Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2477759 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16860 il: 30 Settembre, 2015, 15:49:46 pm »
no, ti rispiego

Pozzo 6 milioni al Comune per 100 anni di locazione e 20 di lavori allo stadio
De Laurentiis 20 di lavori allo stadio regalato dal comune per 100 anni

spero sia chiaro ora

ah, adesso ho capito :asd:

resto sempre dell'idea che DM deve sputtanarlo con numeri alla mano, non solo dicendo che "non è un'offerta seria"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16861 il: 30 Settembre, 2015, 15:53:22 pm »
ah, adesso ho capito :asd:

resto sempre dell'idea che DM deve sputtanarlo con numeri alla mano, non solo dicendo che "non è un'offerta seria"
In quanto persona seria non cercherà mai la rottura col pappone.
Bassolino invece ce lo vedo che annuncia il grande progetto col pappone sotto braccio in piena campagna elettorale....

Leif Erikson

« Risposta #16862 il: 30 Settembre, 2015, 16:38:46 pm »
non lo farà mai

rompere con De Laurentiis pubblicamente con le elezioni alle porte è molto peggio che farsi chiamare strunz dal magliaro romano

"aaaa ma o stadio nun s fa cchiù ? A caserta ? machecccos io vot a Lettieri oi"

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #16863 il: 30 Settembre, 2015, 16:51:05 pm »

quoto giggì :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #16864 il: 30 Settembre, 2015, 16:56:47 pm »
vabbuò ma è chiaro che ormai lui ora punta a interloquire con la prossima amministrazione a primavera, che magari gli vorrà un po' più bene.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #16865 il: 30 Settembre, 2015, 17:18:16 pm »
ma io sto tutta la vita con DM....la chiosa finale racchiude il mio pensiero "diamo lo stadio per 100 anni, praticamente per sempre per 20 milioni? ma di che parliamo?è una cosa che non sta nè il cielo ne il terra!!! "
So che non significa molto ma se ho fatto bene i conti parliamo di 9000 €  al mese ...ma stamm pazziann?
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2015, 17:21:06 pm da LSF839 »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #16866 il: 30 Settembre, 2015, 17:20:36 pm »
vabbuò ma è chiaro che ormai lui ora punta a interloquire con la prossima amministrazione a primavera, che magari gli vorrà un po' più bene.

mi sa che casca male
DeMa vincerà con percentuali bulgare

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #16867 il: 30 Settembre, 2015, 17:23:20 pm »
ma io sto tutta la vita con DM....la chiosa finale racchiude il mio pensiero "diamo lo stadio per 100 anni, praticamente per sempre per 20 milioni? ma di che parliamo?è una cosa che non sta nè il cielo ne il terra!!! "
a me è piaciuto soprattutto ..." a questo punto 'o facimme nuje l'intervente...".....la cosa assurda che ha dovuto spiegare che con 20 milioni non fai una ristrutturazione...ma al massimo qualche intervento di poca importanza....no perchè sentire il romanista gridare ai quattro venti che lui caccia 20 milioni di tasca sua per RIFARE il San Paolo.....e ci sta gente che gli crede pure...

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #16868 il: 30 Settembre, 2015, 17:25:07 pm »
Qualcuno sa se è possibile risentire questo show?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16869 il: 30 Settembre, 2015, 17:26:44 pm »
Ma Demagistris gli ha detto chiaramente che la questione la chiuderà entro la fine del suo mandato, col pappa o senza pappa, perciò il pappone, che mirava a suppontare, se l'è presa tanto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Bruce Colotti

• *

Online vampyr8

• *
« Risposta #16871 il: 30 Settembre, 2015, 17:34:37 pm »
il punto della questione è che ADL dice che a DM andava bene il patto, si erano anche stretti la mano ma ora DM ha cambiato idea improvvisamente, per questo si è incazzato ADL
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2015, 17:36:42 pm da Camilo Zuniga »

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16873 il: 30 Settembre, 2015, 17:49:35 pm »
So che non significa molto ma se ho fatto bene i conti parliamo di 9000 €  al mese ...ma stamm pazziann?

20.000.000/100/12=16.666,67 €/mese

che comunque sono una miseria

DM avrebbe dovuto anche rendere note le modalità di pagamento che, conoscendo il pappone infame, saranno cose del tipo

prima rata a gennaio 2056! eh, io devo da anticipà 20 mijoni, ao', a cafoni
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16874 il: 30 Settembre, 2015, 17:49:54 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=Zs13H81BEB8
quoto giggì :look:

io, ma già l'avevo deciso, alle prossime elezioni gli faccio campagna elettorale.

Leif Erikson

« Risposta #16875 il: 30 Settembre, 2015, 17:51:45 pm »
Ma attenzione, i 20 milioni non li dà al comune.
Sono per fare i lavori. Il comune, lo stadio, glielo regala gratis.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #16876 il: 30 Settembre, 2015, 18:02:55 pm »
infatti il comune ( e di conseguenza i cittadini che in linea di massima potrebbero sbattersene il cazzo della SSCN e del calcio in generale) regalerebbero lo stadio a questo che poi ci lucra sopra....io non ho mai detto una parola contro ADL ma per quanto uno possa essere tifoso e appassionato di calcio prima vengono altre cose e tra queste c'è la città !!!!

rickyrich91

« Risposta #16877 il: 30 Settembre, 2015, 18:22:41 pm »
dite quello che volete ma non capisco una cosa, partendo dal fatto che sono d'accordo sul fatto che dare un bene pubblico x 20 mil è poco ma...... fino ad ora ADL ha pagato un fitto al comune x giocare giusto? questo fitto comprende i lavori e la manutenzione dello stadio escluso il prato giusto? allora spiegatemi perchè devo pagare un fitto se non mi garantisci il servizio x cui pago e mi fai stare dentro a un cesso di stadio che manco in africa stanno ridotti così, con i bagni scassati senza tazze dei cessi, con i pezzi di intonaco che cadono addosso alla gente, con i tornelli rotti, i sediolini rotti, ecc.....ma stiamo scherzando?? è troppo facile x il sindaco atteggiarsi a paladino dell'umanità quando non argomenta le cazzate che dice

Leif Erikson

« Risposta #16878 il: 30 Settembre, 2015, 18:28:02 pm »
dite quello che volete ma non capisco una cosa, partendo dal fatto che sono d'accordo sul fatto che dare un bene pubblico x 20 mil è poco ma...... fino ad ora ADL ha pagato un fitto al comune x giocare giusto? questo fitto comprende i lavori e la manutenzione dello stadio escluso il prato giusto? allora spiegatemi perchè devo pagare un fitto se non mi garantisci il servizio x cui pago e mi fai stare dentro a un cesso di stadio che manco in africa stanno ridotti così, con i bagni scassati senza tazze dei cessi, con i pezzi di intonaco che cadono addosso alla gente, con i tornelli rotti, i sediolini rotti, ecc.....ma stiamo scherzando?? è troppo facile x il sindaco atteggiarsi a paladino dell'umanità quando non argomenta le cazzate che dice
E vabbe ma se tu non hai chiaro il concetto di manutenzione ordinaria e straordinaria non è colpa di De Magistriis...

rickyrich91

« Risposta #16879 il: 30 Settembre, 2015, 18:30:24 pm »
E vabbe ma se tu non hai chiaro il concetto di manutenzione ordinaria e straordinaria non è colpa di De Magistriis...

spiegalo tu allora