Ma attenzione, i 20 milioni non li dà al comune.
Sono per fare i lavori. Il comune, lo stadio, glielo regala gratis.
ho sentito il video di DM
ha ragione al 200000% e ADL dovrebbe essere ricoperto di merda sciolta dalla stampa per quanto è un FARABUTTO INFAME IPOCRITA E PEZZO DIMMERDA

sto lercio ignobile vuole gratis et amore dei lo stadio per 100 anni, SOLO PER LA SSC NAPOLI (che quindi aumenterebbe a dismisura il proprio valore, sottolineo), e per contro lo ristrutturerebbe con 20 milioni

DM dovrebbe smerdiarlo ancora più chiaramente, dovrebbe dire che ADL sta pigliando per il culo non solo il sindaco ma tutti i napoletani, con queste offerta TRUFFA e che lui, il sindaco, accettasse, sarebbe indagato dalla corte dei conti istantaneamente

dio mio che razza di bastardo, lui e i giornalai dimmerda che non lo smerdeano pubblicamente
i conti sono questi:
ogni anno, il napoli disputa circa 25/30 partite in casa
ogni partita, se vuole avere l'esluciva dello stadio per 100 anni, deve cacare ALMENO 100.000 euro, pertanto 3 milioni all'anno che moltiplicato 100 sono 300 (TRECENTO) milioni
pagamento con anticipo pari al 30% Della somma (così il comune ha un tornaconto e convenienza dall'affittarlo in esclusiva alla società) e il resto quota annua anticipata
diversamente, ADL può continuare a pagare il singolo evento a 100k di euro oppure andarsene affanculo

non so se 100k a partita è corretto, io dico di si, visto che la media degli incassi è molto superiore