Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2479052 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16880 il: 30 Settembre, 2015, 18:35:25 pm »
spiegalo tu allora
Il comune si occupa della manutenzione ordinaria, cioè in parole povere dell'agibilità. Luci, sediolini, intonaci pericolanti ecc. .
Gli stessi bagni o parcheggi che sono stati sfasciati anni fa non rientrano nella manutenzione ordinaria.

Quello infatti che viene richiesto è la manutenzione straordinaria, e cioè una riqualifica dell'impianto tutto. E se te lo fa il comune (senti De Magistris: o facimm nuje) è chiaro che l'affitto in cui è ricompresa parte dei lavori e la manutenzione ordinaria per rimanere le cose in ordine salirà vertiginosamente, quindi io non farei tanto l'idiota fossi nel romano.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #16881 il: 30 Settembre, 2015, 18:42:39 pm »
Il comune si occupa della manutenzione ordinaria, cioè in parole povere dell'agibilità. Luci, sediolini, intonaci pericolanti ecc. .
Gli stessi bagni o parcheggi che sono stati sfasciati anni fa non rientrano nella manutenzione ordinaria.

Quello infatti che viene richiesto è la manutenzione straordinaria, e cioè una riqualifica dell'impianto tutto. E se te lo fa il comune (senti De Magistris: o facimm nuje) è chiaro che l'affitto in cui è ricompresa parte dei lavori e la manutenzione ordinaria per rimanere le cose in ordine salirà vertiginosamente, quindi io non farei tanto l'idiota fossi nel romano.
e romanista....non ve lo scordate mai....che è importante!!

rickyrich91

« Risposta #16882 il: 30 Settembre, 2015, 18:49:49 pm »

Appunto, allora leviamo i bagni da mezzo, ti trovi che se ti pago un canone x la manutenzione ordinaria mi devi garantire che almeno i sediolini siano non dico aggiustati ma almeno puliti? Che non mi cadano pezzi di muro addosso come mi è successo un paio di volte, che non avvengano blackout negli spogliatoi durante una partita perchè l'impianto fa cacare, che un settore sia chiuso x più di un anno perchè è addirittura inagibile? Allora che stracazzo ti pago a fare il canone? 

Ripeto non voglio fare polemiche o essere pro pappone ma alcune cose non le capisco

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16883 il: 30 Settembre, 2015, 18:53:52 pm »
Inagibilità di una struttura non significa inagibilità di un settore. Che poi non capisco quale settore tu stia parlando.
Il terzo anello è chiuso da una vita perché provoca problematiche varie ma questo mica significa che il San Paolo non funzioni bene.

Poi jamm ma che casistica mi stai portando...i sediolini puliti, l'impianto elettrico che è zumbat una volta nel 2008, l'intonaco che cadde senza preavviso sporcando un po' di gente...il Comune deve tenere aperto l'impianto per i capelli e lo fa, infatti nonostante le numerose problematiche che lo rendono un vero cesso la domenica il Napoli ci gioca. Chest è a manutenzione ordinaria, punto e basta. 

rickyrich91

« Risposta #16884 il: 30 Settembre, 2015, 18:57:45 pm »
Inagibilità di una struttura non significa inagibilità di un settore. Che poi non capisco quale settore tu stia parlando.
Il terzo anello è chiuso da una vita perché provoca problematiche varie ma questo mica significa che il San Paolo non funzioni bene.

Poi jamm ma che casistica mi stai portando...i sediolini puliti, l'impianto elettrico che è zumbat una volta nel 2008, l'intonaco che cadde senza preavviso sporcando un po' di gente...il Comune deve tenere aperto l'impianto per i capelli e lo fa, infatti nonostante le numerose problematiche che lo rendono un vero cesso la domenica il Napoli ci gioca. Chest è a manutenzione ordinaria, punto e basta.

Il settore parlavo della curva a inferiore, il terzo anello ormai non lo condidero più, l'impianto elettrico è zumpat dopo il primo tempo di napoli lazio, quindi tutte cose attuali, e poi mi stai dando tutte non risposte come de magistris, che cazz significa deve tenere aperto l'impianto con i capelli, io ti pago un servizio e tu me lo devi garantire, punto.

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #16885 il: 30 Settembre, 2015, 18:58:02 pm »
Comunque io non ho alcun dubbio che demagistriis, magistrato , e i suoi dirigenti abbiano rifiutato la congrua offerta  :asd: per motivi di responsabilità patrimoniale, personale !!!!!
Quello che molti ignorano è che la vicenda del san paolo espone alcune persone competenti e responsabili a possibili danni erariali
Quindi le valutazioni sono state fatte attentamente,  non a capocchia, per sfizio o per dispetto

Ps ma solo a me ha dato fastidio che ha chiamato cesso il san paolo?

