Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478300 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16900 il: 30 Settembre, 2015, 21:17:13 pm »
Savy e _tony  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16901 il: 30 Settembre, 2015, 21:19:20 pm »
In quest'ottica pure chi non vive a Napoli dovrebbe farsi i fatti suoi....
:asd:

vero  :asd:

ma per una volta...guardiamo, egoisticamente, a noi come tifosi...e non pensiamo al bene comune....
De magistris per il napoli calcio non farà nulla....forse DeLA farà il 5%??? ok...è una merda....ma meglio 5 che 0...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16902 il: 30 Settembre, 2015, 22:11:42 pm »

ma per una volta...guardiamo, egoisticamente, a noi come tifosi...e non pensiamo al bene comune....
De magistris per il napoli calcio non farà nulla....forse DeLA farà il 5%??? ok...è una merda....ma meglio 5 che 0...
mah, se sto 5 significa uno stadio con pochi posti più carestusi e un centro commerciale, onestamente preferisco pisciare al macdonald's di piazzale tecchio dopo la partita..... :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16903 il: 30 Settembre, 2015, 22:17:36 pm »
ci fosse un progetto bello e funzionale su cui ragionare, magari sarei pure disposto a schierarmi dalla parte di chi lo stadio vuole farlo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #16904 il: 30 Settembre, 2015, 22:18:55 pm »
In queste diatribe uno , dal di fuori , deve schierarsi a sensazione

La mia sensazione è che demagistriis e tecnici comunali abbiano valutato con oggettività,  in base a criteri contabili, mentre il presidente samenta ha tentato l'ennesimo ricatto " io sto facendo l'unica cosa buona a Napoli e devo azzuppare la fresella"

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16905 il: 30 Settembre, 2015, 22:58:54 pm »
Oppure devono pigliarsi a maleparole fino a maggio e poi si vedrà .....ed il tutto quindi si riduce al più classico gioco delle parti che inevitabilmente quando vede protagonista dela questo la butta in caciara

Semplicemente perché all'attuale amministrazione a pochi mesi dalla scadenza del mandato non conviene imbarcamenarsi in una situazione del genere

Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline claudiololli

• *
« Risposta #16906 il: 30 Settembre, 2015, 23:01:17 pm »
vorrei non parlarne più di delaurentiis, mi fa andare troppo in freva, ma napoli è una città difficile, è decrescente, il comune fa schifo, lo stadio san paolo è un cesso...nè ma quann s'accatt stra sfaccimm e lazio e se ne va ? Quella bella Madonna se ne andasse...

Sputa nel piatto dove mangia, una cosa sgradevole assai

rickyrich91

« Risposta #16907 il: 30 Settembre, 2015, 23:25:53 pm »
vorrei non parlarne più di delaurentiis, mi fa andare troppo in freva, ma napoli è una città difficile, è decrescente, il comune fa schifo, lo stadio san paolo è un cesso...nè ma quann s'accatt stra sfaccimm e lazio e se ne va ? Quella bella Madonna se ne andasse...

Sputa nel piatto dove mangia, una cosa sgradevole assai

Perchè poi al posto suo gia stanno gli emiri, cinesi, indiani ecc con i soldini in mano eh   :pariamm:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16908 il: 30 Settembre, 2015, 23:30:58 pm »

Perchè poi al posto suo gia stanno gli emiri, cinesi, indiani ecc con i soldini in mano eh   :pariamm:

Possibile che in tanti anni questa è l'unica cosa che si riesce a controbattere a chi giustamente sottolinea la papponità? Un poco di fantasia ja.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16909 il: 30 Settembre, 2015, 23:47:25 pm »
Demagì, fagli sputare la merda che tiene in cuorpo a stu litruso e sfaccimma e ti voto.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline wendell

• *
« Risposta #16910 il: 01 Ottobre, 2015, 01:06:26 am »

Gerà ma l'hai visto il rendering? Faremmo ridere l'Europa. Una cosa tipo il Sant'Elia, con le tribune prese in prestito dal circo Orfei e una serie di forex azzeccati qua e là per coprire la vecchia ferraglia. Più che un progetto, un abuso edilizio. Tutto a spese della città che, francamente, viene molto prima della vacca che munge il burino.
Spero che il comune non indietreggi di un passo. Anzi, che arrivi pure all'ostruzionismo per andare in culo a questo criminale.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #16911 il: 01 Ottobre, 2015, 01:10:56 am »
io vorrei uno stadio bello e funzionale....
per funzionale intendo banalmente che funzionino i servizi minimi...ci sia la possibilità di arrivare allo stadio anche in auto, e ci sia la possibilità che una volta che ha comprato il biglietto tu possa sederti al tuo posto, quello segnato sul biglietto e non che uno debba girare 20 minuti per trovare un sediolino chissà dove....
(questo perchè sono sedute centinaia di persone senza biglietto....)

