Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478694 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16980 il: 05 Ottobre, 2015, 17:34:10 pm »
vabbuò alfrè su sto topik in 300 pagine 299 sono di auguri di morte, cancro ecc...
a me la cosa fa schifo e non poco, non mi sembra che il napoli abbia fatto poco in questi anni e per me sto povero cristo un pò di meriti ce li ha.
sul godere riformulo il pensiero ho goduto per le vittorie beniteziane, ho goduto per le vittorie mazzarriane, ho goduto oggi, penso che ci voglia un pò più di equilibrio nei giudizi, vincere in italia è difficilissimo e te ne accorgerai a breve quando pur di far salire la juve le regaleranno rigori su rigori spalle alla porta e fuori area....poi ne riparleremo ma ogni anno è cosi
e hai goduto anche quando, invece di rafforzare la squadra a gennaio e provare a cogliere due occasioni per giocarsi lo scudo (contro il milan che poi vinse e contro la rube), non comprò manc o cazz?
Io non dico che non abbia alcuno merito ma queste non glie le perdonerò mai, come non gli perdonerò mai l'aver affossato la squadra l'anno scorso vendendo reina e fernandez.

Leif Erikson

« Risposta #16981 il: 05 Ottobre, 2015, 17:38:40 pm »
vabbuò alfrè su sto topik in 300 pagine 299 sono di auguri di morte, cancro ecc...
a me la cosa fa schifo e non poco, non mi sembra che il napoli abbia fatto poco in questi anni e per me sto povero cristo un pò di meriti ce li ha.
sul godere riformulo il pensiero ho goduto per le vittorie beniteziane, ho goduto per le vittorie mazzarriane, ho goduto oggi, penso che ci voglia un pò più di equilibrio nei giudizi, vincere in italia è difficilissimo e te ne accorgerai a breve quando pur di far salire la juve le regaleranno rigori su rigori spalle alla porta e fuori area....poi ne riparleremo ma ogni anno è cosi
Per me non è un povero Cristo ma uno speculatore aiutato molto dalla fortuna.

Raffaele83

« Risposta #16982 il: 05 Ottobre, 2015, 17:44:25 pm »
e hai goduto anche quando, invece di rafforzare la squadra a gennaio e provare a cogliere due occasioni per giocarsi lo scudo (contro il milan che poi vinse e contro la rube), non comprò manc o cazz?
Io non dico che non abbia alcuno merito ma queste non glie le perdonerò mai, come non gli perdonerò mai l'aver affossato la squadra l'anno scorso vendendo reina e fernandez.
ma totò il discorso rinforzarsi/indebolirsi è una linea sottile e te ne sei reso conto ora
giocatori che con allenatori esplodono e con altri sembrano pippe a tal punto che sbagliano anche passaggi elementari
il caso eclatante è koulibaly sembrava una pippa lo volevamo vedere in un'altra squadra ed invece se si conferma a questi livelli abbiamo trovato un grandissimo difensore.
dela dati alla mano ha sempre speso, roma, milan probailmente hanno speso pure più ma fatto con più confusione senza filo logico idem juve quest'anno
il comprare/non comprare è relativo, il fatto che dela importante da tenere presente è che non abbia mai venduto prezzi pregiati a meno di richieste degli stessi e che è il chiaro sintomo che non è similare ad un preziosi o altri che vogliono solo plusvalenze.

poi è normale che si può fare di più, tutti potrebbero fare di più

Raffaele83

« Risposta #16983 il: 05 Ottobre, 2015, 18:01:59 pm »
Per me non è un povero Cristo ma uno speculatore aiutato molto dalla fortuna.
alfrè il culo lo puoi tenere un anno, vinci una coppa a culo e poi ti sciogli come neve al sole quando negli ultimi 6 anni fai 6 presenze tra europa e champions condite da 2 coppe italia e una supercoppa (una persa e vabbè) penso che non si dovrebbe più parlare di culo

Leif Erikson

« Risposta #16984 il: 05 Ottobre, 2015, 18:06:39 pm »
infatti, si dovrebbe parlare del fatto che è l'unica squadra della terza città d'Italia

