoli] importi molto del Calcio Napoli. Se sei interista lo devi dire, e devi dire che il Napoli non ti sta a cuore».

uhm, e se invece sei romano?
Però lasciami lollare :rofl:

E comunque ti potrebbe rispondere che lui e romano ma non romanista :delau:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17050 il: 15 Ottobre, 2015, 18:47:01 pm »
"Il presidente,oggi, è un imprenditore vero. Deve assolutamente lucrare dalla società che ha fondato. Tutti gli errori che ho commesso, li ho messi a disposizione del calcio Napoli, nel bene e nel male. Quando ho scelto Sarri, mi sono preso la responsabilità della mia scelta. Ho preferito che colpissero me, anzichè l'allenatore. Occorre una rinascita per questa città, non c'è dubbio. Occorre mettere al comando di questa città professionisti seri, che siano al servizio dei cittadini, come io sono al servizio dei tifosi".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17051 il: 15 Ottobre, 2015, 18:48:29 pm »
"Il presidente,oggi, è un imprenditore vero. Deve assolutamente lucrare dalla società che ha fondato. Tutti gli errori che ho commesso, li ho messi a disposizione del calcio Napoli, nel bene e nel male. Quando ho scelto Sarri, mi sono preso la responsabilità della mia scelta. Ho preferito che colpissero me, anzichè l'allenatore. Occorre una rinascita per questa città, non c'è dubbio. Occorre mettere al comando di questa città professionisti seri, che siano al servizio dei cittadini, come io sono al servizio dei tifosi".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fino all'ultima frase, era anche un discorso semiserio

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17052 il: 15 Ottobre, 2015, 19:01:06 pm »
fino all'ultima frase, era anche un discorso semiserio

Più seme che serio  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17054 il: 15 Ottobre, 2015, 20:50:22 pm »
vabbuò ma è chiaro che ormai lui ora punta a interloquire con la prossima amministrazione a primavera, che magari gli vorrà un po' più bene.
Lo penso pure io.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17055 il: 16 Ottobre, 2015, 00:38:38 am »
Vabbuo che de magistris sia interista da 3 generazioni lo dicevo io già all'inizio del mandato...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #17056 il: 16 Ottobre, 2015, 01:06:21 am »
allora arrivo da una settimana devastante che con stasera si è per lo meno chiusa in anticipo, vado su un sito di notizie a caso sul Napoli sperando di leggere aggiornamenti da castelvolturno in attesa di domenica e mi trovo 5-6 titoli su un bordello mai visto... ma che cazz ma jat a fancul, facit pop passà o genio

e comunque domenica gli dobbiamo schiattare la capa!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #17057 il: 16 Ottobre, 2015, 01:35:07 am »
vabbuò ma è chiaro che ormai lui ora punta a interloquire con la prossima amministrazione a primavera, che magari gli vorrà un po' più bene.
e secondo me questa cosa la teneva in mente già da qualche anno, ed aspettava il periodo elettorale per rompere le giarrettelle da par suo.

vai Giggino dispensa limoni e fatti rieleggere  :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17058 il: 16 Ottobre, 2015, 15:05:08 pm »
Grandi annunci in casa Napoli: Super Santos del Napoli e sono cominciati i lavori per il calendario del Napoli.
Nicola Lombardo, il grande head of operations del Napoli  :compagni:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

« Risposta #17059 il: 16 Ottobre, 2015, 15:16:38 pm »
A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alessandro Formisano, head of operations del Calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Siamo alla nona edizione del calendario dell'Ssc Napoli, il prodotto è cresciuto in termini di consenso e in termini di sponsor. E’ nato con l’obiettivo di distinguerci, i numeri delle copie vendute in edicola ci confortano molto. Tema di quest’anno? Attraverso il calendario abbiamo voluto tenere bene i piedi sul territorio. Quest’anno il tema trasversale per tutti i dodici mesi del calendario è la ‘smorfia’, un tema fortemente amato dai napoletani. Amo ricordare che questi anni abbiamo attraversato le guide tecniche di Reja, Mazzarri e Benitez. Adesso c’è Sarri. A parte gli iniziali scetticismi di alcuni allenatori, abbiamo sempre registrato entusiasmo. E’ un momento di aggregazione per il gruppo. La sala stampa attuale era ancora un garage il primo anno che eravamo qui. Faceva freddo, dovemmo noleggiare dei cannoni che sparavano aria calda. Ricordi di alcuni calciatori perplessi, ma quando si condensavano certi momenti goliardici, i giocatori restavano sul set anche quando non dovevano scattare foto. E’ un condensato del nostro pensiero, i diritti d’immagine su tutti i giocatori ci consentono di fare degli scatti al di fuori del terreno di gioco. Li mettiamo a proprio agio coi costumi, con un trucco e parrucco molto evoluto. Stiamo lavorando con delle azende molto qualificate per la realizzazione dei prodotti a marchio Calcio Napoli. Un orologio segnatempo sarà presto sul mercato. Super Santos del Napoli? Lo abbiamo realizzato già, stamattina nel primo shooting dedicato a un nostro sponsor farà la sua prima uscita ufficiale il primo Super Santos azzurro, che non sarà arancione, ma azzurro. Abbiamo fatto un accordo con Mondo, azienda leader in tutto il mondo. San Paolo gremito per Napoli-Fiorentina? I dati di vendita ci dicono che abbiamo già battuto il record stagionale con la Juventus. C’è ancora un po’ di spazio da vendere, tifosi andate in ricevitoria! Convenzione ponte col Comune? Ieri sera mi ha chiamato Borriello, persona con la quale sono più in contatto. Mi ha anticipato la decisione di ratificare con un documento il rapporto tra Napoli e Comune, con riferimento a Napoli-Fiorentina. Per ciò che mi ha riferito l’Assessore la delibera che ci sarà oggi recepirà il concetto che ove la convenzione ponte sarà approvata nei termini, la partita con la Fiorentina sarà regolata e rientrerà nella convenzione. Evidentemente ci aspettiamo che avvenga, i nosri rapporti con l’Amministrazione sono sempre volti a favorire il dialogo. La convenzione ponte era lo strumento che l'amministrazione ha indicato come atto convenzionale per regolare i rapporti se il Napoli avesse presentato lo studio di fattibilità. Adesso ci aspettiamo che ognuno faccia la propria parte".