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16886 il: 30 Settembre, 2015, 18:58:48 pm »
E mannagg a maronna l'impianto è aperto e può ospitare partite della massima serie italiana, che cazz vuò e chiù dalla manutenzione ordinaria ??? :maronn:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16887 il: 30 Settembre, 2015, 18:58:52 pm »
Ma attenzione, i 20 milioni non li dà al comune.
Sono per fare i lavori. Il comune, lo stadio, glielo regala gratis.

ho sentito il video di DM

ha ragione al 200000% e ADL dovrebbe essere ricoperto di merda sciolta dalla stampa per quanto è un FARABUTTO INFAME IPOCRITA E PEZZO DIMMERDA :rotfl:

sto lercio ignobile vuole gratis et amore dei lo stadio per 100 anni, SOLO PER LA SSC NAPOLI (che quindi aumenterebbe a dismisura il proprio valore, sottolineo), e per contro lo ristrutturerebbe con 20 milioni :rotfl:

DM dovrebbe smerdiarlo ancora più chiaramente, dovrebbe dire che ADL sta pigliando per il culo non solo il sindaco ma tutti i napoletani, con queste offerta TRUFFA e che lui, il sindaco, accettasse, sarebbe indagato dalla corte dei conti istantaneamente :asd:

dio mio che razza di bastardo, lui e i giornalai dimmerda che non lo smerdeano pubblicamente

i conti sono questi:

ogni anno, il napoli disputa circa 25/30 partite in casa

ogni partita, se vuole avere l'esluciva dello stadio per 100 anni, deve cacare ALMENO 100.000 euro, pertanto 3 milioni all'anno che moltiplicato 100 sono 300 (TRECENTO) milioni

pagamento con anticipo pari al 30% Della somma (così il comune ha un tornaconto e convenienza dall'affittarlo in esclusiva alla società) e il resto quota annua anticipata

diversamente, ADL può continuare a pagare il singolo evento a 100k di euro oppure andarsene affanculo :boh:

non so se 100k a partita è corretto, io dico di si, visto che la media degli incassi è molto superiore
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2015, 18:59:53 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

« Risposta #16888 il: 30 Settembre, 2015, 19:00:25 pm »
Chi cazz v capisc.....

Leif Erikson

« Risposta #16889 il: 30 Settembre, 2015, 19:03:15 pm »
Chi cazz v capisc.....
No sei tu che non capisci. Lo stadio è agibile ed aperto, qui si ferma l'attuale compito del comune. Poi i sediolini nuovi, i cessi, i bagni sono tutti da fare con futuri lavori. Io non so voi in quale mondo abitate, ma se tu sei in affitto chiedi al padrone di casa di metterti il divano comodo nel salone perché sul pavimento non ti trovi ? Basta va

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16890 il: 30 Settembre, 2015, 19:04:47 pm »
e romanista....non ve lo scordate mai....che è importante!!
io sapevo lazzzziese....

Offline tony_

• *
« Risposta #16891 il: 30 Settembre, 2015, 19:06:25 pm »
Chi cazz v capisc.....

io non capisco i tuoi dubbi, sinceramente

facciamo il ragionamento di una casa

il proprietario fitta un suo appartamento a 1000 € al mese, in base alle condizioni dello stesso

l'inquilino paga 1000

le spese straordianrie (rotture di impianti o altro simiile) le paga il proprietario

le spese ordinarie (il condominio) le paga l'inquilino

ovvio che se l'inquilino vuole dei lavori di ristrutturazione perchè non gli sta più bene come sta l'appartamento, il proprietario le può anche fare a spese sue ma il fitto aumenterà

ovviamente, è anche possibible far pagare all'inquilino le spese che poi saranno detratte dal canone mensile

dunque, se ADL pretende di cacciare 20 milioni per avere lo stadio IN ESCLUSIVA per 100 anni, sta valutando un canone annuale di 200.000 (duecentomila) euro che sono NEINTE, visto che ci fanno 30 partite, ossia 200.000/30 = 6.666,67 €/partita

è NIENTE

e DM sarebbe un delinquente se accettasse una TRUFFA Del genere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16892 il: 30 Settembre, 2015, 19:52:23 pm »
De Magistris che cazzo aspetta a sbugiardarlo pubblicamente?
Devono fargli la guerra a questo infame pappone...deve essere cacciato a furor di popolo, lui e i pochi mongoloidi che ancora lo sostengono soltanto perché PAGATI per farlo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16893 il: 30 Settembre, 2015, 19:55:13 pm »
io vorrei uno stadio bello e funzionale....
per funzionale intendo banalmente che funzionino i servizi minimi...ci sia la possibilità di arrivare allo stadio anche in auto, e ci sia la possibilità che una volta che ha comprato il biglietto tu possa sederti al tuo posto, quello segnato sul biglietto e non che uno debba girare 20 minuti per trovare un sediolino chissà dove....
(questo perchè sono sedute centinaia di persone senza biglietto....)