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #16985 il: 05 Ottobre, 2015, 18:07:23 pm »
ma totò il discorso rinforzarsi/indebolirsi è una linea sottile e te ne sei reso conto ora
giocatori che con allenatori esplodono e con altri sembrano pippe a tal punto che sbagliano anche passaggi elementari
il caso eclatante è koulibaly sembrava una pippa lo volevamo vedere in un'altra squadra ed invece se si conferma a questi livelli abbiamo trovato un grandissimo difensore.
dela dati alla mano ha sempre speso, roma, milan probailmente hanno speso pure più ma fatto con più confusione senza filo logico idem juve quest'anno
il comprare/non comprare è relativo, il fatto che dela importante da tenere presente è che non abbia mai venduto prezzi pregiati a meno di richieste degli stessi e che è il chiaro sintomo che non è similare ad un preziosi o altri che vogliono solo plusvalenze.

poi è normale che si può fare di più, tutti potrebbero fare di più
ma io mica lo contesto professionalmente, anzi, a livello di massimizzazione dei profitti rispetto agli investimenti, non si può che fargli tanto di cappello.
Quello che me lo fa schifare è che, dei risultati sportivi, non glie ne passa manc po cazz e questa cosa ce la ha anche sbattuta in faccia più di una volta con pubblico maturo, lo scudetto del bilancio, prima di me non eravate nessuno, ma che cazzo avete vinto, etc etc.

Raffaele83

« Risposta #16986 il: 05 Ottobre, 2015, 18:07:41 pm »
infatti, si dovrebbe parlare del fatto che è l'unica squadra della terza città d'Italia
non ho afferrato la battuta, scusa?

Raffaele83

« Risposta #16987 il: 05 Ottobre, 2015, 18:10:41 pm »
ma io mica lo contesto professionalmente, anzi, a livello di massimizzazione dei profitti rispetto agli investimenti, non si può che fargli tanto di cappello.
Quello che me lo fa schifare è che, dei risultati sportivi, non glie ne passa manc po cazz e questa cosa ce la ha anche sbattuta in faccia più di una volta con pubblico maturo, lo scudetto del bilancio, prima di me non eravate nessuno, ma che cazzo avete vinto, etc etc.
ma perdonami ma perchè dovresti incazzarti quando ti dice che non abbiamo vinto un cazzo?
ferlaino ci ha fatto vincere ma ne abbiamo pagato le conseguenze per tanti anni, sinceramente non mi incazzo perchè dovrei?abbiamo tanti scudetti quanti la lazio, la fiorentina, la roma ne ha uno in più?
l'altro giorno ferrara ha parlato male del san paolo perchè non può permettersi di farlo dela?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #16988 il: 05 Ottobre, 2015, 18:15:09 pm »
ma perdonami ma perchè dovresti incazzarti quando ti dice che non abbiamo vinto un cazzo?
ferlaino ci ha fatto vincere ma ne abbiamo pagato le conseguenze per tanti anni, sinceramente non mi incazzo perchè dovrei?abbiamo tanti scudetti quanti la lazio, la fiorentina, la roma ne ha uno in più?
l'altro giorno ferrara ha parlato male del san paolo perchè non può permettersi di farlo dela?
Perché, se i due scudetti e la coppa uefa non sono un cazzo, allora il pappone non ha vinto manco un pelo pubico.
Noi abbiamo pagato le conseguenze del fatto che ferlaino i soldi se li chiavava nella sacchetta e non pagava nessuno, non di aver vinto dei titoli.
Ciro Ferrara, co tutt o ben, è un napoletano che non ha i conati di vomito quando si parla della rube, ergo può anche fare il cesso come tutti i rubentini.

Leif Erikson

« Risposta #16989 il: 05 Ottobre, 2015, 18:20:36 pm »
non ho afferrato la battuta, scusa?

non è una battuta. a me pare sempre che quando si parli di SSC Napoli si dimentichi che questa è l'unica squadra collegata alla terza città d'Italia per PIL e numero di abitanti, non propriamente il Borgorosso. Parliamo di un bacino d'utenza impressionante, su scala nazionale.
Sono stati i tempi duri ad essere stata l'eccezione rispetto alla geografia di questa squadra, non di certo quello attuale.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16990 il: 05 Ottobre, 2015, 18:23:13 pm »

