Ma se proprio un privato vuole gestire lo stadio, deve mettere sul tavolo soldi e progetto. E l'amministrazione deve porre regole molto severe perché se le cose non vengono gestite come da accordi il privato deve perdete filippo e il panaro.
Qua si parla dei privati come se fossero la panacea di tutti i mali, quando la verità è che sono dei maiali che non si farebbero scrupoli ad uccidere le nostre madri per fare soldi.
Maronn, che epoca di fessi.
Nicò, io sono il primo a schifare il privato e il lento processo di privatizzazione che da 40 anni sta assorbendo tutto peggio della piovra siciliana... qua si tratterebbe di fare un discorso particolare e lungo, ma dato che in questo forum si ha difficoltà a spiegare un punto di vista senza che venga qualcuno ad estremizzare il tutto, e dato che non voglio passare per il pecorone capitalista fascistoide di turno (cosa che non sono assolutamente e da cui sono lontano anni luce), me lo sparagno.
Dico solo che ti voglio bene, che ti spiegherò il tutto prima o poi davanti ad un birrone e cannerozzo offerti gentilmente da me

, ma in uno stato che ogni anno cerca di fare passi in avanti sulla privatizzazione di scuola, sanità ed acqua, dove per scendere in una sfaccimma di spiaggia devo pagare ''la discesa'', dove in 25 anni di bagnoli futura, l'unica cosa accocchiata è stata una finta bonifica del territorio bruciando così un'opportunità fondamentale per la città, la privatizzazione del san paolo per cifre basse ''
POTREBBE'' (e sottolineo potrebbe) essere realmente l'unica cosa decente da fare, a patto ovviamente che sia un progetto valido per la città, e non la cammisa di stucco di papponiana intenzione.