mi spiace che ci siano fraintendimenti e non riesca a spiegarmi....
io non opino sul fatto che Dela abbia o non abbia ragione (e molto probabilmente ...non ne ha...)....
io dico che, egoisticamente, da tifoso del napoli, penso che tra i due contendenti solo uno farà qualcosa per il napoli (quanto sarà questo qualcosa è da vedersi....), e che al momento i nostri interessi di tifosi convergono con quelli del DeLa imprenditore...
questo è il San Paolo che viene dalle mani del comune....
uno stadio fatiscente...obsoleto....e in mano al comune resterà tale...anzi peggiorerà per il normale invecchiamento con il passare degli anni...
A me scoccia che quel merdone di ADL venga riconosciuto come tale....mentre quell'altro merdone di DM si vuole fare la campagna elettorale sulla difesa "di un bene dei napoletani"....
DM dice..."venti milioni li spendiamo noi per il san paolo e ce lo teniamo...." ma quando mai le amministrazioni che si sono susseguite hanno speso tali cifre per il san paolo....e in questi anni cosa ha fatto la giunta comunale per il Napoli e per lo stadio??
allora i due contendenti sono 2 merdoni....e tra i due merdoni io direi che , in linea teorica, ci converrebbe sperare che la spunti il merdone che farà qualcosa per il Napoli...anche se probabilmente quel qualcosa sarà poco...