Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2480752 volte)  Share 

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17020 il: 06 Ottobre, 2015, 00:03:04 am »
Abbonamento subito.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17021 il: 06 Ottobre, 2015, 00:50:39 am »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17022 il: 06 Ottobre, 2015, 05:16:07 am »
sìsì, il pappone che non solo caccia i soldi per lo stadio nuovo ma mette pure in preventivo un buon 30% di maggiorazione per il pizzo ai casalesi....
 :rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17023 il: 06 Ottobre, 2015, 10:29:43 am »
la supercazzola dell'appezzamento di terra per fare il centro d'allenamento con albergo per i giovani non residenti....è un cavallo di battaglia di DeLa....ogni tanto la tira fuori...ma intanto da 10 anni non ha costruito nulla che resterà a chi verrà dopo di lui....

La storia mihajlovic-sarri-emery-montella mi sembra si stia chiarendo....

cerca di prendere klopp che gli caca in mano.....cerca di convincere  emery....ma non ci riesce...
a quel punto, a suo stesso dire, guarda al mercato italiano....inizia i sondaggi...contatta mihajlovic e altri....altri tra i quali c'è probabilmente anche sarri...
mihajlovic gli piace , perchè "ha grinta" ...lo richiama (dopo il giro di sondaggi) ...ma mihajlovic si è oramai impegnato con il milan...
e il serbo dice a DeLa; "presidente...lei è scomparso per 2 settimane" (per caso pretendeva che restassi a casa, vicino al telefono, ad aspettare  quando (e se ) sarebbe arrivata una sua chiamata? io sono in parola con il milan...)...cosi si ricorda di quell'allenatore che i "media avevano esaltato" e che lui aveva visto schiaffeggiare il napoli....gli fa una buona impressione e lo mette sotto contratto....
Ma anche qui passa un po' di tempo tra il contatto e il contratto...e forse è in questo tempo che si inserisce la vicenda fiorentina-montella...anche se forse con il tecnico napoletano non si sarà andato oltre i primi sondaggi...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #17024 il: 06 Ottobre, 2015, 10:36:18 am »
Si è tutto giusto anche se aggiungerei che il vero motivo per cui Mihailovic non è venuto è che non era d'accordo con i termini del accordo che invece Sarri ha accettato, cioè il contratto rinnovabile dalla società a cifre non strordinarie visto che adesso al Milan prende 2 milioni e mezzo mentre Sarri deve arrivare in champions per prendere uno e mezzo. In ogni caso bisogna ringraziare l'umiltà di Sarri, il Pappone ha fatto un operazione furba, ma ci ha detto anche culo perché per poco abbiamo rischiato di trovarci il serbo qui...
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17025 il: 06 Ottobre, 2015, 10:37:23 am »
Da quanto è stato detto da più fonti, De Laurentiis quando seppe che Montella lasciò la Fiorentina, nonostante aveva già bloccato Sarri, gli fece una telefonata (forse non sapendo che avrebbe dovuto sborsare 5 mln ai Della Valle per farlo venire....) per capire la disponibilità, ma Montella lo bloccò sul nascere dicendo che in quel momento era troppo amareggiato e non se la sentiva di accettare subito una nuova panchina, al di là del problema clausola.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17026 il: 06 Ottobre, 2015, 10:40:19 am »
Da quanto è stato detto da più fonti, De Laurentiis quando seppe che Montella lasciò la Fiorentina, nonostante aveva già bloccato Sarri, gli fece una telefonata (forse non sapendo che avrebbe dovuto sborsare 5 mln ai Della Valle per farlo venire....) per capire la disponibilità, ma Montella lo bloccò sul nascere dicendo che in quel momento era troppo amareggiato e non se la sentiva di accettare subito una nuova panchina, al di là del problema clausola.

Quoto, è la stessa cosa che mi è stata confidata a giugno. Sinisa invece non convinse Pappy a livello caratteriale, mentre Sarri gli disse papale papale che con quella squadra, senza toccare niente, avrebbe fatto il terzo posto ad occhi chiusi. Spalletti pure ebbe un colloquio, ma chill sta for e cap.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #17027 il: 06 Ottobre, 2015, 10:43:27 am »
si era anche il momento della querelle con Sarri per lo staff e quindi il sondaggio con Montella era abbastanza logico....Sarri non fu la prima scelta questo è chiaro e' arrivato dopo diversi rifiuti anche se Klopp e Montella non sarebbero stati comunque allenatori che avrei disprezzato..su Emery e Mihalovic penso invece che sarebbero stati una sciagura...ma già avevamo rischiato Guidolin un paio di anni fa a dimostrare che Dela non segue certo logiche tecniche...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #17028 il: 06 Ottobre, 2015, 16:00:36 pm »
mi sembra evidente che non era la prima scelta certo è che comunque gli va dato merito che ha avuto il coraggio di scegliere e mettere sulla panchina del Napoli un quasi sconosciuto allenatore, di allenatori liberi o prendibili in giro c'è ne erano moltissimi.

