De Laurentiis imprenditorialmente parlando è un grandissimo, prendere una squadra con delle potenzialità come il napoli senza partire da una base debitoria è qualcosa di eccezionale, poi si è affidato sempre a gente giusta... tipo marino venura reja mazzarri ecc.... in questo è molto molto bravo, quello per cui si fa schifare è il fatto che è solo un imprenditore, non sarà mai un tifoso, non rinuncerà mai ad un utile per una gioia sportiva, lui ha i suoi parametri oltre quelli non si passa. Però si è trovato in un periodo particolare dove con poco poteva riuscire a vincere e non lo ha fatto si è tirato indietro, proprio perché al di fuori di certi parametri non ci va... orse perché è un furbo figlio di puttana e sa che lì nel palazzo deve vincere qualcun altro
un mungiotore della mucca partenopea che sputa in faccia a chi lo arricchisce - i tifosi-, alla città e ai cittadini.
per no siamo solo un business, e ce lo dice con disprezzo a questa massa di bestie che lo riempiono di milioni malati di tifo.
ciò che ci ha fatto di bene si è limitato, come tu hai detto, a sceglier le persone giuste al momento giusto: marino, reja, mazzarri ecc.
ringraziamo marino per hamsik e lavezzi
ringraziamo non so chi per cavani
il buono che sportivamente è venuto deriva esclusivamente da questi tre calciatori.
Pappone infame.