A me chi fa lo stadio frega anche relativamente....
di pancia dovremmo schierarci per il presidente del napoli....perchè tra i due (ADL e DM) , solo ADL fa , seppur in minima parte gli interessi del calcio napoli...
Non bisogna dimenticare che si sta parlando di soldi....e che parlano due persone che vogliono guadagnare dei soldi da questa trattativa...
Per avere quello che dici tu devi cambiare il presidente, non l'amministrazione comunale.
Pensiamo a Castelvolturno piuttosto, abbiamo occupato una struttura abbandonata manco fossimo dei senzatetto.

A giorni Cairo da il via alla ricostruzione del Filadelfia, con centro sportivo e museo a fare da contorno. Quanta invidia.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16912 il: 01 Ottobre, 2015, 01:49:00 am »
Dove si può vedere questo rendering?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16913 il: 01 Ottobre, 2015, 01:52:47 am »
L'Holiday Inn doveva essere una struttura provvisoria per un anno o due, nel 2004.
Dobbiamo fare un nuovo centro, cos, non abbiamo nemmeno le scrivanie.

Questo per dire pure della credibilità dei 20 milioni. Farà qualche ritocco tipo i sediolini e bast. Questo vuole lo stadio, punto e basta.
Io agli arabi ci credo comunque, la presenza fissa di Fabio Cannavaro, ed il modo nel quale la stampa glissa sull'argomento, mi fa pensare che qualcosa ci sia.

Offline claudiololli

• *
« Risposta #16914 il: 01 Ottobre, 2015, 06:31:00 am »
Io non faccio questione di soldi ma di rispetto della tifoseria, pane e cipolla e core contento. Verrà uno che non è miliardario ? Può darsi che però si faccia volere più bene di lui

Offline wendell

• *
« Risposta #16915 il: 01 Ottobre, 2015, 07:41:33 am »
Dove si può vedere questo rendering?

Ho trovato solo questa ma ce ne erano delle altre.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #16916 il: 01 Ottobre, 2015, 08:45:45 am »
Beh...chi tifa altre squadre ...è bene che si faccia  suoi affari...ci mancherebbe pure l'ostruzionismo dei cittadini che non tifano Napoli o addirittura tifano altre squadre....

Qui la questione è solo economica...si parla di soldi....e di chi debba guadagnarci di più....o qualcuno è tanto ingenuo da pensare che tra i due ci sia chi stia facendo gli interessi dei cittadini (tifosi e non) ??

ma avete perso il lume della ragione??? uno se è cittadino napoletano e paga le tasse nel comune di napoli può tifare pure x il real auschwitz ha gli stessi diritti di chi tifa napoli !!!
ADL non deve ammorbare la wallera e pretendere tutto gratis e pure i ringraziamenti....faccia un'offerta seria e lo compri lo stadio così poi può farci quello che gli pare e deve essere lui a sostenere le spese in toto

rickyrich91

« Risposta #16917 il: 01 Ottobre, 2015, 08:53:07 am »
Gerà ma l'hai visto il rendering? Faremmo ridere l'Europa. Una cosa tipo il Sant'Elia, con le tribune prese in prestito dal circo Orfei e una serie di forex azzeccati qua e là per coprire la vecchia ferraglia. Più che un progetto, un abuso edilizio. Tutto a spese della città che, francamente, viene molto prima della vacca che munge il burino.
Spero che il comune non indietreggi di un passo. Anzi, che arrivi pure all'ostruzionismo per andare in culo a questo criminale.

perchè attualmente non facciamo ridere il mondo?

Offline wendell

• *
« Risposta #16918 il: 01 Ottobre, 2015, 09:18:33 am »
perchè attualmente non facciamo ridere il mondo?
No alle pezze a colori. Miseria o nobiltà :smoke:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16919 il: 01 Ottobre, 2015, 09:26:26 am »

Io agli arabi ci credo comunque, la presenza fissa di Fabio Cannavaro, ed il modo nel quale la stampa glissa sull'argomento, mi fa pensare che qualcosa ci sia.

ma quello non tiene niente da fare dalla mattina alla sera, è napoletano e tifoso del napoli, ne' ma perchè è "strano" se va al san paolo a vedere le partite? :asd: la stampa glissA? ma su cosa, se non c'è nessuna notizia?

vedete troppi film
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...