Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2479139 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16840 il: 30 Settembre, 2015, 13:47:32 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #16841 il: 30 Settembre, 2015, 14:15:21 pm »
Come faccio io a gennaio ad investire 20 milioni sul mercato in queste condizioni? 

Eh, come fa?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #16842 il: 30 Settembre, 2015, 14:15:50 pm »
Abbiamo una pseudo-convenzione che scade il 30 settembre, ma si può andare avanti così? Come faccio io a gennaio ad investire 20 milioni sul mercato in queste condizioni? Mi verrebbe voglia di venderli tutti i giocatori! Come si fa ad investire in questa città, con il Sindaco che ti tradisce in questo modo? Spero che le parole del Sindaco siano state frutto di un malinteso. Mi stanno dando un grande cesso a disposizone. Dovrebbero darmelo gratis questo cesso dove ci fanno giocare. Dovrebbero darmelo gratis, invece mi fanno pagare un affitto stratosferico. Fregare noi significa fregare la città, fregare noi significa fregare i nostri tifosi che in una partita di calcio riversano tante speranze. Come può non capire un Primo Cittadino le esigenze di questa città?

Ma che omm e merd

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16843 il: 30 Settembre, 2015, 14:16:07 pm »
Come faccio io a gennaio ad investire 20 milioni sul mercato in queste condizioni? 

Eh, come fa?
Eh figurati..

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #16844 il: 30 Settembre, 2015, 14:20:41 pm »
poteva fare fesso solo chi non lo conosceva ancora....chi lo ha capito quando si parlava di stadio d'elite e cazzi vari s'è fatt tant risate...

Ma la colpa è chiaramente dell'orco demagistriis  :sisi:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #16845 il: 30 Settembre, 2015, 14:21:29 pm »
Quando parla male di Napoli per esaltare i suoi "6 anni di Europa"gli farei capa e muro tante volte quanto i milioni di euro che lui e la sua famiglia si mette in tasca.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

« Risposta #16846 il: 30 Settembre, 2015, 14:27:20 pm »
Ragazzi, ma non c'è più niente da capire. Lui voleva lo stadio regalato, gratis, su cui farci la mano di stucco con venti milioncini che poi avrebbe recuperato dalle varie attività commerciali edificate nella zona. L'ha praticamente detto, dai.

Cesso, non cesso, semicesso il San Paolo rimane un bene pubblico e lui deve pagare per la convenzione più i lavori come hanno fatto Udinese - la cui proposta per uno stadio più piccolo, meno rovinato e con un bacino di utenza inferiore 100 volte il nostro era meno offensiva della sua - e Juventus prima di lui.

Altrimenti prendesse la sua squadra privata che continua ad allontanare dalla città con queste dichiarazioni, come se non fosse la città a dare da mangiare a lui ed ai suoi famigliari tutti, e si facesse lo stadio addo cazz' vo iss.

Come faccio ad investire 20 milioni di euro nella squadra...e sì, giustamente tu ti sei sempre preoccupato delle strutture societarie...mica giocavi rilassatissimo nel cesso fin quando te lo regalavano...pensa a Castelvolturno in affitto che mo da lì ti sfrattano, buffone.
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2015, 14:28:36 pm da Starfred »

Offline noel

• *
« Risposta #16847 il: 30 Settembre, 2015, 14:27:26 pm »
Abbiamo una pseudo-convenzione che scade il 30 settembre, ma si può andare avanti così? Come faccio io a gennaio ad investire 20 milioni sul mercato in queste condizioni? Mi verrebbe voglia di venderli tutti i giocatori!
Magari!
e poi muori e siamo tutti stra-contenti!

Leif Erikson

« Risposta #16848 il: 30 Settembre, 2015, 14:31:30 pm »
Bisogna tornare a fare le questioni di principio. Le questioni di principio hanno costruito le uniche cose buone in questo paese di merda, basta compromessi e regali ai magliari di turno. Basta.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #16849 il: 30 Settembre, 2015, 14:41:10 pm »
in radio il suo intervento più arrabbiato di sempre, allucca pure :asd:

agevolate per dio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16850 il: 30 Settembre, 2015, 14:42:16 pm »
a questo putno mi aspetto che demagistris lo sputtani in maniera CHIARA

ossia, deve dire PRECISAMENTE perchè ADL è un BUFFONE dimmerda, come noi ben sappiamo

altrimenti, con de maggio che IN  QUESTO MOMENTO su radiokiss kiss napoli sta facedno il paladino del suo presidente (eeh, speriamo che tutti e 2 si mettano dacccordo bla bla bla, ma dai, il san paolo è FATISCENTE, bla bla bla) e altri pennivendoli, c'è il rischio che qualcuno creda al pappone infame

il sindaco DEVE spiegare pubblicamente cosa ha proposto ADL e perchè è una cosa inaccettabile e via dicendo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #16851 il: 30 Settembre, 2015, 14:44:12 pm »
e mò i 60 milioni degli sponsoooorrr ?  :rotfl:

Ma pure demagistriis...ma tu sei un sindaco di napoli, magistrato....ma vatt a verè a partita in curva , int e distinti, fatt o bigliett ,  ma non metterti più là, che ti sta facendo una chiavica

Offline tony_

• *
« Risposta #16852 il: 30 Settembre, 2015, 14:46:08 pm »
Ragazzi, ma non c'è più niente da capire. Lui voleva lo stadio regalato, gratis, su cui farci la mano di stucco con venti milioncini che poi avrebbe recuperato dalle varie attività commerciali edificate nella zona. L'ha praticamente detto, dai.

