Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2485620 volte)  Share 

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17100 il: 31 Ottobre, 2015, 21:52:29 pm »
Ah perchè la ricchezza di questa squadra non è l'essere la terza tifoseria della nazione per numero, l'unica grande metropoli ad avere una sola squadra. Tutto questo in virtù della storia passata.
No no, non è per questo. Lui avrebbe suscitato lo stesso entusiasmo, anzi di più perchè siamo noi cattivoni.
Ah per non parlare del fatto che siamo stati LA squadra DEL Giocatore, che ancora parla di noi e ci ama (e noi amiamo, vabbuo questo è inutile sottolinearlo). Una cosa che ci potrebbe dare un ritorno di immagine di livello mondiale. Cosa mai sfruttata ovviamente.

Una società normale come minimo avrebbe messo 6-7 statue di 10 metri fuori allo stadio di Diego e una tribuna col suo nome, oltre a vabbe una sezione di un museo dedicata ma tanto qua pare che nun s sap manco chi è

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #17101 il: 31 Ottobre, 2015, 22:42:23 pm »
L'ha fatta fuori dal vaso stavolta. Mi aspetto delle gravi ripercussioni
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #17102 il: 01 Novembre, 2015, 10:23:46 am »
non per difendere tal ridicolo personaggio, ma vedendo la cosa non estrapolata dal contesto non ha inteso esattamente questo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17103 il: 01 Novembre, 2015, 13:10:43 pm »
Io continuo a chiedermi se questo è normale o no  :scratch:

Offline noel

• *
« Risposta #17104 il: 01 Novembre, 2015, 17:05:28 pm »
L'ha fatta fuori dal vaso stavolta. Mi aspetto delle gravi ripercussioni
Io auspico la sua morte.
Coerentemente come sempre.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17105 il: 01 Novembre, 2015, 20:11:31 pm »
Citazione
Mentre il suo Napoli era in campo a Genova, il presidente De Laurentiis ha visitato con la moglie Jacqueline, la mostra "Magna  -  Mostra agroalimentare napoletana" nel complesso di San Domenico Maggiore, esposizione dedicata alla cultura gastronomica partenopea. "Quello della storia della cucina napoletana - dice il presidente azzurro, come riportato da Repubblica Napoli - è un argomento che mi ha sempre affascinato. Ritornerò certamente per visitare Magna e passarci qualche ora in più".
Giustamente, sta dint' 'o ssuojo....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #17106 il: 03 Novembre, 2015, 17:04:29 pm »
Giustamente, sta dint' 'o ssuojo....

vabbè su questo ci posso anche passare sopra perchè non essendo un appassionato di calcio e men che meno tifoso, ha preferito dedicare la domenica pomeriggio a qualcosa che più gli piace ... su questo non ci vedo niente di male, se avessi una squadra di baseball col cazzo che mi vedrei anche 10 minuti di partita  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17107 il: 05 Novembre, 2015, 15:41:41 pm »
Ahahhahahhahh Pappy doveva parlare a Kiss Kiss alle 13 ma ora, alle 15.40, hanno annunciato altri 20 minuti di ritardo ahahhahahhahhhha

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #17108 il: 05 Novembre, 2015, 17:38:46 pm »
Ahahhahahhahh Pappy doveva parlare a Kiss Kiss alle 13 ma ora, alle 15.40, hanno annunciato altri 20 minuti di ritardo ahahhahahhahhhha
E un attimo che il fornitore abituale non risponde
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #17109 il: 06 Novembre, 2015, 15:15:57 pm »
Stadio San Paolo? Non si fa in una notte. Con il sindaco ci vogliamo bene e parliamo. Ieri ho avuto una riunione a oltranza con il suo vice Auricchio. Ragioniamo. Non ha senso costruire uno stadio che, quando è pronto fra quattro anni, è già inadeguato“.

E niente, quando pensi di aver già sentito tutto dalla sua bocca, ecco che riesce ancora a stupirti
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17110 il: 06 Novembre, 2015, 15:20:43 pm »
Stadio San Paolo? Non si fa in una notte. Con il sindaco ci vogliamo bene e parliamo. Ieri ho avuto una riunione a oltranza con il suo vice Auricchio. Ragioniamo. Non ha senso costruire uno stadio che, quando è pronto fra quattro anni, è già inadeguato“.

E niente, quando pensi di aver già sentito tutto dalla sua bocca, ecco che riesce ancora a stupirti

De Laurentiis è quello che non compra mai lo smartphone perché sa che domani uscirà il nuovo aggiornamento android che il device nuovo che vuole acquistare non potrà supportare. Quindi, si tiene il vecchio per arrangiare aspettando l'offerta buona.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #17111 il: 06 Novembre, 2015, 15:24:14 pm »
Mi piace questa cosa che ogni volta facciamo finta di sorprenderci per questa o quella uscita, quando in realta' il suo comportamento e' quanto di piu' prevedibile e sicuro ci sia. A parte la morte :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17112 il: 06 Novembre, 2015, 17:16:40 pm »
Omm e merda, ti schifo come la peste. Spero non ti stia godendo questo momento aureo del Calcio Napoli, perchè non te lo meriti.

