Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478573 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16940 il: 01 Ottobre, 2015, 16:02:40 pm »
Ma se proprio un privato vuole gestire lo stadio, deve mettere sul tavolo soldi e progetto. E l'amministrazione deve porre regole molto severe perché se le cose non vengono gestite come da accordi il privato deve perdete filippo e il panaro.
Qua si parla dei privati come se fossero la panacea di tutti i mali, quando la verità è che sono dei maiali che non si farebbero scrupoli ad uccidere le nostre madri per fare soldi.
Maronn, che epoca di fessi.

Nicò, io sono il primo a schifare il privato e il lento processo di privatizzazione che da 40 anni sta assorbendo tutto peggio della piovra siciliana... qua si tratterebbe di fare un discorso particolare e lungo,  ma dato che in questo forum si ha difficoltà a spiegare un punto di vista senza che venga qualcuno ad estremizzare il tutto, e dato che non voglio passare per il pecorone capitalista fascistoide di turno (cosa che non sono assolutamente e da cui sono lontano anni luce), me lo sparagno.

Dico solo che ti voglio bene, che ti spiegherò il tutto prima o poi davanti ad un birrone e cannerozzo offerti gentilmente da me  :sisi:, ma in uno stato che ogni anno cerca di fare passi in avanti sulla privatizzazione di scuola, sanità ed acqua, dove per scendere in una sfaccimma di spiaggia devo pagare ''la discesa'', dove in 25 anni di bagnoli futura, l'unica cosa accocchiata è stata una finta bonifica del territorio bruciando così un'opportunità fondamentale per la città, la privatizzazione del san paolo per cifre basse ''POTREBBE'' (e sottolineo potrebbe) essere realmente l'unica cosa decente da fare, a patto ovviamente che sia un progetto valido per la città, e non la cammisa di stucco di papponiana intenzione.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16941 il: 01 Ottobre, 2015, 16:21:19 pm »
Nicò, io sono il primo a schifare il privato e il lento processo di privatizzazione che da 40 anni sta assorbendo tutto peggio della piovra siciliana... qua si tratterebbe di fare un discorso particolare e lungo,  ma dato che in questo forum si ha difficoltà a spiegare un punto di vista senza che venga qualcuno ad estremizzare il tutto, e dato che non voglio passare per il pecorone capitalista fascistoide di turno (cosa che non sono assolutamente e da cui sono lontano anni luce), me lo sparagno.

Dico solo che ti voglio bene, che ti spiegherò il tutto prima o poi davanti ad un birrone e cannerozzo offerti gentilmente da me  :sisi:, ma in uno stato che ogni anno cerca di fare passi in avanti sulla privatizzazione di scuola, sanità ed acqua, dove per scendere in una sfaccimma di spiaggia devo pagare ''la discesa'', dove in 25 anni di bagnoli futura, l'unica cosa accocchiata è stata una finta bonifica del territorio bruciando così un'opportunità fondamentale per la città, la privatizzazione del san paolo per cifre basse ''POTREBBE'' (e sottolineo potrebbe) essere realmente l'unica cosa decente da fare, a patto ovviamente che sia un progetto valido per la città, e non la cammisa di stucco di papponiana intenzione.

Sono solo un piccolo uomo che cerca di resistere in un mondo in cui da persona e da tifoso mi vogliono far diventare un cliente. Non pensare alle risposte di Noel, nessuno ti insulterà per il tuo pensiero. Questo non è il Vietnam, si è nemici solo durante la rivoluzione.
Un abbraccio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16942 il: 01 Ottobre, 2015, 16:30:03 pm »
DM ha risposto alla grandissima.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16943 il: 01 Ottobre, 2015, 16:31:03 pm »
Sono solo un piccolo uomo che cerca di resistere in un mondo in cui da persona e da tifoso mi vogliono far diventare un cliente.