E perche mi dovrei incazzare
Forse perche' e' un arrogante, incompetente, lucratore e romano?
Forse perche sputa sulla storia del mio club?
Forse perche' se senza di lui non abbiamo vinto un cazzo con lui abbiamo vinto le coppole di sasiccio?
Forse perche' qua abbiamo visto giocare il dio assoluto del calcio? E considerata la mano che tiene lui a fare le zeppole una cosa del genere e' irripetibile?
Ma tolto questo in effetti perche' uno s'avessa ncazza'
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2015, 18:24:25 pm da F&Marcello »

Raffaele83

« Risposta #16991 il: 05 Ottobre, 2015, 18:24:03 pm »
Perché, se i due scudetti e la coppa uefa non sono un cazzo, allora il pappone non ha vinto manco un pelo pubico.
Noi abbiamo pagato le conseguenze del fatto che ferlaino i soldi se li chiavava nella sacchetta e non pagava nessuno, non di aver vinto dei titoli.
Ciro Ferrara, co tutt o ben, è un napoletano che non ha i conati di vomito quando si parla della rube, ergo può anche fare il cesso come tutti i rubentini.
totò parliamoci chiaro ferlaino ha pagato le conseguenze di aver speso più di quello che avrebbe potuto e dovuto e le conseguenze sono note, io a rifare un'altra era ferlaino sapendo di fare 20 anni di lega pro e sere anonime starei male solo al pensiero
comunque devo andare via mi spiace non poter continuare ma tanto credo che rimarremo su due posizioni diverse io sostanzialmente penso che per superare le strisciate lo sforzo che deve fare il napoli sarebbe enorme e ne potremmo pagare le conseguenze anche gravi in futuro, per me il napoli deve rimanere constantemente nelle prime 5 del campionato come sta facendo negli ultimi anni e sperare in un annata negativa delle strisciate, e sono contento di un presidente oculato perchè dopo un'annata come quella scorsa dove si è chiaramente andati in rosso è riuscito comunque a non sentirne troppo gli effetti negativi economici l'anno successivo

Raffaele83

« Risposta #16992 il: 05 Ottobre, 2015, 18:29:36 pm »
non è una battuta. a me pare sempre che quando si parli di SSC Napoli si dimentichi che questa è l'unica squadra collegata alla terza città d'Italia per PIL e numero di abitanti, non propriamente il Borgorosso. Parliamo di un bacino d'utenza impressionante, su scala nazionale.
Sono stati i tempi duri ad essere stata l'eccezione rispetto alla geografia di questa squadra, non di certo quello attuale.
appunto alfrè sono d'accordo essere terzo non significa essere primo, avere il quinto posto di introiti non significa essere primi purtroppo
e mi sembra che i risultati odierni rispecchiano in pieno il tuo (mio) pensiero visto che negli ultimi 6 anni abbiamo raggiunto constantemente tra la seconda e la sesta posizione

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #16993 il: 05 Ottobre, 2015, 18:32:36 pm »
Ad occhio e croce l'unica o tra le poche metropoli europee dei tre campionati principali, ad avere una sola squadra. :sisi:

Raffaele, io capisco la tua razionalità, ma questo non è un presidente che conosce il rispetto. Per nessuno, per niente.
Quello che urta è l'atteggiamento speculatorio, arraffone e strafottente.
Non dico Moratti, ma che maronn un minimo di spinta da tifoso l'essa pure mostrà, no?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16994 il: 05 Ottobre, 2015, 18:51:14 pm »
Ma Napoli è la terza città italiana da decenni, com'è che abbiamo vinto solo nel quinquennio maradoniano? I risultati attuali sono oggettivamente i migliori della 90ennale storia del Napoli, escluso quel periodo.

Leif Erikson

« Risposta #16995 il: 05 Ottobre, 2015, 19:00:56 pm »
Ma Napoli è la terza città italiana da decenni, com'è che abbiamo vinto solo nel quinquennio maradoniano? I risultati attuali sono oggettivamente i migliori della 90ennale storia del Napoli, escluso quel periodo.

non significa niente.

