A dire il vero ha fatto carte false per Benitez, poi per Emery, poi ha suonato al citofono di Montella e infine ha preso Sarri. Dunque si, ha un culo della madonna.
enorme, cosi come lo ha avuto nello scegliere cavani, lavezzi, hamsik, higuain, insigne che ha voluto fortemente ecc...
io a questi livelli non credo molto al culo anzi per me il culo ha una influenza decisamente flebile comunque non ne dubitavo pur di screditarlo usereste qualsiasi scusa quindi non mi sorprende la cosa
la verità è che il napoli è da anni a buoni livelli italiani ed europei e visto che siamo più o meno coetanei con tanti posso dire di aver sofferto per anni, per tanti anni quando presidenti meno fortunati (?) non sono riusciti a rendere la salumeria SSC Napoli ai livelli odierni.
Ieri ho goduto ma ho goduto quando ho vinto la coppa italia, la supercoppa, ho goduto alla vittoria con il chelsea, con il borussia, ho goduto tanto al contrario di voi ed al contrario di voi sono contento che dela abbia portato un allenatore del calibro di Benitez a Napoli, mi ha inorgoglito la cosa.