Cesso, non cesso, semicesso il San Paolo rimane un bene pubblico e lui deve pagare per la convenzione più i lavori come hanno fatto Udinese - la cui proposta per uno stadio più piccolo, meno rovinato e con un bacino di utenza inferiore 100 volte il nostro era meno offensiva della sua - e Juventus prima di lui.

ecco, ad esempio, ti chiedo: quanto ha pagato l'udinese al comune? e la juventus? e per avere cosa? che tipo di accordo c'è?

se paragoniamo le 2 cose (offerta pozzo e offerta ADL) potremmo capire tutti quanto e se è una merda ADL

perchè de magistris, invece che dire solo "sono pochi" non spiega bene tutto?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16853 il: 30 Settembre, 2015, 14:48:33 pm »

ecco, ad esempio, ti chiedo: quanto ha pagato l'udinese al comune? e la juventus? e per avere cosa? che tipo di accordo c'è?

se paragoniamo le 2 cose (offerta pozzo e offerta ADL) potremmo capire tutti quanto e se è una merda ADL

Non so per l'udimerda ma per la concessione del cessum stadium (che i torinisti non a caso chiamano il conad stadium) Chiamparino è sotto indagine.

Leif Erikson

« Risposta #16854 il: 30 Settembre, 2015, 14:52:50 pm »

Detto in parole povere e maccheroniche, la Juventus ha pagato il canone per il terreno su cui è edificato lo Juventus Stadium al Comune e poi di tasca propria il resto (cioè abbattimento Delle Alpi più edificazione del nuovo stadio). Insomma come dici tu è una formula che non ci interessa.

Invece Pozzo ha pagato mi pare 6 milioni di euro al comune per una convenzione di 100 anni più i lavori, una ventina. Per uno stadio molto più piccolo e messo meglio, in un comune molto più piccolo e con meno esigenze. Senza parlare del bacino d'utenza...
Cioè l'offerta di De Laurentiis è offensiva.

Leif Erikson

« Risposta #16855 il: 30 Settembre, 2015, 14:57:17 pm »
Vale l'esempio del garage che feci qualche mese fa.

Riassumendo:

se voi avete un garage un po' sgarrupatiello che usa un po' tutta la vostra famiglia, soprattutto quelli con meno soldi, mettendoci alcune biciclette e tra i vari inquilini avete pure un miliardario che ci schiaffa la porsche a quattro soldi  da anni e bell e buono il suddetto miliardario viene da voi e dice "senti, ma facciamo così: io mo con 5000 euro faccio una mano di stucco e lo sistemo, magari oltre la porsche ricavo uno spazio per metterci un kebabbaro fronte strada ma vabbè chist so cazz re mie, in cambio voi ve ne andate a fanculo per cento anni ? ehhh ??", che gli rispondete ? Zi, badrone ?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16856 il: 30 Settembre, 2015, 15:11:11 pm »
Grande De Magistris  :compagni: :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
« Risposta #16857 il: 30 Settembre, 2015, 15:36:54 pm »
Detto in parole povere e maccheroniche, la Juventus ha pagato il canone per il terreno su cui è edificato lo Juventus Stadium al Comune e poi di tasca propria il resto (cioè abbattimento Delle Alpi più edificazione del nuovo stadio). Insomma come dici tu è una formula che non ci interessa.

Invece Pozzo ha pagato mi pare 6 milioni di euro al comune per una convenzione di 100 anni più i lavori, una ventina. Per uno stadio molto più piccolo e messo meglio, in un comune molto più piccolo e con meno esigenze. Senza parlare del bacino d'utenza...
Cioè l'offerta di De Laurentiis è offensiva.

messa così, non si riesce a capire (o meglio, a dimostrare) se ADL ha fatto un'offerta da pappone dimmerda (quale è, ovviamente, cosa non in discussione)

ripeto: se de magistris ha ragione contro il pappo, lo dimostrasse numeri alla mano, in maniera CHIARA, spiegando pubblicamente cosa ha offerto ADL e perchè è poco secondo lui

finora demagistris ha detto "il pappo facesse un'offerta seria", ma senza entrare nel merito di niente, dunque senza spiegare perchè non è seria

e per contro, il pappone maledetto ha parlato di cose REALI e note (lo stadio fatiscente, la manutenzione nulla, cessi che fanno schifo, parcheggio inesistente ecc) e di soldi (ci metto io 20 milioni, ao') che potrebbero pure essere prese per buone, se non fosse che, in realtà, lui non ci dice TUTTO quello che c'è sotto ma solo quello che conviene a lui

ora, i 20 milioni sono PER FARE COSA? per pagare 100 anni di uso esclusivo dello stadio? inotlre, è vero che la manutenzione non viene effettuata dal comune perchè ADL non paga il canone del fitto?

insomma, questo ci deve venire a dire DM, altrimenti non si capisce niente e non si dimostra che ADL è un buffone approfittatore dimmerda, anzi, avrebbe ragione lui, se è l'unico che dice cosa vere (mancando di dire TUTTO IL RESTO)
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2015, 15:39:05 pm da tony_ »

Offline tony_

• *
« Risposta #16858 il: 30 Settembre, 2015, 15:41:12 pm »
più leggo quello che ho scritto e più vorrei spiegare meglio :asd:

insomma, spero che il mio concetto sia chiaro

facesse il sindaco una bella conferenza stampa spiegando PUNTO PER PUNTO tutto il "piano ADL", così da smascherarlo definitivamente

altrimenti, dimostra di essere un coglione pure lui :boh:

Leif Erikson

« Risposta #16859 il: 30 Settembre, 2015, 15:45:31 pm »
no, ti rispiego

Pozzo 6 milioni al Comune per 100 anni di locazione e 20 di lavori allo stadio
De Laurentiis 20 di lavori allo stadio regalato dal comune per 100 anni

spero sia chiaro ora