qua non si sta parlando di vincere, ma di giocare in Serie A a livelli alti cioè per qualificazioni europee.
Il posto del Napoli è quello.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16996 il: 05 Ottobre, 2015, 19:18:30 pm »
Essere cauti sul mercato è cosa importantissima e fa benissimo ad esserlo il presidente, però essere in malafede è ben diverso.
A voler essere "stronzi" potremmo pensare pure che

per mantenere un certo livello di guadagno, De Laurentiis deve mantenere una certa squadra competitiva. Se a questo aggiungi un pizzico di fortuna, hai l'esplosione di Cavani come nessuno se l'aspettava o il rendimento, almeno al momento, di un mister come Sarri (questo giusto per fare due esempi veloci). Possiamo dire pure Mazzarri in un certo senso. La conseguenza sono i trofei minori vinti, le partecipazioni alle coppe con buoni risultati e l'essere sempre a certi livelli in serie A.
E' comunque una cosa goduriosa, e questo va benissimo.

La conduzione di alcuni mercati, di alcune trattative e di alcuni acquisti (parlo di favori a procuratori ecc) è a dir poco sospettosa. Se poi ci dobbiamo ammoccare che il Napoli ha offerto a destra e manca e poi, purtroppo, molti hanno rifiutato allora non c'è margine di discussione. Vediamo come vengono portate avanti le trattative, quante volte ci si perde per un niente, come i diritti di immagine siano una stronzata clamorosa e quanto sono complicati i contratti del Napoli.
L'unica cosa positiva è che almeno non svendiamo i giocatori.

Abbiamo riserve per forse 50 milioni di euro. Questo è un punto molto importante e sospettoso. A che cazzo servono tutti questi soldi (visto che ci paghiamo pure un sacco di tasse)? Centro sportivo? Nemmeno se ne parla. Stadio? De Laurentiis ha appena detto che ne vuole mettere 20. E gli altri 30? Perchè ci siamo presentati al preliminare con Gargano? Perchè fare un mercato a costo zero pure quando era importantissimo entrare nell'Europa che conta e avevamo tutti quei soldi? Non bisognava mica spenderli tutti.
Ha usato o no la Filmauro, e quindi il Napoli, come garanzia per Cinecittà World esponendolo comunque ad un rischio?

A questo ci aggiungiamo la cafonaggine che non lo rende certo simpatico e le sparate sulla città che lo arricchisce con la sua squadra. Per cui il problema non è solo il non aver preso il centrocampista al posto di D. Lopez e/o il difensore al posto di Albiol, fossero solo questi gli errori di De Laurentiis chi gli direbbe nulla (almeno dal mio punto di vista)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16997 il: 05 Ottobre, 2015, 19:50:49 pm »
De Laurentiis imprenditorialmente parlando è un grandissimo, prendere una squadra con delle potenzialità come il napoli senza partire da una base debitoria è qualcosa di eccezionale, poi si è affidato sempre a gente giusta... tipo marino venura reja mazzarri ecc.... in questo è molto molto bravo, quello per cui si fa schifare è il fatto che è solo un imprenditore, non sarà mai un tifoso, non rinuncerà mai ad un utile per una gioia sportiva, lui ha i suoi parametri oltre quelli non si passa. Però si è trovato in un periodo particolare dove con poco poteva riuscire a vincere e non lo ha fatto si è tirato indietro, proprio perché al di fuori di certi parametri non ci va... orse perché è un furbo figlio di puttana e sa che lì nel palazzo deve vincere qualcun altro

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #16998 il: 05 Ottobre, 2015, 20:09:42 pm »
Se vuole davvero fare qualcosa per questa squadra e per questo allenatore, che se lo meritano ampiamente, non ha nemmeno bisogno di aspettare gennaio, nè di alimentare false illusioni riguardo traguardi da raggiungere.
Pratichi da subito dei prezzi accessibili per lo stadio, lo renda nuovamente un catino infuocato, è la miglior spinta che questi ragazzi possono avere, molto più di un ipotetico obiettivo di mercato. Da subito, con la fiorentina, che è una partita importantissima, e giocarla davanti a 60.000 persone invece che a 30.000 non può che muovere a nostro vantaggio.
Del resto, io di solito per entrare nei "cessi" pago al massimo un euro e cinquanta, non venticinque....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16999 il: 05 Ottobre, 2015, 20:12:26 pm »
E' un personaggio cosi grottesco, un guitto di tale risma, nu cafone e spaccimm accussi esagerato che mi sembra pure superfluo ribadire che l'unico sentimento possibile ad avercelo come presidente e' la vergogna.