In questi anni ha fatto sicuramente tante scelte sbagliate e il discorso stadio e impianti di allenamento di proprietà con mega centro del cazzo è veramente diventato fastidioso risentirlo, però comunque ogni anno riesce a tirare fuori una squadra altamente competitiva cosa tutt'altro che scontata visto le difficoltà di alcune big nonostante gli investimenti fatti in estate.

Diciamo che sotto la sua gestione anche non vincendo tanto ci siamo tolti spesso piccole soddisfazioni, pensavo l'altro giorno ad esempio quante volte la rubentus è stata randellata durante gli anni di presidenza di De Laurentis

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17029 il: 06 Ottobre, 2015, 17:41:18 pm »
io posso credere ad un investimento tipo stadio, meno invece credo ad un investimento tipo campi e struttura per i ragazzini, anche perché fino ad adesso il modo di fare impresa di de laurentiis è chiarissimo, vuole una struttura societaria quanto più leggera possibile, e mai si sognerebbe di fare una struttura che tra alloggio dei ragazzi trasferte ecc lo fa rifondere qualche quattrino

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #17030 il: 06 Ottobre, 2015, 21:56:38 pm »
io posso credere ad un investimento tipo stadio, meno invece credo ad un investimento tipo campi e struttura per i ragazzini, anche perché fino ad adesso il modo di fare impresa di de laurentiis è chiarissimo, vuole una struttura societaria quanto più leggera possibile, e mai si sognerebbe di fare una struttura che tra alloggio dei ragazzi trasferte ecc lo fa rifondere qualche quattrino

tutto ciò lo qualifica come grande imprenditore  :sbav:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17031 il: 06 Ottobre, 2015, 22:36:53 pm »
La mia paura è che questo lo stadio nuovo lo fa veramente, ma  a 40 km da Napoli in provincia di Caserta..  Visto che  a Napoli non è cosa con de magistris si sta rivolgendo direttamente alla regione.
A Saint Gobain :sbav:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17032 il: 06 Ottobre, 2015, 22:41:05 pm »
Fabiolò, finchè non si diffonderà l'azionariato diffuso e le società anonime come in Spagna e Germania, e la struttura rimane familistica e personale, ten ragion ò Cavall.

Comunque discorsi inutili, che Berlusconi entro il 2016 quoterà il Milan ad Hong Kong e quindi addio storie.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17033 il: 06 Ottobre, 2015, 22:53:59 pm »
Nel paese della postepay Pappy is the way.

Giova, sta venendo fuori che Mr. Bee è uno scagnozzo di B. inchiavicato nelle scatole cinesi. Per me finisce che ci facciamo un sacco di risate.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #17034 il: 06 Ottobre, 2015, 22:55:38 pm »
Fabiolò, finchè non si diffonderà l'azionariato diffuso e le società anonime come in Spagna e Germania, e la struttura rimane familistica e personale, ten ragion ò Cavall.

cett cett

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17035 il: 06 Ottobre, 2015, 23:07:55 pm »
grande salumiere come la vedete come definizione?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17036 il: 07 Ottobre, 2015, 03:12:25 am »
grande salumiere come la vedete come definizione?
praticamente un minimarket....

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17037 il: 07 Ottobre, 2015, 14:07:29 pm »
Ho appena sentito la storia di lui che nel 1976 scoprì Meryl Streep, e la portò dallo zio per farle interpretare King Kong.

Convinto di fare bella figura, presentatosi in ufficio con lei presentata con grande enfasi, Dino gli disse "Ma che cazzo fai, ma è un cesso!".
Il tutto annanz a Meryl Streep che capì tutto, dato che sa l'italiano.

Come dire, un'eleganza genetica <3
Siconn me, è uscito così cafone perchè bullizzato dallo zio senza pietà <3

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #17038 il: 07 Ottobre, 2015, 15:16:05 pm »
Ho appena sentito la storia di lui che nel 1976 scoprì Meryl Streep, e la portò dallo zio per farle interpretare King Kong.

Convinto di fare bella figura, presentatosi in ufficio con lei presentata con grande enfasi, Dino gli disse "Ma che cazzo fai, ma è un cesso!".

Ma chi è la fonte? Non ci posso mai credere  :rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17039 il: 07 Ottobre, 2015, 15:17:46 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: non ricordo dove la lessi, forse su Dagospia tanto tempo fa <3