Raffaele83

« Risposta #17113 il: 06 Novembre, 2015, 17:33:47 pm »
al contrario di altri io ti ringrazio
non ho mai goduto cosi tanto ed il merito è tuo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17114 il: 08 Novembre, 2015, 17:45:21 pm »
Cinecittà World, pignorata l’area del parco di Abete, Della Valle e De Laurentiis

Il provvedimento del Tribunale di Roma su richiesta della Icun, società che aveva partecipato alla costruzione il parco a tema da 250 milioni di euro. Da mesi una dozzina di ditte subappaltatrici denunciavano di non essere mai state pagate e di andare incontro al rischio di fallimento
di Eugenia Romanelli | 7 novembre 2015

Pignorata Cinecittà World. Il giudice del Tribunale civile di Roma – che nel frattempo ha passato di mano il fascicolo, dilatando ulteriormente i già lunghissimi tempi della giustizia – ha deciso di accogliere la domanda di Icun (Italiana Costruzioni Ulisse Navarra Spa) e di procedere al pignoramento di tutta l’area che ospita il parco – un investimento di oltre 250 milioni di euro – di proprietà della Ieg (Italian Enterainment Group). Che vede tra i principali azionisti Luigi Abete, Andrea e Diego Della Valle, Luide De Laurentiis e la famiglia Haggiag.

Il provvedimento arriva dopo mesi di protesta da parte delle piccole e medie aziende che hanno materialmente contribuito ad edificare sui 150 ettari di terreno dell’area le 20 attrazioni con le scenografie firmate da Dante Ferretti, vincitore di tre premi Oscar, gli 8 set cinematografici, i 4 teatri e i 4 ristoranti a tema.

L’appalto per la costruzione del mega parco giochi era stato vinto da Icun, grossa azienda attiva dal 1922 su tutto il territorio nazionale, con commesse per la presidenza della Repubblica, per la quale ha restaurato il palazzo del Quirinale, o per Roma Tor Vergata, dove ha costruito tutti gli edifici dell’università. Ma anche per il Vaticano, con la vittoria in gare come quella che, bandita dal Governatorato, la vide lavorare al restauro del colonnato e dei bracci (o “corridori”) berniniani della Basilica di San Pietro a Roma, ma anche delle fontane e dell’obelisco della piazza.

La Icun che si aggiudicò la gara per Cinecittà decise poi di subappaltare parte dei lavori per la realizzazione del parco giochi, inaugurato nel luglio del 2014, a dodici piccole e medie aziende, che poi hanno denunciato di aver lavorato senza mai vedersi pagato il corrispettivo. Si tratta di decine di milioni di euro che Cinecittà World deve a queste ditte e alla Icun, incassi mancati che hanno spinto sull’orlo del fallimento più di un’azienda e hanno messo in seria difficoltà la Icun stessa. Per alcune delle imprese la vicenda è stata un disastro, tra gli stipendi ai dipendenti, gli anticipi per il materiale e nessuna entrata a compensare.

Nel luglio scorso, dopo nove mesi di apertura, le ditte hanno inscenato una protesta fuori da Cinecittà World, con striscioni appesi ovunque, con scritte che recitavano: «Gout mantieni le promesse», «Cinecittà World il parco divertimenti di chi ha rovinato centinaia di famiglie», «Cinecittà World pagate il debito», «Cinecittà World i giochi per noi sono finiti. Dateci i nostri soldi». E infine il più laconico «Ladri».

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/07/cinecitta-world-pignorata-larea-del-parco-di-abete-della-valle-e-de-laurentiis/2199328/

Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17115 il: 08 Novembre, 2015, 17:53:42 pm »
:lol:

Grande Presidente :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17116 il: 08 Novembre, 2015, 18:14:58 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17117 il: 08 Novembre, 2015, 20:02:40 pm »
oh ce stess coccrun che non lo intima a cacciare i denari
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17118 il: 08 Novembre, 2015, 20:04:00 pm »
Che brava persona.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17119 il: 08 Novembre, 2015, 20:11:19 pm »
io mi chiedo, ma chi cazzo ci dovrebbe andare a questo parco?
tra l'altro io non ho mai visto, MAI, una sola pubblicità di questo coso, uno spot in tv, una pagina sui giornali, un'inserzione in radio, un google-ad, niente di niente. Non ho capito se sono io fuori dal giro di marketing (tipo fanno gli spot la domenica da barbara d'urso) oppure vi abbiano completamente rinunciato