:compagni: :compagni: :compagni:

Offline noel

• *
« Risposta #16944 il: 01 Ottobre, 2015, 16:34:44 pm »
Possibile che in tanti anni questa è l'unica cosa che si riesce a controbattere a chi giustamente sottolinea la papponità? Un poco di fantasia ja.
"3 anni fa stavamo a lanciano"

:vecchio:

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #16945 il: 01 Ottobre, 2015, 16:36:43 pm »
in questa storia dello stadio ormai si gioca a carte scoperte, demagistriis ha parlato e ha fatto capire (ma non avevo dubbi) che le offerte non erano congrue.
E non congruità in cose così "pubbliche" significa esporsi a denunce e inchieste per danni erariali. I suoi nemici non attendono altro, secondo me

In conclusione, considerando il braccino di delaurentiis e le esigue risorse del comune possiamo pure dire che il San Paolo vivrà in eterno tipo sfinge e piramidi

Offline noel

• *
« Risposta #16946 il: 01 Ottobre, 2015, 16:43:22 pm »
Il pappone ha rimasto due pisciate.
Vedrete.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #16947 il: 01 Ottobre, 2015, 17:23:36 pm »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16948 il: 01 Ottobre, 2015, 17:31:58 pm »
Marò ma che uomo di merda, ma che schifo, che infame

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16949 il: 01 Ottobre, 2015, 17:58:48 pm »
Mi è piaciuta la nuova risposta di DM, anche se trovo sempre un pò ridicoli certi richiami al passato ma vabbè. Secondo me finirà compre sempre con deroghe e papponate varie.

Leif Erikson

« Risposta #16950 il: 01 Ottobre, 2015, 18:07:04 pm »
io non ho mai visto nessun presidente e nessuna società, nella storia del calcio, offendere, insultare ed umiliare sistematicamente la città che ospita la sua squadra e la sostiene, la tifoseria tutta, la maglia ed il passato così come fa ADL e l'attuale SSC Napoli.
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2015, 18:08:34 pm da Starfred »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16951 il: 01 Ottobre, 2015, 18:24:57 pm »
io non ho mai visto nessun presidente e nessuna società, nella storia del calcio, offendere, insultare ed umiliare sistematicamente la città che ospita la sua squadra e la sostiene, la tifoseria tutta, la maglia ed il passato così come fa ADL e l'attuale SSC Napoli.

E' una cosa disgustosa che supera pure la tirchieria e papponaggine. E' una merda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16952 il: 01 Ottobre, 2015, 18:35:22 pm »

Veramente non capisco.... possibile che questa latrina non riesca a comprendere che l'unica cosa di vero valore che possiede sono proprio i tifosi ?

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #16953 il: 01 Ottobre, 2015, 18:44:25 pm »
Veramente non capisco.... possibile che questa latrina non riesca a comprendere che l'unica cosa di vero valore che possiede sono proprio i tifosi ?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16954 il: 03 Ottobre, 2015, 09:28:51 am »
Invece il pappone, con questa finta polemica periodica (non dimenticate che chi disprezza compra) da un lato porta acqua al mulino delle sue proposte nella trattativa e dall'altro recupera un po del consenso che perde sistematicamente ad ogni mercato incompleto pescando nella fascia di tifosi boccaloni e tra i napoletani che sono contro giggino a prescindere.
Tutto si può dire del pappone tranne che non ci sappia fare. D'altronde, al netto di nascere nipote di uno dei più importanti produttori di sempre, è il mago dell'investire pochissimo e ricavare tantissimo grazie a un pubblico di bocca buona (cinema) e di drogati (Napoli).

Offline Gerardo Petti

• *
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16956 il: 03 Ottobre, 2015, 12:15:51 pm »
Che schifo di persona, e come detto da Stefano non per la tirchieria. Perché è un cafone a livello di un leghista.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2015, 12:16:52 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16957 il: 03 Ottobre, 2015, 12:21:09 pm »
infatti,e ci siamo proprio rotti il cazzo di sto romano di merda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16958 il: 03 Ottobre, 2015, 12:54:26 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #16959 il: 03 Ottobre, 2015, 12:58:05 pm »
Certo, gli investitori andranno poi contrattualizzati per quanto riguarda le aree commerciali, ma conto di riuscirvi. Però è un’impresa titanica. È colpa mia se quando sentono Napoli scappano? Se prima mostrano interesse e poi, se sono stranieri, s’informano e declinano l’invito a investire? Ecco, se fossi al posto del sindaco mi preoccuperei di questo più che di fare polemica col Napoli.

oh, SEMPRE :alla: