Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478572 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16920 il: 01 Ottobre, 2015, 09:50:15 am »
Comunque ci ho riflettuto bene e il pappone ha proprio bestemmiato.
Ad ogni modo si sa che chi disprezza compra e, con 20 milioni, a fuorigrotta ci compri tre palazzine.
Solo i parcheggi sotto lo stadio valgono molto di più dell'offerta del pappone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #16921 il: 01 Ottobre, 2015, 11:04:10 am »
Comunque ci ho riflettuto bene e il pappone ha proprio bestemmiato.
Ad ogni modo si sa che chi disprezza compra e, con 20 milioni, a fuorigrotta ci compri tre palazzine.
Solo i parcheggi sotto lo stadio valgono molto di più dell'offerta del pappone.

Ma infatti è un altro motivo di complicazione della trattativa (o pseudo tale)
Non conosco Torino ma credo che l'area dell'ex delle alpi su cui è stato fatto lo stadium sia difficilmente paragonabile, ad esempio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16922 il: 01 Ottobre, 2015, 11:15:08 am »
Io non faccio questione di soldi ma di rispetto della tifoseria, pane e cipolla e core contento. Verrà uno che non è miliardario ? Può darsi che però si faccia volere più bene di lui

Come se poi De Laurentiis i soldi ce li mettesse di tasca sua. Qua si tratta solo di trovare una persona che investa il fatturato della squadra con giudizio e senza malafede e possibilmente cerchi di farlo aumentare.
Il fatto che si continui a tirare in mezzo cinesi e arabi, come se esistessero solo le due tipologie di presidente, i delaurentiis e gli sceicchi spendaccioni, è una emerita cazzata.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16923 il: 01 Ottobre, 2015, 13:01:18 pm »
mi spiace che ci siano fraintendimenti e non riesca a spiegarmi....

io non opino sul fatto che Dela abbia o non abbia ragione (e molto probabilmente ...non ne ha...)....

io dico che, egoisticamente, da tifoso del napoli, penso che tra i due contendenti solo uno farà qualcosa per il napoli (quanto sarà questo qualcosa è da vedersi....), e che al momento i nostri interessi di tifosi convergono con quelli del DeLa imprenditore...

questo è il San Paolo che viene dalle mani del comune....
uno stadio fatiscente...obsoleto....e in mano al comune resterà tale...anzi peggiorerà per il normale invecchiamento con il passare degli anni...

A me scoccia che quel merdone di ADL venga riconosciuto come tale....mentre quell'altro merdone di DM si vuole fare la campagna elettorale sulla difesa "di un bene dei napoletani"....

DM dice..."venti milioni li spendiamo noi per il san paolo e ce lo teniamo...." ma quando mai le amministrazioni che si sono susseguite hanno speso tali cifre per il san paolo....e in questi anni cosa ha fatto la giunta comunale per il Napoli e per lo stadio??

allora i due contendenti sono 2 merdoni....e tra i due merdoni io direi che , in linea teorica, ci converrebbe sperare che la spunti il merdone che farà qualcosa per il Napoli...anche se probabilmente quel qualcosa sarà poco...

« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2015, 13:02:38 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

rickyrich91

« Risposta #16924 il: 01 Ottobre, 2015, 13:07:44 pm »
a me basta sapere quei "20 milioni sono pochi" in base a quale dato l'ha detto, e aggiungo una cosa, dal primo giorno che diventò sindaco disse e GARANTIVA che entro la fine del suo mandato napoli avrebbe avuto uno stadio degno di essere chiamato così....fino ad ora solo chiacchiere e promesse non mantenute...forse era troppo impegnato con le piste ciclabili e alle ztl...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16925 il: 01 Ottobre, 2015, 13:15:59 pm »
Napoli è l'unica grande città europea che riesce a non avere un palazzetto dello sport decente, a non avere una piscina buona, a non avere campi da tennis accettabili e a non avere uno stadio degno di questo nome......ora io so che DeLa ha milioni di colpe, che lo schfiamo tutti e che ci fa schifo, ma che a Napoli fare le cose sia praticamente impossibile tra classe dirigente (regionale e comunale) di merda, gente che si vende per un piatto di maccheroni e ricatti va è un dato di fatto.

A Napoli per fare una Metropolitana ci vuole 5 volte il tempo e 10 volte di soldi che ci vogliono non dico a Stoccolma, ma a Oporto, Valencia e probabilmente a Timisoara  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16926 il: 01 Ottobre, 2015, 13:24:02 pm »
Napoli è l'unica grande città europea che riesce a non avere un palazzetto dello sport decente, a non avere una piscina buona, a non avere campi da tennis accettabili e a non avere uno stadio degno di questo nome......ora io so che DeLa ha milioni di colpe, che lo schfiamo tutti e che ci fa schifo, ma che a Napoli fare le cose sia praticamente impossibile tra classe dirigente (regionale e comunale) di merda, gente che si vende per un piatto di maccheroni e ricatti va è un dato di fatto.

A Napoli per fare una Metropolitana ci vuole 5 volte il tempo e 10 volte di soldi che ci vogliono non dico a Stoccolma, ma a Oporto, Valencia e probabilmente a Timisoara  :sisi: :sisi:

Ma fate di Caserta la vostra cittadella dello sport, bifolchi che non siete altro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline calvin

• *
« Risposta #16927 il: 01 Ottobre, 2015, 13:24:47 pm »
Ma fate di Caserta la vostra cittadella dello sport, bifolchi che non siete altro.