A me chi fa lo stadio frega anche relativamente....
di pancia dovremmo schierarci per il presidente del napoli....perchè tra i due (ADL e DM) , solo ADL fa , seppur in minima parte gli interessi del calcio napoli...
Non bisogna dimenticare che si sta parlando di soldi....e che parlano due persone che vogliono guadagnare dei soldi da questa trattativa...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16894 il: 30 Settembre, 2015, 19:57:37 pm »
De Magistris che cazzo aspetta a sbugiardarlo pubblicamente?
Devono fargli la guerra a questo infame pappone...deve essere cacciato a furor di popolo, lui e i pochi mongoloidi che ancora lo sostengono soltanto perché PAGATI per farlo.

Per mettere chi al suo posto??

Come se ci fossero cinesi ..arabi...o americani pronti a prendere il napoli....
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2015, 19:58:55 pm da Gerardo Petti »

Offline tony_

• *
« Risposta #16895 il: 30 Settembre, 2015, 20:14:07 pm »
per funzionale intendo banalmente che funzionino i servizi minimi...ci sia la possibilità di arrivare allo stadio anche in auto, e ci sia la possibilità che una volta che ha comprato il biglietto tu possa sederti al tuo posto, quello segnato sul biglietto e non che uno debba girare 20 minuti per trovare un sediolino chissà dove....

di pancia dovremmo schierarci per il presidente del napoli....perchè tra i due (ADL e DM) , solo ADL fa , seppur in minima parte gli interessi del calcio napoli...
Non bisogna dimenticare che si sta parlando di soldi....e che parlano due persone che vogliono guadagnare dei soldi da questa trattativa...

ADL fa i soli ed eslcusivi interessi PERSONALI

è un imprenditore, dunque è anche ovvio che li faccia

può fare offerte/truffa del genere? certo che può farle, ma se DM o altro amministratore pubblico accettasse, sarebbe da carcerare e l'accordo andrebbe annullato :)

è inutile che insista, il pappone: deve essere smerdiato pubblicamente e speriamo che stavolta accadrà

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16896 il: 30 Settembre, 2015, 20:19:17 pm »
ADL fa i soli ed eslcusivi interessi PERSONALI

è un imprenditore, dunque è anche ovvio che li faccia

può fare offerte/truffa del genere? certo che può farle, ma se DM o altro amministratore pubblico accettasse, sarebbe da carcerare e l'accordo andrebbe annullato :)

è inutile che insista, il pappone: deve essere smerdiato pubblicamente e speriamo che stavolta accadrà

si , però...pensiamo da tifosi... e ragioniamo "utilitaristicamente"..

in questo momento i suoi interessi convergono con i nostri (lascia perdere se cosi venderebbe il napoli a 500 milioni invece che a 300...) ...lui si arricchisce e in parte se ne beneficia anche la società...

fermo restando che da osservatore esterno e non interessato, sembra proprio che DM abbia tutte le ragioni...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16897 il: 30 Settembre, 2015, 20:30:11 pm »

Garà però uno è anche NAPOLETANO, inteso come cittadino. Ci sono tanti napoletani che del calcio non se ne fottono niente o tifano altre squadre, ma perché il sindaco deve fare un danno al comune per far contenti parte dei tifosi e il presidente? E anche i tifosi dovrebbero ogni tanto ricordarsi che si è prima di tutto cittadini. Questo vuole la concessione a 99 anni e ristrutturare lo stadio con 20 milioni, 20 MILIONI! Un puzzato di fame che Pozzo lo mette a figura di merda!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16898 il: 30 Settembre, 2015, 20:35:35 pm »
Garà però uno è anche NAPOLETANO, inteso come cittadino. Ci sono tanti napoletani che del calcio non se ne fottono niente o tifano altre squadre, ma perché il sindaco deve fare un danno al comune per far contenti parte dei tifosi e il presidente? E anche i tifosi dovrebbero ogni tanto ricordarsi che si è prima di tutto cittadini. Questo vuole la concessione a 99 anni e ristrutturare lo stadio con 20 milioni, 20 MILIONI! Un puzzato di fame che Pozzo lo mette a figura di merda!

Beh...chi tifa altre squadre ...è bene che si faccia  suoi affari...ci mancherebbe pure l'ostruzionismo dei cittadini che non tifano Napoli o addirittura tifano altre squadre....

Qui la questione è solo economica...si parla di soldi....e di chi debba guadagnarci di più....o qualcuno è tanto ingenuo da pensare che tra i due ci sia chi stia facendo gli interessi dei cittadini (tifosi e non) ??

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16899 il: 30 Settembre, 2015, 20:55:07 pm »
Beh...chi tifa altre squadre ...è bene che si faccia  suoi affari...ci mancherebbe pure l'ostruzionismo dei cittadini che non tifano Napoli o addirittura tifano altre squadre....

Qui la questione è solo economica...si parla di soldi....e di chi debba guadagnarci di più....o qualcuno è tanto ingenuo da pensare che tra i due ci sia chi stia facendo gli interessi dei cittadini (tifosi e non) ??
In quest'ottica pure chi non vive a Napoli dovrebbe farsi i fatti suoi....
:asd: