Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2486203 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17140 il: 21 Novembre, 2015, 14:37:52 pm »
Pensi davvero che la SSC Napoli frutti ad Aurelio un paio di milioni all'anno? :asd:
frutta quello che esce dagli stipendi del cda. I bilanci servono per quello poi avrà altri vantaggi come in tutte le aziende ma il Cash che gli viene in tasca e quello e comunque un paio di milioni l'anno non sono bruscolini e ci si può vivere dignitosamente direi....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17141 il: 21 Novembre, 2015, 20:46:10 pm »
intanto ha cacciat e sord, o almeno ha fatt a moss di farlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #17142 il: 21 Novembre, 2015, 23:21:40 pm »
perché lo dovrebbe fare gratis? E mi sembra che gli altri fanno ben di peggio...

Ho capito, ma lì si parla di Zamparini e gente che ci fa proprio il commercio degli schiavi sopra, dai che tra le squadre di vertice superiamo quello della Juventus di più di un milione e lì non è questione di familiari che si spartiscono lo stesso panettone, c'è gente qualificata come Marotta che fa il direttore Generale della società. Io capirei avessimo vinto due scudetti consecutivi, ma qui si parla di prendere un terzo in più quasi di chi ne ha vinti quattro...

Offline Freddo

• *
« Risposta #17143 il: 22 Novembre, 2015, 06:26:27 am »
Ho capito, ma lì si parla di Zamparini e gente che ci fa proprio il commercio degli schiavi sopra, dai che tra le squadre di vertice superiamo quello della Juventus di più di un milione e lì non è questione di familiari che si spartiscono lo stesso panettone, c'è gente qualificata come Marotta che fa il direttore Generale della società. Io capirei avessimo vinto due scudetti consecutivi, ma qui si parla di prendere un terzo in più quasi di chi ne ha vinti quattro...
ma la Juventus non campa di calcio lo fa' perché ha dietro la Fiat che gli sta bene perdere soldi con il calcio per un ritorno di immagine, non è una situazione comparabile...è una situazione che appartiene a poche squadre, non è più così per Inter, Roma, Lazio, Fiorentina etc forse è rimasto così solo per la Juventus ed il Milan...non è che se il Cda costa 4 milioni o ne costa due o tre questo poi influisce in chi sa' quale maniera su i risultati, è un costo gestibile ed accettabile, i limiti di De Laurentis sono stati e sono altri cioè quelli di una gestione centralizzata senza avere sempre uomini al altezza per una gestione migliore e competente, abbiamo avuto gestioni decenti ma mai ottime adesso sembra aver trovato le persone giuste questa mi sembra la cosa più importante...poi si vedrà ma io non mi sento come fanno altri di essersi mangiato chi sa' quanti soldi dal Napoli per ora non l'ha mai fatto, si è preso la sua parte sicuramente e non ci ha mai regalato niente questo è certo ma dal mio punto di vista non considero questo sbagliato...

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17144 il: 22 Novembre, 2015, 10:13:52 am »
I risultati sono dalla sua parte

Dal punto di vista gestionale societario non ha fatto praticamente  nulla (ci mancano uomini e strutture )

Dal punto di vista tecnico ha fatto passare giocatori di pallone da queste parti, portato stabilmente in europa (quindi prime  5-6 posizioni in Italia) ma soltanto ora, dopo il primo marino, si è tornati a fare il mercato giusto per le sue (nostre? ) tasche : giocatori validi in rampa di lancio a prezzi accessibili, un mercato che sostanzialmente ti fa restare ai vertici ma alla fine lotti realmente per lo scudetto in annate tecnicamente povere per le big

Sul suo fottersi soldi e sui costi del cda mi sembra francamente una polemica futile (in definitiva dipende a quale fazione del papponismo si appartiene),la sua mi sembra una gestione economica onesta, solida e senza alcun sacrificio da parte sua

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #17145 il: 22 Novembre, 2015, 15:27:34 pm »
ma la Juventus non campa di calcio lo fa' perché ha dietro la Fiat che gli sta bene perdere soldi con il calcio per un ritorno di immagine, non è una situazione comparabile...è una situazione che appartiene a poche squadre, non è più così per Inter, Roma, Lazio, Fiorentina etc forse è rimasto così solo per la Juventus ed il Milan...non è che se il Cda costa 4 milioni o ne costa due o tre questo poi influisce in chi sa' quale maniera su i risultati, è un costo gestibile ed accettabile, i limiti di De Laurentis sono stati e sono altri cioè quelli di una gestione centralizzata senza avere sempre uomini al altezza per una gestione migliore e competente, abbiamo avuto gestioni decenti ma mai ottime adesso sembra aver trovato le persone giuste questa mi sembra la cosa più importante...poi si vedrà ma io non mi sento come fanno altri di essersi mangiato chi sa' quanti soldi dal Napoli per ora non l'ha mai fatto, si è preso la sua parte sicuramente e non ci ha mai regalato niente questo è certo ma dal mio punto di vista non considero questo sbagliato...

Guarda, sto in provincia di Asti per lavoro, qua mi dicono che la EXOR non sgancia un euro da tre anni e che va tutto con l'autofinanziamento come da noi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17146 il: 24 Novembre, 2015, 16:05:24 pm »
Pappone muori.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

« Risposta #17147 il: 26 Novembre, 2015, 18:30:58 pm »
Pappòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò (cit. multipla)

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17148 il: 27 Novembre, 2015, 18:38:48 pm »
Pappy di merda !

Così, giusto perchè va ricordato di tanto in tanto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #17149 il: 28 Novembre, 2015, 13:26:20 pm »
"Lei se ne può andare. Non ho bisogno di lei né della sua scorta, vada a fare servizio da un’altra parte". L'edizione odierna di Repubblica riporta le parole del presidente De Laurentiis, dure e sprezzanti, rivolte ad un poliziotto prima di una gomitata l'11 luglio scorso a Capodichino dove si trovava per raggiungere il ritiro di Dimaro. Il patron del Napoli è indagato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, viste le proteste perchè non volle fare la fila per l’imbarco: "Non contento però De Laurentiis chiede a un poliziotto di portargli i bagagli. E la divisa cortesemente si rifiuta. Non è certo un facchino. A questo punto gli insulti. [...] La gomitata al collo provoca lesioni al sostituto commissario guaribili in cinque giorni". De Laurentiis, ascoltato dai pm, ha spiegato che in quei giorni era particolarmente nervoso per le contestazioni della tifoseria insoddisfatta per la campagna acquisti.

Aurelio sgomita, la polizia non può sparare  :love2:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #17150 il: 28 Novembre, 2015, 13:40:09 pm »
"Lei se ne può andare. Non ho bisogno di lei né della sua scorta, vada a fare servizio da un’altra parte". L'edizione odierna di Repubblica riporta le parole del presidente De Laurentiis, dure e sprezzanti, rivolte ad un poliziotto prima di una gomitata l'11 luglio scorso a Capodichino dove si trovava per raggiungere il ritiro di Dimaro. Il patron del Napoli è indagato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, viste le proteste perchè non volle fare la fila per l’imbarco: "Non contento però De Laurentiis chiede a un poliziotto di portargli i bagagli. E la divisa cortesemente si rifiuta. Non è certo un facchino. A questo punto gli insulti. [...] La gomitata al collo provoca lesioni al sostituto commissario guaribili in cinque giorni". De Laurentiis, ascoltato dai pm, ha spiegato che in quei giorni era particolarmente nervoso per le contestazioni della tifoseria insoddisfatta per la campagna acquisti.

Aurelio sgomita, la polizia non può sparare  :love2:
al 11 Luglio non credo proprio che i tifosi potessero essere scontenti della campagna acquisti, la vedo più come una cazzata dei giornalisti. Su i comportamenti di Dl quando è fatto di coca invece stenderei un velo pietoso anche se sembra aver negato di averlo preso per il collo...però cazzo...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17151 il: 28 Novembre, 2015, 13:42:43 pm »
Vabbè ma i guardi di merda sono carta conosciuta, sarebbero capaci di farsi refertare per settimane intere, pure se subissero una carezza sulla guancia dal nonno imbalsamato di Non aprite quella porta....dio mio che razza di merda.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17152 il: 28 Novembre, 2015, 13:45:42 pm »
Chi era presente sa che le cose non sono andate così. Nonostante tutto, a ADL gli serve una bella lezione.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17153 il: 29 Novembre, 2015, 11:31:31 am »
Chi era presente sa che le cose non sono andate così. Nonostante tutto, a ADL gli serve una bella lezione.

e come sono andate?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17154 il: 29 Novembre, 2015, 11:49:50 am »
e come sono andate?

Posso dire che non ci sono stati scontri fisici. Non entro nel merito dei fatti perché quando un episodio passa da una bocca ad un'altra il racconto cambia. Poi c'è un procedimento giudiziario in corso, non voglio espormi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17155 il: 29 Novembre, 2015, 13:45:45 pm »
Posso dire che non ci sono stati scontri fisici. Non entro nel merito dei fatti perché quando un episodio passa da una bocca ad un'altra il racconto cambia. Poi c'è un procedimento giudiziario in corso, non voglio espormi.

diciamo è stato un bel simposio di gente di sfaccimma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17156 il: 29 Novembre, 2015, 13:48:53 pm »
diciamo è stato un bel simposio di gente di sfaccimma

Al momento opportuno vi racconterò tutto nei dettagli.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17157 il: 29 Novembre, 2015, 15:14:26 pm »
Nicola Geppi detto il pallista.  :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17158 il: 29 Novembre, 2015, 21:54:59 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.