Caserta va bene giusto per produrre cavoli e broccoli!!!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16928 il: 01 Ottobre, 2015, 13:28:15 pm »
Caserta va bene giusto per produrre cavoli e broccoli!!!

Voi vivete in un incantesimo. Questo è  vero dramma, con il solo Palamaggiò vi inzardiamo le palle in gola.
Siete dei selvaggi.

Offline calvin

• *
« Risposta #16929 il: 01 Ottobre, 2015, 13:36:21 pm »
Voi vivete in un incantesimo. Questo è  vero dramma, con il solo Palamaggiò vi inzardiamo le palle in gola.
Siete dei selvaggi.

CASERTA CAPITALE
DELLA ZAPPA E DEL MAIALE

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16930 il: 01 Ottobre, 2015, 13:37:57 pm »
CASERTA CAPITALE
DELLA ZAPPA E DEL MAIALE

Banda di drogati, non avete nemmeno lo spazio per sputarvi in faccia. Allargatevi verso la zona nostra, è la storia che ve lo sta imponendo. Non lo pensate a Forgione, quello vi sfotte.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16931 il: 01 Ottobre, 2015, 13:38:24 pm »

Vabè, questo piuttosto è un problema diffuso in Italia in generale, non solo a Napoli....

Comunque vorrei buttarla sotto un altro punto di vista. Se devo vedere il San Paolo crollare ed evolvere in questa maniera indegna, preferirei darlo al club della città, dato che uno stadio nuovo, un nuovo piazzale tecchio, qualche opportunità di lavoro, una struttura che attira e rivaluta l'immagine della città .... cioè ci può anche stare (e forse è quello che in fondo voleva fare e che vuole fare tutt'ora il comune e DM).

Il problema è che questo schifoso o ver vuole fare la cammisa di stucco nuova, cambiare un paio di sediolini e riempirlo di baracchini d'amianto dove vendere l'ennesima cacchiavella firmata napoli. Ja su, 20 mln è una roba ridicola.

Offline calvin

• *
« Risposta #16932 il: 01 Ottobre, 2015, 13:40:37 pm »
Non lo pensate a Forgione, quello vi sfotte.

MA COME FAI A DIRE STE COSE DI UN GIORNALISTA, UOMO DI CULTURA, PATRIOTA E MITO COME FORGIONE........va bene iastemmare gesù cristo, budda, la madonna e shiva, ma forgione non si tocca, bannate subito questo blasfemo!!!!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16933 il: 01 Ottobre, 2015, 13:40:48 pm »

Ci sto. Pero' poi cambiamo il nome Caserta in Napoli2 :cazzimm:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16934 il: 01 Ottobre, 2015, 13:41:41 pm »
Io non voglio sporchi napoletani nelle mie zone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16935 il: 01 Ottobre, 2015, 13:42:42 pm »
Vabè, questo piuttosto è un problema diffuso in Italia in generale, non solo a Napoli....

Comunque vorrei buttarla sotto un altro punto di vista. Se devo vedere il San Paolo crollare ed evolvere in questa maniera indegna, preferirei darlo al club della città, dato che uno stadio nuovo, un nuovo piazzale tecchio, qualche opportunità di lavoro, una struttura che attira e rivaluta l'immagine della città .... cioè ci può anche stare (e forse è quello che in fondo voleva fare e che vuole fare tutt'ora il comune e DM).

Il problema è che questo schifoso o ver vuole fare la cammisa di stucco nuova, cambiare un paio di sediolini e riempirlo di baracchini d'amianto dove vendere l'ennesima cacchiavella firmata napoli. Ja su, 20 mln è una roba ridicola.

Uagliu, ma lo stadio non è una cosa che uno si mette in tasca. Quello è fravecato su uno spazio fisico della città, non lo si può regalare. Se lui vuole lo stadio, si comprasse un pezzo di terra e presentasse i progetti. Il San Paolo è meglio demolirlo per farne un centro sportivo polifunzionale che darlo ad un privato.

Offline calvin

• *
« Risposta #16936 il: 01 Ottobre, 2015, 13:45:33 pm »
Uagliu, ma lo stadio non è una cosa che uno si mette in tasca. Quello è fravecato su uno spazio fisico della città, non lo si può regalare. Se lui vuole lo stadio, si comprasse un pezzo di terra e presentasse i progetti. Il San Paolo è meglio demolirlo per farne un centro sportivo polifunzionale che darlo ad un privato.

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

MORTE AL DEMONE PROJECT FINANCING!!!!!!!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16937 il: 01 Ottobre, 2015, 13:55:35 pm »
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

MORTE AL DEMONE PROJECT FINANCING!!!!!!!

Ma se proprio un privato vuole gestire lo stadio, deve mettere sul tavolo soldi e progetto. E l'amministrazione deve porre regole molto severe perché se le cose non vengono gestite come da accordi il privato deve perdete filippo e il panaro.
Qua si parla dei privati come se fossero la panacea di tutti i mali, quando la verità è che sono dei maiali che non si farebbero scrupoli ad uccidere le nostre madri per fare soldi.
Maronn, che epoca di fessi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16938 il: 01 Ottobre, 2015, 13:57:54 pm »
Bisogna dire basta con gli accordi tra pubblico e privato che vanno sempre ad appannaggio dell'ultimo. La collettività paga sempre per riempire le tasche dei maiali.
Il Napoli ce l'ho nel cuore, ma non esageriamo. Non bisogna vendere il culo per fare bella figura su sky la domenica.
Pezzenti, ma a testa alta.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #16939 il: 01 Ottobre, 2015, 14:32:15 pm »
ma occupiamolo.....cazzo..... :compagni: :compagni: