Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478693 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16960 il: 03 Ottobre, 2015, 13:00:26 pm »
Pur di pararsi il culo getterebbe merda pure su sua Madre, figuriamoci su Napoli :asd:

Un uomo indegno.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16961 il: 03 Ottobre, 2015, 13:03:39 pm »
ma poi leggo che sta attaccando de magistris per aver parlato di questa faccenda ai media.
ma perchè,lui che aveva fatto?
 :sospetto:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16962 il: 03 Ottobre, 2015, 13:11:50 pm »
Che schifo di persona, e come detto da Stefano non per la tirchieria. Perché è un cafone a livello di un leghista.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Bravo, credo che la parola cafone lo dipinge benissimo. Un cafone arricchito.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #16963 il: 03 Ottobre, 2015, 13:12:28 pm »
ma poi leggo che sta attaccando de magistris per aver parlato di questa faccenda ai media.
ma perchè,lui che aveva fatto?
 :sospetto:
Tra l'altro ha cominciato lui per radio.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16964 il: 03 Ottobre, 2015, 13:23:32 pm »
Tra l'altro ha cominciato lui per radio.
eh appunto,questo volevo dire
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
« Risposta #16965 il: 03 Ottobre, 2015, 18:59:11 pm »
eh appunto,questo volevo dire

Sisi, ribadivo...  :asd:
È un dolore enorme.

Offline claudiololli

• *
  • Registrazione: Set 2015
« Risposta #16966 il: 03 Ottobre, 2015, 19:07:43 pm »
mò ha esagerato....io credo che si è sgamato stavolta, senza possibilità di altre interpretazioni, lui sta sputando su napoli e i napoletani, non noi su forum e fb ma qualcuno delle istituzioni gli dovrebbe ricordare che qua si sta arricchendo , la città e la gente lo stanno facendo grande, visto che come cinema è finito....

Questo signore è romano, neanche di torre annunziata , e parla da romano

Ma perchè non si compra la sua LAZZIIIEE ?
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2015, 19:08:54 pm da claudiololli »

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16967 il: 03 Ottobre, 2015, 21:58:02 pm »
ma ancora si sta qui a commentare quello che dice e non dice  :asd: può sparare tutte le puttanate che vuole ma i fatti ormai parlano per lui, dopo 11 anni non c'è ne' uno straccio di struttura sportiva di proprietà del napoli ne' un progetto che abbia una qualche parvenza di fattibilità per la ristrutturazione (seria, non due pittate e qualche box di chi l'è muort) del san paolo o la costruzione di un nuovo stadio....ergo, come detto e ridetto in tutte le salse, deve crepare quanto prima
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2015, 22:23:09 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Raffaele83

« Risposta #16968 il: 04 Ottobre, 2015, 22:22:15 pm »
Pappòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò  :alla:

Inviato da casa del Pappò

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16969 il: 05 Ottobre, 2015, 08:18:00 am »
Ragazzi ho uno scoop, sono riuscito ad intercettare il pensiero di don Aurelio nella partita di ieri

ALLAN = plusvalenza $$$$$$$$$$$

KOULIBALY= plusvalenza $$$$$$$$$$$

JORGINHO = plusvalenza $$$$$$$$$$$$$

Cassaaaaaaa

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16970 il: 05 Ottobre, 2015, 08:36:18 am »
Oggi voglio bene pure al pappone!!!!
 :sad:

Offline pearlsam

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #16971 il: 05 Ottobre, 2015, 13:13:26 pm »
Sto cesso cade sempre in piedi

Raffaele83

« Risposta #16972 il: 05 Ottobre, 2015, 14:10:40 pm »
Sto cesso cade sempre in piedi
eh già poteva prendere il grandissimo miha, la tigre miha, ed invece ha preferito dare meno soldi a sarri
Che culo, ha un culo della madonna

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16973 il: 05 Ottobre, 2015, 14:25:31 pm »
Su Mihajlovi? non si capisce, visto che pare abbia detto ieri di aver rifiutato lui il Napoli, ma sicuramente De Laurentiis voleva l'hombre vertical, fenomeno internazionale, allenatore meraviglioso Emery.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #16974 il: 05 Ottobre, 2015, 14:57:45 pm »
Su Mihajlovi? non si capisce, visto che pare abbia detto ieri di aver rifiutato lui il Napoli, ma sicuramente De Laurentiis voleva l'hombre vertical, fenomeno internazionale, allenatore meraviglioso Emery.

No si capisce benissimo su Emery Dela non aveva dubbi e gli offriva l'inverosimile ed un contratto piu' lungo mentre sia a Miha che a Sarri ha offerto piu' o meno lo stesso. Contratto sotto il milione per un anno rinnovabile ed il serbo ha storto la bocca e poi ha firmato con il Milan a 2,5 milioni l'anno per piu' anni ed invece Sarri ha accettato. La storia è abbastanza semplice il Serbo se non aveva l'offerta del Milan magari storcendo la bocca ma avrebbe accettato dopo aver preso tempo. In ogni caso ci ha detto culo sia con Emery sia il serbo abbimo avuto culo a scansarli.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16975 il: 05 Ottobre, 2015, 15:08:52 pm »
eh già poteva prendere il grandissimo miha, la tigre miha, ed invece ha preferito dare meno soldi a sarri
Che culo, ha un culo della madonna
A dire il vero ha fatto carte false per Benitez, poi per Emery, poi ha suonato al citofono di Montella e infine ha preso Sarri. Dunque si, ha un culo della madonna.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #16976 il: 05 Ottobre, 2015, 15:52:24 pm »
A dire il vero ha fatto carte false per Benitez, poi per Emery, poi ha suonato al citofono di Montella e infine ha preso Sarri. Dunque si, ha un culo della madonna.

Io alla storia di Montella credo poco, nel senso che ci potrà essere stato un sondaggio ed è normale ma poco altro, non è che è mai stato realmente vicino a venire come gli altri due che invece hanno fatto una trattativa e poi hanno rifiutato....è abbastanza diverso....sono daccordo che abbiamo avuto culo....
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

« Risposta #16977 il: 05 Ottobre, 2015, 17:03:53 pm »
enorme, cosi come lo ha avuto nello scegliere cavani, lavezzi, hamsik, higuain, insigne che ha voluto fortemente ecc...
io a questi livelli non credo molto al culo anzi per me il culo ha una influenza decisamente flebile comunque non ne dubitavo pur di screditarlo usereste qualsiasi scusa quindi non mi sorprende la cosa
la verità è che il napoli è da anni a buoni livelli italiani ed europei e visto che siamo più o meno coetanei con tanti posso dire di aver sofferto per anni, per tanti anni quando presidenti meno fortunati (?) non sono riusciti a rendere la salumeria SSC Napoli ai livelli odierni.
Ieri ho goduto ma ho goduto quando ho vinto la coppa italia, la supercoppa, ho goduto alla vittoria con il chelsea, con il borussia, ho goduto tanto al contrario di voi ed al contrario di voi sono contento che dela abbia portato un allenatore del calibro di Benitez a Napoli, mi ha inorgoglito la cosa.

Leif Erikson

« Risposta #16978 il: 05 Ottobre, 2015, 17:15:31 pm »
hai goduto tanto al contrario nostro ?

ah bene dai, mi fa piacere, io sto tutto intossicato infatti

Raffaele83

« Risposta #16979 il: 05 Ottobre, 2015, 17:21:26 pm »
hai goduto tanto al contrario nostro ?

ah bene dai, mi fa piacere, io sto tutto intossicato infatti
vabbuò alfrè su sto topik in 300 pagine 299 sono di auguri di morte, cancro ecc...
a me la cosa fa schifo e non poco, non mi sembra che il napoli abbia fatto poco in questi anni e per me sto povero cristo un pò di meriti ce li ha.
sul godere riformulo il pensiero ho goduto per le vittorie beniteziane, ho goduto per le vittorie mazzarriane, ho goduto oggi, penso che ci voglia un pò più di equilibrio nei giudizi, vincere in italia è difficilissimo e te ne accorgerai a breve quando pur di far salire la juve le regaleranno rigori su rigori spalle alla porta e fuori area....poi ne riparleremo ma ogni anno è cosi